Scarlet Red
di Ameliasvk

02/04/15, ore 12:10

*____* Rooob.
Che piacere leggere i tuoi meravigliosi capitoli!
Mi è piaciuto tantissimo entrare nell'inconscio di Miguel,mhm,il ragazzo ha la mente contorta a quanto pare...Mi ha inquietato la cosa dello specchio del corpo di Miguel,ho immaginato todoo.
Pooi,veniamo a quando Lilith si è intrufolata -sempre per rompere i maroni- xD
Ho adorato lo scambio di battute,e a quanto pare la 'carissima' Lilith,è la vecchia fiamma di Miguel.
Non puoi immaginare quanto ho goduto quando Mig le ha staccato la testa ed quest'ultima ha emesso il crack delle ossa spaccate.xD
Ma la parte inquietante è quella finale,quando dice che è venuta per Mig e Ame,e qui nulla di buono presumo.
Non credo che si metteranno a giocare con le Barbie,no?😂
È sempre un piacere recensire,ti ringrazio per aver passato da me.
Bacii.❤
-L

02/04/15, ore 00:07

Ciao! Ho trovato questo capitolo molto bello, molto interessante, molto ben scritto. Mi è piaciuto in particolar modo che la parte finale del capitolo, rirendesse le vicende della prefazione, ma soprattutto la comparsa di questo misterioso ragazzo. Per quanto riguarda Adam, non voglio sprecare tempo a parlare di lui,,, credo sia stato un vero verme e spero che la pagherà presto per quello che ha osato fare... è staro un vero stronzo bastardfo,,,anche quella rossa orribile... che nervi! Alla prossima, mia cras

01/04/15, ore 23:56

Davvero un bel capitolo! Le cose si fanno sempre + interessanti e nn vedo l'ora di proseguire cn la storia! Questo Adam mi intriga molto ma ha qlualcosa di strano... nn so... che sia lui l'uomo del sogno di Amelia? Mmm... la cosa mi puzza!!! Cmq spero prp ke sia lui...

28/03/15, ore 14:47

T.T no, non è vero! Non puoi aver fatto morire Josephine!!!! Cosa ti ha fatto di male quella povera vecchina? Era così dolce, simpatica... carina!!! E tu le hai fatto fare quella fine orrenda T___T
Sei una sadica!!!
Ma veniamo al capitolo: l'ho trovato perfetto come gli altri, lo so che sembro ripetitiva, che dico sempre le stesse cose, ma è la verità! Io trovo questa storia fantastica!!! E più vado avanti, più vengo risultata al suo interno! *_* la trovo una cosa bellissima!
Tornando a noi, ho trovato di rara efficacia la descrizione della battaglia e dell'incendio... inoltre ho trovato molto interessante la maniera in cui nascono i ghuldrash...
Ora posso solo andare avanti e sperare per il meglio! Mi auguro che Miguel riesca a salvare se stesso e Ame dalle fiamme!
Speriamo bene!
:* :* :* :* :* :*

28/03/15, ore 14:36

Brrrr! che brividi qst capitolo! Lo ho trovato bello bellissimo. ma ho avuto tnt paura di quei mostri schifosi! T.T La figura incappucciata mi attira davveri tnt, nn vedo l'ora di scoprire chi è! La tua storia è davvero bella bella! I miei complimenti! ;DDDDD
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:21 pm)

28/03/15, ore 13:01

Davvero molto interessante anche questo capitolo! Non vedo l'ora di andare avanti! Come personaggio Amelie mi piace molto, fa tenerezza! Per quanto riguarda il resto, credo che dietro la figura di questo Adami si nasconda molto altro. Non me la racconta giusta, il baldo giovine... per niente proprio. Ora tocca solo vedere se lui non ha niente a che fare con il sogno avuto da lei... che sia il ragazzo misterioso?
Mmm...
Bisogna vedere come procede la festa, senza dubbio!
Ci vediamo al prossimo capitolo, e ancora complimenti per la storia! Mi ha preso tantissimo già da questi primi due capitoli!
Ciao!!!

28/03/15, ore 01:20

Ma cosa vuole quell'antipatico di Ryan?? Insomma si facesse gli affaracci suoi! Mi puzza, quel ragazzo! Mi puzza come i broccoli che ha cucinato stasera mia madre! Ed è un tutto dire! XD
Ma passiamo oltre: ho trovato la scena del materasso qualcosa di sublime, meraviglioso, sensuale e incredibilmente eccitante *_*
Ma poi arrivano i guldrash e mi rovinano la festa! Uffi però!  -.- Potessero schiattare tutti all'istante! Come hanno osato bloccare sul più bello una scena tanto perfetta??? Ora non mi basta che sperare nella tremenda vendetta di Miguel che non DEVE fargliela passare liscia a wuelle orribili creature deformi!!!
Miguel, faglielo vedere tu fin dove arriva la tua ira! Nessuno puà permettersi di interromperti!!!

28/03/15, ore 01:06

Ma che bella prefazione, complimenti! Davvero molto interessante! Trovo tutto molto bello, il tuo modo di scrivere è fantastico, riesce a farmi immergere completamente nella lettura ed è una cosa che adoro! Poi la vicenda è davvero originale, non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli! Mi chiedo chi o cosa siano quelle creature orrende e cosa vogliano dalla protagonista, ma il mio occhio di riguardo, va ovviamente al misterioso personaggio col mantello nero e gli occhi di ghiaccio! Ancora complimenti!

27/03/15, ore 22:41

Mmmm
Capitolo mooooooolto molto molto interessante!!! Nella prima parte abbiamo un Miguel dolcissimo, che vuole starle vicino, vegliare su di lei, proteggerla... e non vuole a nessun costo lasciarla sola. Ok, è constatato... io lo AMO!!! Quindi Ame, fa un po' di spazio che non sei la sola, qui ad adorare quel ragazzo *_*
Poi, viene la parte con Lamia... che lasciamelo dire... è stata una stron*a di prima categoria!!! Come ha potuto trattare Miguel in quel modo? Lui le ha detto solo la verità, ma lei non ha voluto credergli, anzi, l'ha ripagato annullando il fidanzamento e cacciandolo via... -.- o ci è, o ci fa! Due sono le cose... nel caso non fosse così... non so proprio cosa pensare! Ma quello che mi ha sconvolto più di tutto, in verità, è stata la parte finale, quella del sogno di Amelie... che ammetto, mi ha messo un'inquetudine terribile addosso! Chi è questa tizia comparsa dal nulla? Cosa vuole da lei? E cosa centra con Miguel?
Oddio, prevedo capperi a merenda d'ora in poi, saranno cavoli amari sia Per Miguel che per Amelie... non posso far altro che sperare per il meglio!!
:-*

27/03/15, ore 21:39

*_____* Finalmente rieccoti qua con un nuovo, meraviglioso, capitolo!!!!
Oddio che bello! Ho divorato tutto nel giro di pochi minuti e cavolo! Non puoi lasciarmi così! Ragazza cattiva ù.ù
Ho trovato il capitolo scritto come sempre benissimo, adoro quando a parlare è Miguel (<3) e devo dire che entrare nel suo inconscio è stato particolarmente interessante...
In primo luogo per la scena iniziale, dove si vede lui stesso in quelle condizioni pietose, poi quando compare quella rompicoglioni di Lilith. A quanto ho capito hai saltato volontariamente l'incontro avvenuto in precedenza tra i due... ma hai lasciato intuire alla perfezione quello che è successo fra di loro: insomma, non è stato un incontro pacifico...
Pooooi, ho adorato quando lei lo chiama "meine liebe" che è poi la parola che dà il nome al capitolo... in tedesco vuol dire letteralmente "mio amore" quindi deduco che Lilith sia che so? Una sua vecchia fiamma? La sua creatrice? Tutte e due le cose insieme? @.@ ok, non lo so... non ci sto capendo niente! Comunque sia, ho goduto come una matta nel vedere Miguel ribellarsi al suo controllo mentale e soffocarla con le mani... so che non è una sistemazione definitiva ma assistere alla scena mi è piaciuto! Ben le sta, a quella rompiballe!
Infine, il pezzo finale è stato inquietantissimo... cosa diavolo vuole lei da Amelie??? Continuo a chiedermelo inutilmente T.T
Ti prego, aggiorna presto!
Ciauuu
:******

27/03/15, ore 20:23

Mi piace mi piace mi piace! E sai una cosa? MI PIACE! Ho letteralmente divorato questo capitolo!
La parte in cui Miguel vede se stesso disteso sul letto in quelle condizioni...mamma mia! Da brividi!
E poi cucù! Chi è che compare? La simpaticissima Lilith! Mmmmmmm pure nella sua psiche vai a rompere?? Accidenti a te! E lascialo un po' in pace sto povero ragazzo! Lascia che lui se ne stia con la cara Amelie *-* mi mancano questi due insieme sai? *-*
La parte in cui l'aggredisce?? Oooohhhh ho fatto un super tifo per Miguel! Agitavo i pon-pon per aria saltellando qua e là (mamma mia, che immagine imbarazzante ahahahha xD) peccato però fosse tutto frutto della sua mente >.< quello che mi chiedo però è....dove caspita è andato a finire? Amelie è dallo zio e lui??????????? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Un bacione!

26/03/15, ore 18:07

Sono ben lieta di sapere che Miguelito non è emigrato in Nuova Zelanda, o sulla Luna...u_u!!!
Aaaallooora...questa Lilith, che compare e scompare dove averci fatti diventare matti...che sia la creatrice di Miguel?
Sarà che sono fissata con le creatrici stronze e i loro "pupilli " decisamente migliori di loro (vedi nel mio racconto Margrethe e Theodor, o Lorena e Bill in True Blood)
Se ho cannato clamorosamente l'ipotesi, allora vuol dire che:
1) l'Alzheimer mi ha colpito decisamente prematuramente OPPURE
2) Mi son persa una puntata precedente OPPURE
3) Visto che non l'ho persa -son sicura- allora non ho capito una cippa su un particolare importante! OPPURE...
SEMPLICEMENTE MI SONO RINCOGLIONITA!
E 'sta roba che Mig pensa di averla fatta secca ma lei continua a rompergli gli zebedei mi inquieta non poco!
E abbiamo ancora il mistero di E. il post-it man, da risolvere...
E abbiamo ancora la new entry, lo ZIO, che dobbiamo ancora capire che ruolo ha in tutto questo
E infine...mi sta fumando il cervellino da piccione!
Direi che è ora di cominciare a darci qualche risposta, o avrai sulla coscienza uno dei miei due neuroni (capirai...dirai tu! XD)
QVINDI....sono in fiduciosa attesa di un capitolo esplicativo, tesssooooro!
Per il resto...scrittura impeccabile, come sempre! ce ne fossero!
Un bacione
Tua per sempre devota lettrice
Ila

23/03/15, ore 20:16

Eccomi qui!Allora scusami, non sono morta ma solo sopraffatta da tirocinio e laurea (che almeno è andata!). Poi ho avuto due contest e le mie storie arretrate da aggiornare (a proposito spero che non abbia difficoltà a trovare Delia, l'ho spostata nella sezione Storico),e insomma sono rimasta indietro con tutto. Che dire?Ho faticato a ritrovare il filo ma come sai mi piace Miguel, è affascinante e aggiunge molto angst il fatto che Amelie sia sparita così all'improvviso! Bene, mi era mancata l'atmosfera dark, adesso mi rimetto in pari :)

15/03/15, ore 14:14

Fino all'ultimo ho creduto che quella fosse la casa di Miguel e che le due ragazze fossero le sue cameriere e invece no! Colpo di scena e tadààààààààààààà!!! Siamo a casa di Nigel! La faccenda dei ritratti sfregiati mi ha messo addosso un'ansia assurda D: perchè una cosa del genere?!?!?! D:
Uffi, io pensavo che in questo capitolo assistessimo ad uno scambio di battute tra Miguel e Lilith e invece mi tocca aspettare fino alla prossima "puntata" >.< non hai idea di quanto io sia curiosa di sapere cosa c'è tra quei due!!!
L'abito *-* l'ho immaginato e me ne sono innamorata *-* ha dei bei gusti il sig. Nigel v.v
Però mi ronza in testa una domanda....cosa caspiterina vuole da Amelie??? E come mai è finita lì e non è con Miguel???? Ok forse sono più di una xD
Oh ma che dolce, grazie ^^ però io direi grazie a te perchè questa storia è davvero bellissima! Mi fa proprio piacere seguirla e ormai non posso più farne a meno v.v
Un bacione!
:D

15/03/15, ore 12:53

Uuuuh! Che bello! Eccoti di nuovo qui! *-*
Che posso dire? Mi hai lasciato una curiosità addosso talmente spropositata che non so quanto ancora potrei resistere!!
Ma veniamo al dunque, tesoro!
Questo capitolo è fantastico, dico davvero, è descritto in modo magistrale, mi è sembrato di percorrere le stanze buie del castello con quell'antipatica di Brigitte e Amelie!
Devo dire che dall'ultimo capitolo con Lilith e Miguel, mi aspettavo un continuo diverso, ma invece tu rimescoli tutto e ci catapulti in un castello medioevale con un Amelie da sola e spersa, ma soprattutto senza il nostro Miguel T.T Ti prego, ridaccelo, facci avere notizie di lui!! Pleeeeeease!
Per il resto, sono molto incuriosita da questa nuova new entry, Nigel, che inizialmente avevo immaginato fosse E., in realtà. Ma invece si è scoperto essere lo zio di Amelie... Mmm
E che dire di quella sfilza di ritratti? Cosa centra Lamia, e chi è quella donna misteriosa dal volto cancellato? Oddio, se a tutte queste domande aggiungo il resto che riguarda il sangue di Amelie, E., Lilith e tutto il resto, mi va in pappa i cervello!!!
Ommio dio... fa qualcosa altrimenti scoppio!
Ti prego aggiorna presto, alla prossima cara!
Ciauuu