Scarlet Red
di Ameliasvk

27/07/15, ore 22:45

Oh... mamma! Ma come?? Ci inganni così? Dopo il piccolo assaggio dell'avviso, avevo immaginato un favoloso ricongiungimento dei due giuovini innamorati... e invece... era tutto frutto delll'immaginazione di Miguel... povero! Si vede proprio che è al limite, e ogni volta che leggo di lui in queste condizioni... beh! Mi piange il cuore! Per il resto, capitolo fantastico, ho provato tutta l'ansia, l'angoscia, la fretta che trasmette il capitolo. Il pezzo del salto nel vuoto, è stato da brividi! Ed ora è la volta di queste maledette guardiacce! Mannaggia a loro! Spero solo che non mi facciano a fettine Liz e Ame! T.T sono la mia unica speranza di riveder vivo e vegeto Miguelito!!!!

27/07/15, ore 22:23

*_* Oddio!
Ame e Lizzy sono bellissime insieme! Quanto le adoro! *____*
Sarò pure di parte - vedi il mio Nick- ma trovo Lizzy davvero fantastica!
Ma veniamo al capitolo!
Allora, prima di tutto... è meravigliosamente scritto bene come sempre! Adoro come scrivi *_*
E vedere Ame e Lizzy alla riscossa, non ha prezzo! Speriamo solo che riescano nel loro intento! Il povero Miguel NON deve trovarsi in quelle condizioni ancora per molto! Nono! Il mio cuore non reggerebbe!
Ma devo fare un'appunto!
Nonostante i suoi ostentati poteri, Cassandra è stata alquanto inutile... non può fare niente, per Ame e Mig! E la cosa non mi va proprio giù... parlando di speranza, infatti... riponevo grandi speranze in lei! Ma vabbè! Come si dice? Chi fa da se fa per tre... e Ame e Lizzy mi sembrano abbastanza motivate! Dai, ragazze!
Io faccio il tifo per voi!

27/07/15, ore 22:16

Siiiii! Erick!!
Oddio, appena ho letto il suo nome, il mio cuore ha fatto un balzo super-enorme!
Ma vieniamo al capitolo! Si u.u
Come sempre, è bellissimo, ben scritto, descrizioni impeccabili... ma lo ripeto ad ogni recenzione e tu lo sai come la penso!
Qui facciamo finalmente la conoscienza di questa fantomatica Cassandra, e che dire? Come personaggio mi garba molto. Trovo che sia ambigua e misteriosa al punto giusto, e la sua descrizione fisica mi affascina davvero molto! Nè vecchia, né giovane :333
Inoltre, ho trovato fantastica la storia dell'Ailthium! L'idea della peste nera è davvero un colpo di genio!!
E che dire? Non vedo l'ora di andare avanti!
Ciauuuu

25/07/15, ore 19:25

Il capitolo e' bellissimo, come sempre, e tu lo sai bene, biricchina!+_+
MiG mi ha fatto una tenerezza assurda mentre pensava ad Amelie, e lei ha davvero un gran coraggio a cercare di salvare il suo duomo, pur con l'aiuto dell'astuta Lizzy. E mo' so' caxxi, pero'...
L'ailthium mi fa proprio orrore, sembra un girone dantesco. Non sara' per niente facile per Miguelito.

25/07/15, ore 14:45

Tu ti sarai anche preoccupata per il pc, ma io sono preoccupatissima per Ame e Liz! >.< e adesso? E le guardie? E Miguel? E la loro missione suicida? E il salvataggio? E... ok, devo calmarmi: troppa ansia in un colpo solo! XD il capitolo mi ha trasmesso tutta la fretta, l'agitazione, l'eccitazione e la paura del momento. Il fatto che io adesso sia in fibrillazione è la prova che è scritto veramente bene, nonostante il tuo sonno :) adesso penso che resterò col fiato sospeso fino al prossimo capitolo! Considerazione finale: lo sapevo che Erick avrebbe trovato un modo indiretto per farsi desiderare, mannaggia a lui, mannaggia! XD sono fermamente convinta che Ame dovrà chiedergli aiuto prima o poi e nessuno mi leva dalla testa l'idea che succederà molto presto. XD
Aspetterò con ansia il seguito, dovessi aspettare anni, lo dico e lo ripeto :) alla prossima, Funny

25/07/15, ore 14:44

Leggere di Miguel in queste condizioni è sempre un colpo al cuore T.T non ce la posso più fare T.T
Ame e Lizzy finalmente in azione! Devo dire che questo è un capitolo che mette leggermente ansia. Il "viaggio" all'interno delle prigioni, l'incontro con le guardie, il salto nel vuoto e adesso un nuovo incontro con delle guardie decisamente molto cattive. Mamma mia!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
Un bacione,

23/07/15, ore 15:44

Rob, stai tranquilla e prenditi il tempo che ti serve. Noi che amiamo la tua storia saremo sempre qui ad aspettarla e non ci tireremo certo indietro quando si tratta di leggere e recensire solo perché sei un po' in ritardo :D detto ciò, sei cattiva a darci un assaggio del prossimo capitolo! >_< adesso sono curiosissima di sapere come hanno fatto Ame e Liz a trovare/liberare/salvare/quel-che-è Miguel! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo e solo disposta ad aspettare fino all'anno prossimo pur di averlo, quindi non lasciarci e sii lenta piuttosto! :) alla prossima, Funny

07/07/15, ore 20:18

Cassandra che sa anche leggere nel pensiero attraverso il contatto è davvero interessante! Sento che questa donna non ha finito di stupirci v.v
La coppia Ame-Lizzy mi piace troppo tanto! Si conoscono da poco tempo, ma tra di loro si sta già instaurando un forte legame di amicizia. Il super abbraccione poi *-* tenerissime *-* sono curiosissima di vederle in azione nelle prigioni! Scommetto che ne vedremo delle belle!
Un bacione, alla prossima!

07/07/15, ore 19:23

Ame e Lizzy alla riscossa! Mig, non saranno tanto brave e tanto potenti come Erick, ma con loro sei in mani migliori, ne sono sicura :3 capitolo pieno d'ammòre (tra amiche, chiariamo) e speranza, che fa sperare per il meglio anche me che leggo. Anche se non sono del tutto convinta che Erick lasci correre senza trovare un modo indiretto per farsi desiderare <_< mmmh... detto ciò, Cassandra è un personaggio del quale non ci si può fidare ad occhi chiusi, ma sono certa che tornerà in vesti ben più utili (non che sia inutile, ma qui non ha fatto poi molto rispetto alle sue indubbie capacità, diciamocelo) Lizzy mi somiglia sempre di più, Ame combattiva è fantastica, è proprio tagliata per il ruolo di eroina, anche se è un po' goffa e bloccata dalla sua educazione principesca e... non vedo l'ora di continuare, alla prossima :D Funny

07/07/15, ore 17:08

Allora insomma comincio col dirti che...se Amelia fa cosi' tanto la ritrosa con Eric...mi offro io! Io mi offro in sacrificio a farmi spupazzare in lungo e in largo da lui seguirlo ed essergli devota per salvare la vita a Miguelito!
Poi ci farai sapere, spero, il motivo per cui questi due fighi pazzeschi la vogliono da Amelie amano cosi' tanto Amelie, avra' pure qualcosa sta ragazza! Vuoi vedere che va a finire che si innamora di Lizzy e mi lascia i due vampironi a becco asciutto, eh!
Muhahahah sai che sorpresona!
A parte le caxxate...bel capitolo, come sempre!
Una delle mie poche soddisfazioni in quest'estate afosa e faticosa!
Stasera esco con gli amici, tanto per non fare la monaca di clausura tutta casa e lavoro....sob!
Un bacione
Ila

02/07/15, ore 19:58

Ed ecco che finalmente facciamo la conoscenza di Cassandra! Non vedevo l'ora! *-* non mi ha affatto deluso, anzi, questo suo fare misterioso mi è piaciuto un sacco! Lo immaginavo che lei non poteva aiutare Amelie, sarebbe stato troppo facile v.v però chi è che ricompare??? Erick *-* uiiiiihhhh, la Vale è felice!! Mi ha affascinato parecchio questo ragazzo e non vedo l'ora che arrivi *-* sìsìsìsìsìsìsìsì *-*
Povero Miguel comunque :'( la vedo prooooooooooooooprio brutta per lui! Ti prego, dimmi che non gli succede niente, io ho un brutto presentimento T.T ronza ronza e ronza di continuo nel mio cervellino e proprio non mi vuole abbandonare :/
Comunque secondo me l'idea di dividerla in due non è poi così male, anzi! ^^ ci farai sapere più avanti :D
Un bacione e alla prossima,
Vale
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 07:30 pm)

02/07/15, ore 11:20

E io come faccio a ripassare matematica per l'orale di domani, adesso che ho scoperto che Amelie deve chiedere aiuto ad Erick? Come?
Me ne farò una ragione, comunque... la peste nera come bugia per coprire l'esistenza dei Ghuldrash è geniale! Adesso ho davvero il dubbio che il mio libro di storia menta, la tua versione è molto più intrigante :)
Ame, vorrei dirti di salvare Mig a costo di implorare Erick, ma quell'uomo mi fa paura, quindi non me la sento di essere ipocrita e dirti che è la cosa migliore da fare. Fossi al posto suo, con il grande amore della mia vita in pericolo, penso che onestamente mi piegherei anche a chiedere aiuto al fantasma dello zio pervertito, ma sarei una bugiarda a dire che Erick non mi mette soggezione, anche se io non sono Amelie.
Cassandra è un personaggio ambiguo, sia per quanto riguarda la sua età, sia per il suo schieramento, sia per la sua identità... secondo me è un personaggio con molto spessore (che non mostra perchè è misteriosa) e ti è riuscita davvero bene, complimenti! :D
Detto ciò, mi ritiro e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :3
Grazie per l'impegno che ci metti nello scrivere e alla prossima, Funny
PS: Secondo me dividere la storia in due parti potrebbe invogliare a leggerla: inizi la prima parte vedendo che è già conclusa e poi sei subito curioso di sapere come prosegue e inizi anche la seconda, nonostante sia ancora in corso. Questa è la mia idea, poi la scrittrice sei tu :) (ma vah?)

01/07/15, ore 22:07

O... Cavolo!!!
Davvero, non so cos'altro dire, mi hai lasciato spiazzata! Totalmente senza parole!
Insomma, Erick! Per salvare il nostro Miguelito... bisogna che Ame chiami Erick? O.O Ommiodio!!! Erick! Quel figaccione biondo mi era mancato *-*
Non so come si evolveranno le cose, ma in qualsiasi caso... Mig o Erick mi vanno bene tutti e due! XD
Ma passiamo a cose serie u.u -emh emh!!-
Cassandra mi piace molto, soprattutto per la sua duplicità fisica! Vecchia e giovane allo stesso tempo... e poi è così misteriosa... sa molto più di quello che possiamo solo lontanamente immaginare! E mi è piaciuta molto la scena con la tazzina, mi ha fatto sorridere! :)
Ho trovato molto interessante anche la storia della nascita dell'Ailthum, con lo sfondo della peste nera ecc... e poi il padre di Mig fondatore dell'organizzazione... chi se lo immaginava??
Io non vedo l'ora di andare avanti e leggere finalmente un pò di Erick! Possibile che questa storia sia diventata una vera e propria droga?!
Baci e abbracci
Klau
:********

01/07/15, ore 18:32

CAPITOLO BELLISSIMO!
Mamma mia... ho ancor i brividi! La parte in cui Amelie e Miguel si baciano è qualcosa di fantastico... OMG! E poi lei si lascia andare alla passioneeee! :Q____ OMG! OMG! OMG!
Peccato x l'ultima parte... Miguel si è trpp surriscaldato! Sennò chissa come andavano avanti!
Spero solo che per nutrirsi non si butti a capofitto su Eva!

01/07/15, ore 17:15

Ma pensa te...tutto mi aspettavo tranne questo.
Rob, sei diabolica! E cosi', come sempre del resto, e' sempre una questione di potere...vogliono proprio togliersi dalle s stile il mio Miguelito...e chi e' l'unico che puo' aiutarlo?
Eric...ma porca pupazza, perche' Amelia lo chiamera', e lui le rispondera', OK, pasticcino, ma perche' io acconsenta ad aiutare il tuo bello tu lo devi mollare e la devi dare solo a me devi amare me solo!
Ho indovinato? Eh?*_*
In attesa di svelare l'arcano, ti invio un bacione
Ilaria