I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

29/09/09, ore 15:36

ho capito adesso XD oddio e ci lasci così -.- aggiorna presto non vdo l'ora di leggere la reazione di Brian il giorno dopo e si ritrova Jordi in casa XD (oddio ti immagini se non ho capito ed è Jacob ihihih che figura) alla prossima ;)

29/09/09, ore 00:11

Finalmente Jordi si è fatto valere! Le parole di Jake sono servite a qualcosa, ma mi dispiace un pò per lui..ha ragione dopotutto..c'è stato lui a consolarlo quando l'altro l'aveva lasciato! Però amo toppo la coppia Bri-Jordi! La parte in cui è mezzo ubriaco mi fa morire dal ridere! Bravissima! Posta presto! Chissà cosa dirà e farà Bri quando si sveglia!

28/09/09, ore 23:21

oddio Jo O.O come sono felice, avevo perso le speranze di vederlo andare da Bri, cioè non avrei mai pensato ci andasse, crdevo fosse troppo deciso a non volergliela dare vinta per fare un passo tanto importante ed invece ha messo da parte la sua metà infantile e si è deciso a tirare fuori tutto l'uomo che è in se! e che uomo possessivo è diventato^^ mi piace questo nuovo Jo e sono carta che Bri avrà una bella sorpresa al suo risveglio.. sarà sbalordito, magari si incazzerà ma cavoli,non sai cosa darei per vedere la sua faccia^^ e poi se non mette da parte il suo orgoglio e non torna con Jo lo faccio internare che vuol dire che mi è impazzito Brian!! cucciola non vedo 'ora di sapere che faranno sti due che mi fanno preoccupare.. e mi spiace che manchino così pochi chap... ora ti saluto, ti abbraccio forteee tvtttb^^

28/09/09, ore 22:51

capitolo bellissimo *_______* ma non ho capito una cosa (me scema lo so >.<) alla fine è Jordi che entra in casa con Brian? O.o

28/09/09, ore 20:28

Yuppy! Vai Jordi!! XD Anche se ammetto mi piaccia più Jake che Jo ultimamente... ma va bé! Finalmente il nostro ragazzino si è ravveduto! Chissà come la prenderà Brian quando se lo troverà in casa al suo risveglio! Comunque Jacob ha fatto benissimo a dirgliene quattro! Sì, sì, se lo meritava! Attendo con impazienza il seguito! Alla prossima! P.s. La scena di Brian ubriaco è stata bellissima! XD

28/09/09, ore 19:46

Ma io amo Jake *-* Che tenero *_* Oddio, stupendo questo capitolo <3 Jordi deve ancora passarne tante prima di ottenere il perdono u.ù non basta un misero viaggio in treno è_é e Brian sbronzo è... troppo tenero anche lui! Scusami se non riesco a scrivere un commento decente ma oggi sono stanchissima >__<

28/09/09, ore 19:14

'Verde contro azzurro' *-* Che scena epica! Jake certo che è stato un tantino bastardello a raccontare una nuova versione della cosa ma, d'altronde, Jordi se l'è meritato u.u E poi adesso è più determinato! Solo che mi è venuto un dubbio... Non è che adesso che Jordi sa del tradimento di Jacob lo verrà, in qualche modo, anche a sapere bert? No perchè allora saranno tuoni e fulmini visto tutto quello che costringeva a fare Jacob i primi tempi °-°'''

28/09/09, ore 18:16

"Lui è mio" ancora mi risuonano in testa le sue parole!!!!! ahhhh complimenti per il capitolo l'ulitma parte è stata davvero da voto 10^____^ quando jacob ha fatto intendere che c'era stato qualcosa finalmente jordi ha mostrato di essere un vero uomo innamorato!!!!! ne trovassi uno così....beh etero si intende XDXDXD. Jacob resta sempre un grande a prescindere da quello che fa e mi spiace un po' che le cose con bert non vadano proprio rose e fiori!!!!! voglio anche io un amico così!!!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo finalmente quei due si troveranno faccia a faccia per un'ultima resa dei conti!!! e io tengo le dita incrociate!!!! alla prossima bye bye!!!!

27/09/09, ore 21:39

sono molto contenta che finalmente Jo sia riuscito a confidarsi con qualcuno, ha ammesso ad una persona amica ma estranea i suoi veri sentimenti e questa ammissione equivale ad un siggillare gli stessi nel suo cuore, perchè se ciò non fosse di certo non si sarebbe mai esposto... ora mi domando se sarà capace a mettere fine alle sue incomprensioni con Bri, lo ha visto e ha capito quali siano i suoi veri sentimenti per lui e quanto siano ancora vivi, per cui ora deve soltanto trovare il coraggio di affrontare il suo Bri faccia a faccia. E anche Bri deve fare lo stesso... così separati non possono stare, loro che sono fatti per stare assieme non possono far altro che riunirsi, non possono continuare ad inseguirsi come la notte e il giorno, devono fermarsi e riprendesi a vicenda perchè quest è l'unica cosa sensata che possono fare! ci spero tanto tanto... non vedo l'ora di sapere se avranno trovato il coraggio per riunirsi, ma spero di si, nel frattempo che aspetto ti abbraccio e sappi che mi manchi^^...

26/09/09, ore 23:22

bel capitolo, anche il precedente che non avevo ancora letto.. ora però vorrei vederli tornare insieme T__T vabbè aspetto il continuo xD

23/09/09, ore 00:17

finalmente qualcosa si muove XD speriamo che Jordi riesca a farsi perdonare (io non lo avrei perdonato XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima (ormai mi ripeto) alla prossima ;)

22/09/09, ore 17:58

E finalmente Jordi si è svegliato! Alèèèèè stappiamo lo spumante >.< Bel capitolo e Marie che sta a sentire Jordi che parla come un depresso cronico mi è piaciuto parecchio... Brian mi sembra distrutto, speriamo che Jordi si muova e lo vada ad abbracciare e... Ok la smetto di fantasticare va'... Aspetto il prossim ocapitolo *-* Consiglio: hai scritto molte volte 'c'é' dove di voleva 'ce' stacci attenta^^

22/09/09, ore 00:36

Che bello, finalmente entrambi hanno capito di essere due emeriti cretini (in senso buono ovviamente). Brian era tornato lì a riprendersi Jordi, ma mi sa tanto che da cacciatore è passato a preda e che sarà Jo a dover fare la fatidica mossa. Spero solo che finalmente si chiariscano! Marie ha ottenuto qualche punto in più nella mia scala di stima, si si! Brava ragazza! XD Alla prossima come sempre! Un abbraccioneone! XD

21/09/09, ore 22:15

Finalmente un passo avanti!!! Bravo Jordi! Ammettere di amarlo ancora è già metà del lavoro! Nel prossimo parlano..un bacio e tutto torna a posto! Sono troppo ottimista è? Lo so è un gran problema... ma io spero sempre in un lieto fine! Ormai sono fatta così! Bri non si può arrendere così però! Mary mi ha fatto morire dal ridere xD "ho sempre desiderato un amico gay!" xD stupenda! Continua così e posta presto! Un bacio!

21/09/09, ore 22:05

WAAAAA finalmente hai detto bene jordi mi capisce che ama ancora tantissimo brian e adesso deve correre a confersarglielo altrimenti intervengo io e c'è lo porto con la macchina!!!!!^___^ bellissima la storia troppo troppo bella!!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo e nelfrattempo sta su con la scuola sei ancora all'inizio forza e coraggio!!!! alla prossima ciao ciao!