I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

22/12/08, ore 22:16

Carino anche qeusto capitolo *o*....brava! Sono dolcissimi insieme! E poi Jordi non deve farsi tutti qeusti problemi, al cuor non si comanda! Deve lasciare peredere i giudizi degl'altri ed andare incontro alla propria felicità! Un buon natale anche a te! Un bacio *Giò-MooDy*

22/12/08, ore 21:55

eccomi ci sono anche io!!!siiii un applauso alla mia testolina che cè l'ha fatta...me sis scusa che non ha più letto e non ho recensito...sono una stronza...ma tra la scuola e tutto....ciao ciao sweety kiss

22/12/08, ore 21:29

Che dolce questo capitolo!! *_* Però jordi ha un po' troppi pensieri... spero di sbagliarmi ma non mi sembra ancora convintissimo... speriamo bene!

22/12/08, ore 21:22

Con questo cap ho avuto la prova inconfutabile del fatto che amo Brian follemente!!!!!!! sono troppo felice che Jordi stia imparando a camminare con le sue gambe portando avanti le sue nuove certezze, anche se con ancora un po' di paura. L'importante è lasciare esonare il coraggio dal proprio cuore, ci penserà lui, poi, ad innondare tutto il corpo, riempendo anche il più nascosto anfratto... sarà allora che Jordi diventerà davvero forte e capace di mostrarsi a tutti (papà compreso) senza vergognarsi di nulla, capendo che, dell'amore, non ci si può mai vergognare. E poi con quella meraviglia di Brian al suo fianco che vuole di più?! Sai perchè adoro Brian? perchè fa il duro ma poi è come una colata di caramello sulla panna >.< Sweetyna cara, passa un felicissimo Natale, divertiti, (aggiorna)e guarisci al più presto! ti abbraccio fortissimo e ci tengo davvero a risentirti su msn... un BACIONEEEE!

22/12/08, ore 20:02

Ma che cariiiiiiiiiniiiiiiiii **!!! Forse è l'atmosfera natalizia, ma questo capitolo è dolcissimo. ihih finalmente l'hanno rifatto, ma povero Jordi con le paturnie sono sicura che Brian sarà felice di consolarlo. Povero Thomas trovalo qualcuno o potrebbero fare una cosa a tre (credo sia impossibile viste le paturnie di Jordi, ma io ci spero). Ti mando tanti besos e buon natale anche a te!! Ps se come regalo di natale, vorresti leggerti e commentare la mia prima fanfic originale, mi faresti un piacere. Finito questo sproloquio ti rifaccio gli auguri di Natale e chiudo. A presto.

22/12/08, ore 18:00

Waaaaa *__* I wish you a Merry Christmas, and a Happy New Year!! I Like It, I Like :zuzu: Mi piace molto la storia, e poi il tuo modo di scrivere :D E aspetto aggiornamenti ;-)

22/12/08, ore 17:45

Ma che bel regalo di Natale che mi hai fatto xD mi chiedevo giusto l'altro giorno quando avresti aggiornato! Passa un felice Natale eh! E cerca di postare presto!! Che dire di questo capitolo? Jordi è troooooppo tenero mentre Brian... beh è un pochetto irresponsabile a fare 'certe' cose mentre è malato xD

20/12/08, ore 14:07

cara, dopo vari capitoli in cui non mi sono fatta vedere, eccomi qui. te l'avevo detto,in ritardo ma ci sono.
allora... direi che la situazione si è evoluta, piano piano. jordie con i suoi problemi ad accettare la situazione, brian alle prese con l'amore (non è facile per nessuno, figuriamoci per un tipo come lui!).
però alla fine penso che si stiano chiarendo, e che la cosa si stia risolvendo per il meglio, no? *-*
bei capitoli, davvero. ora aspetterò il prossimo, sperando che quei due non combinino qualche altra cazzata xD
solo una piccola pecca, alcuni errori di battitura che con un'attenta rilettura (o un betaggio, le beta servono a questo!) spariranno totalmente.
alla prossima, bacioni! B

16/12/08, ore 22:22

Sono contentissima che finalmente Jordi sia riuscito a fare chiarezza in se, ma soprattutto che abbia trovato il coraggio di rivelarlo a Brian, in fondo poveretto, soffriva senza motivo, anzi entrambi soffrivano per l'assurda situazione. Ora che il primo passo è stato fatto mi chiedo quali saranno quelli futuri... mi spaventa un po' il padre ottuso e rompi di Jordi... spero non ci metta lo zampino se scoprirà di suo figlio. Mi sono letteralmente innamorata di Brian, ma come è possibile?! mi spiacerebbe troppo se soffrisse ancora... aggiornamenti di lunedì? oh yes, non vedo l'ora!!! ciao a presto su msn >.<

16/12/08, ore 18:38

Finalmenteeeeee!!!!!! Sono contenta che jordi sia rinsavito... è stato dolcissimo con bri!! *_* Diciamo che si è fatto perdonare via! ^_- Spero che adesso siano finiti i guai per i due poverini... anche se ho paura che siano appena iniziati... comunque ancora complimenti per la tua storia!

16/12/08, ore 12:08

aarrghhh che storia tenerissima! ho letto i primi quattro capitoli tutti di fila e mi adoro letteralmente Jordi e Brian. per quanto riguarda lo stile è abbastanza scorrevole, ma l'importante in questo momento è che muoio dalla voglia di sapere come tutto questo si evolverà! Più tardi passo a leggere il quinto capitolo! congratulazioni e buon proseguimento!

15/12/08, ore 22:35

Davvero bella...l'ho letta tutta in un fiato e non vedo l'ora di sapere come va avanti. Complimenti scrivi davvero bene e la lettura è interessante e scorrevole. Aggiorna presto! ^^ Giò-MooDy

15/12/08, ore 19:54

Ecco così si fa Jordi sei tutti noi continua così e ruberai il posto a Thomas! Quant'è carino Brian ammalato. Un besos a presto.

15/12/08, ore 19:22

Povero piccolo Brian con la febbre...in sto capitolo è un pochetto isterico -.- beh aspetto il prossimo capitolo... che tenero Jordi che lo va a visitare *___*

10/12/08, ore 18:02

EVVAIIIIIIIIIIIII!!!! sto ballando il monkey sopra la scrivaniaaaaaa!!! grande jordiiiiiii ti amoooooooooo sei un genioooooo !!!! kosì si fààààààààà!!!!!!! e adessooooo ke aspetta quell'altroooooo???? susususususususususu !!! nn vedo l'oraaa di leggere e spero di riuscirci visto ke recensisco da un altro pc ke il mio è morto...(pace all'anima sua) e ora ke ero riuscita a scrivere una ff tutta mia originale nn posso neanke metterla mannaggia... le sfighe tutte a me!!! Cmq BRAVISSIMA CM SEMPRE! 6 una delle mie preferite!!!!