I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

09/12/08, ore 23:56

Finalmente Jordi comincia a cedere vedo! spero che Brian riesca a capire che Jordi ha bisogno di tempo per accettare ciò che prova perchè evidentemente per lui è tutta una novità probabilmente difficile da digerire. Cmq Brian mi fa tenerezza, chi cerca di capire lui?nessuno, forse Jordi è troppo ragazzino per poterlo fare perchè è palese che gli piace ma anche che col suo comportamento lo fa soffrire. Brian ama qualcuno che deve accettare l'idea di questo amore perciò invece di sentirsi riempito di nuova linfa da questo magico sentimento si sente indebolito e destabilizzato, spero che entrambi riescano a trovare, l'uno nell'altro, l'equilibrio di cui hanno bisogno, perchè sono una bella coppia! cara ti saluto e ti abbraccio, sei stupenda, sempre bravissima, >.< alla prox!

08/12/08, ore 22:41

O_O Ok, Jordi ha UN capitolo di tempo per spiegarsi con Brian... sennò lo uccido!!!!!!!! Ma dico, non può prenderlo in giro così!! Povero... ok è vero che anche lui ha fatto i suoi sbagli, specie con Thomas... ma non si merita un trattamento simile! Spero davvero che si risolva tutto...

08/12/08, ore 22:41

08/12/08, ore 20:43

bravo jordi bravo U_U e bravo anche brian che gli ha dato una 'seconda chance'! Aspetto il prossimo capitolo eh! voglio vedere cosa succede xD

08/12/08, ore 19:45

Non s'è visto neppure Thomas grrr! Spero proprio che troverai un compagno adatto a lui perché Brian deve stare con Jordi. Anche se Jordi fa il cretino da 4 soldi. Spero che posterai presto. Un besos.

06/12/08, ore 09:58

Dunque, tra Brian e Jordi non saprei proprio dirti chi è il più cretino... diciamo che stanno disputando un'ardua gara per il podio, ecco! Povero Tom, viene usato solo come oggetto! Povero cristo, accidenti a Brian, almeno un pò di tatto e considerazione, no eh? Piccolo don Giovanni da strapazzo! Cmq spero che la situazione si risolva presto, magari con una bella rissa tra i due, perché no... mi piace la tua ff, è diretta ma non per questo sminuisce le cose importanti come i sentimenti dei due protagonisti. Mi piace assai^^ Dunque, alla prossima^^

04/12/08, ore 21:34

stavolta uso Thomas come pungiball... +_+ non deve MAI più avvicinarsi a Brian!!! grrr (beh in realtà è successo il contrario... ma poco importa!) certo che il piccolo Jordi è geloso... ovvio!!! Ama già alla follia Brian e ovviamente non vuole che glielo portino via vero vero??? aspetto con ansia il prox capitolo!

02/12/08, ore 21:46

Wow com'era senauale Brian in questo cap, il suo essere languido era tangibile, un po' come una creatura non terrena, subdolo e strisciante, assolutamente irresistibile! ^_^ però mi ha fatto tenerezza vederlo tentare di dimenticare qualcuno che si è già radicato pericolosamente nel suo cuore... ç_____ç si sta troppo male quando non si è contraccambiati e fa rabbia e sembra terribilmente ingiusto e pure un po' infastidente piacere a qualcuno che non è quella persona... povero davvero... =____= mi ci rodo perchè mi sono affezionata un sacco a Brian, lo trovo una persona (ok, di fantasia, ma questo, è un inutile dettaglio!!!) davvero fuori dal comune, molto intrigante quindi ormai se lui soffre a me spiace troppo ç_____ç! cmq Jordi, per fare il geloso imbambolato AGISCI!!!! grrrr è.é Questa ff è bellissima e tu scrivi divinamente è ovvio che provi delle emozioni leggendola, è incredibilmente coinvolgente... la adoro e adoro te che la scrivi! *w* grazie mille tesoro a presto e bacioni 4 u!!! =^.^=

02/12/08, ore 16:14

ihihihi sn matta cm un kavallonn ci fare kaso!!! ma dai? geloso??? buongiorno !!!! dendendendendenden!!! svegliaaaaa le campaneeeeee suonanooo!!!!! forse nn si è ankora akkorto ke si sta lasciando skappare uno gnokko stratosferikoper giunta insegnante di filosofia .... ma tralasciamo !!! corri citrulloooooooooooooooooo!!!!!!! vediamo ke succederàààà! kuriosissima! assolutamente kuoriosa aspetto l'aggiornamento !!! BRAVAAAAAAAAAA!!!! e grande brian!!!!!!!!!! così si faaaaa!! io sikkome sn una grande bastarda avrei fatto uguale .... solo ke nn rimorkio x niente ma se rimorkiasse avrei fatto uguale ...pkkoli dettagli!!!! alla prossima BACIONIIII

02/12/08, ore 14:39

Ma io devo assolutamente uccidere Brian! grrr non mi può far soffrire Jordi e nemmeno Thomas (me ne sono già innamorata troppo cucciolo). sono ancora più curiosa di scoprire il passato (perché sono sicura che c'entra il passato) di Jordi. Un besos a presto.

02/12/08, ore 12:37

Waaah...Non so perché ma a volte mi svanisco i capitoli. Ehm...chiedo perdono. Lo scorso era bello (Brian incazzato mi è piaciuto davvero moltissimo! Grande!), ma questo trovo che sia il migliore che tu abbia scritto dall'inizio. Non so, è stato particolarmente coinvolgente. Devo dire che i sentimenti qui sono stati proprio ben delineati e mi dispiace un po', perché questo Thomas mi è piaciuto parecchio! Accidenti, sarà sicuramente un personaggio marginale che finirà nel dimenticatoio appena Brian farà pace con Jordi...sigh...a meno che tu non voglia parlarci un po' di lui *messaggio subliminale* Non lo so, guarda, io mi affeziono sempre ai pg che vengono poco trattati, si vede che mi ispirano, e poi istigo le autrici a descriverli meglio (e vengo odiata perché nei loro piani non c'era!). Ovviamente sto vaneggiando, però devo ammettere che hai fatto un buon lavoro, senza scadere nel banale (di solito quando c'è un personaggio da "una botta e via" per scaricare la rabbia, questo è sempre insopportabile. Invece nel tuo caso no. E' una persona normale, che ha dei rapporti normali). Cito in particolare una frase che mi è piaciuta parecchio e che trovo azzeccatissima: "Piacere senza sentimenti, senza scopo, senza significato…solo puro piacere fisico.Quello che ti porta alle porte del paradiso e poi, in un secondo, di ributta sulla terra, a fare i conti con i tuoi problemi, che sembrano anche più grandi di prima." Ok, non sono concetti nuovi, ma sono ben espressi, efficaci e inseriti nel contesto in modo perfetto. Mi ha fatto capire perfettamente quel che prova Brian. Il sesso è un sogno bellissimo, che termina con lo svegliarsi di soprassalto... Ok, finito, che aggiungere? Bellissimo capitolo! Brava! Urdi P.s. Ma perché lo scorso capitolo è stato postato da un'altra persona? Com'è possibile postare da due account diversi?

30/11/08, ore 00:50

Io picchierò Jordi... lo ammazzo... lo polverizzo.... come 'non è successo niente'?! grrrr ma dico io Brian ti viene pure dietro, uno che non ha mai preso in considerazione una relazione seria e TU cosa fai? Mi fai l'omofobico! ma noooo... vabbè bel capitolo! aspetto con ansia il seguito intanto uso come pungiball il piccolo Jordi xD

27/11/08, ore 18:13

gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ananahdnspwhdiqehdpieqhdphqwihdiwqphdpihdwhdwwhISDHWHSDadhladhqaidh!!!!! ok, i kalmo! sn andata in pappa!!! ma kosa èsuccessoooooo???? xkèèèèè????? km???? quandooo? kiiii???? noooooo? stupido di un jordiiiii! perkèèèèèè!!! vai subito a kiedergli skusaaaaaa!immediatamenteeeeee!!!!!!!!!! nn possi vederlo così quell'uomo! aggiorna subitooooo!!!! bellissimo il capitolo cm sempre :-*! BRAVAAAAAA! MI PRENDE TROPPOOOO

27/11/08, ore 18:13

27/11/08, ore 12:54

Spero non sia questa la ragione dell'allontanamento, altrimenti Jordi mi delude proprio. Povero Brian. Un besos a presto