I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

13/09/11, ore 23:01

Eccomi di nuovo qui, ho dovuto interrompere per qualche ora la lettura, impegni famigliari, ma ora sono tornata.
Bello anche questo capitolo.
E finalmente Jordi ce l'ha fatta a dire ciò che pensa, ciò che prova, ciò che lo spaventa.
Riscoprirsi gay a diciannove anni non è facile ma Brian sono certa che l'aiuterà in ogni modo possibile per fargli dimenticare tutti i timori, tutte le paure.
Come tutti gli altri, anche questo è ben scritto e la storia scorre liscia senza intoppi.
Brava, corro a leggere il prossimo.

13/09/11, ore 16:49

Secondo me non è bruttino il capitolo, in fondo qualcosa di nuovo da dare alla storia c'è anche in queste poche righe, quindi io dico che a me è piaciuto.
La parte in cu Jordi entra nell'ufficio di Brian mi ha ricordato quando Justin è entrato nell'ufficio di Brian per chiedergli di riprenderlo con sè, ma sto divagando, scusa.
Comunque non sapevo cosa sarebbe successo ed ho letto con piacere la presa di posizione di Jordi. Addirittura ha fatto il primo passo baciando Brian. Però poi è fuggito come una lepre.
Ora la curiosità si fa più forte. Ma perchè cavolo continua a scappare? Perchè Brian dovrebbe capire? E poi, capire cosa?
O lo vuole o non lo vuole!
Anche in questo caso complimenti rinnovati.
Brava!

13/09/11, ore 16:41

Oh, ma che bello questo capitolo!
Immaginavo che Brian lo avrebbe fatto, cioè, immginavo che avrebbe cercato la soluzione al suo stato d'animo in una notte di passione e di sesso sfrenato senza coinvolgimenti.
Ma poi, la mattina dopo che gli resta? Nulla!
Solo la sensazione di aver fatto qualcosa di sbagliato, di essersi approfittato di qualcuno solo per mettere a tacere i propri sentimenti.
L'arrivo all'università con Jordan che lo vede mentre scende dall'auto dell'amante occasionale mi ha fatta sorridere e ben sperare. Jordi lo ha visto ed è geloso. Qualcosa si sta muovendo nel suo cuoricino.
Anche questo capitolo è molto bello perchè ben scritto e ricco di sentimento. Poco per volta imparo a conoscere qualcosa di più dei tuoi personaggi e mi piace.
Brava davvero.

13/09/11, ore 16:32

Io di certo non ti riempio di insulti per come sta proseguendo la storia (io nelle mie faccio anche di peggio ai miei poveri personaggi).
In fondo non poteva esserci subito un: "e vissero felici e contenti" non avrebbe avuto senso e la storia sarebbe già finita, qualcosa doveva pur succedere e quindi va bene. Va bene che Brian sia incazatissimo e va bene anche che Jordi non accetti questo suo essere gay.
E' confuso e ci sta. Ora volgio vedere come se ne esce da questa intricata situazione.
Quindi ti rinnovo i complimenti per la storia che continua a piacermi.
Brava.

13/09/11, ore 16:19

WOW!!!! Ti basta come commento?
No?
Allora provo con qualcosa di meglio o magari di più sensato.
Ovviamente ho sperato che potesse succedere qualcosa ma tu mi hai spiazzata veramente.
Mentre leggo cerco di pensare a cosa farà quel personaggio piuttosto che quell'altro e, nella mia piccola mente di scritrice slash/lemon (che sono le mie preferite), ho altresì immaginato che la loro prima volta, ovunque fosse stata consumata, avrebbe visto Brian attivo, invece sono rimasta a bocca spalancata quando ho letto che si sarebbe concesso al giovane.
Tanto di cappello ragazza, non me l'aspettavo sta mossa, comunque è azzeccata davvero. Se ci doveva essere una prima volta dopo così poco che si conoscevano, era giusto che fosse Brian a concedersi per non traumatizzare l'altro ancora vergine. Insomma, geniale. Davvero brava!
Ti basta come commento?
No, seriamente, sei stata brava, mi è piaciuto leggere questo capitolo, inoltre, qundo mi imbatto in lemon, mi fa sempre piacere leggerle se non sono volgari e la tua non lo è, quindi ancora brava.

13/09/11, ore 15:59

Letto anche questo. La sto decisamente divorando questa storia, sarà che è tanto scorrevole e che si legge in un attimo, sarà che sono curiosa di sapere come va avanti, insomma, sarà quel che sarà, ma io continuo a leggere.
Ed ora siamo arrivati al primo appuntamento.
E va be, non è un appuntamento vero, però è pur sempre un inizio.
Insomma da qualche parte dovevano pur cominciare a frequentarsi, cioè, a trovarsi per poi magari frequentarsi.
Ora sono ansiosa di leggere cosa accadrà durante l'ora di ripetizione.
Non faccio previsioni perhè ci sta tutto, sia che si divertano tento, sia che non succeda nulla quindi non mi resta che smettere di ciarlare a vanvera e correre a leggere il successivo.
Ah, dimenticavo, Brava!

13/09/11, ore 15:51

E vai, questo Brian è il mitico Kinney!
Si porta a letto il ragazzo di turno e neanche si ricorda il suo nome. E' lui!!!
Anche tu fan scatenata di QAF?
Dopo questo piccolo sclero, ma ogni tanto ci vuole, faccio il mio dovere di brava lettrice e commento seriamente.
La lezione del prof, sarà anche una barba, ma almeno permette a Brian di mangiarsi con gli occhi il suo bell'angelo (Jordi / Justin, va bè, ora la smetto di fare questi paragoni).
Furbetto Brian a chiedere che qualcuno lo aiuti per portare i libri, manco fosse una ragazzina spompata, però come scusa è ottima per poter stare con Jordi.
Bello come sonda il terreno per scoprire se il ragazzo è gay.
Comunque, la giornata è terminta e sa il nome e l'età del ragazzino. Sa che è uno studioso, ma ancora non sa quali siano le sue preferenze sessuali, anche se io credo che presto si riveleranno tali alle sue.
Di nuovo ti faccio i complimenti per come prosegue la storia, sempre ben scritta, scorrevole, con bei personaggi, insomma, brava!

13/09/11, ore 15:40

Ed eccomi a commentare anche il secondo capitolo.
E così si sono conosciuti, Brian e l'angelo.
Carino l'incontro e carine le varie battute sulla felicità del dentista, ecc. ecc.
Insomma, era breve ma hai scritto l'essenziale in modo perfetto.
I due giovani hanno fatto il primo passo, ora sono curiosa di leggere cosa accadrà tra loro, anche perchè Jordi mi sembra un ragazzino un pò timido, almeno, questa è la sensazione che ho provato leggendo le righe in cui si trova con Brian.
Bello anche questo secondo capitolo, diciamo, introduttivo.
Ben scritto, con personaggi che credo possano essere interessanti da scoprire.
Brava. Corro a leggere il seguente.

13/09/11, ore 15:27

Allora, a distanza di tre anni da quando hai iniziato a pubblicare questa storia sono arrivata anch'io a leggerla!
Il fatto è che fino a un mesetto fa, o forse due, i miei orizzonti non erano così ampi.
Sono passata da Buffy a Merlin, quindi dai vampiri allo slash, per poi approdare a QAF dove ora ho preso la residenza.
E il passo è stato breve, da li mi sono spinta fino alle originali ed ho iniziato a scegliere le storie che più mi attiravano ed eccoci alla tua.
Avrai capito che sono una persona alquanto logorroica ma cercherò di trattenermi.
Già quando ho letto il nome di uno dei personaggi, i miei occhi hanno assunto la forma di cuoricini.
BRIAN!!!!
E che potevo desiderare di più?
Alto, moro, occhi verdi, un bel ragazzo che attira gli sguardi di tutti e che non cerca l'amore ma solo il divertimento.
Già lo adoro (è come il mitico Brian di QAF).
E poi ecco che i suoi occhi si incantano alla visione di un angelo dai capelli chiari.
Bene, come inizio già lo adoro.
E breve come primo capitolo ma già si vede che sai scrivere molto bene quindi sicuramente la storia merita.
Per ora brava, corro a leggere il successivo!

09/06/10, ore 11:44

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho amato questa storia in ogni sua sfaccettatura e questo capitolo è stato uno dei migliori!
Lo voto perchè anche se descrivi una scena di sesso non ti scordi mai di metterci l'amore, il desiderio e la passione di due amanti! Secondo me è una delle cose più importanti. Mentre lo leggi percepisci l'amore e non solo l'atto sessuale in sè! Complimenti^^

01/06/10, ore 08:33

Che bello!!Io non me n'ero mica accorta^^ Ora ho trovato una nuova storia da leggere. E dire che questa ficcy bellissima era anche tra i miei preferiti... Come ho fatto a non accorgermi?
Mistero...Davvero un mistero.
E visto che questa ficcy mi è piaciuta molto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito^__^
Scommetto che sarà... Interessante^^
^^Isuzu^^

03/01/10, ore 13:52

Siii finalmente ritorna *-*
Graxie milleeee *_*

02/01/10, ore 18:06

Mitico, non vedo l'ora!

31/12/09, ore 16:54

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia tutta dun fiato e devo dire che è bellisima...è piena di emozioni, sembra di trovarsi in un altro mondo..sei davvero bravissima, spero solo che posterai davvero un continuo perche mi piace tanto tanto tanto tanto la storia di bri e jo....

16/11/09, ore 18:45

ciao io non sono molto pratica ma credo che tu abbia affrettato troppo la lemon dovevi secondo me dare del tempo in più hai ragazzi ci sarebbe dovuto essere dei preliminari specialmente da parte del più grande scusa se sembra una critica !!! comunque è una storia interessante non vedo l'ora di leggere come prosegue ciao