Scarlet Red
di Ameliasvk

05/12/14, ore 20:22

Oh, e' stato mooolto di mio gradimento, il capitolo, eccome! Evvai, finalmente Amelia ha smesso di fare la FDL (poi in privata sede ti spiego l'acronimo) e si e' decisa a far capire a quel poraccio che gliela darebbe, oh, se gliela darebbe...tutta la sua anima di fanciulla innamorata (che avevevate capito? Porcellini!!!). E una collanina oggi, una domani...mettiamo su un negozio di bigiotteria!
Molto brava, bel capitolo!
Baciottini
Pinky la pazza

05/12/14, ore 19:19

Ah ke capitolo XD da pazzi solo una cosa nn mi è piaciuta ke Amelia abbia urlato quelle cose a Miguel io invece mi sarei buttata tra le sue braccia in lacrime magari mentre mi diceva di stare calma ke c'era lui lì con me e nn dovevo preoccuparmi e alla fine una volta ke avevo smesso di piangere mi guardava negli occhi e ci baciavamo con passione XD sarebbe stato un sogno XD per fortuna ke Miguel gli ha cancellato la memoria oppure nn so ke sarebbe successo. Questa volta ho solo una domanda per te (tu di sicuro esulterai) ed eccola "ke cavolo sta combinando Miguel???" spero ke mi rispondi presto <3 <3 <3 <3 <3 ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto byby e ti mando un bacione <3

05/12/14, ore 14:49

*-* Fantastico come gli altri!Aggiorna presto *^*
Nah,a me non ha fatto nulla,non vorrei essere al posto di Amelie in questo capitolo,poverella...però un pò la capisco. 💙

05/12/14, ore 12:55

Ho la pelle d'oca! Hai descritto la scena tra Miguel e i lupi in maniera fantastica, mi sembrava di essere lì accanto ad Amelie e di vedere il combattimento con i miei occhi! Wow, davvero, WOW!!! Penso che tu abbia già capito che adoro il modo in cui scrivi, però te lo dico lo stesso, adoro il modo in cui scrivi sai?!?!?! xD Però una cosa ad Amelie la devo dire v.v Cara, lui ti ha salvato la vita, dirgli grazie no eh? Non aggredirlo così! Non se lo merita! Eh che ca*z v.v Ora voglio proprio vedere cosa dice quando si sveglia!!! Anche perché lui le ha cancellato la memoria!!!! Ooooddddddddiiiiooooooooo!!!! Alla prossima, un bacione!!!

05/12/14, ore 01:06

Ed eccomi qui, ancora una volta, a recensire la tua storia!
Nuovamente ti faccio i complimenti per la tua scrittura, me ne sono innamorata davvero, così dettagliata e mai noiosa, riesce sempre a farmi entrare nella tua storia come se la stessi "guardando".
Adoro Amelia e ci sono rimasta davvero male per lei nella scena di Adam, già alla fine del secondo capitolo mi puzzava ed ho avuto la conferma in questo, davvero un verme! L'ho detestato e altro che schiaffo, l'avrei strozzato con le mie mani! xD
Sono davvero curiosa di scoprire altro su questa "figura" misteriosa che ha intrappolato Amelia, quindi continuerò la lettura il prima possibile.
Ancora complimenti e alla prossima~

04/12/14, ore 23:48

Molto, molto bello questo capitolo, nel senso che hai fatto delle descrizioni di rara efficacia. Sembrava di vederli quei mostri orrendi e marci mentre venivano fatti a pezzi dall'implacabile Miguel. Io pero' qui non ho sopportato Amelie. E che cacchio, questo poveretto ti salva da una fine a dir poco orrenda e tu critichi il modo in cui lo fa? Allora doveva lasciarti sbranare, scema? Che doveva fare, dire loro :"Signori, per favore lasciate stare la signorina"?
Boh ecco, qui la giovane me li ha fatti un po' girare, ecco! Non vuoi Miguel, il "mostro"? Dallo a me, io lo apprezzo! Cmq brava!
Alla prossima, cara!

04/12/14, ore 18:21

Ma quale odio! lo sai che amo come scrivi e questo capitolo non è da meno degli altri. Mi ha commosso Miguel, il suo modo di reagire, e anche come si è scaldato quando il misterioso Ryan ha affermato di essere interessato ad Amelie. Oh, Miguel... tu la ami! Ammettilo una buona volta! Per quanto riguarda Amelie... l'averei voluta prendere a capocciate! Milady, complimenti! Hai vinto il prestigioso premio "MALATA MENTALE DELL'ANNO"! Ma cosa credevi di fare? Ora spero solo che Miguel corra a salvarla, sebbene lei non è che se lo meriti troppo! Ti prego, aggiorna presto prestissimo! Io devo sapere!

04/12/14, ore 16:44

Oddio,é ufficiale,adoro la tua storia!Ringrazio la mia amica avermi fatto leggere queste meraviglie!!Aggiorna presto!😘💙
P.S Ryan mi incuriosisce molto.
Besos.
La seguirò di sicuro credimi perchè non ci dormo la notte tra poco.😂Sul serio é fantastica,sei bravissima!Anche se ho solo 13 anni mi piacerebbe saper scrivere come te,ho una forte passione per la scrittura,chissà magari quando amplierò le mie conoscenze letterarie potremmo diventare socie di Fanfiction. Se vabbè Lucy sogna,che é bello sognare.😂
Vabbé arriviamo al sodo,vorrei chiederti di solito quando aggiorni? Così non mi sfugge nessun capitolo (e non mi sfuggirà mai😍)
P.s La cavalla si chiama come me,onore puro.lol😂💙
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:10 pm)

04/12/14, ore 15:08

Oddio oddioooo!!!! Amelia che mi combini se ne va nella foresta a cavolo con un temporale in corso e con quale fantastica idea: di fuggire ma andiamo si può essere più pazzi d'amore io dico di no. Poi Migeul ke rimane in uno stato do shock troppo romantico mentre ripensa alla confessione di Amelia come vorrei essere stata io in quel momento, poi mi incuriosisce il nuovo personaggio Ryan nn vedo l'ora di scoprire qual è il suo ruolo nella storia. Ah nn può mancare come sempre l'interrogatorio ed ecco la prima domanda "come mai il sangue di Amelia prima ha ucciso quei lupi poi li ha trasformati in quei mostri con quel strano marchio???" poi la seconda "come mai hai aggiunto un nuovo personaggio????" e terzo "che cose in realtà quel ciondolo che Migeul porta sempre al collo???" ok con le domande ho finito ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 ciao alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto ciao e tanti baci byby <3 <3

04/12/14, ore 13:15

Oddio!! Povera Amelie! E adessoooooooo?????? (sappi che in questo momento ho la stessa espressione dell'urlo di Munch)
Sì in effetti mi aspettavo che Miguel la rincorresse, però credo sia capibile una reazione così da parte sua! Dopotutto lei gli ha appena detto che è innamorata di lui! E anche Amelie è più che giustificata! Ha ammesso davanti a lui quello che prova davvero, o meglio, gliel'ha praticamente urlato! Ora voglio proprio vedere come farà ad uscire da questa situazione! E voglio anche conoscere meglio questo Ryan! Mi incuriosisce parecchio!!!
Baci!
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:16 pm)

04/12/14, ore 11:18

Ahia...gran brutto affare per la nostra povera ragazza avere un sangue col potere curativo come il suo...E poi, cara la mia giovane.. prima cacci Miguel (cosa che io non farei mai!...) e poi dovrebbe venire a comando a salvarti?. Ah, la mia imprudente! le gite nella foresta, a cavallo, durante un temporale non sono proprio raccomandate dalle guide turistiche!
e ora vedremo dove va a parare questo mistero del marchio...
E quel Ryan...che cavolo cerca, anche quello lì?
Alla prossima, carissima!
Pinky

04/12/14, ore 00:02

E con questa sono finalmente in pari! mi intriga il nuovo personaggio, Ryan, direi che ha fatto centro! non preoccuparti per Miguel, dopotutto mi piacciono i personaggi ambigui e sfaccettati che non si rimbecilliscono ler amore! e ti faccio i complimenti perché aggiorni a razzo, la tua storia e' già scritta? :)

03/12/14, ore 23:58

Mi piace molto come descrivi Miguel, dal sole che gli irrita gli occhi al desiderio che ha per Amelie alla paura di farle del male! piccolo tarlo ♥ che carino come soprannome, dolce. E mi piace molto che abbiano adottato Sophie :)) carino anche il nome! quanto ai capitoli io devo contenerli entro le 5 000 parole o giù di lì ed è sempre uno sforzo...mi piacciono le trame lunghe e contorte e i capitoli chilometrici, nessum problema!:))

03/12/14, ore 23:50

Uno dei miei capitoli preferiti finora! Amelia che aspetta frenetica Miguel, il ticchettio dell'orologio e poi il riferimento ai loro baci che sono sincronizzati! mi è piaciuto come Amelia cede a Miguel e tira fuori le unghie allo stesso tempo! E addirittura vorrebbe stare al posto della bambina ma in ben altri modi... certo che nasconde un carattere appassionato, mi piace :))

03/12/14, ore 23:45

Questo capitolo era decisamente horror, soprattutto nel finale, da brivido la corrispondenza del marchio con quello di Amelia! La Londra vittoriana con i suoi squallidi bordelli, la sordida vita notturna e le prostitute adescatrici e disgraziate!! Che grigiore, quanto putridume, eppure ci sono rose che nascono da quel fango. La smetto di delirare, solo che è la stessa atmosfera che spero di aver reso io nella mia. Proseguo :)