I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

17/03/09, ore 00:31

ecco qua una nuova fan! questa storia è bellissima!!! mi piace molto e mi raccomando aggiorna presto altrimenti....piango! sono curiosissima, tempo di lettura 22 cap 1 ora e 30 adesso devo leggere assolutamente il resto!!!!! un bacio Lary

16/03/09, ore 19:39

Natale in famiglia per tutti e due... comunque ha ragione Jordi quando dice al padre che la storia con sua madre è esattamente la stessa cosa... che importa se sono due uomini? Il sentimento è lo stesso U_U beh aspetto il prossimo capitolo!

12/03/09, ore 00:29

che tensione poveri cuccioli... Jo deve affrontare da solo il Natale con l'ostilità di suo parde davanti e senza il sostegno diretto del suo amore mentre Bri deve fare i conti col suo passato e cercare di rimettere tutti i pezzi al loro posto per affrontare senza ombre il suo futuro. Entrambi devono sostenere delle prove lontani l'uno dall'altro per crescere e solidificare la loro unione. Sicuramente, se riusciranno a superare queste prove, ne verranno fuori più forti e la loro unione sarà cementificata. Spero che ce la facciano, sono una coppia straordinaria, li adoro ogni volta di più! si meritano un amore senza difficoltà... vedremo... aspetto con ansia un nuovo cap, sono in pensiero per Bri... quindi a presto cara, spero di sentirti su msn ^-^ bye...

09/03/09, ore 22:08

Che carino questo capitolo. Leggero. Povero Jordi tutto solo çç! Spero solamente che non gli succeda nulla. E i genitori? Sono molto simpatici, molto di più di quanto mi aspettassi... speriamo che vada tutto bene. Un besos spero a presto.

09/03/09, ore 21:17

Nooo... povero Jo, lasciato solo soletto... ç_ç Vabbè, però il regalo che Bri gli ha fatto può valere il perdono... è stato così dolce!! *_* Per quel che riguarda i suoi genitori e il fatto che lui non se li ricordasse così... bhè, c'è da dire che è passato molto tempo da quando li aveva rivisti, e sicuramente è mancato molto a tutti e due... forse da quando se n'è andato di casa hanno iniziato a riflettere seriamente e, sempre forse, magari hanno pure capito... Sarei curiosa di sapere che musica ascoltava Brian adolescente... io scommetto rock! ^_- Anche se è un capitolo transitorio ci sono elementi importanti, come l'ondata di ricordi che travolge Bri, l'entusiasta benvenuto dei suoi e... l'accenno alla fantomatica Zia Rose! Non so perchè ma mi ispira simpatia... vedremo se ho avuto un buon intuito! ^_^ alla prossima! Bye bye!!

09/03/09, ore 18:51

Brian che torna a far visita ai genitori ma che caro... beh vediamo perchè i suoi genitori si comportano così^^ aspetto il prossimo capitolo!

04/03/09, ore 20:52

Nooo! Quei due sono sempre più dolci!! La scenetta di Bri che si addormenta sui libri e Jordi che lo guarda intenerito poi è semplicemente superba!! *_* *_* *_* Un po' di zucchero ci voleva... specie dopo la scenetta poco felice del padre di Jo... mi incavolerei anche io se fossi in lui! Ma chi si crede di essere per trattarlo da bambino stupido! è_é Vabbè, forse deve solo darsi un po' di tempo per capire... Il Natale poi lo passeranno separati davvero? ç_ç Sigh... però se può servire ad appianare le divergenze con i genitori... bhè via, allora può andar bene... tanto loro si rivedono la sera... ^_- Al prossimo capitolo!! Baci byebye!! ^_^

03/03/09, ore 17:40

ma sempre più teneriiiiii!!!! sto saltando sulla sedia cm una pazzaaaaaa!!! mio dio che amoriiiii!!!! e dasso dovranno affrontare le intemperie dei parenti!!!! cm li capisco!!! anke io se potessi scapperei di casa! solo che loro li hanno accettati xkè erano gay ... la cosa è motlo più seria ... la mia è solo xkè non mi vogliono far fare l'artista.... ehehehe ! ma bando alle cianciole!!!! sono meravigliosi muaaaaaaaaaaa!!! Briannnnnnnn lo amoooooooo!!!!! ma lo sai ormai ihihihihihi !!! e questo dan???? lo sai ke mi ha insospettito un pokinuccio?? cmq i disegni sn riuscita a metterli e adesso si vedono!!! complimenti x la storiaaaaaaa cm sempreeee vai cosììì!!!

02/03/09, ore 22:11

ma che testa quadrata ha il padre di Jordi! possibile che continui a credere che suo figlio sia una secie di decerebrato in totale balia dei suoi ormoni impazziti? è.é Jo è innamorato, quell'uomo dovrebbe vederlo chiaramente dagli occhi del figlio, che avranno pur subito un cambiamento rispetto a prima, no? ma sono fiduciosa, spero che anche se quell'uomo è dannatamente ottuso, possa col tempo, con l'entusiasmo e la felicità di Jo capire che si sta sbagliando e poi è così bello accogliere le diversità che sono sempre costruttive, ci migliorano e ci fanno crescere anche se si è già adulti... è sbagliato credere di sapere tutto della vita solo perchè si ha qualche anno in più! Mi piace e condivido la selta di Brian di dare un'altra ossibilità ai suoi genitori, spero non se ne debba pentire, ma mi fa tristezza pensare a questi 2 cuccioli separati proprio a natale ç____ç sarebbe bello se lo passassero assieme ma in fondo è un giorno come un altro... potrebbe essere natale in ogni momento per due innamorati come loro! è inutile che ti ribadisca quanto amo questi ragazzi, sono fiera di come stanno risolvendo le questioni della loro vita, li amo come se fossero miei ma forse un po' lo sono ^-^ grazie per aver aggiornato nonostante gli impegni... tvttb anch'io un bacione! =^.^=

02/03/09, ore 15:31

come fai a scrivere così bene???svelami il tuo segreto,ti prego!!! diventerò tua allieva!!!!

02/03/09, ore 15:23

Cara ma che bel capitolo! Anche se c'è stato il padre non è stato così traumatizzante come credevo... me no male. E così i sue passano il Natale separati eh? Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà. Un besos a presto.

26/02/09, ore 18:30

Mi piace, oh quanto mi piace questa storia! Continua così...lalla

25/02/09, ore 20:29

BELLIIIIIIIIIIII !!!! MERAVIGLIOSIIIIII!!!! e adesso ??? cosa succederà??? cosa combinerà il piccolo audace Jordi?? Mamma mi fanno diventare pazza sti due! e tra me e te... pensavo veramente nn fosse possibile!! ihihihihi!! cmq la mia storia la sto scrivendo x aggiornarla più avanti quando avrò un bel pò di capitoli e ti dirò di più ho fatto anke i disegni dei personaggi... c'è solo un problema... ehehehe nn sn capace a metterli...!! io e il computer nn andiamo proprio d'accordo per la tecnologia è cm l'ostrogoto!!! A parte questoooooooo!!!! AMO LA TUA STORIAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma questo lo sapevi già !! quindi anke se nn commento sai ke ti seguo nell'ombra cm una vampira muahahahahahahahahah!! basta !!! vabbè sei in gamba ragazza!!!

25/02/09, ore 14:14

-.- Jordi a volte è idiota... beh ma il fatto che per fare pace bisogna fare l'amore è geniale devo scoprire chi l'ha inventato xD beh aspetto il prossimo capitolo e poi voglio picchiare il papà di Jordi U__U

24/02/09, ore 16:40

davvero bella :) continualaaaaa!