Scarlet Red
di Ameliasvk

19/08/16, ore 11:47

Muhahahah XD capitolo letto in vista del fantomatico "E.", dunque è stato relativamente terribile XD voglio dire, più andiamo avanti e più succedono cose orribili, ma ormai sono giunta a una conclusione fondamentale che mi aiuta a guardare a questa ff con ottimismo: "finché c'è vita c'è speranza".
Passiamo al capitolo: siamo nella merda! Fuoco e fiammo ovunque, più i gulcosi che vogliono ucciderci, ma possiamo stare tranquilli, perché Miguel sta per usare la sua portentosa arma/ciondolo! Inutile dirti che mi aspettavo questo spadone dai poteri inimmaginabili, imponente, spaventoso al solo guardarlo! Un po' come un'arma da cavaliere dello zodiaco! MA ERO LO SPADINO DI KEN DI BARBIE? T^T grande come un pollice? Persino Amelie, che si fida ciecamente di lui non può fare a meno di denigrarlo: "Che aveva intenzione di fare con quell'affare minuscolo? Sconcertata, mi portai le mani davanti agli occhi per non vedere la misera fine che di lì a poco avrebbe fatto" AHAHAHAHAH XD decisamente è stata la mia stessa identica reazione! Invece tutt'altro O.O quello spadino tagliava i cosi senza il minimo sforzo! Incredibile! Ovviamente la scena della battaglia e del sangue è fatta benissimo, proprio come la parte sadica che piace a te XD ma non solo a te O.o Amelie era completamente ipnotizzata! Tipo così -> *^* oh! Miguel coperto di sangue <3 ma io sono l'ultima che può parlare da questo punto di vista XD quindi farò allegramente finta di nulla u.u
Ma veniamo a Josephine... HAI UCCISO JOSEPHINE!?! Maledetta XD se penso che ieri eri tutta coccolosa per farmi affezionare ancora di più a quel batuffolo di donna! Non dovevi ucciderla T^T lei era così tenera! E poi in quel modo epico! La governante che è come una madre che muore per salvare la sua piccola! Struggente! Accidenti a te!
Inutile parlare della reazione di Amelie e del suo - giustificato - shock, anche se speravo che Miguel le desse una sberla dicendo: "RIPRENDITI!" ma ormai Migule lo abbiamo perso XD adesso è totalmente devoto al suo piccolo tarlo (nome romantico XD), tanto che all'ultimo, quando la speranza è praticamente andata a farsi benedire, il suo pensiero è: "Ero pronto a tutto pur di proteggerla e portarla in salvo. Anche se ciò significava sacrificare la mia stessa vita." T______T Ma perché proprio la vita? Una cosa così estrema! No, non devi farlo XD comunque c'è poco da fare, Mary Sue e Terry Sue sono nascosti in ognuno di noi! Li tira fuori l'amore XD
Vado avanti XD

19/08/16, ore 02:35

O.O Sono preoccupata: mi sono messa a leggere le recensioni degli altri per scoprire cosa ne pensassero di Ryan, e ho fatto una scoperta sconcertante: è mancato solo a me XD possibile che piaccia solo alla sottoscritta? Va beh, ma è risaputo che son diversa dal resto del mondo XD quindi, in questo capitolo, ovviamente ho amato lo scambio fra Miguel e Ryan, soprattutto il colletto sbottonato della camicia e il buon Ryan che lo riabbottona XD inoltre gli ha detto che Amelie ha i giorni contati XD non so se si riferiscano alla sua famigerata malattia o al loro diablico piano.
Amelie ha raccontato più o meno il suo sogno a Miguel, lui ha fatto finta di essere freddo, ma si è sciolto subito XD credo che ormai sia partito letteralmente! Stavano per fare COSE! Era palesemente ovvio che si sarebbero spinti più in là XD ma ovviamente deve succedere la fine del mondo per fermarli XD gli unni hanno invaso la cina = i gulcosi hanno invaso la casa!
Proprio adesso che Miguel aveva deciso di portare in Australia (O.o) Amelie! Ma forse è un bene: se uccideranno Lamia e Sorella, Amelie non avrà nulla a legarla a quel luogo, e partirà a cuor leggero u.u (che visione distorta XD), certo un po' mi dispiacerebbe, ma l'importante è che non muoia Padre XD
Domani leggerò il seguito XD

19/08/16, ore 01:28

Allora, la parte in cui Miguel parla con Lamia è stata fantastica XD c'è qualcosa di profondamente strano nella situazione! Allora, Lamia non è coinvolta, e almeno questo ci rende felici, ma secondo me neanche James! Perché io amo James! Ecco! Padre è fantastico u.u comunque devo sapere che stanno combinando! Ravale... Reek è sicuramente uno stronzo, ma anche Ryan? Secondo me Ryan ama Miguel XD e voleva solo portargli via quella Piaga di Amelie u.u solo che gli è sfuggita di mano la situazione ^^' va beh, più avanti lo scoprirò! Miguel non lo avevo mai sentito parlare così a lungo XD ha fatto cinque righe di dialogo ininterrotte *-* mi sono emozionata!
Ma chi cavolo è personaggia? Lilith? Era roscia quindi sì u.u a priori! Però ha già rotto le balls XD ha detto che non può uccidere Amelie (chiamata Amelia - all'italiana - per tutto il tempo oltretutto) perché LUI non vuole O.o ma LUI chi? Quella Persona? Non vedo l'ora di conoscerlo XD

19/08/16, ore 00:58

Ma come!?! Perché ogni singolo capitolo finisce così in suspance! Io immagino i poveri sfortunati che hanno seguito capitolo per capitolo XD una lenta morte di stenti! Allora, è fantastico! Nel senso che il capitolo è stato tenerissimo! La cosa bella è che non è come molte storie in cui improvvisamente senza motivo i protagonisti si innamorano: ci hai fatto tribolare 21 capitoli prima che lui riuscisse a confessare il suo amore, a cui lei non ha potuto neanche rispondere perché gli sta morendo in mano! Poveracci che sfiga! Io amo scambio di sangue, quindi per me questo capitolo è stato quasi come se avessero consumato u.u e più o meno, qui si ha la prova lampante che tutti e due si amano! Ma adesso devono risolvere questa cavolo di cosa del sangue! Se proprio non la risolvono, almeno si togliessero dalle palle il professor Reek, o comunque gente che fa danno! Ryan dovrebbe essere coinvolto, ma io credo in lui XD sento che è gay! Ed è la mia unica speranza per un futuro migliore!

19/08/16, ore 00:29

Allora XD bellissimo capitolo! Come sempre amo il tuo modo di descrivere tutto nei minimi particolari! Ti giuro, riuscivo a sentire tutta l'ansia di Amelie su di me XD la governante all'inizio è stata fantastica! Insomma, la pietra ha guidato Amelie verso Miguel *-* questa pietra è un grande personaggio! Nonostante tutta la corsa, la felicità, la disperazione e la gioia, Amelie ha davvero poco da essere contenta, perché Miguel in quel momento, almeno secondo me, è tutt'altro che in se XD è proprio partito! Gli hanno fatto un'iniezione di sangue di thonna (suo oltretutto!) e ora lui vuole - più che negli altri capitoli - mangiarla!!! Accidenti! Tutta questa ansia e ancora devo leggere cosa succede XD un capitolo intero a seguire l'ombra di Miguel (senza sapere che lo stavamo seguendo!) devo andare avanti assolutamente!

14/08/16, ore 16:32

Carina Amelie che ha paura degli aghi XD che oltre tutto stava ancora nella camera da letto di Miguel - senza Miguel. Fantastico il litigio con Lamia! XD quali linee di sangue? Di chi? Dove?
Povero Miguel :( non è vero è fantastico XD ovviamente ero felice che fosse legato ^^' lo avevano anche indebolito con le sanguisughe *-* ma perché il dottor Reek? XD io volevo Ryan! Hanno fatto comparire loro i goulcosi? Tutta colpa della fantomatica CHIAVE? Che a quanto pare è la stessa cosa del SIGILLO! O.O voleva la collana? Quella è anche un'arma... ma è anche una mappa O.o figa l'idea di farlo impazzire con il sangue di Amelie *^* poraccioh XD

14/08/16, ore 16:14

Ryan ha rapito Miguel *^* me lo sento! Speriamo che lo abbia legato a una croce tipo Ramsay e Theon XD
Comunque i genitori di Amelie scelgono un precettore meglio dell'altro XD Sorelease come al solito è ambigua ma credo che sia buona XD
Va beh, scopriamo dov'è Miguel XD

14/08/16, ore 14:48

Chi ca*** è questa? XD
Ho apprezzato molto il salvataggio da parte di Ryan u.u che lo sia stato o meno! Ma questa Lilith è davvero strana! Di sicuro conosce Miguel e forse ha preso parte allo sterminio della sua famiglia! Che sia una sua parente?
Sono curiosa, ma soprattutto voglio assistere al risveglio XD

14/08/16, ore 14:25

Molto bene! In questo capitolo non so se siano giunti perlomeno alla consapevolezza di amarsi rispettivamente XD ma almeno ci sono stati baci, carezze e scambio di sangue! Io amo scambio di sangue XD però sono strani questi due! Lui è leggermente più consapevole di quello che deve fare XD Amelie è bloccata fra orgoglio e sentimenti XD spero che si lasci un po' andare perché la situazione lo richiede! :3

14/08/16, ore 13:58

*^* Bene molta violenza in questo capitolozzo! Devo ammettere che mi è piaciuto XD Miguel che ammazza cose!
Decisamente entrambi si sono innamorati l'uno dell'altra! Ora devono solo cercare di adattarsi!
Sono curiosa di sapere come continua!

14/08/16, ore 12:53

Perché? Io non capisco XD è troppo misteriosa questa storia! Ahahahahah!
Allora, ovviamente Michele lo shippo con Ryan! È stato bellissimo il loro scambio! Per non parlare di camicia! Fra lo succederà qualcosa vero? *^* anche se quell'idiota potrebbe innamorarsi di sorella XD Amelie fugge alla bella e la bestia XD ho riso troppo quando Cavallo l'ha abbandonata! Pensavo che Amelie fosse diventata una jedi, ma è stato tutto merito di sangue, anche se poi la cosa le si è rivoltata contro XD ora morirà? XD no dai, di sicuro arriverà Miguelito del mi corazon XD

11/08/16, ore 23:07

Oh <3 ma che tenerezza! Eh già Bob: ti ho tradita e sono andata avanti di un capitolo senza di te XD però avevo un po' di tempo libero, ed ero curiosa u.u poco male, ti farò una recensione che comprenderà anche un riassunto del capitolo, così non dovrai rileggerlo e potremo andare avanti insieme XD
La scena si apre con Miguel che non fa altro che pensare a quanto gli piacerebbe papparsi Amelie XD e ovviamente è un po' (ma pochissimo -.-) scosso dagli avvenimenti della sera precedente, te la ricordi?
Flashback: Inizio
Miguel: FUGGI, SCIOCCA!
Amelie: Ma sei proprio sicuro sicuro che non vuoi copulare?
Flashback: Fine.
Comunque, lui si mette a spiare Amelie, che intanto gioca a palla con la bambina, che abbiamo chiamato Sosphie, dimostrando di avere grandi riflessi e una particolare propensione per lo sport u.u non è vero, prende una pallonata in faccia persino dalla ragazzina XD intanto Eva si avvina a Miguel, e ha tutte le intenzioni di provarci; ora, Eva a me piace come personaggio (per ora) e da come ho capito, è attratta da Miguel (non gliene faccio una colpa: chi non lo sarebbe?), ma sembra anche tenere a proteggere sua sorella, per questo, quando il demone... vampiro... uomo... ghoul... Reek! Quando Reek sembra essere impazzito per la voglia di cibo, e va verso Amelie per fare colazione, Sorella lo ferma con un teatrale "prendi me!", ora la scena può essere interpretata in due modi: si sta immolando per salvare la sorella; oppure ha approfittato spudoratamente della situazione XD secondo me entrambe le cose! Comunque Reek comincia a mangiarla, e a quel punto Sophie se ne esce con "dove sono Reek e Sorella?"... strano... chi è in realtà Sophie? Ho come avuto l'impressione che abbia volutamente guidato Amelie verso la sofferenza di vedere Miguel con un'altra, o comunque puntato a distruggere qualsiasi ipotetico legame di fiducia fra i due.... ma forse mi sto facendo un film O.o insomma, è una bambina innocente no? XD Comunque, lancia la palla proprio sotto a quei due, e Amelie non può far altro che trovarli e restare... emm, come al solito la ragazza prova ventimila emozioni contrastanti: preoccupata per la sorella; incazzata con Miguel perché non deve osare toccare i suoi cari; disperata perché il suo fidanzato morde un'altra; indignata per l'affronto alla sua persona; scioccata per le parole della sorella e così via XD
Insomma, alla fine Miguel, da bravo diplomatico, leva dalle palle Sorella con il suo super potere del "tu non hai visto niente... vero?", e Amelie gli chiede perché con lei non l'ha fatto, e in uno scatto di rabbia gli confessa, finalmente, che si è innamorata di lui! Benissimo direi XD
Il prossimo capitolo di chiama "fuori dalla gabbia" O.O direi che sarà meglio leggerlo con te XD

11/08/16, ore 01:17

IIHHHH (marmotta!) andiamo con ordine: l'attesa di Amelie alla finestra è stata molto divertente! Letto, finestra... letto! FINESTRA! Poi per fortuna dopo ben tre giorni è tornato con quella che Amelie scambia per la merenda! Corre spinta da un indomito coraggio a salvare Bambina, e trova un Miguel molto divertito che praticamente le dice di andare con lui *-* ero molto felice che si sarebbero ritrovati soli nella stanza di Miguel (anche se c'era Bambina), sono stati molto carini quando si sono baciati! Sembra tutto perfetto, anche perché Amelie finalmente si era mezza lasciata andare, rassegnandosi ai suoi sentimenti! Miguel però non aveva calcolato bene fino a che punto fosse affamato di lei XD forse pensava di saper resistere soprattutto perché lei non ci sarebbe stata, ma una volta constatato che la ragazza aveva generosamente deciso di partecipare ha perso il controllo XD per fortuna che bambina sta bene XD
Comunque capitolo per capitolo stanno avvicinandosi sempre di più! Penso che fra poco cominceranno ad andare d'accordo (o perlomeno a non odiarsi XD)

11/08/16, ore 00:56

Cos'è "marchio"? Cos'è "chiave"? Devo sapere! Troppi misteri! Mi ha fatto piacere vedere Miguel all'opera in un capitolozzo tutto per lui! La prostituta cicciona era la migliore XD ma lui l'ha "friendzonata con garbo" (cit.) non ha avuto lo stesso garbo con Clarisse e bambina XD anzi... è stato pessimo a pensare "cazzo, doveva morire dopo avermi detto dov'era la chiave, non prima!" davvero un disastro XD lo amo! Per non parlare della ragazzina...
"E' morta" ma come? Dille che è andata in cielo con Gesù e gli angioletti! XD non ha molto tatto il ragazzo! Però adesso abbiamo bambina *-* io li shippo padre/figlia! Sembrano Rin e Sesshomaru XD spero che la tenga!
Devo sapere cosa sono gli oggetti misteriosi e se è stato l'Alto Passero a marchiare i Gulcosi!

09/08/16, ore 12:35

Povera Amelie! Costretta a sottostare alle carezze, le coccole, gli sguardi e i tocchi di Miguel u.u mi fa tenerezza poverina, quasi quasi mi offro per prendere il suo posto XD
Allora, lui secondo me, molto presto, comincerà a sentirsi attratto da lei, non solo dal punto di vista fisico (o famelico XD), ma anche da quello sentimentale! Perché, parliamoci chiaro: come si fa a non amare Amelie? E' così tenera nella sua sfiga XD proprio un piccolo tarlo! Lei d'altra parte è tutto fuorché insensibile al fascino di Miguel XD quindi nonostante tutte le storie e l'indignazione, presto comincerà a trovare piacevole la situazione! La scusa del bacio che le è stato dato pubblicamente, che poteva essere meno grave se il ragazzo fosse stato il suo fidanzato, regge abbastanza, ma ancor di più il fatto che l'unico che può fare qualcosa contro gli schifi che vogliono uccidere la ragazza è proprio Miguel, per questo Lamia deve sottostare alle sue richieste XD in fondo cosa potrà mai accadere di così grave? u.u La priorità resta comunque quella di non infangare il buon nome dei Von Kleemt, giusto? XD daje Bob, che in due volte ci siamo già lette i primi thieci capitoli! Non vedo l'ora di andare avanti XD