Scarlet Red
di Ameliasvk

03/12/14, ore 23:33

E così Miguel mette le carte in tavola *-* e si fa promettere Amelia che, benché si senta in trappola, diciamo pure che magari non è così dispiaciuta, no?! :)) Certo che Miguel ottiene sempre quello che vuole!

03/12/14, ore 22:45

Finalmente abbiamo questo primo bacio!! che dire, mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai saputo creare, sotto la maschera si creano tante libertà in più. E Amelia è completamente persa, che sensazioni intense! Bel primo bacio *-*

03/12/14, ore 22:39

Ah-ah! Lo sapevo io che la "cara sorellina Eva" mi puzzava! Troppo bella, troppo idolatrata... troppo perfetta! E infatti si è rivelata per quello che è! Una s***za! Ora, non voglio giudicarla solo in base a questo, ho capito quello che volevi far intendere tra le righe, il VERO motivo per il quale si è offerta a Miguel... ma non ci posso fare niente, mi è andata sulle P***e! Ma passiamo all'evento clou del capitolo: la CONFESSIONE di Amelie! Allora, premetto che appena ho letto quelle parole sono sbiancata e ho cominciato a ballare la samba per la gioia... ma Miguel... ma cosa mi combini? Lei ti dice che ti ama e tu la lasci andare così? Beh, senti, tesoro mio... sarai anche strafigo ma il sangue scialacquato di eva deve averti danneggiato irreversibilmente il sistema nervoso! Che aspetti a correre da Ame? SBRIGATI!
ok, detto questo al mio Miguel, posso complimentarmi con te per un altro merviglioso capitolo! Bravissima! E ti prego, aggiorna presto!

03/12/14, ore 21:48

Ciao Sono Lucia,l'amica di BlackGirl_Chan,una tua lettrice.
Mi ha consigliato questa storia e l'adoro,è incredibile,adoro tutto di questa storia!😍

03/12/14, ore 19:59

Ma che verdureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????? Non potrei mai! Io AMO questa storia! *-*
E posso dire una cosa??? ODIO EVA! (ci avrei visto bene Amelie che le volava addosso e le strappava i capelli mentre Miguel che se la rideva sotto i baffi guardandole xD) come ha potuto dirle quelle cose!?!?!?!?! Stron*a v.v ben ti sta che lui ti ha cancellato la memoria! Ora voglio proprio vedere come reagisce Miguel alla dichiarazione di Amelie *-* quando ho letto la frase ho pensato "OMMMMMMIIIIIOOOODDDDIOOOOOO L'HA DETTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Alla prossima!!!!!

03/12/14, ore 12:57

Hai capito Amelia? Ma mi sa che non potrà resistere ancora a lungo al fascino di Miguel <3 tra l'altro mi ha fatto morire quando rifiuta sprezzante il sangue che gli offre Marie, molto snob e anche proprio perso di Amelia! Ha degli atteggiamenti che mi ricordano molto Lestat de Lioncourt, il mio vampiro preferito <3

02/12/14, ore 23:37

Di nuovo l'atmosfera Gothic, inquietante, alla Dracula. Sto pensando che potrebbe piacerti molto una serie tv che si chiama Penny Dreadful, ambientata nella Londra tardovittoriana, molto horror e paranormale (io sparo consigli randomici). E così Miguel e Amelia sono stati interrotti...certo che lei lo trova davvero sexy, addirittura si scopre...vedo buone premesse per loro :) bene, continuo domani!

02/12/14, ore 23:33

Sempre più suspence, per fortuna c'è il prossimo capitolo che mi aspetta :) amelia è attratta dal sangue e le piace il sapore perché è un effetto collaterale del morso di Miguel, oppure ha a che fare con la sua malattia? Ora voglio vedere come reagisce all'assalto di Miguel :))

02/12/14, ore 22:02

Hai capito se che piano il fidanzato e la Barthorie?! Ripulirla dei soldi e poi annullare il matrimonio! Ma non faceva prima lui a tacerle la relazione? Sarebbe stato molto più facile ingannare Amelia. Oppure contava proprio sul fatto che fosse innamorata persa e che gli avrebbe perdonato ogni cosa? A questo punto voglio vedere che s'inventa Miguel per vendicarsi di questi perfidi amanti ^^

p.s. Il nome Lamia...è fatto apposta? Perché come saprai è un demone femminile presente anche nella poesia romantica (tipo Keats etc...,). Vorrei capire se nasconde qualche potere soprannaturale ^^

02/12/14, ore 21:33

Quanti colpi di scena in un solo capitolo! Dunque, Miguel è un vampiro...ottimo, adoro i vampiri, anche io li infilo dappertutto Xd lamia è la madre di Amelia e gli dice di proteggerla? come mai si conoscono? e mi dispiace tantissimo per la malattia di Amelia! Sento echi di Il fantasma dell'opera e anche qualcosa di Anne Rice in questa storia, per caso conosci i suoi libri? Io sono una fan :)

02/12/14, ore 21:02

Ma quanto è sfortunata Amelia in amore?!!! A me piace molto scoprire e recensire nuove storie quindi aspettati anche altre recensioni :) mi sorprende che il promesso sposo le abbia proposto un menage a' trois al primo appuntamento, ma che squallore! Lo credo che è rimasta sconvolta. Naturalmente dovrà escogitarr qualcosa per annullare il matrimonio, a questo punto :)

02/12/14, ore 21:02

Wow wow wow wow e ancora wow che capitolo fantastico dico sul serio è semplicemente fantastico però ora trovo un po' (dico la verità non un po') antipatica Eva nel momento in cui ha parlato in quel modo di Amelia ke tra l'altro è il mio personaggio preferito :-D (ke tra l'altro come già ho detto vorrei essere io :'( ) ma mi piace tanto anche Miguel. Ora passiamo all'interrogatorio come mio solito ecco la prima "che cose sto maledetto marchio???" la seconda "che cose il ciondolo che porta Miguel e pk dice ke è un'arma??? la terza "ma pk Miguel a volte è così stupido???" mi sembra di aver finito... Ah no la quarta "ke cosa centra la piccola e tenera Sophia e pk ha quella specie di marchio è forse lei la chiave che cerca Miguel???? Ora si che ho finito con le domande ora ti devo salutare <3 <3 <3 <3 <3 ciaoooo <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima e tanti baci <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
P.s. sei una bravissimi scrittrice continua così ;-D ciao ciao

02/12/14, ore 20:48

...ma io se fossi in te me lo augurerei il lancio delle verdure, con quello che costano! XD
E veniamo a noi. Il capitolo e' bellissimo -tanto per cambiare- e leggere della gelosia reciproca delle due sorelle mi ha emozionato: ho anche provato pena x Eva, le fanciulle innamorate e non ricambiate suscitano sempre tenerezza in me...Pero' insomma...Miguel e' stato anche un po' carogna, dai...
Cattivello, bacchettata sulle zanne. Non si usano le fanciulle cosi, era meglio che andava da una prostituta qualsiasi, allora! Ma Amelie non gli puo' dare nemmeno un assaggino? Uno "spritz" diciamo...
Vabbe', ho sproloquiato abbastanza.
Un abbraccione, vado a vedere se riesco a finire un cavolo di capitolo che ho in corso.
Ci si becca alla prossima!
Pinky
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:50 pm)

02/12/14, ore 20:17

Ciao! :) questa storia ha catturato la mia attenzione! Mi piace molto la protagonista, Amelia: la vedo con un carattere contradditorio e magari un po' represso. Vuole piacere al suo fidanzato ma anche non essere giudicata per il proprio aspetto. Sa di essere procace e di attirare gli sguardi eppure si sente brutta rispetto all''amica. E di certo l'incubo iniziale è inquietante e l'ha turbata molto! La cosa si fa interessante ora che scopre di essere fidanzata con l'uomo dei suoi sogni! Bene, la continuo :) .p.s. anche io ho una storia originale in corso in questa sezione, ambientata principalmente nella Londra vittoriana! :) sto acoprendo la sezione solo adesso e ci sono delle belle storie, sono contenta :)

02/12/14, ore 17:28

Che dire, incuriosita dopo il tuo messaggio sono venuta a dare un'occhiata e.. posso dire di aver fatto più che bene!
Dopo solo un capitolo la storia mi ha già incuriosito molto e adoro il modo in cui scrivi, le scene vengono descritte davvero molto bene così tanto da farti entrare totalmente nella lettura.
Il pezzo con le creature è stato terrificante (in senso buono! XD) mi sembrava di essere lì e sentire il dolore e devo dire che mi sentivo anche inquietata ahah
E la figura finale è così misteriosa che mi sprona a continuare per saperne di più.
Mi è piaciuta molto e sono molto curiosa di proseguire questa lettura!
Brava davvero~