I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

24/02/09, ore 14:36

Wow altro che un capitolo stupido, è stupendo! Che carino Jordi sotto il piumone ** lo voglio anch'io. La lemon è stupenda sopratutto perché Jordi ha prendere l'iniziativa. Come al solito ho un pò paura del padre, ma per fortuna, almeno in questo capitolo non si è visto. Un besos a presto.

24/02/09, ore 00:04

io sono sempre più orgogliosa di questi due adorabili ragazzi! Brian è un vero angelo perchè lasciando libero Jo di tornere a casa, di scegliere tre lui e il padre ha dimostrato un amore adulto verso il più piccolo, un amore sincero e profondo perchè solo un amore così è in grado di mettere da parte il proprio egoismo, la propria volontà e la propria felicità per il puro benessere dell'altro, quindi è da ammirare! E che dire di Jordi, se ricordo come era fuggito qualche cap fa... ora è davvero cambiato, anzi l'amore lo ha cambiato, facendolo crescere, facendolo diventare assennato e responsabile. La sua tenacia è meravigliosa, credo che chiunque vorrebbe qualcuno in grado di lottare per il proprio amore e contemporaneamente cercasse di riavere indietro l'amore paterno... in ogni cap è così evidente la crescita dei personaggi che è impossibile non considerarli vivi, perchè vivono e crescono, come succede a tutti noi, assieme alle loro esperienze! apprezzo davvero ciò che stai scrivendo, lo sai quanto amo questi due ragazzi perciò posso solo dirti brava anzi bravissima e ti ringrazio tanto se tieni al mio giudizio però sappi che non ti giudico affatto, esprimo solo una mia modesta opinione che sono felice che tu apprezzi!!! va be' ho fatto un po' di casino cmq in pratica tesoro, grazie per il tuo meraviglioso lavoro e grazie per il tuo apprezzamento ai miei assurdi commenti ^-^ tvttb anch'io... ti abbraccio forte e a presto ^-^

23/02/09, ore 23:17

Bhè, è un classico, sotto la doccia... fare TUTTO meno che lavarsi! Hihihi Certo che il piccolo Jo si sta facendo sempre più intraprendente! E Bri sempre più dolce!! *_* Li adoro!! Carino come capitolo anche questo, una boccata d'aria fresca tra tutti i problemi che hanno affrontato e, temo, dovranno ancora affrontare... Il discorso del padre che ha pagato le tasse poi penso sarà da chiarire... possibile che davvero l'abbia fatto solo per far sentire Jo in colpa? Ora non dico che le cose saranno tutte rose e fiori, ma forse voleva in qualche modo continuare a star vicino al figlio, però in un ambiente "neutrale" come i soldi per l'università.... poi forse mi sbaglio, ma secondo me non sarebbe da escludere... Vabbè, la scrittrice sei te, spero che chiarirai nei prossimi capitoli! A presto allora!! Baci ^_^

17/02/09, ore 22:11

Al rogo i genitori omofobi!! U__U Jordi è troppo buono Alan deve essere mandato al diavolo altro che storie! Beh l'importante però è che Jordi e Brian siano felici ^__^ aspetto il prossimo capitolo

17/02/09, ore 17:33

Si dovete pensare a voi! Vivete questi bei momenti finchè potete!...W l'amour e tutte le sue bellissime sfaccettature! I due sono sempre piu teneri e i piccoli litigi che hanno sono così veri! ^-^...Brian ricontatterà i suoi genitori? Ma speriamo di si, almeno può continuare a stare con Jordi con il massimo della serenità!...Adoro questa storia ed il ritmo della vicenda è perfetto, ti incolla dalla prima parola all'ultima! Complimenti ancora! Un bacio!

16/02/09, ore 23:30

Brian è un tantino suscettibile sull'argomento genitori vedo... ma del resto che colpa ne ha Jordi se ha un carattere più morbido? cmq queste piccole scaramucce tra i due sono molto tenere, anche se l'argomento è pesante, alla fine riescono a mettere da parte le loro diverse posizioni per cercare un punto d'incontro, sono sulla via giusta per convivere con successo! ma se Jo riesce a far fare pace a Bri coi suoi genitori merita un premio, tipo fidanzato dell'anno o qualcosa di simile, che dolce... ^-^ cmq mi sa che sarà una difficile impresa, vedremo! meno male che il maledetto non ha alzato le mani su Jordi altrimenti mi incavolavo sul serio è-é Cara ti ringrazio per aver aggiornato nonostante tutti gli impegni... aspetto sviluppi e ti mando un bacioneee tvb ciao *w*!

16/02/09, ore 20:25

Nuuuu che carini all'inizio troppo simpatici. Povero Bri ç_ç chissà se grazie a Jordi incomincerà a parlare coi genitori... Speriamo di si! E chi è Christian? Una sorella, un fratello? Scommetto che lo scopriremo presto. Un besos a presto

16/02/09, ore 19:58

oi! ti seguo sempre nn sn morta eh! solo il pc purtroppo! vago da un pc all'altro cm una nomade!!! cma sn sempre più karini e insieme affronteranno tuttooooo !!!! ohhhh mi fanno commuovere ! tu mi fai commuovereeee!!!!! vai cosìììì!!!!! sei grande cm al solito!

16/02/09, ore 17:14

Però, davvero molto intenso questo capitolo... non mi aspettavo che Bri avesse quei problemi con i genitori... addirittura escluderli dalla propria vita! Jo invece anche se più piccolo per certi versi è più maturo, ha capito che suo padre era sconvolto ma non ha ancora chiuso le porte per lui... ora sta ad Alan cercare di ragionare! ^_^ Fantastica poi la scenetta dell'inizio!! Davvero ci sono morta dal ridere!! LoL Stupenda!! ^_^ Anche perchè io ce li vedo in un quadretto del genere sisì... ^_- Al prossimo capitolo!!

14/02/09, ore 19:16

Ehehe è 'Jordi-dipendente' ma che cariiiiini! E che bel risveglio *__*

09/02/09, ore 22:33

Tralasciando la sveglia che è un demone del nostro tempo che danna tutti noi quindi pure i miei poveri angioletti devo dire che questo risveglio è stato perfetto! adoro tutto ciò, che iddilio, l'atmosfera di questa casa è un desiderio che si avvera per i due ragazzi e spero che nessuno possa mai rovinare il loro paradiso. Ho paura del padre di Jo, perchè ora lui, dovrà andare di nuovo a casa sua... non penso gli faccia del male fisico ma alle volte le parole feriscono molto di più. Brian è sempre dolcissimo, dolce nel volersi prendere cura del suo "piccolo" e dolce nel volerlo proteggere, dev'essere bellissimo essere così preziosi per qualcuno come Jordi lo è per Brian ^-^ non posso far altro che aspettare l'evolversi dei fatti ma se il malefico genitore di Jo lo fa piangere non rispondo più di me!!! è_é quindi io aspetto... nell'ombra... tesoro grazie per l'aggiornamento, grazie per le tue parole, grazie per il tuo lavoro e grazie per il tuo impegno anch'io tvb a presto anche perchè adoro parlare con te! *w*

09/02/09, ore 19:34

Oh si Brian proteggimi! Povero Jordi non gli aspetta certo un'impresa facile. Dici che suo padre non è come sembra? Staremo a vedere. Coraggio Jordi! Fa vedere chi sei! Intanto sono sempre più curiosa di sapere chi è che ha spifferato tutto… il mistero s’infittisce. Non vedo l’ora di saperlo, baci. ^V^

09/02/09, ore 17:57

Troppo carini insieme i nostri due eroi! Ogni capitolo è così scorrevole e piacevole! Chissà ora come andranno a finire le cose? Jordi verrà di nuovo picchiato dal padre? No! Brian lo impedira! Non vedo l'ora che questo amore si coroni definitavamente e che la loro relazione diventi vivibile pacificamente e sopratutto pubblicamente! Un bacio e alla prossima! ^^

09/02/09, ore 16:57

Dai sono dolcissimi Jordi e Bri in questo capitolo!! *_* E poi Bri così protettivo... cavolo come invidio Jo! Hihihi E poi è bella la scena del risveglio... sa di quotidianeità, un angolo di pace in una storia, per ora, burrascosa... Non vedo l'ora di leggere il famoso discorso serio del prossimo capitolo!! Kiss

09/02/09, ore 16:01

...lo spin-off è quasi pronto... Wow! Che bello! Il capitolo è meraviglioso, anche se minuscolo! Uffi! Voglio proprio vedere che cosa farà il padre a Jess. Spero niente. Un besos a presto.