Scarlet Red
di Ameliasvk

09/08/16, ore 01:08

Ma madre dove lo ha trovato questo scagnozzo? Prima dice che ci pensa lui a proteggerla, poi desidera mangiarla, ma si trattiene a fatica, per poi portarsela al ballo e rapirla XD ma andiamo con ordine: tutto èiniziato fantasticamente XD Miguel che fa da accompagnatore a un ballo in maschera a cui tutte le donne almeno una volta nella vita hanno sognato di partecipare, specialmente con uno come Miguel! Quindi Amelie, cazzo, fallo per la patria senza troppe storie! Arriva Vestito, ma chi l'ha mandato? Io ho pensato subito a Miguel, me lo immaginavo proprio al negozio a scegliere la taglia, il colore, la lunghezza, e tutto il resto XD è perfetto! Ma in realtà secondo me lo ha mandato qualcun altro, forse "quella persona" (marmotta di BarbaScuraX)... va beh, Amelie e famiglia prendono carrozza e Cavalli e vanno a Ballo, dove c'è il buon vecchio Miguel che aspetta in tutta la sua figaggione con tanto di mantello da milord XD certo, quei due cosi di Adamo Fabrizio e Cher... chr...ker... REECK! Sono davvero sfigati, ma sfigatissimi XD le tanto per cominciare chiama sgualdrina Amelie, senza motivo, dopo essersi fatta (più volte) il suo futuro marito, e chissà chi, a giudicare dai suoi equivoci sguardi verso il buon Miguel XD ma il migliore resta Adamo, che oltre ad aver sprecato il VINOH! da pure lui la colpa ad Amelie di tutte le sue disfatte di cui è l'unico cazzo di responsabile XD Miguel ha fatto il suo lavoro fin troppo bene: difendiamo la signorina, umiliamo il tizio che arreca offese random, e balliamo, era questa la sua mansione fondamentale! Madre, Padre e Sorella non si erano fatti vedere, forse apposta perché lui aveva tutto sotto controllo, ma quando Fabrizio spacca bottiglia per ammazzare famiglia, Miguel ammazza Adamo senza troppi scrupoli e che fa? Bacia la figlia della datrice di lavoro! Questo non avrebbe dovuto farlo XD Madre sarà furiosa! Sorella sarà fangirl impazzita e Padre... non so, fra Padre Madre fa più paura Madre, perché James sembra più tollerante... però questa rimane sempre la sua amata bambina... insomma se mi baso su mio padre.... no, non è una cosa buona quella che ha fatto XD ma dove l'ha portata? Deve smetterla di non incularsi nessuno XD sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ma ovviamente lo dobbiamo fare insieme, perché c'è tutto un altro sapore!
Ok! Posso andare XD addio!

09/08/16, ore 00:29

Questo è un nuovo potere di Miguel O.o allora a quanto pare lui può leggere nella mente, e anche cancellare la memoria *-* io amo questa cosa! Diciamo che in questo capitolo abbiamo cercato di concentrarci su un minuscolo piccolo mezzo contatto che non ho capito neanche se c'è stato manco fosse Le Roi che stuprava Claire XD va beh, lui è poco ma sicuro, vuole mangiarla, e non se da proprio pace XD lei a tratti lo odia, a tratti non può far altro che perdersi nella sua figaggine XD da tutto ciò cosa può scaturire? Non ho proprio idea XD direi che dobbiamo leggere il prossimo capitolo XD

09/08/16, ore 00:11

Allora XD dunque, povera Amelie, purtroppo non è successo niente XD e temo che sarà la prima di una lunga serie di volte in cui andranno in bianco! Lei poraccia non ha capito praticamente nulla :) anzi, si è svegliata e non è neanche convinta di come si sia strappata la camicia da notte! I Gulcosi sono arrivati a rompere proprio sul più bello! Miguel è proprio forte, sembra in grado di ucciderli solo con lo sguardo rosso scarlatto (nei suoi occhi brilla la luce della conoscenza!). Se ne gira per casa quando ha risolto il problema, e entra deliberatamente in uno stanzino sospetto XD seguendo voci sospette! Ora ho capito perché i Gulcosi vogliono mangiare Amelie: il suo sangue è quella della Lola! Nel senso che probabilmente li potenzia e non li fa morire, altro che caramelle Rattata! Però la cosa ovviamente è grave XD ma funziona solo coi gulcosi? Non avrà effetti anche sugli umani? Ma soprattutto quell'idiota di Miguel se l'è mangiata male! Non avrà ripercussioni? Padre è un genio *^* insomma, è arrivato a capire che c'era qualcosa che non andava nella carne di Figlia, e ha chiesto aiuto a dottore! Non è da tutti! Piuttosto amo la stanza con i lettini e le cinghie in cui tengono i poveri gulcosi XD spero che la useranno presto per altro u.u

05/08/16, ore 02:36

Bene... benissimo O.o l'unica buona notizia del capitolo è che non ci sposiamo più con Adamo Fabrizio XD
Amelie ha decisamente qualcosa che non va: che legame ha con la luna? Perché ha trovato buono il suo stesso sangue? So che Miguel non è un vampiro, e che quindi non l'ha in qualche modo "vampirizzata", ma anche se fosse non si nutrirebbe di se stessa, è strano! Molto bella la scena in cui da di matto e viene "salvata" da Miguel, che la fa tornare in se *-* peccato che subito dopo, i suoi la lascino completamente alla sua mercé, dandogli l'occasione di saltarle addosso e mangiarla di nuovo XD
Come ti ho già detto, non so in base a cosa, sto aspettando un viaggio XD spro che leggeremo presto il seguito XD

05/08/16, ore 02:29

Bubulina XD recensisco immediatamente, anche perché non vorrei dimenticare quello che devo dire u.u in realtà è già passato troppo tempo da quando ho letto questo capitolo (e sono le 2:30! Ciò vuol dire molto XD).
Per prima cosa mi ha fatto piacere rileggere i pov di Miguel, anche perché la storia sarà migliore, se raccontata da un punto di vista diverso da quello della ragazza ;) lui mi interessa molto come personaggio, sembra cattivo al punto giusto, anche se è decisamente attratto da lei! Madre è adorabile XD cazzutissima! Anche se non riesco a capire in base a quale principio si è affidata a questo tizio XD penso che dovrò andare avanti con la storia perché tutto sia più chiaro; per adesso mi sembra di capire che lui ha decisamente bisogno di un lavoro, e non ha trovato di meglio se non fare il baby sitter della nostra protagonista, e i suoi pensieri su di lei sono decisamente rassicuranti: "Amelie von Kleemt non era altro che cibo, per me."
Quei due sfigati di Adamo e Cherì... Kerry... Chally... Reek! Mi fanno quasi pena XD e li ritengo direttamente responsabili della morte di Cavallo u.u

04/08/16, ore 00:55

Allora, Miguel mi piace come personaggio XD non è il classico Terry Sue, anche perché sembra celare qualcosa di malvagio XD in particolare basandomi sul fatto che vuole mangiare Amelie XD la vede come un biscottino succoso! Lamia sa che lui è... è un... vampidemone? Va beh, che c'ha qualcosa di strano XD Strano che si affidi così a un "mostro" per la protezione delle sue amate bambine O.o c'è decisamente qualcosa dietro.
Ma chi è quella persona? XD Io voglio conoscerla, perché so che sarà fichissima! Io amo quella Persona XD spero che si fotta Miguel XD
Va beh, leggerò presto il prossimo capitolo, con te al mio fianco u.u
A presto Bob u.u

04/08/16, ore 00:37

Amelie odia le feste XD e già questa cosa mi piace! Tuttavia il fatto che vada in giro con lui (Adamo), la rende più soddisfatta e felice XD sta praticamente fangirlando con una persona reale!
Ma lui se ne va e la molla da sola, e quando se ne vanno durante la festa, sicuramente sta per succedere qualcosa di orribile XD Bellissima la scena in cui lei si mette a chiedere a tutti che fine aveva fatto XD “Hai visto Adamo Fabrizio?” ahahaha epico!
Apprezzo particolarmente la cura per i dettagli dell’ambientazione, si capisce che studi arte XD persono la fontana di cupido e venere XD
Mentre Amelie cercava il tizio, continuavo a gridarle di non andare XD secondo me era una pessima idea! Avevo ragione -.- povera Amelie, già è cornuta dopo cinque minuti di fidanzamento! Lui davvero bastardissimo a farle una cosa del genere! Che cazzo se ridono poi, insieme a quell’altra brutta zoccoletta? Perché l’hanno fatto? XD Ho capito che voleva aprire gli occhi alla ragazzina su come stavano le cose, però non era il caso XD secondo me poteva infinocchiarsela tranquillamente per anni! Che pizzettone che gli ha tirato lei XD l’ho amata XD
Poi finalmente il giardino: situazione drammatica, fanciulla sconvolta = sta per arrivare tizio figo XD me lo sento! Tuttavia sono tornati di nuovo i mostri O.O ma che cavolo vogliono da lei? Poi di nuovo quegli occhi fichissimi XD poverina, bellissimo il momento dell’incontro, anche se dopo gli occhi gli sono diventati rossi O.O l’ha praticamente catturata e… morsa? O.o VAMPIRO CAZZO! Lestat? XD sono molto curiosa di andare avanti! E ci andremo insieme!

04/08/16, ore 00:37

Per avere un quadro della situazione devo arrivare al capitolo tre XD quindi adesso ci arriveremo XD allora Bob, intanto è da tantissimo tempo che avevo in programma di leggere questa ff, avevo iniziato il prologo, ma non ho più trovato il tempo di leggerla (è così poco slash XD, ma sono speranzosa); ho una proposta, che suonerà strana, dato che sei sdraiata affianco a me in questo momento, mentre aspettiamo che Clare e Jaime si degnino di caricarsi, però dovremmo leggerla insieme! Così, tu te la riguardi, e ci divertiamo, perché letta da noi "c'ha tutto n'altro coso"!
Dunque, l'allegra famigliola ha già qualquadra che non cosa: la giovane e bella trovatella che è entrata a far parte di una famiglia facoltosa, mi suona strano, e temo che lei sia qualcosa di più XD qualcosa che ha a che fare con i suoi strani sogni u.u sorella mi piace, e anche madre... certo, amavo di più tizio sospetto con cappuccio e occhi azzurri *-* e voglio conoscerlo XD Amelie è decisamente il tuo alter Bob XD specialmente nei pensieri XD disillusa al massimo, però speranzosa, e poi di nuovo sfigata, zuccherosamente incoerente <3 la adoro! Non è la MarySue del cavolo! Va bene, passo al terzo capitolo, anche se spendo una parole in favore di Adamo Fabrizio XD che è un soggetto XD

19/01/16, ore 17:01

Urraaaaaaaaaà! Sei ritornata! Ed era ora, ragazza mia! Che fine avevi fatto? Credevo che fossi precipitata in un buco nero! Non sparire mai più per così tanto tempo! Mi raccomando! é_è
Ovviamente ti capisco, anche io sono molto impegnata con la scuola e lo studio, e bene o male, la vita "reale" ci impedisce di fare tante cose! Tu ovviamente pensa solo ad andare avanti e concentrati sugli studi! Il resto può aspettare,ed io aspetterei più che volentieri, perchè so che bene o male non abbandonerai mai questa storia, almeno finché non sia finita! Ma ora passiamo al capitolo... l'ho trovato bellissimo, struggente, scritto da Dio... non mi deludi davvero MAI! E Miguel... povero il mio Miguel! Peggio di così non può andare! Ho capito che la sua parte è una mezzaspecie di viaggio mentale, ma vedere il cadavere di Amelie su quell'altare deve essere stato orripilante per lui. Ci credo che poi non desiderava altro che la morte per raggiungere la sua amata! Non nego che mi è scesa più di qualche lacrimuccia nel leggere di quella scena... e Cassandra! Dio, che odio! Spero che quell'odiosa stregaccia muoia male, ma male male, tra atroci ed indicibili sofferenze! Deve fare una fine orribile!
L'ultima parte, invece, quella con Amelie alle prese con la figura misteriosa... mi ha lasciato basita e sconvolta. Ho mille interrogativi che mi ronzano per la testa! Chi è quella figura? Che sia Cassandra?
Nell'attesa di ricevere risposte a questi quesiti, mi dileguo!
Un bacione-one-one!
Klau
:* :* :*

18/01/16, ore 17:04

bella bellissima qst stpria ti prego aggiorna presto che devo sapere come andare avanti ti prego! nn vedo l'ora di scoprire il seguito
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:09 pm)

14/01/16, ore 21:59

Bentornataaaaaaaaaaa! *-*
Ero in astinenza di tuoi capitoli ed ecco che ne hai pubblicato uno *-* Vale è molto felice *-* ok,  bando alle ciance e partiamo col commento!
La parte di Miguel mi è piaciuta tantissimo! L'inizio in cui lui sta impazzendo è descritto talmente bene che mi sembrava di vivere tutto ciò che stava passando lui. La parte in cui vede il corpo di Amelie T.T valle di lacrime T.T
Cassandra.
Non voglio dire niente su questa donna perchè altrimenti partirei con un valanga di insulti v.v
La odio, punto. E tanto anche.
Non muore Miguel vero?! Cioè perchè lì sembrerebbe che non fa una bella fine, proprio no D:
La parte di Amelie invece mi ha lasciato un sacco di punti interrogativi in testa. Voglio saperne di più!!!!!
Un bacione, alla prossima!
Vale

24/11/15, ore 15:07

"Era l'essere più arrogante, puntiglioso, volubile e dispotico che avessi mai incontrato."
Ma, allora, non sono l'unico a pensare questo di Miguel. Mi sento meno solo al mondo. xD
Questo capitolo è dedicato molto di più ai sentimenti che all'azione.
La parte di Amelie non fa altro che confermare le mie teorie su come si svolgerà la storia tra lei e Miguel. Questo sia perché lo si capisce da come lei reagisce e come pensa e sia dalle frasi che hai scritto al futuro.
Per quanto riguarda Miguel, mi aspettavo il suo punto di vista della scena nella stanza da letto e, invece, all'inizio, mi trovo Marie. Quella Marie. E lei cosa fa? La pervertita come sempre. Grazie per queste sicurezze.
La ritroviamo soggiogata al controllo del vampiro e lei ci prova piacere. Non solo perché è soggiogata... MUAHAHAHAH
Però, piccola Marie. Mi è dispiaciuto molto leggere di questa scena dove lei è tutta presa dal tipo, ma il tipo pensa solo e sempre ad Amelie. Che botta!
- Alessandro.

20/11/15, ore 12:52

Ritorno su questi schermi a commentare la storia che, per forze di cose, avevo interrotto. Chiedo scusa e mi fiondo su questo capitolo.
Ammetto di aver riletto le vecchie recensioni per ritornare, a sommi capi, nella storia e, perciò, prego di incontrare Marie e Cherry. xD
C'è uno scontro di atmosfere incredibili in questa prima parte del capitolo. All'inizio sembra tutto tranquillo e lei ci presenta Miguel bellissimo. Poi, però, ci trasmette le sue ansie, le sue emozioni contrastanti miste a terrore, ansia e desiderio... o sbaglio? Perchè lei, sotto sotto, è affascinata da Miguel. La cosa che fa storcere il naso, però, è tutta la situazione che puzza di allarme ovunque tu la vedi. Amelie non è consenziente del tutto e questo mi basta per parlare di violenza.
E... oh, forse era un sogno. O FORSE NO? Scusa il maiuscolo, ma il sogno non sogno è stata un'idea molto divertente per prenderti gioco di noi poveri lettori. :P
No, non era un sogno. Lo scopriamo grazie a Miguel che ha bloccato i suoi istinti primordiali a causa di un attacco dagli esserini schifosi. Miguel, Miguel, Miguel... la sua anima tormentata mi appassiona, sì... ma ho paura che succeda questo: il ragazzo da violento, apatico, impassibile e presuntuoso diventa protettore assoluto, difensore della ragazza fino ad esserne innamorato ciecamente. Non spoilerarmi, per favore, ma sento che questo sarà il percorso intrapreso dal nostro giovane vampiro con cui non simpatizzo a pieno.
Alla fine il colpo di scena. Sai cosa mi piace? Mi piace il fatto che i personaggi secondari siano, in realtà, personaggi a cui prestare attenzione. Adesso James ha tutta la mia attenzione dopo aver scoperto che sta facendo esperimenti con il sangue della sua figliastra. Che Amelie sia stata adottata proprio perché è speciale? Inizano ad esserci altre domande su personaggi che avevamo a malapena conosciuto e questo senso di "nessuno è salvabile o chi dice di essere" mi piace troppo. Spero di continuare a vedere queste mille sfumature nei personaggi.
- Alessandro

30/09/15, ore 20:45

"Durante la giornata non avevo fatto assolutamente nulla, se non poltrire nel letto..."
Questo sì che è un bel modo per passare la giornata, Alessandro approves!
Ora, la parte di Amelie.
Adam ha distrutto il fidanzamento. Perché? Cosa è successo al piano della mia fantastica Cherry? Pretendo spiegazioni, e anche subito perché io di Cherry potrei non stancarmene mai. Il che è assurdo visto che l'abbiamo incontrata in pochissimi righi. Ma, ehi, cosa posso farci?
Poi quella strana, ambigua, indefinita scena fuori il giardino. Sai, anche io ho scritto di personaggi fissati con il sangue e, proprio per questo, ho avuto la scena nella mente. Vedevo Amelie quasi ipnotizzata dal suo stesso sangue, per non parlare della luna. Immaginavo questa grande luna piena e lei, sguardo perso e sognante, nuda, che prova a prendere, parlare alla luna. Credo, dunque, che i suoi poteri abbiano a che fare, non solo con fuoco e sangue, ma anche con la notte, la luna. O no? Non so, ma stai mettendo molta carne a cuocere. Quando scoprirò cosa c'è nel piatto? xD
Ora, Miguel. Sigillo, chiave? Di cosa parli esattamente Miguel? Parla ora, o cibati di Marie per sempre! Che, poi, cibarti di Amelie non mi sembra tanto il caso visto il tuo continuare a soffrire di doppia personalità.
Miguel è un vampiro che, a quanto visto dalla presentazione, è il tipico donnaiolo che si ciba di qualsiasi cosa che abbia sangue. Incontra Amelie che, per lui, è la più pura delle cose e si tormenta chiedendosi se lei sia la chiave per qualcosa di letale per lui (?) visto che dice che non dovrebbe essere accanto a lei. Ora, la vuoi e non fai nulla per averla.
Perchè hai accettato questo incarico di protettore, Miguel? Tu non puoi proteggere la preda più ambita... e, inoltre, questa scena da violentatore è un po' disturbante. Lui che vuole possederla, cibarsi di lei, sfiorarle i capelli.
Insomma, nei suoi pensieri e quando vede Amelie, sembra di avere avanti uno stinco di santo che reprime la bestia che è in lui. Quando parla con gli altri, appare il presuntuoso sbruffone sfacciato che ti fa venir voglia di dargli un ceffone ogni volta che appare.
Questo mi infastidisce. Non reprimere la bestia, non farlo. Perciò o vai via o dici ad Amelie di diventare amici di sesso (vabbè, ora sto vaneggiando).
Comunque Miguel, oggi, mi ha incuriosito... ma continua a starmi sulle balls con il suo disturbo di personalità (vedi quando parla con Amelie che fa lo stronzo). Non sei stronzo, anzi.
Poi mi vedo costretto a mandare tutte queste mie parole a Timbuctu visto quello che capita in un attimo. Lui le salta addosso, la desidera con ogni molecola del suo corpo e la vuole possedere. Cavolo!
Non l'avevo previsto, anche se avrei dovuto aspettarmelo.
-Alessandro

30/09/15, ore 16:54

Ok, sono in ritardo, ma l'ho letto comunque (sono brava? :3 no, ok) ci sono così tante cose di cui parlare che non so da dove partire, quindi...
Mig era mancato anche a me e vederlo uscire di testa mi ha intristito tanto, poverino! Amelie è quella con la sorte più sfigata, ma anche lui è messo maluccio.
Ryan è... meh. Non so se credergli o meno, ma una piccola buona azione l'ha portata a casa anche lui, aiutando Miguel.
Cassandra è una shtrunza e deve morire. Due volte! XD
Amelie. Eh, Amelie. Non arrenderti così! Nooooo! Puoi ancora combattere! Ok, no, la capisco fino in fondo, povera ragazza. Mig e Lizzy moriranno comunque, quindi tanto vale rovinare la vita anche a Cassandra (brutta, viscida, schifosa *4&#^$*#&!!!!)
TUTTAVIA sono profondamente convinta che non la lascerai morire così e... sono ancora profondamente convinta che E., il nostro belloccio biondo, entrerà in azione per salvare capra e cavoli! XD smetterò di crederci quando finirà l'azione senza lui di mezzo, ecco! u-u
Alla prossima, Funny