Scarlet Red
di Ameliasvk

16/08/15, ore 15:43

Irys, adesso mi trasformo in pixel, salto nella pagina e ti strozzo, brutto mostriciattolo maleodorante! :3 e dopo tocca a Cassandra ^w^
Detto ciò, speriamo che qualcuno la faccia pagare per davvero a quelle due, perché sono più d'intralcio che utili, mi stanno antipatiche e sono subdole, quindi morite! Il capitolo è molto interessante e il colpo do scena non me l'aspettavo, ma si sa, con la combriccola di Cassandra ci si deve aspettare di tutto. Mi dispiace un po' per i prigionieri: mi sembravano così entusiasti della rivoluzione e adesso moriranno tutti :( come al solito, aspetterò che qualcuno o qualcosa risolva la situazione e che Ame e Mig si ricongiungano da soli e in pace, poveretti :) alla prossima, Funny

16/08/15, ore 13:04

La parte in cui si rivedono, i loro sguardi intrecciati e Amelie che si divincola da Lizzy per raggiungere Miguel....ho avuto la pelle d'oca.
Il modo in cui lui si lascia andare al volere di quella piccola maledetta pur di salvare Amelie mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia. Ed ha ragione lui, l'amore rende stupidi.
Capitolo stupendo! Ci speravo che in mezzo a tutto quel caos loro due si stringessero in un abbraccio fortissimo e invece no T_T
Ora Miguel, falli fuori tutti e riprenditi la donzella! v.v
Alla prossima cara,

15/08/15, ore 20:11

Roby...lo sai che ti stimo, enormemente, direi...ma stavolta ti tirerei le orecchie, perche' il tuo sadismo non ha limiti! Povero Mig, ma che t'ha fatto di male che non gli permetti mai di trombarsi godersi l'amore della sua amata Amelie in santa pace? Ed Eric in tutto questo che c'azzecca? Pensavo facesse la sua apparizione ad effetto proprio in questo capitolo, ma...Tu ci vuoi male, o donna crudele!
Fa' lo stesso, io continuo a stimarti!
Un grosso bacio da una stracotta
Ilaria <3

10/08/15, ore 17:44

Sìììì! Morte all'Ailthium! Sangue! Budella! Ok, la smetto. Pensavo che il pasticcio l'avrebbe creato Amelie e invece ci ha pensato Miguel. O meglio, quelli importanti dell'Ailthium si sono un pochino fregati da soli, i furboni. Volevate un bello spettacolino? Accontentati. E adesso vediamo come ve la cavate quando il massacro non ce l'avete lontano, ma proprio sotto il sedere. ^w^ (sono sadica, sì, ma hanno cominciato loro. Ecco! ù.ù )
Detto ciò, come al solito il tuo modo di scrivere mi coinvolge sempre tantissimo nell'azione e non vedo l'ora che inizi lo scontro (o meglio, la guerra). Aspetto con impazienza anche l'arrivo di Ame e Lizzy, ma soprattutto l'incontro tra Ame e Mig! Sono indecisa su che cosa mi piacerebbe tanto, però: una cosa tenera e romantica o un'entrata battagliera e trionfale di Amelie? O magari entrambe? Non sarebbe male proprio per niente, con Mig che si rende pienamente conto di quanto sia tosta la sua fidanzata ;)
Grazie mille per la storia e il capitolo, come sempre l'ho letto e ti seguo molto molto volentieri! Alla prossima, Funny
PS: per il ritardo di un giorno non c'è neanche bisogno che ti scusi, è un vero ritardo solo sopra ai tre giorni :P

10/08/15, ore 13:32

Capitolo stupendo a mio parere!
Hai descritto tutto alla perfezione e man mano che leggevo nella mia testa si formavano le immagini dei luoghi e di ciò che Miguel stava osservando.
Quando è entrato nell'Arena poi, mamma mia, non ti dico che ansia mi è venuta!! Ho subito pensato "ecco, ci siamo!"
Per un attimo ho temuto che i gladiatori non lo ascoltassero e invece no, fortunatamente si sono uniti a lui. I prossimi capitoli promettono bene, sono proprio curiosa!
Un bacione,

03/08/15, ore 14:09

Ok, per un attimo ho temuto davvero che Lizzy ci lasciasse le penne! Grazie piccoletta per essere spuntata fuori così all'improvviso e averle salvate *-* credo che tu in questo momento sia diventato il mio nuovo personaggio preferito v.v
Ed ecco che il temutissimo Processo è arrivato D: c'ho un'ansia addosso!!! Tra l'altro finalmente forse scopriremo il patto tra Miguel e Cassandra! Sìììììì!!!
Non vedo l'ora :D
Un bacione,

02/08/15, ore 18:45

Eccalla', pure i molossis mi ha tirato fuori pur di tenermi sui carboni ardenti!
Ma quando tutto sembra perduto, spunta la ragazzina col barbatrucco .
La voglio anche io la telecinesi, mi aiuterebbe taaanto nel lavoro ( che ho gia' ripreso, ahime'!). E in tutto questo, ci viene ancore negato Miguel ( che immagino rientrera' ancora in scena alla prossima puntata) e pure Eric, che a me attizza tanto, ma tanto!
Sadica!
Ma ti adoro lo stesso!
Bacioni
Ila

02/08/15, ore 14:19

Da una parte: che sollievo che le mie eroine preferite stiano bene! Dall'altro: aiuto! Cassandra dalla sua parte e non dalla nostra mi fa paura >.<
Rob, sei perfida: mi fai tirare il fiato per una cosa e subito ne presenti un'altra peggiore! XD
Comunque, il capitolo è molto movimentato e ho trattenuto il fiato più volte, come se contro il muro nel buio ci fossi io, quindi complimenti ;)
Ora sono molto preoccupata per Miguel e il processo: se Amelie non interviene come una pazza scatenando il caos, sicuramente succederà qualcosa di altrettanto "col botto", ne sono certa. (Magari Ame si decide a chiamare Erick, visto che sono ancora convinta di vederlo comparire XD, oppure Cassandra la convince a chiamarlo perché anche lei, in realtà, voleva vederlo per scopi ignoti... dopotutto è sempre un bel figo con i superpoteri! XD)
Sono curiosa di sapere come prosegue, specie perché la segretaria inquietante di Cassy mi ispira meno fiducia della sua signora e temo che ci sia la fregatura nell'aiuto che entrambe stanno dando ad Ame e Mig. Alla prossima, Funny

02/08/15, ore 13:38

Ma che...Tenere!!!! Ame e Lizzy sono la dolcezza! Troppo belle insieme! Quando è arrivato il momento del super abbraccione, non ho potuto fare a meno di sciogliermi in un brodo di giuggiole! Cassandra non mi convince affatto... sembra voler spingere a tutti vi costi Ame tra le grinfie di Erick! Se lo facesse con me... le sarei infinitamente grata per tutta l'eternità... ma!!! Ame è solo di Mig! Speriamo solo che questa idea suicida porti a qualche risultato!

30/07/15, ore 14:43

Sono in ritardoooooooooooooo!! Hai aggiornato alla velocità della luce e io arrivo soltanto adesso! Sono imperdonabile T.T ma bando alle ciance, passiamo al commento!
Io pensavo che avesse in qualche modo avvertito la presenza di Amelie ed ecco che invece rispunta la cara Cassandra! Non mi aspettavo fosse lei, devo ammetterlo. Già dal nome, sti Molossis, mi fanno venire i brividi D: non oso immaginare quando Amelie e Lizzy ci dovranno avere a che fare! Aiutoooooo D:
Cosa propone Cassandra a Mig?????? Sono curiossissima *-*
Un bacione, alla prossima
Vale
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 02:44 pm)

30/07/15, ore 07:18

E che cavolo, ci mancavano pure i molossis...povero Miguel, mai 'na gggioia.
Chissa' a quale ricatto dovra' sottoporsi, cosa gli avra' comunicato Cassandra!
E in tutto questo c'e' sempre Eric dietro l'angolo, e immagino che tra poco riciccera' fuori anche lui con le sue brave richieste.
Sei sadica.
Bravissima ma sadica!
Son qui che ti leggo , in ospedale... che cosa non si fa per prendersi un po' di ferie!
E il tuo lavoro come va?
Un bacione, cara!
Ila

28/07/15, ore 22:21

Bello bello bello! Nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso... mamma mia! Con Amelie e Liz in quelle condizioni e Miguel prossimo ad affrontare il processo, non saprei proprio che pesci piagliare! Speriamo solo che andrà tt x il meglio! Lo sapevo che Cassandra nn era sincera... lei sa molto più di qll che sembra! Mamma mia! T prego! Aggiorna al più presto!
-Azalea-

28/07/15, ore 12:02

Sapevo che Cassandra era ben più potente di quanto lasciava intravedere, me lo sentivo. Adesso sono super preoccupata anche per Mig, oltre che per le ragazze! Ho iniziato a leggere con l'ansia dissapere come si sarebbero salvate e invece mi trovo un the (avvelenato) coi biscotti (avvelenati pure quelli) tra Cassandra e Miguel. Ansia! Panico! Secondo me c'entra Erick, io sono ancora convintssima che Erick entrerà in scena a breve in un modo o nell'altro. Magari Cassandra aiuta Mig sotto ordine di Erick perché lui possa intervenire in seguito... mhhhh... dopotutto, Cassie fa il ventordicesimo gioco, non mi stupirebbe se avesse contatti/lavorasse anche per il biondo.
Bel capitolo, di passaggio, ma reso molto bene: nonostante avessi la tensione al massimo per Ame e Liz sono riuscita a seguire con interesse anche questo scambio di battute, brava bravissima! ^w^ non ho molto altro da dire, quindi... alla prossima, Funny

27/07/15, ore 22:55

Lo sapevo! Siii! Cassandra non me la raccontava affatto giusto! Penso che la nominerò il personaggio più ambiguo di Scarlet! Ovviamente seconda solo ad Erick! <3
Ma veniamo al dunque! Sono curiosissima di sapere cosa effettivamente la strega abbia comunicato mentalmente a Miguel... di che tipo di patto si tratta? Ovviamente, come citato da Mig, la donna non fa mai niente per niente... e per arrivare addirittura a ridargli la Mimesis... chissà quale tipo di patto può aver stipulato con lui! Oddio! Non vedo l'ora di scoprirlo! E poi questi Molossis mi fanno paura! <.< Spero solo che Mig in un modo o nell'altro... riesca a salvare la situazione!
Per il resto, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!
Ciauuu

27/07/15, ore 22:50

Bellissimo capitolo! Complimenti! <3
La tua storia è assolutamente fantastica! Una delle più belle esistenti su questo sito! Dico davvero! Hai un modo di scrivere mai banale, ricco, talmente accurato da dare l'impressione di immergersi nel mondo che hai creato ed interagire con i personaggi in prima persona. Descrivi i luoghi, le persone e le vicende così bene da rendere immaginabile tutto, come in un film... e la trovo una cosa meravigliosa! ;)
Quindi continua così!
Spero solo che Miguel, ora che è in possesso della Mimesis... riesca a liberarsi e a salvare Ame e Liz!
Aggiorna presto!