I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

15/07/09, ore 01:55

Devo ammettere che Jordi mi ha fatto a dir poco paura!C'è che prende e cerca di soffocare il povero brian?!.. mi ha shokkata!proprio capitolo shock!!!u.u Wawawa..mi devo riprendere(come brian!!XD)..cos'è successo al cucciolotto?????(Jordi)xD.. spero che la cosa si sistemi!!!e?? jo che fuma???bri è un tipo da fumo!u.u (un pò me lo immaggino alla brian kinney di queer as folk!XD) hihi.. comunque sai quanto ho attesso sto capitoloooo???(ogni giorno controlloxD) ..e ora attendo impaziente il prossimo.. Fantastico!*-* Bacio.. <3

14/07/09, ore 19:12

effettivamente ci sono un po' rimasta O____o cioè Jo che faiiiii?! si è comportato come un animale ferito, che quando cerchi di aiutarlo, ha talmente tanta paura che ti morde... ma io davvero non credevo che ci fosse rimasto tanto male per non aver potuto vedere Bri il sabato prima... ma forse non è tanto per quello che ci è rimasto male, quanto perchè magari si è fatto mille pensieri esagerati sul motivo del mancato incontro, tipo "conosce nuova gente, si fa una nuova vita, nuovi interessi, nuovi amici, per me non ci sarà più posto, diventerò un estraneo, lo perderò..." quindi ha pensato a una scusa. O forse ha paura di non riuscire lui stesso a sopportare la mancanza di Bri, ha anche iniziato a fumare... forse ha paura che la distanza li separi, ma se così fosse dubiterebbe della profondità del suo amore... la sua insicurezza, quella si, che potrebbe allontanare Bri da lui ç____ç deve capire che non può reagire così, certo sarà nervoso, ma non può scaricare questa ansia sul suo amore, che per altro sta vivendo le stesse cose. Ma Bri ha qualcosa di nuovo su cui concentrarsi, mentre a Jo sono rimaste solo le pareti spoglie della loro casa...vive nutrendosi di paranoie e poi diventa aggressivo. Uno scatto così da lui non me lo aspettavo, perchè non lo credevo capace di "toccare" Bri, certo non gli ha fatto male, ma lo ha ferito, quindi deve calmarsi. E Bri deve aiutarlo a fare questo, in fondo lui è sempre il più grande, quindi un minimo di esperienza in più della vita l'avrà! Jo mi è parso più adulto con quella reazione, cioè un po' della sua aura di bambino è scivolata via da lui con quel gesto ma... io rivoglio il mio cucciolo! Sono felice che abbia imparato a reagire alle situazioni che non gli stanno bene, ma non con Bri, non dopo che non lo vede da tanto...perchè ho paura che questo possa allontanarlo. Spero tanto che Jo non faccia cavolate e che Bri lo capisca e lo aiuti...cmq tesoro, hai scritto un chap bellissimo, ci hai messo una forza che non c'era da un po', forse da quando Bri e Jo combattevano contro tutto e tutti per stare assieme, ma in fondo, pure ora lo stanno facendo! è stato bellissimo leggere, mi sono emozionata per un bel po' di cose diverse tutte assieme^^ xD non so se mi spiego *ç* cioè, "quello" non va trascurato...erano in modalita hard!*ççç* xD e tutto in un solo chap, mi piace, vorrei che fosse sempre così *w* cmq, ora, voglio vedere se riusciranno a risolvere la situazione e come soprattutto, non credo che Jo possa andare avanti così, ma come può fare? comeeee? si trasferisce da Bri? e la scuola? e cmq sarebbe opprimere Bri o no? non sembrerebbe togliergli libertà e fiducia? boh, non lo so come si fa? oddio, non vedo una soluzione, poveri cuccioli ç____ç speriamo bene... Be' non mi resta altro che dirti grazie per l'aggiornamento, sei stata come sempre, un angelo, ti saluto, o no?!^^ tanto ci sentiamo sempre! si che lo faccio, ciao cucciola, ti voglio un mondo di bene!!! grazie, grazie, grazie, per tutto^^

14/07/09, ore 17:18

Wow che capitolo complimenti *__* questa storia mi prende sempre di più sei proprio brava a scrivere...sono anche triste perchè settimana prossima non potrò leggere il nuovo capitolo perchè sarò in vacanza XD cmq Jordi è uscito fuori di testa? O.o Brian invece lo adoro in questi ultmi capitoli mi sono proprio innamorata di lui :P continua così che sei proprio brava

08/07/09, ore 21:46

Quanti anni ha tua cugina??? i bambini sono un amore ma appena crescono diventano iperattivi....almeno parlo per esperienza personale con mio fratello e i miei cugini....io finalmente sono andata al mare ma ancora sono bianca cadavereXDXD comunque ritornando alla fic ho cambiato idea su jacob^__^ diciamo che all'inizio ero preoccupata per la sua presenza ma con questo capitolo l'ho rivalutato ha pure convinto brian a chiamare jordi prima del solito....però mi sorge un dubbio....brian ha detto che jacob c'è stato un bel po' nello studio del capo....prima di uscire e poi lo ha avvertito che avrebbe fatto la sua prima esperienza sul campo....non è che pure jacob....con il capo????? ok va bene la finisco qua altrimenti ci penso fino al prossimo aggiornamento. complimenti davvero complimenti per la fic mi piace sempre di più!XDXD aspettando il prossimo capitolo ti auguro buone vacanze e buon mare!!!!!!!! il mare è stancante ma quanto è bella l'estate^_______^

08/07/09, ore 00:27

Bri ha trovato un amico? davvero? magari... sarebbe bello che avesse qualcuno che fosse dalla sua parte, che potesse aiutarlo e magari fargli da complice, la sua vita sarebbe un tantino più semplice, speriamo... anche perchè, guardando Jo, sempre tutto solo e triste si capisce l'importanza che può avere una persona amica al tuo fianco, lo aiuterebbe a superare i momenti bui. Cmq, mi ha fatto piacere che Brian non si sia vergognato di rivelare a Jacob la sua omosessualità, non per Jacob in se, ma perchè ha dato importanza sia a se stesso che a Jordi e soprattutto al loro sentimento. Se una cosa ha importanza per te, devi sempre fare in modo che tutti le dedichino il rispetto dovuto, quindi bravo Brian, sono fiera di te! xD ci risono, riparlo coi ragazzi!... xD spero solo che Jacob resti davvero un amico e basta, perchè mica sono tanto convinta che sia del tutto etero, cioè, ha detto un po' troppo alla svelta che Jo è carino anzi si è pure fermato prima di dirlo del tutto, e, ok che Jo è uno spettacolo, ma da un ragazzo etero non ti aspetti un apprezzamento alla prima occhiata, no?! o sono io che sono gelosa?^^ Bri mi ha fatto molta tenerezza, siamo sulla stessa onda, immersi nella malinconia tutti e due, quindi capisco come si sente. Poverino, vorrebbe stare dove non può e in più ha mille sensi di colpa, sente che c'è qualcosa da risolvere con Jo ma non può... e Jo ha quella fastidiosa sensazione che lo schiaccia, che non può neppure sputere via da se con un bello sfogo perchè non può prendersela con nessuno dato che la colpa non è di nessuno... cuccioli devono resistere... ma sono forti e ce la faranno, non vedo l'ora di riempirmi delle loro emozioni quando si rivedranno...se ci penso già mi commuovo*w* Nel frattempo non vedo l'ora di vedere Brian al lavoro sul campo, voglio proprio vedere se il povero Jo sopporta la solitudine giustamente o no! ma si, Bri è di sicuro bravo nel nuovo lavoro e poi aveva un bel curriculum..però è inutile, vederlo lavorare mi incuriosisce troppo! dai cucciola, goditi il mare, e nei ritagli di tempo aggiorna, ok? così ti voglio ancora più bene (e lo sai che già te ne voglio tanto!) notte, a presto!

07/07/09, ore 22:58

Ehilà! Eccomi come di consueto con il mio commentuccio: bel capitolo, sì! Jacob mi piace, sembra un tipo molto simpatico anche se temo un po' per l'incolumità di Brian... però... non è che per caso, in realtà, c'ha una tresca con Bert?? Mmh... chissà, chissà... Jordi mi fa tanta tenerezza tutto solo soletto. Spero sinceramente che possa rivedere presto il suo amato! Ora ti saluto, alla prossiama! E stai attenta a non abbrustolirti troppo! Baci!

07/07/09, ore 21:38

Ciao!! Complimenti per il capitolo... Jacob comincia a essermi simpatico, anche se temo che possa rubare Bri a Jo... E questo non deve avvenire!!! Bri e Jo sono troppo teeeneriii!! Povero Jo tutto solo e triste lontano da Bri, speriamo che si rivedano presto... Beh buone vacanze e a presto!! ^^

07/07/09, ore 18:44

Sinceritààààà!xD Sono stata sincera!u.u Che diree.. ho un pò paura di jacob io.. che tolga via brian a jordi!! e che le paure di jordi siano fondate!che pare assurde che mi sto facendo!!u,u ah! sai che anche a me piaciono molto i placebo!?!? Ci stavo pensando l'altro giorno!:) Attendo con ansia un altro e stupendo(come tutti) capitolo! Un bacione!kiss kiss <2+1

03/07/09, ore 16:05

vale..(mi prendo confidenza!xD) WaO!! C'è l'ho iniziata ieri e finita ora!!E' stupenda questa ff!! Ti giuroo.. ancora ai primi capitoli l'ho inserita tra le preferite!!u.u Mi piace molto,troppo!!!Waw waw waw.. rendi perfettamente le emozioni.. tanto che in uno degli ultimi capitoli avevo le lacrime agl'occhi!!.. *______* adoro questa storia.. ti giuro!*.* Sono gia in ansia per il prossimo capitolo..o yes! Un grande complimento!enorme! Bacio!<3

01/07/09, ore 15:29

Bellissimo capitolo, come sempre! sei veramente brava! Però sei perfida! poveretti, gli lasci lontani per ben ue settiane! Mi piace moltissimo quando lo chiama "piccolo", non so, c'è quell'idea di amore..è bellissimo! posta presto

30/06/09, ore 17:13

XDXDXD diciamo che adesso sono interessata anche a questo genere di letture e considerato che in internet vado alla ricerva di molti manga adesso il mio interesse si è ampliato allo yaoi! Comunque ritornando alla fic quei due già iniziano ad avere problemi prima ancora di vedersi davvero cattiva!!!! ihihih va beh un po' di difficoltà ci vogliono per la coppia considerato pure che adesso il padre di jordi sembra aver abbassato l'ascia di guerra.... aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!!! sperando che quel weekend saltato non diventi una cosa frequente....ma ho l'impressione che non sarà cosìXDXDXD

29/06/09, ore 23:00

Waaaa, tu mi vuoi far morire d'ansia, cioè, mi immaginavo Bri che aspettava il momento per dare la notizia a Jo, ma che nel frattempo tergiversava perchè aveva una paura dannata di combinare un guaio, cioè quello che faccio io quando faccio qualcosa che non voglio fare, cercare di perdere più tempo possibile per rimandare il momento in cui devo arrivare al dunque. Fa sempre una gran paura quell'istante, perchè ti trovi davanti a un fatto certo e non hai vie d'uscita, sai che quel che accade non potrai modificarlo, perciò ovvio che hai l'ansia, da quel momento tutto è nelle tue mani, e se combini un casino totale è solo colpa tua...povero Bri, che peso =___= ma anche il piccolo Jo mi ha fatto tenerezza, cioè lui ha cercato di comportarsi da adulto facendo capire al suo ragazzo che comprendeva le sue esigenze, senza palesargli le sue angosce e le sue insicurezze, ma poi a fine chiamata tutte quelle paure, nel buio della stanza gli si sono scagliate addosso... quando sai di essere solo a dover affrontare una situazione che ti fa soffrire, tutto diventa ancora più difficile, e quella parola di conforto che avresti trovato utile diventa indispensabile come l'aria. La distanza è una dura prova da superare per un amore, ma se questo è un sentimento autentico può farcela nonostante le difficoltà^^ io credo molto nell'amore di quei due cuccioli e di certo supereranno le loro incomprensioni e insicurezze. Ma cacchio, però hanno una bella sfiga! xD anche perchè la loro creatrice ha una vena sadica un tantino spiccata!!! xD be' cmq, dato che non ti cavo una anticipazione manco con le "mazzette" non mi resta altro da fare che aspettare il nuovo chap, e spero che finalmente quei due angeli possano riabbracciarsi, così almeno anche io rido un po' con loro... volevi sapere come mi sentivo dopo aver letto ogni aggiornamento?! be' ora ho il muso lungo, mi spiace troppo, povero Jo, avrà pianto e questo mi fa venire il magone, se potessi lo consolerei con un abbraccio, povero cucciolo... lo so che sembro totalmente scema, ma te l'ho già detto che per me loro due, ormai, sono praticamente in carne ed ossa e ogni loro umore e stato d'animo diventa il mio... li amo da impazzire... tutta "colpa" tua che li hai creati così bene, ormai sei la mia personale Anne Rice^^ xD va che bel complimento che ti ho fatto, dovresti volermi un bricilo di bene per questo! xD bene, ora smetto sto delirio e vado a farne un altro, vado a scriverti la mail, ok?! tesoro, sei sempre bravissima, amo ciò che scrivi e come lo scrivi, dico sul serio! baci, aspetto il seguito, ok? =)

29/06/09, ore 22:23

Accidenti, me lo sentivo io che capitava una cosa simile... però non così presto! Mi dispiace così tanto per Brian e Jordi... basta che non mi fai finire la storia come Queer As Folk! Nopotrei reggere un altro finale del genere... Alla prossima! Baci!

29/06/09, ore 22:20

Odio il padre di Bert... Ma perchè proprio quel sabato?! Ma non ha niente da fare accidenti?! Povero Brian e povero Jordi! Grrrr Aspetto il prossimo capitolo... sperando che Evans senior cada dalle scale è_é

29/06/09, ore 12:38

Bel capitolo..ora sono curiosa di vedere come proseguirà la nuova situazione..e cosa succederà... xD a presto