Scarlet Red
di Ameliasvk

24/04/15, ore 17:32

Oh che bel capitolone-one-one...e così si viene a sapere che ha combinato quella bastarda assassina di Lilith...ma boia dì un giuda...sei stata crudele, le hai fatto fare una roba davvero orrenda...e certo che Miguel la odia...
Oh, quanto mi ha intenerito l'incontro tra madre e figlio, il ragazzino-vampiro, così forte e lei così fragile, così affettuosa, così dolce...e il bambino che adora la madre, ma così non è per quella...quella... sdbcrgfyugbcjhuybjhc di Lilith! Dio che rabbia, vorrei avere un paletto
, piantarglielo nel petto, darle fuoco, tagliarle il collo e chi più ne ha più ne metta.
Oh povero Mig, e povera Amelie, hanno a che fare con un bel soggetto!!!
Molto brava, come sempre, cara!
Un bacione
Ila
P.S. Vieni in Emilia Romagna, la mia regione?

19/04/15, ore 09:23

*________*
Olee,sono ancora viva!xD
HO. AMATO.QUESTO.CAPITOLOO
Mig e Ame sono troppo dolciosi!
Ho amato lo scambio di battute tra loro,e Miguel che per rimediaee al danno le ha fatto bere il suo sangue,che stranamente Ame ha adorato a quanto sembra..
Cara non è che stai diventando una vampira che ti piace il sangue?!xD
Mhm,mi chiedo cos'altro voglia Mig,anche se un'idea ce l'ho..
*sorrisetto malizioso xD*
Ame nell'ulima parte è colta in fraglante,ah cara non puoi mentire al signorino.
Ho amato quando Mig si preoccupa per lei,ceh..troppo belli,troppo cuccioli,okay,okay li shippo.😂😂
E poi il colpo di scena.
LILITH SORELLA DI MIG?!
OMG.
Questa è stata la mia reazione,io credevo fosse la sua ex,ma perchè tanto rancore verso sua sorella?!
E sta sorella che diamine di sorella eh?!
Oh bho,non capirò mai,dovrò aspettare..T.T
Mi dileguoo!
Anzii,perdonami per non aver recensito ma tra una cosa e l'altra è passata di mente e non ho avuto un'attimo di tempo.
Infatti sto recensendo dal bagno,ceh rendiamoci conto.xD
Baciiiii.<3
-L.

18/04/15, ore 10:49

Uff... alla fine non è successo niente tra Amelie e Miguel! Ed io che ci speravo nel morso! Cmq la comparsa di quelle creature orrende è stata provvidenziale! Ma la cosa che mi ha sorpreso più di tutte, è stata la scoperta di Miguel! Cos'è quella porta? Che cosa nasconde? Ma soprattutto che cosa vogliono il conte e il dottore dal sangue di Amelie? Lo trovo da brividi... fa paura! E non mi capacito della scoperta di Miguel per quanto riguarda i corpi intatti di quei mostri...
Tanti cari saluti, e alla prossima!
Gwen

17/04/15, ore 20:32

Ragazza mia! Ma che rapidità! che piacevole, ma che dico? Piacevolissima sorpresa! *_*
Comincio col dirti che questo capitolo è davvero bellissimo, e che mi ha lasciato letteralmente di stucco! Lilith e Miguel sono fratelli??? Oddio O.O Io avevo fatto mille ipotesi nella mia testa, mi ero data Mille spiegazioni... ma non potevo immaginare una cosa del genere! Fratelli... fratelli di sangue.... ancora stento a crederlo ma dovrò farmene una ragione...
E poi che dire?
La parte iniziale è stata qualcosa di fantastico! Amelie e Miguel insieme sono bellissimi, io li adoro troppo *_*
Mamma mia...
E la scena dove Amelie beve con tutta quella voracità il sangue di Miguel??
Apparte che la cosa sia fortemente sospetta... è da urlo! Belliassima, sublime! Mi è piaciuto un sacco come l'hai descritte, quando lui dice che sono l'uno la droga dell'altro... due parti dello stesso organismo... *_* bello bello bello!
Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Miguel e la sua storia con Lilith!
Ciauuuu
:* :* :*

17/04/15, ore 19:49

Davvero, brava te che hai aggiornato super rapidamente! Quando ho visto che c'era qualcosa di nuovo mi son detta "apri immediatamente quella pagina e leggi!"
Ma veniamo a noi e al commento............cosa leggono i miei occhietti???? COSA COSA COSA?????
Lilith e Miguel sono fratelli????????? D:
Non me l'aspettavo! Avevo pensato di tutto, ma non quello!! Sono rimasta a bocca aperta dopo questa rivelazione finale! Questo capitolo si è concluso davvero col botto!!! E poi questa Amelie che beve avidamente da lui??? Cosa sta succedendo al Piccolo Tarlo???? (mi piace troppo tanto questo soprannome xD)
Devo dire che mi sta piacendo tantissimo l'evoluzione del suo personaggio! E poi mi piacciono loro due insieme *-* li adoro sempre di più *-*
Ci sentiamo alla prossimaaaaaaaaaa!!!
Un bacione,
Vale
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 17/04/2015 - 07:51 pm)

16/04/15, ore 23:42

Bene, ottimo, capitolo corto ma intenso! Allora, Lilith è la sorella di Amelie e lei beve da Miguel... wow, la cosa non mi dispiace affatto! Cosa succederà adesso? Scusami se non scrivo qualcosa di più lungo ma già è tanto che sia riuscita a leggere, è un periodo tremendo e la sera crollo dal sonno xD baci!

16/04/15, ore 23:08

Questo capitolo è qualcosa di STUPENDO *o*
Penso proprio che vada dritto dritto a rientrare nei miei preferiti! Ma cominciamo a commentare che sennò perdo il filo del discorso e mi perdo in tanti inutili convenevoli.
La prima parte è stata straziante: soffrivo con Miguel T.T Povero ragazzo! Lo stai uccidendo! Diciamo che Lilith non l'ha lasciato proprio bene ed ora si ritrova conciato male...
Mi ha fatto tenerezza quando si è ingelosito di Nigel ed Amelie, di come abbia ribadito che lei è SUA *vomito arcobaleni!* E poi, e poi e poi... ci avevi fatto credere che attaccasse Nigel, ma ferisce se stesso! T.T capisce di star perdendo il lume della ragione e pur di non fare del male alla sua amata Amelie, decide di ferirsi. Bella la scena in cui lei va contro il volere di Nigel. In questo capitolo Amelie mi è piaciuta molto: è riuscita ad imporsi e ad ottenere quello che voleva... ma la poveretta non poteva mica immaginare che lui la scambiasse per Lilith! Poverina! La parte in cui Miguel la morde con un tale impeto ed una tale voracità mi ha sorpresa non poco... è stato fantastico! Li adoro quando interagiscono insieme questi due *-*

16/04/15, ore 23:04

In effetti mi hai stupito con effetti speciali,
Non me l'aspettavo, ne' l'aggiornamento cosi' rapidamente rapido (evvai siiii!!!), ne' la rivelazione bomba. Davvero non mi aspettavo che Lilith fosse la sorella di Miguel, avrei puntato sulla sua creatrice. Ma forse e' entrambe, perche' no? Muhahahah! Ma perche' lo chiama mein liebe? Hanno avuto una relazione incestuosa? Beh sai non e' che mi stupirebbe!
Bel capitolo, come sempre...ti ho votato anche su wattpad e beh...anche li questa storia sta iniziando ad avere un bel fandom...quando c'e' la qualita', come si dice....
Quanto a me, ci sono ricascata. Non so stare lontano da loro, i succhiasangue. Clicca sul mio profilo (quello di wattpad), se ti va...
Baciottoni
Sempre sua devota lettrice
Ilaria

14/04/15, ore 20:55

Oh mio Dio. Capitolo fantastico!!!
Sì ok lo dico di tutti i tuoi capitoli, ma che ci posso fare se tutti lo sono?!?!?! xD
Che cavolo ha fatto Lilith per far sì che lui non riesca più a nutrirsi???? O________O sono sconvolta.
Amelie così grintosa, mi piace assai! Brava che fai allontanare quel rompi scatole di zio e anche le due cameriere! Eh che cavolo, lasciateli un po' da soli! v.v
Questo Miguel fuori controllo è da paura! Non so perchè, ma me lo aspettavo che partisse per la tangente mentre era da solo con Amelie, quello che non pensavo però è che la aggredisse così brutalmente D: fortunatamente è rinsavito, anche se però la povera ragazza adesso si ritrova con una bruttissima ferita al collo! Però lo giustifichiamo, dopotutto il ragazzo non è in sè.
Ciò che ho adorato maggiormente è che lei, nonostante lui le si sia scagliato contro in quel modo, gli ha detto che lo ama. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!
Vale
:D

14/04/15, ore 18:04

Ok, è ufficiale! Io mi sono dannatamente ed inesorabilmente innamorata della tua storia... è perfetta, misteriosa, coinvolgente! Tanto da farmi rimanere ogni volta con il fiato sospeso! E questo capitolo... wow! Non è assolutamente da meno degli altri, anzi, l'ho trovato davvero fantastico. Mi piace come hai descritto le fasi della cena, la gentilezza eccessiva di Nigel, i turbamenti di Amelie, e il fatto che suo zio le ricordi così tanto suo padre e la sua famiglia da scoppiare a pingere! L'ho trovato davvero molto tenero *_* Poi, la scena del breve ballo è stata molto bella, Nigel ci ha finalmente detto qualcosa in più su di lui... ma credo nasconda altri scheletri nel suo armadio... il mistero della donna senza volto rimane lì come una spina nel fianco... chissà! Mi è piaciuto anche vedere Amelie così sparsata, ma risoluta nel voler incontrare il suo amato.... ma la vera sincope, mi è venuta con Miguel che irrompe nella stanza tutto sanguinante e con l'istinto omicida alle stelle! Che gli è successo? Perchè si comporta in quel modo? E cos'è tutto quel sangue???
Ormai mi sono quasi messa in pari e un pò mi dispiiace, erchè così non avrò più capitoli a disposizione...
Cmq tanti complimenti e spero di riuscire ad andare avanti il prima possibile!
:*****

12/04/15, ore 19:22

Holà! Ma che capitolo inquietante...
La scena iniziale con Miguel che si vede in quel letto, con tutte quelle ferite mi ha messo i brividi... davvero! Ancora non riesco a capacitarmene! E che dire del seguito? Quando compare Lilith e comincia a "toccarlo" in quel modo? mamma mia... da brividi! A dire la verità mi sono fatta un idea su chi portebbe essere quella benedetta donna... magari la sua creatrice? Ma che cosa vuole da lui? E da Amelie??? Non nego che ho goduto come non mai nel vedere Miguel strangolarla con le proprie mani... è stato un gesto da far accapponare la pelle, soprattutto per il modo in cui hai descritto la scena! O_O
Una cosa che mi è piaciuta... è il modo in cui lo chiama: Meine Liebe... mio amore... il che, tornerebbe a supporto della mia tesi iniziale, con lei come sua creatrice e lui, che magari, è stato suo amante. In tutto questo, non riesco a capire che ruolo abbia E.
Ma vabbè! Ancora tanti complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo! Spero di riuscire a continuare al più presto! Lentamente, mi sto mettendo in pari con l'uscita dei prossimi capitoli e non vedo l'ora! Ahahahah ^o^
Klau
:* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :*:* :* :* :* :* :*

11/04/15, ore 23:36

O____O
Che capitolo assolutamente perfetto, non ho parole! Lo trovo fantastico! In realtà non so nemmeno da dove cominciare: questo capitolo, fin ora, è uno dei miei preferiti in assoluto! Quindi, dammi il cinque, ragazza! Che ti meriti tutti i miei complimenti!
Ma veniamo al dunque:
Dunque! XD
Allora, il capitolo si apre con la scena conclusiva del capitolo scorso, ma stavolta dal punto di vista di Miguel, e finalmente capiamo come sono andate in realtà le cose. Immagino che il nostro Miguelito debba essersi risvegliato solo soletto, e spinto dalla fame ha cominciato a seguire l'odore del sangue di Ame. Bene... ovviamente la trova, ma non da sola come sperava, ma tra le braccia di Nigel, lo zio marpione, e subito gli parte l'ormone della gelosia! E secondo me fa bene! Perché Nigel non me la conta affatto giusta... ma ancora non riesco ad inquadrarlo, quindi non mi esprimerò più di così... almeno per ora. Insomma, a Miguel da fastidio che quel bricconcello si spupazzi la sua ragazza, ma non appena lei cerca di raggiungerlo, Nigel la blocca e Mig parte del tutto di capoccia. Si accinge ad attaccarlo, ma resosi conto che non può fare una strage in ogni capitolo, decide di ferire se stesso in modo da rinsavire e darsi un attimo una calmata. Davvero commovente T.T Fossi stata in lui, avrei azzannato Nigel e mi sarei portata dietro Ame per continuare con il dessert, cosa che infatti fa più in là... ma per altri motivi! Eh, si... perché una volta che Ame riesce a convincere il marpione a lasciarla curare Mig, e a corrompere con gli occhioni dolci le due cameriere che erano lì per sorvegliarla... tenta di nutrire il suo amato, ma lui non la riconosce e l'attacca brutalmente credendo di aver a che fare con Lilith! O.O Oddio... quella scena mi ha messo i brividi... sono stata per metà capitolo a inveire contro Miguel chiedendomi che diavolo gli stesse prendendo... per poi scoprire che in realtà lui non ce l'aveva affatto con Ame, ma pensava di star facendo del male a Lilith!O.O che impiccio! Ringrazio dio che si sia fermato in tempo! Ora non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo e cosa risponderà ad Amelie sul conto di Lilith!
Un mega bacione
Tua devotissima lettrice,
Lizzie
Ciauuu
:****************+

11/04/15, ore 19:45

Ma che capitolo STREPITOSO!!! Nella descrizione del castello ti sei superata, sul serio! Ho immaginato tutto, dai dipinti, ai mobili lussuosi ai corridoi bui e alla stanza degli specchi *:* Mi è piaciuto tutto!
Prima di tutto, cosa ci fa Amelie in quel posto??? Credevo che in questo capitolo ci sarebbe stato un confronto tra Miguel, Amelie e Lilith... e invece no... ci troviamo in questo misterioso castello medioevale con un'Amelie sola, circondata da un luogo estraneo e strane servitrici che la preparano per una cena con questo misterioso "padrone" ... la cameriera mora, Brigitte mi sta sul cavolo, è simpatica come il dentifricio negli occhi! Mentre Olivia mi va più a genio.!
La cosa dei quadri mi ha lasciato senza fiato! è decisamente affascinante e inquetante allo stesso tempo! Chi è quella donna col volto cancellato? E pechè nei dipinti compare con Lamia?
Ma la domanda da farsi è un'altra: Chi è questo Nigel?? Da come scrivi, sembrerebbe lo zio di Amelie... ma cosa vuoile da lei???
oddio Le cose si fanno sempre più emozionanti! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura!
Baci e Abbracci:
:* :* :* :* :* :* :* :*

11/04/15, ore 19:36

Ehiciao! ke bel capitolo! Lo ho trovato motlo scorrevole, molto bello! Dico davvero!
Sono felice ke il matrimonio tra Amelia e Adam non si farà, quello stronzo voleva prendersi tutti i suoi soldi e invece ha avuto il ben servito! sno sicuta ke Miguel ha avuto un ruolo importante per smascherarlo! Amelia nn si starà mica trasformando in un vampiro? E poi la scena finale, dove ci sono loro due sul letto è stata... *o*
Nn vedo l'ora di continuare!
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:17 pm)

11/04/15, ore 18:34

Ed eccomi quuuui!! *_*
Fnalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per me, riuscendo così ad andare avanti con la lettura della tua storia e devo dire di non pentirmene affatto! Ho trovato il capitolo molto bello, intenso, con un Miguel che a stento riesce a controllare i suoi pensieri. A questo proposito, devo dire che la cosa comincia a preoccuparmi nono poco: cosa gli sta accadendo a questo povero ragazzo? Io non riesco a capire! Sbaglio o da quando ha assaggiuato il sangue di Amelie la prima volta, sta inesorabilmente scivolando verso la dipendenza unicamente del suo sangue? Mi pare più si vada avanti... più il sangue delle altre persone non gli piaccia, e adesso è arrivato addirittura a rigettare quello del cocchiere (poveretto, che fine!) Ma veniamo a noi. Quando Mig si scansa da quel povero cristo, e viene chiamato, ho pensato: Ecco, adesso Amelie si è svegliata, a visto tutto e ora sono cavoli!
E invece no... era Lilith!!!!
La cosa mi ha fatto quasi venire una sincope! Ma da dove sbuca fuori? Quali sono i suoi piani? Cosa vuole da Miguel???
oddio le cose si fanno sempre più complicateeee!