Scarlet Red
di Ameliasvk

30/01/15, ore 18:38

Wow ;__;
Comincio a ripetere sempre le stesse cose ma, ormai sai come la penso!
Avrei voluto avere molto più tempo per leggere e ora sto cercando di recuperare ecco.
Passando alla storia, questo capitolo mi è piaciuto, è interessante vedere il rapporto dei due, sopratutto quello di Amelie e come si dice: chi disprezza compra~ cara mia Amelie! :D
Mentre Miguel è Miguel(?) niente da dire.
Quel quasi bacio ahhn, che peccato!
Adam in un modo o nell'altro deve sempre rompere ahah
Comunque proseguo immediatamente~
Preparati ad altre recensioni ;D ♥

29/01/15, ore 16:41

Oh, Cristo!
Che altro posso dire? Questo caitolo mi ha lasciato letterlamente senza fiato! Ancora devo riprendermi e dubito che ci riuscirò a farlo troppo in fretta...
Tu, sei bravissima... su queso non ci sono dubbi, ma con questo capitolo ti sei superata!
Prima di tutto ho adorato Amelie, mentre tutta infreddolita aspettava paziantemente Miguel alla finestra... ma quanto è stata cucciola? Non poteva fare a meno di preoccuparsi per lui, sebbene non lo vedesse solo da così poco... eeeh! L'amore! Perchè è inutile negarlo, la ragazza l'è partita per la tangente e neanche lo sa! Poi il nostro bel vampirone è tornato in compagnia della piccola e lei si è preoccupata, vero, ma per un momento avrebbe voluto essere la piccina, tutta avvolta tra le braccia di Miguel (beh, confesso che anche a me non sarebbe dispiaciuto per niente! XD) hehehe!!!
Ho adorato il loro scambio di battute velenose e quando lei ha detto di volerlo seguire per controllare la piccola, ecco la mia reazione: "Seeeeee!!! <.<" Ma invece l'ha seguito e quasi mi è presa una sincope! Insomma, è bastata una stanza buia, loro due da soli, una toccatina di mano, una frecciatina velenosa e... buuuum! è scoppito l'incendio! Perchè cara mia, si è trattato di un vero e proprio incendio! Cioè, quando si sono baciati in quel modo così passionale, così animalesco... ho rischiato di restarci secca! Mamma mia che brividi.... e poi lei finalmente ha confessato a se stessa che lui le piace! E ci credo! A chi non piacerebbe quel baldo giovine??? Sfido l'intero genere femminile!
Ma passiamo oltre...
Cioè, lei ricambia la sua passione e lui poi che fa? Mi caccia via la fanciulla! Ma insomma! Sono questi i modi di un gentiluomo?
Ma capisco il povero Miguel, il quale immagino sia andato in tilt il cervello per la troppa... ehm... eccitazione, credo.
Bella la scena in cui lui la caccia infuriato, hai reso bene l'idea dei suoi occhi fiammeggianti! *_*
Ed il finale?
Mamma mia, ho un brutto, ma che dico? Bruttissimo presentimento! Speriamo bene... non voglio che la povera sorella di Amelie si faccia male... quindi, spero che Miguel se ne stia buono buono!!!
Alla prossima caara! Il capitolo è stata fantastico e non vedo l'ora di andare (speriamo presto) avanti!
Tanti tanti tanti baci!
KLAU

27/01/15, ore 17:14

Omg,quando ho visto che avevi aggiornato le pupille sono uscite fuori dalle orbite!(Si,Scarlet Red mi fà questo effetto)
Dunque,mi piace il nuovo comportamento di Ryan speriamo lo mantenga,finalmente si ritrova utile!
Hai descritto alla perfezione, ho la pelle d'oca!I nuovi Ghouldrash fanno paura,sul serio.
Menomale che alla fine non sono invincibili,e.e
Trovo che il conte sia alla fin fine un brav'uomo,soltanto che ci siamo fatte un'idea sbagliata di lui nei capitoli precedenti perchè seguiva il DottorRompiCoglioni.
(Ti piace il nuovo nome?xD)
Menomale che Sophie stavolta sia ritornata un'innoqua bimba (Vero?:P)
I miei complimenti,come sempre hai fatto un lavoro STREPITOSO.*-*
Ormai è la mia droga,si.
Mi drogo,adesso mi spieghi come faró a dirlo ai miei?!😂
Comunque,c'è un'altra apparizione anonima.
E se questa 'E.' fosse quella che ha fatto svenire Amelie,cioè la falsa Sophie?!
Oddio,che confusione mentale.
Xx: Descrivi Scarlet Red.
Io: erm…è Perfetta no aspetta,è…erm superipermegafantasticamenteperfettamentepiùcheperfetta(?)
No,okay.
Non so descriverla.😂😂
Bhè ti ringrazio dal profondo per la nominazione,sono onorata.V.V
Ah,ho dimenticato il bel corpicino dl DottorRompiCoglioni,bhè non immagini quanto ho goduto quando ho letto che è andato agl'Inferi.
SIIIIIII!È MORTOOO!(peppepepepepepepepepe)
Si,lo so non devo cantar vittoria,perchè ci vorrà ancora un pò prima che quei porelli ottengano la pace. T.T
Kissess!
-L.
P.s No,non sei brava,affatto brava.
SEI ECCEZZIONALE.😍
(Me che non trova le parole.😂)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 05:20 pm)

26/01/15, ore 22:21

Eccomi qui, finalmente! La tua storia è diventata come una droga per me e ho passato la giornata nell'ansia di andare avanti e mettermi in paro! Ma come fai? Penso sinceramente che questa storia sia fantastica e più vado avanti con la lettura, più me ne convinco!
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Diciamo che è stato diverso dagli altri... più tetro, più cruento, con un ambientazione davvero interessante! Un bordello! Mi piace come hai descritto le varie scene, le prostitute che offrivano il loro corpo, l'ambiente squallido... e poi la scena con i Ghuldrash! Che brividi! Ammetto che quelle creature sono disgustose e mi terrorizzano, ma vedere Miguel all'opera fa un certo effetto. Chi era questa Clarice? E che legame ha con la chiave? O è forse la bambina, questa chiave? Ho mille domande che mi ronzano nella testa e non mi danno pace! Ma sono felice che Miguel abbia salvato la piccola! Povera piccina! Veder morire la propria mamma deve esser terribile e in quel modo così orrendo poi... mamma mia! Eppure mi è piaciuto vedere il nostro Miguel in difficoltà nel consolare una povera bambina! Che bello! Anche lui ha un lato tenero!
Ed infine questa cosa del marchio... che vuole significare?
Oh spero di scoprilo al più presto!
Ancora complimenti cara! Sei davvero bravissima!
Un bacio grande grande
Klau

26/01/15, ore 01:27

O MIO DIO! Ma cosa sta succedendo? Insomma... sono letterlamente senza parole e ho i brividi! Il capitolo è da urlo! In tutti i sensi... e mi è piaciuto moltissimo!
Innanzi tutto voglio ripeterti per l'ennesima volta quanto adori questa storia e quanto io ami il tuo modo di scrivere che a mio dire è assolutamente perfetto. Di una accuratezza e di una attenzione ai dettagli unica, che ti fa immergere nella storia ed "assistere" alla scena come se il lettore fosse presente.
Detto questo, posso passare al capitolo in sé.
Dunque... ho apprezzato molto il tipo di rapporto che sta nascendo tra Miguel e il Conte. Sebbene quest'ultimo sia una figura che incute timore e rispetto, e sia tra l'altro molto al di sopra nella scala sociale (senza togliere nulla a Miguel, sia chiaro!) Tra i due c'è una sorta di rispetto reciproco, che prescinde la razza e la cultura di appartenenza. James a differenza della moglie tratta Miguel come un suo pari, riconosce i suoi errori e fa di tutto per rimediarvi... insomma, ne sta venendo fuori un personaggio molto bello! Ma la cosa che più di tutte mi fa intenerire è l'amore di James nei confronti di Lamia! Oh, insomma... è pronto a dare la vita per lei! Il suo è una sorta di amore che valica l'adorazione.
Poi, non appena ho letto del nuovo tipo di Ghuldrash mi sono venuti i brividi! Ma quanto dei sadica? Il povero Miguel un ce la fa più, è stremato, e tu gli mandi contro dei mostriciattoli disgustosi che non muoiono neanche se li colpisci col bazuca! Ma devo ammettere che l'intervento di Ryan è servito a qualcosa! Ora, lui è un personaggio che fatico ancora a inquadrare... tutto di lui è ambiguo, e sono convinta che sia passato dalla parte di Miguel per puro tornaconto personale. Ma va bene finchè dura. Poi arriva la scena dove Ame e Sophie si risvegliano nelle stalle... ora, ma come hanno fatto a trivarsi lì? La cosa mi fa accapponare la pelle, ma niente è come l'orrore che mi ha preso durante il rinvenimento di Ravaléc... insomma, ben gli sta a quel fottuto bastardo... ma che schifo! La gola maciullata e il petto ridotto a un quaderno degli appunti. Inutile negare che la sua morte mi abbia lascito tirare un sospiro di sollievo, ma l'entrata in scena di questo E. Mi terrorizza non poco. Chi è? Ma soprattutto cosa vuole da Amelie?
Non vedo l'ora di scoprirlo...
Ciauuuu
Un bacio
Lizzie <3
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 01:28 am)

25/01/15, ore 15:28

E vabbe' dillo che ci vuoi morte! XD
Questi guldrash che tornano in vita anche dopo essere stati ridotti in coriandoli mi terrorizzano proprio...
Miguel, poveraccio, per quanto potente, ho paura che non possa resistere ancora piu' di tanto...e quanto alla new entry...o mamma, ci voleva proprio un altro bastone tra le ruote a Miguel e Amelie...per un nemico (forse) passato dalla loro parte, Ryan, ecco che ne spunta un altro. Il tuo sadismo, oltre la tua bravura, sono inarrivabili!
Ora ti invio un bacio e mi preparò x andare al cinema con la mia dolce meta'.
Un abbraccio
Ila

25/01/15, ore 15:15

Partiamo con il cambiamento di Ryan. Uuuuuhhhhh!!! Vederlo combattere spalla a spalla con Miguel mi è piaciuto un sacco! Oooohhhh finalmente non ha avuto il solito atteggiamento da stron*o v.v e bravo che li hai aiutati! Pollice in su per lui v.v
E questi nuovi Guldrash?!?!?! Oddio, ogni volta che si rialzavano dicevo "ancora?! Ma bastaaaaaaaaaaa D:" però fortunatamente ce l'hanno fatta e hanno capito il modo per sconfiggerli definitivamente! Bella lì!
Il Conte e la Contessa sono un po' malconci, ma entrambi salvi, e questo è ciò che conta! ^^ il Conte mi sta piacendo un sacco in questi capitoli!
Amelie e Sophie si risvegliano nelle scuderie. Come han fatto a finire lì???? O.o aiuto!
Ma arriviamo al momento in cui io ho sfoggiato la mia risata super malvagia: il ritrovamento del corpo del Dottore. MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!! E questo E. che l'ha utilizzato come post-it umano chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????
Alla prossima, un bacione!

25/01/15, ore 10:00

Oh ma bene! E così quel vecchio volpone di Miguel ha fatto tutto per i suoi porci comodi... mmm! Bravo ragazzo! Così si fa! Adesso prendi Amelie e non fare in modo che nessun altro possa avvicinarsi a lei! Allontana i mosconi! Ma la cosa che mi ha divertito di più altre al battibecco tra lui e la contessa è la scena in cui Amelie cade indietro sul sedere mentre spiava Ahahahahaha! Povera fanciulla! Ora sarà costretta a salvare il suo onore fidanzandosi per "finta" con il nostro baldo Miguel! Ahahahahaha XD e che dire del secondo bacio che ci è scappato? E della frase di Miguel "ottengo sempre quello che voglio "??? Oddio che meraviglia! Ma quanto lo amo quell'uomo? Non vedo l'ora di andare avanti! La tua storia è sempre più fantastica! Mi sta prendendo da matti e l'adoro!!!

24/01/15, ore 14:58

O mio Dio! Che dire? Non ho parole! Questo capitolo è in assoluto il più bello che tu abbia scritto fin ora, e credo proprio che andando avanti non sia il solo! La scena del ballo in maschera è stata fantastica, ho immaginato tutto, era come se facessi anche io parte della storia e in quel momento stessi osservando la scena da "dentro"... insomma! Mi hai catturata completamente! Ho praticamente adorato alla follia Miguel e la scena dove lui e Amelie ballano insieme... sono talmente belli loro due che è impossibile non shipparli fino alla morte, per me... E poi Adam... mamma mia che gli avrei fatto! Ma come si permette a dirle quelle parole? Quell'ubriacone di un verme senza spina dorsale! Mi fa schifo e lo odio con tutto il cuore e spero che Miguel gli abbia dato una bella lezione!
E poi la parte che ho preferito in assoluto: il bacio!
O Signore! Sapevo che c'era qualcosa nell'aria già dallo scorso capitolo, ma non me lo aspettavo proprio in questo momento e quando è successo avevo gli occhi spalancati e il cuore mi ha mancato qualche battito! Ho rischiato di morire sul posto! Giuro!
è stato qualcosa di assolutamente fantastico, sensuale, da brividi... insomma, mi hai quasi fatta secca con quella descrizione!
Poooi... il finale! Spero che la porti da qualche parte a continuare da dove avevano lasciato! hihihi!!!
Corro al prossimo capitolo! A dopo!

24/01/15, ore 11:59

Bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto davvero moltissimo! *-* che dire? Il rapporto tra il bel Miguel e la nostra protagonista comincia a scaldarsi ed io ne sono immensamente felice! Mamma mia! Che bello! Si sono quasi baciati e ho adorato il modo in cui lui si prendeva gioco di lei! Ma che dire del "quasi" bacio?? Oh, non puoi farmi rimanere così... non puoi proprio! Sei cattiva u.u Anche perchè così facendo il baldo giovine si è dovuto andare a nutritr da quella povera cameriera! Io ti suggerirei in questi casi di mandarlo da me! :D mica mi offendo, eh!
Non vedo l'ora di continuare e spero di riuscire a farlo al più presto!

24/01/15, ore 01:15

Ok... questo capitolo mi ha inquietato non poco! Che schifo i Ghuldrash... sono veramente orrendi! Ma mille domande si affollano ne la mia testa.... prima fra tutte il misterioso sangue di Amelie... quali sono le sue vere caratteristiche? Cosa è in grado si fare, e quali sono i suoi poteri? Il fatto che quel dottore all'apparenza tanto pacifico e tranquillo stia tramando qualcosa di losco niente popò di meno che col babbo si Amelie.. beh, mi lascia senza parole! Non vedo l'ora di proseguire al più presto! Buonanotte :*

23/01/15, ore 20:56

Come sempre capitolo fantastico, scritto da Dio e che mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo rigo! Caspita... non ho parole! Quanti avvenimenti, quanti colpi di scena! La vicenda diventa sempre più intrigante e misteriosa e la cosa mi piace da matti! Sono sollevata che il matrimonio con quel fetentone di Adam sia stato annullato.. ma mi preoccupa la reazione di Amelia alla luna piena... insomma! Da brividi! Cosa le sta succedendo? Non si starà mica trasformando in vampiro? Oddio... e la parte finale tra lei e Miguel è qualcosa di mozzafiato! Bravissima! Non vedo l'ora di continuare! Alla prossima! ;*

23/01/15, ore 10:36

Cavolo!! Le cose cominciano a farsi davvero moooooolto interessanti.... soprattutto Miguel! :Q__ in questo capitolo insomma succedono un bel po' di cose! Amelia fa la conoscenza di Miguel e diciamo che non la prende nel migliore dei modi... povera ragazza! Inoltre mi dispiace davvero tanto per la sua malattia! Poi si viene a sapere che lui le farà da precettore! Ahahahahaha. XD nn vedo l'ora di vedere cosa accadrà! Bella la scena in cui Miguel mette paura a quei due stronzi di Adam e cherry... si meritavano ben altro quei due disgraziati!!! Ora spero solo che il matrimonio non si faccia! Insomma NON si deve assolutamente fare! Ora ti saluto e spero di continuare questa bellissima storia al più presto! Davvero!!! Tanti baci
Klau

22/01/15, ore 09:17

Ma woooow! E così conosciamo Miguel! Caspita, il ragazzo mi intriga molto e il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Mi ha do preso il fatto che la contessa conoscesse già Miguel e il fatto che lui abbia sognato Amelia allo stesso modo in
Cui lei ha sognato lui... davvero interessante! Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà quello che Miguel chiama "gioco" XD

22/01/15, ore 00:40

E con questa sera, finisco qui!
Allora... che dire? Ho trovato questo capitolo strepitoso, davvero fantastico! Il caro Adam mi puzzava già dallo scorso capitolo, ma mi ero illusa che fossi solamente troppo sospettosa io... e invece p stronzo e basta! Ma come si è permesso a dirle quelle cose? Soprattutto quando le propone addirittura un menage a trois... O_O ma vabbe! Altro che schiaffo, si sarebbero meritati (sia lui che la rossa) una lezione come cristo comanda! Ma poi passiamo alla parte del giardino... che ansia! Mi è piaiuto molto il parallelismo con l'incubo del prologo, il comparire di quelle creature e soprattutto la comparsa del misterioso individuo dagli occhi scarlatti! Mamma mia! che finale fantastico! Non vedo l'ora di continuare con la lettura. Questa storia mi sta prendendo decisamente troppo!!!
P.s. Spero di riuscire a continuare il più presto possibile! Brava! E ancora complimenti!
Ciao ciao!