I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

04/05/09, ore 23:28

Ma che carini che sono! In ogni caso non sarebbero poi tanto lontano, se la possono cavare anche se poi i problemi sarebbero altri. Comunque questa svolta ci voleva proprio! Si, si. Ora voglio vedere se i due piccioncini riusciranno veramente a superare le loro difficoltà (io spero sinceramente di si!) e poi non ho mica dimenticato che Jordi deve ancora risolvere con il padre! Se il loro si dimostrerà vero amore (come pare), sono certa riusciranno a farla in barba a tutti! Alla prossima settimana! Baci! :)

04/05/09, ore 23:25

Accidenti che furia Jo! non pensavo potesse arrabbiarsi tanto, anzi ha proprio sbroccato di brutto. Ma del resto come dargli torto, quando hai qualcosa di importante tra le mani la stringi forte credendo di riuscire, così, a non farla scappare da te ma purtroppo le cose più belle sono effimere e delicate e basta un nulla per perderle. L'amore è come la sabbia, più la stringi nel pugno più ti scivola tra le dita, solo aprendo la mano puoi tenerla con te, al sicuro nel palmo per tutto il tempo che vorrai... meno male che Jo lo ha capito! se avesse imposto il suo volere a Bri, prima o poi questo sarebbe diventato un problema enorme tra i due, perchè se si ama non si può mai imporre, bisogna solo chiedere e decidere assieme. Jo, ha saputo controllare il suo dolore, anche grazie alla dolcezza di Brian, ora dovranno entrambi farsi forza l'un l'altro per superare la pressione della distanza. Sarà difficile, soprattutto per loro che vivevano in simbiosi, ma sono sicura che non si faranno schiacciare da qualche difficoltà, perchè si amano, e soprattutto perchè lo hanno capito, quindi io sono fiduciosa per il futuro del loro rapporto!^^ sono proprio curiosa di vedere come faranno, logisticamente parlando, a organizzare la loro vita con tutti quei km di distanza... la distanza crea difficoltà, ma con la volontà si può cancellare tutto lo spazio che prepotentemente si insinua tra due cuori che si appartengono, io ne sono certissima! aspetto con ansia il prox cap, voglio tanto conoscere i nuovi bioritmi dei miei angeli che, poveri, non stanno mai troppo tempo tranquilli... *li abbraccia forte* e per ciò che ci riguarda, spero di trovarto presto su smn, così ti racconterò dei miei cambiamenti (anche per me c'entra un trasferimento... me come Bri!) e soprattutto sarò felicissima di leggere il primo cap della tua nuova ff xD che onore, mi metti in imbarazzo, non mi merito tanto, ma ne sono lusingata xD cmq non penso che tu possa fare cose azzardate, ho fiducia nel tuo talento! per ora ti saluto e ti stritolo con un mega abbraccio^^ grazie per quello che mi hai scritto, mi fai sempre felice... anch'io ti adoro... e adoro sempre di più anche Bri e Jo, forza raga!!!^^

04/05/09, ore 18:04

Non mi parlare di scuola che domani ho due verifiche e un'interrogazione ._. tornando alla ff ah finalmente si è deciso a dire a Jordi quello che doveva! Oddio che dolce vuole che sia lui a decidere cosa deve fare... speriamo solo che non succedano casini^^ Aspetto il prossimo capitolo che voglio vedere come si aggiusteranno!

30/04/09, ore 08:34

Waaaaaa ma che dolci **! Che carino Bri a fare il regalo a Jordi. Anche se ho paura che dietro tutta questa aria di sereno ci sia in arrivo un'altra tempesta per i nostri pucci (posso chiamarli così?)! Comunque sia bel capitolo. Spero che aggiorni al più presto. Un besos.

29/04/09, ore 13:49

Siiii!! Che bello... w gli zuccheri e la melassa!!! *_* *_* Io ADORO i capitoli "diabetici" XD XD XD Che dire... sono veramente pucciosissimi tutti e due in questo capitolo, ma Bri... lui mi ha sconvolto! "e no, non in senso negativo", per citare una grande scrittrice. XD Mi ha sconvolto perchè anch'io, come forse Jo, pensavo che avrebbe avuto bisogno di più tempo per riuscire ad aprirsi completamente con lui, invece... è stato dolcissimo!! Cucciolo però anche Jo quando prende la catenina e lo guarda con gli occhioni a Bambi... e poi quando gli dice "ti amo" e l'altro gli risponde "ti amo anch'io".... Beeeeeellloooooooooooo!!! *_* *_* *_* Ok, mi sa che la finisco qui con il mio sclero perchè veramente questa volta sarei ripetitiva... (bello bello bello bello bello... XD XD XD )... comunque sai che mi era quasi venuto un colpo? Quando ho letto le ultime frasi mi sapevano quasi di conclusione definitiva!! ç_ç Meno male che non era così!! XD Però non dar retta a me, che altrimenti dovresti portarla avanti all'infinito (tipo beautiful XD)... ma... vabbè non ti dico niente, mi adeguo alle tue idee (che poi è la cosa migliore... ù_ù). A presto!! Baci bye bye!! ^_^

28/04/09, ore 21:15

Ciao! Oggi ho letto tutta la storia in un solo colpo... E' bellissima!!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *spero anche che non finisca molto presto... xD* Ancora complimenti!! A presto!

27/04/09, ore 22:47

Decisamente un capitolo pieno di zuccheri ed un sacco carino! Come fan di Qeer devo ammettere che rivedere a tratti alcuni particolari che mi ricordano Brian e Justin mi ha fatto commuovere, anche se i protagonisti di qesta fic non ci assomigliano per nulla! Bella l'atmosfera, bella la cena, perfetto il tutto, ma... non ci sarà un po' troppa perfezione? Qui gatta ci cova... che sia la quiete prima della tempesta? Come al solito attenderò impaziente il sucessivo capitolo. Alla prossima settimana allora! E fatti forza per la scuola! Ciao! XD

27/04/09, ore 21:01

oddio che meraviglia! era tutto perfetto, dolce come doveva essere un momento di puro amore, ma anche sensuale ed erotico come era giusto che fosse e cavoli, davvero non hai affatto deluso le mie aspettative ^-^, era proprio così che avrei voluto che andasse tra quei due angeli! E sono anche tanto contenta per Brian che finalmente è riuscito a fare quel benedetto passo avanti che lo potrà portare verso un futuro migliore pieno dell'amore che gli è sempre mancato. Ora il piccolo Jo sarà tanto felice! ma c'è sempre quell'ombra di incertezza che oscura la felicità di Bri, mi domando se lui sarà capace di dominarla, cmq spero che non se ne faccia inghiottire,e che questa volta sia in grado di tenersi stretto ciò che ama nonostante le eventuali difficoltà. Dovrebbe aver imparato dall'esperienza passata che nulla vale di più della persona che ami! io confido ciecamente nella sua intelligenza... brava come sempre quindi, cap stupendo e sappi che mi piace sempre questa ff, come e più della prima volta che la lessi, quindi tranquilla tesoro, questo è un autentico, piccolo capolavoro! mi spiace che sei giù di morale, anche per me è un periodo difficile (sto facendo cambiamenti alla mia vita) per cui ti sono molto vicina ma se vuoi, il mio contatto lo conosci, se ti va di fare due chiacchere con una testa mezza scema come me, io ne sarei felice...magari riuscirei a regalarti un sorriso e a sdebitarmi, almeno in parte, per avermi "regalato" Bri e Jo... ti abbraccio fote, un bacio ^-^

27/04/09, ore 20:40

Oddio quanta dolcezza *__* che teneri che sono in questo capitolo! Brian che regala un ciondolo a Jordi... che carino! E il loro fare finalmente 'l'amore' quello perfetto... ahhhh che teneriiii aspetto il prossimo capitolo!

26/04/09, ore 18:51

ehhhhhhhhhhh nuoooooooooooooooooooo! mi hai lasciata cosìììì???? come osiiiiiiiiiii???? vedi di aggiornare velocemente(cosa che io nn faccio ihihihi) è bellissimaaaaaa è una delle ff più bele ke sto leggendo snif sniff !! ma lo sai io ti adoro ! anke se x colpa di internet sono sparita ultimamente!!! grandeee

21/04/09, ore 17:55

O.O Brian che è stato accettato in uno studio? E perchè non è tutto perfetto? Non è che deve andarsene in qualche posto lontano vero? vero?! Beh che tenero Brian che prepara una bella cenetta alla giapponese per Jordi... e poi Jordi che ha il suo scatto interiore di gelosia... ahhh che tenero ^^ Aspetto il prossimo capitolo!

20/04/09, ore 23:24

Perchè Bri ha paura del suo lavoro... no, non mi far mettere in ansia e ti prego aggiorna presto pleas! Per quanto riguarda il capitolo: quant'è romantico Bri, l'ho mai detto che lo amo anch'io? Ma anche Jordi quando fa il possessivo con Dan (a proposito non è che c'entra lui per il lavoro di Bri) è carinissimo. detto questo ti saluto. Besos.

20/04/09, ore 22:07

waaaaaaaaaa che meraviglia! *w* leggevo tutto questo così estasiata che non mi sono accorta della fine del chappy e... che peccato ç______ç volevo leggere ancora , volevo sapere come andava la serata (va be' una parte la potrei anche immaginare ^-^) e soprattutto volevo sapere se Brian troverà finalmente il coraggio di dire a Jordi "ti amo". Ormai aspetto questo con trepidazione perchè quelle due semplici parole cono la chiave che aprirà il cancello del nuovo mondo che aspetta Bri, bisogna solo vedere se lui avrà il coraggio di entrarci ed io lo spero così tanto... mi ha fatto sorridere la gelosia di Jo, ma in fondo è da capire, dove lo trova un altro come Bri?! anche perchè se sapessi dove lo ha preso ci andrei pure io a prendermene uno! cmq questo suo lato geloso era davvero carino, ha messo in risalto il suo essere ragazzino che poi in fondo è una delle sue caratteristiche più dolci. Mi ha messo un po' d'ansia la reazione di Brian a seguito della mail, perchè si è sentito così? sono un po' tarda e non ho capito a cosa fosse rivolta la sua perplessità? alla paura di dover lavorare lontano da dove sta Jo tutto il giorno, forse? ma lo capirò di sicuro nel prossimo cap, che spero arrivi presto perchè davvero voglio sapere come va la serata, voglio leggere di quando gli da la catenina... che cosa dolce... a me non capiterà mai per cui mi consolo leggendo di tutto l'amore racchiuso in un gesto puro come questo e fantastico... ^-^ amora mia, sei davvero una maga, mi hai stregata, e ora sono qui appesa a quelle frasi aspettando che se ne completino altre, hai scritto cose deliziose, piccoli gesti che sono il succo di un amore perfetto tra due ragazzi speciali che io amo profondamente. Brava, brava, brava, te lo urlerei se potessi, ma spero che tu capisca ugualmente quanto apprezzo ciò che scrivi, tvtttb e oltre a tutti i mille grazie che ti ripeto per la ff, te ne faccio uno stupidissimo, grazie per aver scritto il mio nome in viola che è il mio colore preferito!...dai, sono scema e da qualche parte si deve vedere... ti abbraccio cucciola, sei fantastica... luv ya!!!

20/04/09, ore 21:37

Si hai ragione: è un capitolo super romantico! Molto teneri tutti e due, ma all'orizzonte si avvicinano delle nubi scure... sono curiosa sapere come affronterà Brian l'argomento "lavoro" e come la prenderà Jordi e riusciranno a venirsi incontro? Eh... chissà! Bel lavoro, alla prossima!

16/04/09, ore 11:36

Noooooo!!! Ho perso un capitolo da recensireeee!! Stupido internet che non funziona... ç_ç ç_ç ç_ç Vabbè, vorrà dire che mi rifarò con questo! XD Allora... innanzitutto devo dirti (anche se riguarda il chappy precedente) che la dichiarazione di Jordi è stata dolcissimissimissima!!! *_* Davvero, in perfetto stile film romantico... mi ha ricordato da morire un anime shonnen-ai, Gravitation (non so se l'hai visto ma ti assicuro che è stupendo ^^) quando il protagonista attraversa la città di corsa per andare a confessarsi all'altro... che dolciiiiiiii!!! *_* *ç* *_* *ç* Ok, ora mi riprendo, giuro... Bene, andando avanti ti confesso che mi ha fatto star male vedere come Bri stesse soffrendo, dilaniato dai sensi di colpa per Chris e anche per Jo, per non riuscire a dirgli "ti amo"... e poi Jordi... quando l'ha visto svenuto sul tavolo con la bottiglia vuota accanto... povero cucciolo chissà che paura si è preso!! ç_ç Posso soltanto immaginare come dev'essersi sentito nel vedere che il suo ragazzo soffriva ancora a quel modo anche per un altro... e soprattutto che non gli aveva detto NIENTE riguardo alla sera prima... noi sappiamo che Bri lo ricambia di cuore... ma lui NO! Però ancora una volta non si è smentito, dimostrandosi comprensivo al massimo... quando ha detto che non importava, che lo avrebbe aspettato... mi sono commossa, sul serio! *_* ç_ç è veramente bello vedere come Jo sia cresciuto nel corso della storia... all'inizio era soltanto un ragazzino che non sapeva neanche leggersi dentro, che aveva paura di affrontare tutto e tutti... mentre adesso è un uomo che per amore è disposto a combattere contro il mondo intero... se non è maturità questa mi chiedo cosa lo sia... Spero davvero che Bri riesca a superare questo momento difficile e che alla fine riesca pure ad aprirsi col suo ragazzo, a dirgli cosa prova davvero per lui... Dire che è stato un capitolo meraviglioso immagino che sarebbe superfluo... però te lo dico lo stesso!! XD Aspetto con ansia di vedere come andranno le cose... A presto! Baci bye bye! ^_^