I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

27/11/08, ore 12:54

Spero non sia questa la ragione dell'allontanamento, altrimenti Jordi mi delude proprio. Povero Brian. Un besos a presto

27/11/08, ore 00:28

Lo ribadisco: l'amore è una fregatura e il povero Brian c'è cascato con tutte le scarpe! devo dire che non immaginavo che dopo quello che ha fatto Jordi scappasse, è un po' troppo comodo nascondersi dietro ad un dito, forse farebbe meglio a farsi qualche domanda in più e avere un po' meno paura di una cosa di cui non si deve avere paura affatto, ergo: Jordi, incommensurabile testa di c***O apri gli occhi!!! ok, sono totalmente idiota ma che posso farci se mi ci incavolo? è.é be', magari mi scoppierà il fegato per il nervoso, ma non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa bellissima fic, ciao, a presto ^w^

26/11/08, ore 23:07

Volevo dire che sono sempre io e che questo è l'account di una mia amica che me lo ha gentilmente prestato perchè ho dimenticato la password del mio [d'oh, sono un pò sbadata lo so!] bye bye Vale

22/11/08, ore 20:58

ahah giusto in tempo per la lemon xD bella davvero... anche se Jordi poteva evitare di uscirsene con un "scusa" -.- aspetto il prossimo capitolo!

21/11/08, ore 22:16

Ma guara un po' che bella cosa ho scoperto! *me felice* mi sono letta questa ficcina tutta di un colpo e me ne sono innamorata, mi piacciono un sacco i personaggi, soprattutto Brian che sento vicinissimo al mio io e già non vedo l'ora di leggere il prox chappo... povero Bri, sta già male, l'amore è una fregatura colossale >____> aspetto fremendo l'aggiornamento, bravissima continua così!!! ^-^"

20/11/08, ore 22:12

Non puoi interrompere il capitolo così! Cmq il capitolo ti è venuto divinamente! E povero brian però Jordi deve avere le sue ragioni... almeno spero. Un besos a presto.

20/11/08, ore 21:21

A parte alcune ripetizioni, non è affatto mal scritto, non ti sei persa troppo in descrizioni inutili, per cui l'hai fatta bene (la lemon intendo XD scusami, stasera scrivo proprio a caso-.-). Mi è piaciuto lo scambio di battute, soprattutto alla fine, anche se è amaro. Non so, Brian mi ha fatto un sacco di tenerezza, e Jordi non ha capito nulla, uffa!-__- Picchiamolo!!!!!!! Ahehm. Chissà come si risolveranno le cose (se si risolveranno!)...me molto curiosa, aspetta il seguito.

20/11/08, ore 18:28

Bravissima :) capitolo moolto interessante ihih e ora ke succederà?... a presto ciauuu

20/11/08, ore 16:29

Kavolo se si sono fatte interessanti! Sveglio jordi eh?? alla fine anche lui zitto zitto ... ehehehe :) mamma mia che capitolo!!!! bravissima a me non riescono mai queste scene!!!! complimenti e ora cosa succederà??? VOGLIO SAPERLOOOOOOO

13/11/08, ore 23:15

Ogni capitolo la storia mi attira sempre di più e il personaggio di Brian mi piace, stai facendo scoprire piccole parti di lui in ogni capitolo, lo adoro *-* e Jordi è così dolce e tenero *-*...mi riprendo e ti faccio ancora i complimenti ^_^ aspetto il continuo. Un bacio

13/11/08, ore 16:56

Ah! Avrei voluto trovare anchio un'assistente come Brian! Che bello! E Jordi è così caruccio! Un besos a presto

13/11/08, ore 14:40

uuuuuuuuu!!!! le cose si fanno molto interessanti, ma MOLTOOO!!! vai Brian dacci dentroooo! Scusa mi sn lasciata trasportare dal momento... hihihihi! dai dai dai aggiorna il più presto possibile che voglio vedere che mi combina il bel laureato!!!!!!!!

12/11/08, ore 23:16

Eccolo...il ritorno allo yaoi! Dovrò chiamarlo Yaoi revival? Mah! Che posso farci? Mi sono immersa nella lettura della tua storia e l'ho trovata adorabile! Senza troppe pretese, ma adorabile! Si legge che è un piacere e adoro questi equivoci *-* Brava, bella storia ^_^ Non vedo l'ora di vedere cos'altro capiterà (ripetizion*ç*)! P.s. Brian...che figo *__*

12/11/08, ore 23:12

arrivo sempre tardi, ma ci sono u.u
allora... ribadisco la prima impressione, il tuo brian ha molte cose in comunque con quello di QAF, e questo non può che farmi piacere! Il tuo, però, è più umano. è un bel personaggio che si va caratterizzando piano piano, e davvero,mi piace tantissimo.
jordi è tenero, davvero. e lui mi ricorda molto justin (certo, insieme a brian... xD), non è per niente un male, eh.
che dire? sono curiosa di vedere cosa succederà adesso...
baci, cara. b

04/11/08, ore 18:20

Brian è un po' temerario eh? non vede proprio l'ora di impossessarsi di Jordi xD Un po' mi dispiace per Thomas... ma vabbè xD Aspetto il prossimo capitolo!