I Will Never Give Up
di SweetPandemonium

21/09/09, ore 21:11

Bentornata ^^ Mi dispiace per le tue analisi *stringe la mano in segno di solidarietà* Jordi è scemo, ecco u.ù e finalmente se ne è accorto... Ovviamente immagino che Brian accetterà le sue scuse (anche se, cattiva e sadica come sono, immagino che non sarà per nulla facile u.ù) e che staranno insieme per sempre *_* Sai, nelle scorse recensioni, occupata com'ero a fare la severa, mi sono dimenticata di dirti che, capitolo per capitolo, il tuo stile è molto migliorato. Credo che potresti accorgertene da sola confrontando il capitolo pubblicato oggi e il primissimo ;) Complimenti e a presto ^^

16/09/09, ore 19:25

In questo capitolo ho avuto l'impellente desiderio di prenderlo a schiaffi Brian... cioè, ha fatto un sacco di strada, ha scomodato tutti per tornare a casa e poi scappa! In più facendo stare male Jordi?! BHA! Spero per lui che si dia una regolatina nel prossimo capitolo altrimenti dovrà vedersela con la sottoscritta! XD Comunque ottimo aggiornamento! Alla prossima! Ciao ciao!

14/09/09, ore 22:01

Ma Bri è tutto matto!!! L'orgoglio e la paura mischiati insieme possono essere letali! Non puoi farmi questo! Voglio che quei due tornino insieme =( si amano troppo per non farlo! Bravissima Vale, ogni capitolo è meraviglioso!! Posta presto!

14/09/09, ore 18:18

Si sono rivisti^____^ finalmente dopo tanti capitoli si sono rivisti di nuovo!!!!a poco mi commuovo, adoro brian e jordi insieme e questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! come al solito jacob ha mostrato di essere un grande amico^__^ e alla fine del capitolo jordi ha ammesso di essere impazzito!!!! e questa cosa mi ha reso molto felice....non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso che brian è ritornato...aspetterò con ansia il prossimo capitolo e nelfrattempo ti faccio un in bocca al lupo per l'inizio dell'anno scolastico, visto che si ricomincia di nuovo e io questa settimana ho due esamiXD....meno male che c'è la tua storia così almeno posso godermi alcuni minuti di calma!!!!! alla prossima ciao ciao^__^!!!!

14/09/09, ore 15:19

Brian è un coglione patentato! (ovviamente anche Jordi >.>) Ma perché?! Erano così vicini potevano risolvere tutto parlando e invece Bri si è inventato una palla colossale... =_= Che posso dire? Che voglio un altro capitolo é_è No scherzo, aspetto il prossimo capitolo ma, anche se hanno fatto la figura degli idioti, mi è piaciuto il capitolo^^

14/09/09, ore 15:09

La fobia degli aghi ç__ç oh, come ti capisco. Ogni anno è una battaglia contro i miei per (non) fare il vaccino dell'influenza e quest'anno si prospetta anche quello per l'influenza nuova ç_ç che palle! Comunque, visto che delle mie fobie sicuramente poco ti frega, rispondo alla tua risposta. Più che per lo studio, mi riferivo al fatto delle lezioni organizzate come a scuola, ma ti do pienamente ragione, in effetti l'organizzazione studio/lezioni cambia da facoltà a facoltà ecc ecc. Forse sono stata eccessivamente pignola/severa con te, considerato poi che la storia mi sta comunque piacendo molto. Sono contenta che comunque non te la sia presa per quanto ti ho scritto ^^ Passando al capitolo, sì io al momento tifo per la Brian/Jacob, anche perché coso (non merita manco di essere chiamato per nome) ha lasciato il povero Brian senza un motivo concreto, ecco. Dovrà sudare a lungo per farsi perdonare u.ù Anche se spero che poi l'amore trionferà, no? *_* Dai, già ci basto io con le tragedie, almeno loro due devono essere felici! Alla prossima!

08/09/09, ore 21:13

Allora, allora... Da dove comincio? Dal dire che mi sono scolata tutti i capitoli di questo racconto in due giorni. E questo dovrebbe bastare già a farti capire che la tua storia mi è piaciuta molto (di solito quando trovo storie già con così tanti capitoli, desisto quasi subito). Molto carini tutti i personaggi (personalmente mi sono presa una cotta per Brian, peccato che nella mia università non girino assistenti così belli e simpatici *ç*). Jordi mi sta un po' sulle scatole dopo che ha lasciato Brian con uno squallidissimo messaggio nella segreteria telefonica: mossa da vero e proprio moccioso ;__; oltretutto il motivo era anche stupido >___> uffa! Ah, e tengo ufficialmente per la Brian/Jacob <3 Tuttavia... Mi dispiace fare la parte della "cattiva" ma ho trovato diverse inesattezze nella storia, sia grammaticali sia anche interne alla storia stessa (ad esempio lo studio all'università è impostato come a scuola, oppure i libri di Valerio Massimo Manfredi che si trovano facilmente in America mi sembra una cosa poco credibile...). Però sono certa che dando un'occhiata alla tua storia (e magari facendola vedere ad un beta reader, se ti va puoi contattare anche me, mi farebbe piacere darti una mano) potresti migliorarla tantissimo perché credimi, merita tanto, mi ha davvero coinvolto. Spero che le mie parole non ti abbiano offeso però. Complimenti per la descrizione delle scene lemon, mai troppo volgari o scadenti nel pornografico: quelle è davvero difficile scriverle (immaginarle un po' meno, vero :P?) ma tu ci riesci abbastanza bene. Concludo questo mio poema dicendoti che attendo il seguito ^ò^ e, se ti va, ti invito a dare un'occhiata alla mia longfic *pubblicità poco occulta* che tratta di un amore gay <3 A presto!

07/09/09, ore 22:35

Me la sono risa dall'inizio fino alla fine ed il momento in cui Jake a rivelato di stare con Robert... bé... mi sono troppo immaginata la faccia sconvolta di Brian! XD "Su, usciamo. Hai un anno da raccontarmi." voglio sapere anch'io!!! Comunque grande Jacob! Si è conquistato tutta la mia stima! ^^ Ora bisogna vedere cosa accadrà tra Brian e Jordi e se quest'ultimo non si sia trovato un rimpiazzo nel frattempo... alla prossima come sempre! Baci! XD

07/09/09, ore 19:08

Che dolce jake!Lo adoro quel ragazzo e anche io devo capire come fa a resistere a Bri! Ma come diavolo ci riesce? Felice di sapere che il seguito procede bene^^ senza questa storia non potrei stare! Bravissima! Posta presto!

07/09/09, ore 17:38

wow quante rivelazioni in questi due capitoli o.o ma alla fine ogni volta mi faccio sempre la stessa domanda:ed ora? xD bella storia comunque, è tra le mie preferite

07/09/09, ore 16:30

rivoglio Jordi ç_______ç cmq bellissimo capitolo sono contenta che Jacob abbia detto a Brian di Bert però non mi è piaciuto il comportamento di Brian prima dice di amare Jordi e poi vuole andare a letto con Jacob o.O cmq ti prego aggiorna presto è snervante aspettare una settimana XD

07/09/09, ore 15:02

Oh e finalmente Jake ha detto a Bri che sta con Bert ihihih porello c'è rimasto male °-°''' speriamo che Bert non lo scopra e, se lo scopre, non la prenda a male (cosa molto difficile tra l'altro). Vedremo che succederà durante le prossime ferie di Bri (riconquista il piccolo Jordi u.u)

07/09/09, ore 14:58

ok che è triste perché non sta più con jordi, però si da' da fare con jacob!!! e questa cosa non mi fa molto piacere =_= ma devo anche dire che jacob quando vuole si sa comportare nel migliore dei modi^__^, è davvero un grande a fare quello che ha fatto, anche a resistere a brian (devo ammettere che c'è ne vuole per resistergli ma tralasciamo!),e finalmente ha detto a bri di essere "occupato" con leggero ritardo ma sempre meglio tardi che mai...a poco non ci scappava il secondo tradimento...ora vedremo come si evolveranno le cose quando brian farà il suo ritorno a new orleans e soprattutto è da un po' che non scrivi di jordi, un po' mi manca^___^ e poi voglio sapere cosa combina adesso...non so perché ma ho un brutto presentimento...ma spero di sbagliarmi...sono ancora dell'idea che jordi e brian non possono non stare insieme è qualcosa che va contro natura...XDXDXD ok la finisco con queste cavolate che sparo senza pensare (abbi pietà di una povera anima ormai immersa completamente nella tua storia, veramente bellissima aggiungo!!!XD). aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ti saluto alla prossima!!!^____^ ps. in bocca al lupo per i tuoi studi e con la scuola!!!

31/08/09, ore 21:47

che bravo ragazzo che è Jacob^^, ok che ha tradito Bert (io mica avevo capito che era lui il suo amore... =____= sono ottusa...)e non si è comportato affatto bene col suo fidanzato, ma l'ostinazione a voler aiutare Bri a tornare con Jo lo fa essere davvero un buon amico, quindi, dato che purtroppo lo sbagliare appartiene al genere umano, io direi che è da perdonare. Mi è piaciuto molto che Bri abbia ammesso che ci riproverebbe con Jo se ne avesse la possibilità perchè vuol dire che ci crede ancora nella loro storia e questo è il primo passo per ricostruire quel qualcosa di importante che c'era tra loro. Spero che lo voglia anche Jo... io credo che se Jo avesse Bri accanto non avrebbe alcun problema a riprovarci, il problema è se si fida ancora, cioè, se pensa che Bri non lo lascerà per andare di nuovo via, il fatto è che Jo è fragile e ha bisogno di un sostegno, Bri lo era ma da lontano non poteva continuare ad esserlo perchè Jo ha bisogogno di una costante presenza fisica accanto a lui. Ma Bri, se mai riceverà la proposta, tornerà a New Orleans? cioè penso di si, ma non è che avrà paura di rivedere Jo e che magari lui lo rifiuti? Bri ha detto che pensa che Jo non lo ami più.. spero non ci creda davvero, perchè non è così! io confido in Jacob, ormai è l'unica persona che può fare qualcosa per riavvicinare quei due ragazzi e mi auguro che ciò che è successo con Bri non venga mai alla luce, non vorrei che la sua relazione venisse distrutta da questo. Tra l'altro ho il sospetto che Jacob nutra qualcosa di più che amicizia per Bri... speriamo bene... bene, detto questo non mi resta che salutarti, non vedo l'ora di risentirti, di leggere il prossimo chap e il seguito^^ waaa quante cose... cucciola, come sempre ricordati che tvttb e a presto, spero di beccarti un po' anche su msn!^^

31/08/09, ore 19:34

finalmente si scopre chi è l'amante di jacob e i miei sospetti si sono rivelati esatti, certo però che è normale che jacob abbia qualche rimorso e senso di colpa dico andare a letto con un'altra persona non è che sia il massimo della fedeltà però se riesce a convincere il capo a far trasferire brian a new orleans c'è ancora speranza per la mia coppia preferita!!!!^__^ la speranza è l'ultima a morire!!!!! però questa storia del tradimento salterà fuori me lo sento, qualcosa deve succedere.... mi fa piacere che abbia già finito questa storia e iniziato il seguito così almeno potrò passare il mio tempo (quello che ne rimane...) a leggere questa storia che devo ammettere non credevo mi avrebbe preso così... al prossimo capitolo ciao ciao!!!!