Scarlet Red
di Ameliasvk

06/01/15, ore 19:51

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la Befana *-* ok, uhm, torniamo a noi.
Capitolo decisamente mooooooooooooooooooolto caliente! Ahahahhahahahahahah xD
La scena dell'incendio l'hai descritta perfettamente! Sappi che mi è venuto caldo ahahahahhahahaha! Scherzi a parte te lo ridico, io ADORO il tuo modo di scrivere *-* sìsìsìsìsìsìsìsìsì! *-*
"Decine di occhi rossi si accesero tra le fiamme, rivelando le sagome deformi e scure di alcuni Ghuldrash." mi sono venuti i brividi e ho pensato oddio aiuto! D: pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura!!
Ora veniamo alla scena che mi ha fatto restare a bocca aperta. La morte di Josephine. Sì, sei proprio un'assassina! T.T perchè proprio quella povera donna?! T.T mi stava simpatica T.T potevi prendere qualcun'altro!!!!! T.T sì, sappi che sto piangendo davvero T.T
Oh *-* ma non devi ringraziare! *-* E' un piacere sia leggere che commentare! E poi non potevo non aggiungerla! Mi piace troppo! Sappi che quando sarà finita finirà in quelle preferite v.v
Un bacione!

06/01/15, ore 16:12

Insomma, aggiornate tutte per la Befana e adesso mi fate sentire in colpa perché con la tesi e tutto non ho ancora messo mano al nuovo capitolo Xd che dire, i guldrash... bleah, che schifo Xd ecco, commento molto pertinente e critico, non c'è che dire ahaaa. Mi piace l'atmosfera angst di questo capitolo e anche in generale la dolcezza, la preoccupazione di Miguel nei confronti di Amelie! E grazie per il ringraziamento, è sempre un onore essere citata! A presto e buona Befana :*

06/01/15, ore 15:50

Aaaaarghhhhh! Infima traditrice!!!!!
Io di fronte alla tua promessa di un capitolo caliente mi ero fatta un'altra idea!!!!XD
vabbe', ti "perdono" solo perche' il capitolo e', come sempre, scritto benissimo, ed e' molto interessante come nascono i guldrash. Invece che zombie, diventano questi mostri schifosi e marci...BAH, non so cosa sia peggio! :) P
Pero' d'ora in poi farai la brava...dai retta alla zia Pinky... e torna a darci qualche scena caliente ( nel piu' classico dei significati) del nostro Miguel con Amelie...eh eh eh la zia Pinky mica puo' stare in astinenza a lungo!
Mi spiace per Josephine, cavolo, pero'!!!
Baciottoni e buona festa della Befana...tanto noi siamo delle befanucce cosi' carine! Uhahahahahah!
Pinky

01/01/15, ore 20:33

Ryan no, proprio non lo sopporto! E poi davvero, cosa voleva dire con quella frase???? O.O
La parte del capitolo che ho preferito però è quella tra Miguel e Amelie! Questi due sono davvero bellissimi insieme! Ma proprio tanto belli *-* li adoro *-* peccato però che quei dannati Ghuldrash si siano messi in mezzo!!! >.< brutti guastafeste!!! Ora voglio una super battaglia con Miguel che fa il mazzo a quei maledetti mostri!! Ahahahahahhahahahahaha!
Alla prossima!!! E buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Un bacione!!

01/01/15, ore 20:04

Prima di tutto buon 2015 anche a te, cara! Finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo che lasciamelo dire... è stato strepitoso come gli altri! Ero in astinenza da Miguel e quando ho letto che hai aggiornato... beh... che dire? Mi hai fatto fare una capriola acrobatica sul posto XD
Ma cerchiamo di andare con ordine:
RYAN... no, non mi mancava affatto e non capisco perché ancora respiri... ma devo dire che il suo scambio di battute col nostro Miguelito è stato interessante... sbaglio o la rottura di cui parlano ha a che fare con lui... in qualche modo? Boh... forse sono io che mi faccio troppe pippe mentali... chiedo perdono XD Ma la cosa mi puzza...
Poi la parte tra Amelie è Miguel è stata bellissima *___*
Li adoro insieme... sono semplicemente fantastici. Lui è diviso tra quello che desidera il suo cuore e il suo dovere, quindi cerca, anzi "recita" la parte dello stronzo quando alla fine è talmente bello che partito per lei che non riesce a fingere un bel niente... e lei... beh, lei la sto amando sempre di più. Sta crescendo, non è più una ragazzina che va difesa da tutto e tutti, ormai è una donna e comincia a rendersene conto... e la cosa più bella è che è stato proprio il suo amore a farla diventare donna. Poi la scena del materasso è stata qualcosa di una sensualità unica... sentivo il desiderio pulsante di entrambi come se lo stessi provando sulla mia pelle... davvero! Hai un talento per far si che il lettore si immedesimi con l'atmosfera e i sentimenti dei personaggi...è una cosa che adoro!
Ma proprio sul più bello... scoppia l'inferno e ritornano i Ghuldrash! Oddio... spero solo che Miguel riesca a fuggire via con Amelie!!!!
Alla prossima, cara!
Ciauuu

30/12/14, ore 21:52

Yeeeeahhh! L'aggiornamento! Siiiiii!!!!
Dunque che posso di? Che amo Miguel? Scontato. Che la scena del materasso m'ha fatto attizzare come la signorina Silvani di fronte alla Belva Umana? Mi piace assai la nuova intraprendenza della nostra Amelie -Brava, zompaje addosso ar vampirone!-, mentre quella faccia da -BIP- di Ryan mi sfagiola sempre di meno. E adesso ritornano in scena i guldrash! Ma insomma, non e' meglio farci uno spezzatino con quelle carogne marce? Da far ingoiare a Ryan, ovviamente!
Scusa la recensione da squilibrata, ma ho passato l'intero pomeriggio a far ravioli per il cenone di domani sera!
With love
Pinky
P.S. Buon anno, tesorina!

30/12/14, ore 21:16

Bramavo questo capitolo come Miguel bramava Amelie,e viceversa. Una scena “delicata” tra di loro😂
Mi è piaciuto tutto,e non sai quanto esultavo quando Miguel aveva ammesso che amava Amelie.
La AMA.*^*
Non vedo l'ora del continuo,sono sicura che centra Ryan,ah si.
NO,non ci è mancato affatto,cara autrice preferita mia.❤
Sai una cosa? Questa storia,no aspetta non è una storia questa…È UN CAPOLAVORO.*-*
È diventata peggio del sangue della cara Amelia!!Con questo direi che ci hai augurato buon anno nuovo.
FELICE 2015 ROBERTA💙✨!(Se permetti la confidenza)
Tanti kissessssss!
-L.

30/12/14, ore 21:04

Allora che posso dire di questo capitolo bellissimo forse che è SUPERIPERMEGA FANTASTICO dico sul serio *-* *-* e poi questa storia per me è una specie di droga e io oramai sono completamente fatta o drogata come preferisci tu poi tornando al capitolo nn mi è mancato per niente il caro Ryan anzi speravo che il nostro caro Miguel l'avrebbe ucciso bellissimo peccato forse sarà per un'altra volta poi cara Roberta ti auguro anche a te un buon ultimo dell'anno e anche un buon capodanno. Ah quasi mi dimenticavo il mio personale quiz e pensa che questo sarà l'ultimo dell'anno 2014 e la prossima volta sarà il primo del 2015, tornando al mio personale quiz ecco la prima domanda "pk Miguel nn l'ha ucciso a quello str**** (senza offendere nessuno naturalmente) di Ryan????" poi ecco la seconda "Amelia e Miguel si riusciranno a salvare???" poi ecco la terza ed ultima domanda del mio quiz (di sicuro tu starai esultando) "Miguel e Amelia partiranno senza altri imprevisti???" okay io ho finito il quiz ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 ti auguro di nuovo buon ultimo dell'anno e anche un buon capodanno <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao a presto <3 <3 <3 <3 <3 <3

30/12/14, ore 19:30

Oh che bella sopresa, hai aggiornato! bene, a me piace l'amore un po' angst tra Amelie e Miguel, soprattutto mi piace lui perché nega i suoi sentimenti ma non può non rispondere alla bellezza e al sangue. Non ti preoccupare per l'attesa, io ci sto mettendo i secoli per aggiornare Delia e mi sono anche incartata con la trama anche se volevo aggiornare domani (ma non so se ce la faccio) Orribili i Guldrash,ma grazie per aver risparmiato al mio stomaco i dettagli cruenti :) ora teniamo il fiato sospeso fino al prossimo. baci e a presto!

23/12/14, ore 18:59

O.O beh, che dire? wow! Ma di cosa ti scusi? Il capitolo è bellissimo, appassionante e nella parte finale... da brividi. Ho adorato Miguel all'inizio del capitolo... è stato dolcissimo! La cullava a lui, le accarezzava i capelli e quando era giunto il momento di andare... non voleva abbandonarla! *_* Ma quanto lo amo? Tanto! Troppo! Ti prego, fammelo trovare sotto l'albero quest'anno! Ne ho bisogno!!
Ma torniamo a noi: Lamia. Ora, non capisco se sia tonta o cosa... ma che le salta in testa? Non può cacciare Miguel! Soprattutto quando sembra che le cose iniziano a farsi brutte! E se fosse coinvolta anche lei con i loschi piani di Ravalec e company? @.@ oddio, proprio non lo so! Spero di no...
Ed ora la parte del sogno di Ame. Molto interessante, molto dark... non sono scoppiata in lacrime solo perchè sapevo che si trattava di un sogno e il nostro Miguelito sta benone! Poi la comparsa di questa donna... sai, forse è una scemenza, o forse sono io che vaneggio di brutto... ma assomiglia a Lilith o sbaglio? Anche perchè se non ricordo male la descrizione coincide... occhi viola e capelli rosso sangue... O.O okok finisco di sputare cavolate! Ci vediamo alla prossima, carissima! <3
E buone feste! TAnti auguri!
Lizzie :***

23/12/14, ore 16:09

*^* Allora iniziamo. XD
La prima parte è stata dolcissima,Miguel era così dolce *-*,cercava di proteggerla e non voleva lasciarla da sola,ma doveva.
Riguardo a Lamia.
Ho da dire una parola: Stronza!
E no!Non puoi cacciare Miguelito!
Allora ragazze runiamoci che la andiamo a rompere le gambine xD.
Seriamente,è stata crudele con Miguel,fin troppo!
Ma c'é qualcosa che mi puzza di Lamia,o finge e fa la finta tonta,oppure non sa nulla.
Ma non credo che la cara contessina sia poi così innocente no?!
Per la parte del sogno,mi sono venuti i brividi,ho immaginato tutta la scena,chi è quest'altra rompi coglioni? (Pardon,ma ci vuole)
Forse un'amore non ricambiato da parte di Miguel,o una delle tante ex (?)
(Normale che abbia tante ex,data la sua innota bellezza!)
Comunque è stato fantastico e Buon Natale e Felice Anno Nuovo!💗
Kisses! -L.

23/12/14, ore 15:50

Vado dritta al punto con questo capitolo che è semplicemente fantastico dico sul serio è bellissimo e poi Miguel e stato così dolce e ora mi chiedo che cosa vorrà quella donna da Miguel e che cosa che tra di loro??? E Miguel porterà con se Amelia a Vienna??? Di sicuro lo scoprirò nel prossimo capitolo. Allora alla prossima e BUON NATALE <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 e passa un felice CAPODANNO ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3 <3

23/12/14, ore 13:55

Ciao! ho trovato questo capitolo molto ben scritto e Lamia è terrificante. Non capisco da cosa derivino le tue perplessità Xd anch'io un po' più avanti mi sono bloccata con la trama di Delia (a proposito, ho aggiornato!) e tutt'ora non so come sbrogliare tutti i nodi ma credo che lo sapremo solo scrivendo :) ti faccio i complimenti prr la storia (Amelia e Miguel sembrano sempre più presi l'uno dall'altra) e ti auguro buone feste! ahimè dovrò scrivere la tesi ma non importa,tre giorni di pausa me li prendo lo stesso :) baci, Blue ♥

23/12/14, ore 13:10

Lamia = stron*a.
Ecco il mio commento v.v ma io dico, ascolta quel povero ragazzo che ti sta dicendo la verità!!!! E che cavolo! Non me lo puoi cacciare via :'( no no no e ancora no :'(
Il sogno di Amelie mi ha messo un sacco di ansia addosso!! Chi è quella tizia???? E davvero, cosa vuole da lei e Miguel??? D:
Alla prossima, un bacione! E tantissimissimi auguri di buone feste ^^
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 01:10 pm)

23/12/14, ore 13:06

Beh, non si fa molta fatica a essere buone nelle recensioni davanti ad una storia scritta così bene. la prima parte mi ha fatto molto intenerire, Miguelito è la sintesi perfetta dell'uomo innamorato, quello che tutte noi (io! io! io!!!) vorremmo avere (procurami il suo cellulare, Rob! e dai!)...Quanto al dialogo del suddetto Miguel con Lamia...beh, non so che pensare! O lei fa parte del gioco, assieme al dottore, al suo compare e a suo marito...(ma allora avrebbe fatto del male anche alla sua stessa figlia? o_o mi pare strano...ma mai dire mai!!!)oppure è davvero caduta dal pero, e quindi la vedo grigia per la sua famigliola, se deve contare sulla protezione di un'imbombita così! (imbombita si dice dalle mie parti per indicare una che non si accorge di niente, che ha i salami sugli occhi, un pò rinco, ecco). E nell'ultimo...ma nuuuuu! Anche questa tizia ci voleva, a rendere ancor tutto più complicato a 'sti due poracci! Chi è, un'ex-fiamma del caro Miguel? probabilmente...una che lui ha lasciato per Amelie? Boh, non può essere così semplice, o forse sì...
Vedremo!
Un bacione, cara!