Scarlet Red
di Ameliasvk

11/04/15, ore 16:03

Oh no mia cara, questo capitolo e. ...aaawww...e' bellissimo! La parte con Miguel e Amelie da soli poi...lui che crede che lei sia Lilith ( povero, chi non ci sarebbe cascato al suo posto dopo quel che aveva passato?) E le conficca le zanne nella carne in quel modo cosi' crudele...lei disposta a qualunque sacrificio pur di salvarlo...aaww...ho ancora gli occhi a cuoricino! In tutto questo non ho ancora capito che ruolo avra' Nigel, probabilmente e' il troppo pulirapid sniffato in questi giorni che mi sta ottundendo il cervello XD
Bravissima, cara!
Un bacione e alla prossima
Ila

11/04/15, ore 12:48

Cavolo che capitolo entusiasmane! Mi è piaciuto davvero molto! :)
Ti ripeto che adoro il tuo modo di scrivere e i personaggi... soprattutto Miguel <3
Ho tirato un vero e proprio sospiro di sollievo nel vedere che il matrimonio con Adam è stato finalmente annullato! è la cosa migliore che potesse capitare ad Amelie! Una vita con un uomo del genere l'avrebbe fatta soffrire troppo e poi perchè accontentarsi, quando c'è un bel tenebroso come Miguel nei paraggi? XP
Mi ha molto incuriosita la scena di Amelie, le rose e la luna, davvero interessante!
I misteri continuano ad infittirsi e mi chiedo il come mai del suo strano comportamento! Inoltre, ho trovato la scena finale davvero fantastica... da una parte spero che la morda!!!

09/04/15, ore 01:22

Penso ke il personaggio di Miguel sia davvero molto misterioso e davvero molto bello! Mi piace molto. E mi piace anche il modo in cui si relaziona alla prima vollta cn Amelie! Non credevo fosse malata mi dispiace tnt per la sua malattia, ma il fatot ke Miguel le farà da precettore nn credo ke gioverà molto alla sua situazione di salute... poverina! Infine, ho fatto fino all'ultimo il tifo x Miguel qnd ha messo paura a quei 2 stronzi di Adam e Cherry! Brrr! Ke nervi! Li odio dal più profondo del cuore!

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:19 pm)

08/04/15, ore 00:51

Ed eccomi qua! Che dire? Ho trovato questo capitolo strepitoso, curatissimo, avvincente, fantastico... mi sono dimenticata qualcosa? Mmmm, probabilmente si ma è impossibile elencare tutti i pregi della tua scrittura! Sei davvero fantastica e ti adoro *___* really!
Ma veniamo al punto! E, ancora rompe le scatole... inquietantissima la scena con i cadaveri nell'obitorio... il comportamento di Ryan mi ha un pochino destabilizzato... non me la conta giusta... del resto, è un personaggio piuttosto ambiguo, che nasconde tanti segreti. Poi, mi ha lasciato leggermente di stucco il modo in cui il tizio nel vicolo si approccia a Miguel... confondendolo per l'assassino di suo fratello. Ora: le cose sono due... o io comincio aa avere le traveggole, oppure Miguelito ha "involontariamente" qualcosa in comune con E., che il mio sesto senso mi suggerisce essere un uomo, piuttosto che una donna... MmmmmmmMM! MMM! MMMMmmmm!
Detto questo, ho ADORATO letterlamente la scena in cui Ame e Mig si baciano e lui dice di amarla *-* cioè!! Questi due sono di una dolcezza unica, sono bellissimi insieme... fantastici! Ora mi chiedo solamente dove lui la stia portando! Imploro vivamente Miguelito di portarla il più lontano possibile e farla finalemtne SUA!!!! Eddajeeee!
Insomma, inutile dire quanto in realtà ci spero troppo T.T
Non vedo l'ora di continuare!
Baci e abbracci
:* :* :* :* :* :* :* :*

07/04/15, ore 19:40

Il personaggio dello zio Nigel mi incuriosisce parecchio! Nonostante abbia raccontato qualcosa su di lui, secondo me nasconde ancora qualcosa! Non so perchè, ma ho questo presentimento v.v Sylvermoon......questo nome mi piace tantissimo *-* nel capitolo dici che è un paesino sperduto e io me lo sono immaginato magnifico! Prati verdi, fiumiciattoli, un cielo splendido e pecorelle sparse qua e là nel verde *-* eeehh la mia fantasia qui si è sbizzarrita xD
Toh, guarda un po' chi spunta! Miguel! Un Miguel un po' diverso direi D: ora c'è una domanda che mi ronza per la testa: che cavolo ha fatto??? Cos'è tutto sto sangue?!?!?! Non dirmi che ha fatto fuori lo zio!!!! Non sono pronta psicologicamente per questa cosa!
Un bacione!
Alla prossima
:D

06/04/15, ore 13:47

Ci siamo,dopo mille battaglie con il mio cellulare che non mi voleva proprio che io leggessi questo capitolo!XP Come sempre è scritto benissimo,senza alcun errore e descritto alla perfection! Direi che con il nostro zietto Nigel i segreti non sono finiti,vero? Mhm,io lo trovo un pò troppo attaccato ad Amelia,non sò perchè ma non ha la mia fiducia completa come dice il detto; Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!;) Non me l'aspettavo che Amelia sarebbe partita per sfuggire al nostro "caro" post-it umano. Il colpo di scena di Mig mi ha sorpreso parecchio!Qualcuno qui è assetato di sangue ed il sangue-droga di Ame non aiuta di certo il povero Mig. Cara Rob,non vorrai mica che Amelia diventi l'agnello di Mig (visto che ieri era Pasqua.) Buona Pasquetta e mi raccomando Mig,fa il bravo bambino eh! Bacionii.❤ Vostra devota lettrice Lucia.😏 -L.

04/04/15, ore 22:35

Capitolo davvero molto interessante! Dunque, ci ritroviamo esattamente due settimane dopo l'incendio, la famiaglia Von Kleemt è in procinto di andarsene non si sa dove e Miguel è sulle tracce di questo fantomatico E. senza ancora aver capito una ceppa... bene! Poi c'è Lamia che fa la tenerella e per una volta, ringazia quel povero cristo per i suoi servigi... beh!! Era ora mia cara!! Un pò di gratidudine è sempre ben accetta... ma a dire la verità... vederla così poco agguerrita nei confronti di del nostro Mig mi ha fatto impressione :D Povero...
Inoltre c'è quella letterina che riguarda E. che non promette nulla di buono... ma staremo a vedere!!! Ma il premio genio dell'anno lo vince, udite udite, la nostra carissima Amelie, che di mattino presto, quando ancora neanche le galline si svegliano, va a fare un'allegra scampagnata al cimitero ._. beeeello!! Ora, capisco che sia rimasta sconvolta dalla morte di tutte quelle persone e in particolare della povera Jose... ma cavolo!! Poteva andarci di pomeriggio! Poi di nuovo quella donna misteriosa a rompere leballe! Ormai non ci sono dubbi che si tratti di lilith ma ancora devo capire cosa vuole... coss'è che deve sapere amelie??? Me lo chiedo anche io T.T
Cmq capitolo stupendo e scritto magnificamente, mi è piaciuto il pezzo dove lei cammina tra le lapidi e descrivi il cimitero... davvero molto dark.
Alla prossima, mia cara!
:* :* :*

04/04/15, ore 12:43

ODDio O.O che razza di capitolo! Wow!!! Lo dico e lo ripeto! Wooow!!!
Davvero bellissimo, scritto fantasticamente e avvincente. Mi ha messo i brividi ed il terrore addosso, mi ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo!!
In primo luogo, questo nuovo tipo di Ghuldrash è da film horror... oddio che paura!!! Non volevano proprio morire quesi bastardi!!! Poi mi p piaciuto molto vedere Miguel e Ryan combattere fianco a fianco... sono stati bravi e alla fine ce l'hanno fatta. Lamia e il conte stanno messi maluccio... ma la cosa che mi ha colpito più di tutte, è stata Amelie!!! Come diavolo ha fatto a ritrovarsi nelle stalle, da sola con Sophie??? Inoltre la piccola non ricorda niente ed io credo di cominciare ad impazzire come Amelie! Dico davvero non ci sto capendo più niente, povera me!!
Per quanto riguarda la parte finale, quella con il ritrovamnento di Ravalec... O.O che posso dire-? Per poco non me la facevo sotto dalla paura! Che diavolo gli è successo?? Ovviamente ho goduto troppo nel vederlo stecchito, ben gli sta a quel disgraziato... ma chi diavolo è questo E. che utilizza la gente alla sregua della carta??? Oddio... ne vedremo sicuramente delle belle e non vedo l'ora di andare avanti.
Alla prossiama!
;***

04/04/15, ore 01:13

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto di un fiato, e nn vedo l'ora di proseguire! Questo Miguel è senza dubbio un pg molto interessante e mi piace molto! Mi sn piaciuti tnt anche i dialoghi tra lui e la contessa, che a quanto pare lo ha assunto cm precettore x Amelie... mmm, credo ke ne vedremo delle belle!
Ora  devo andare! Qundi ciao ciao!
Un grande bacio
Azalea

04/04/15, ore 01:06

Finalmente ce l'hai fatta ragazza, ad aggiornare! Ed eccomi qui!
Dunque dunque dunque!!! Cosa posso dire? Ho trovato il capitolo mooolto ben scritto, ma temo per il nostro Miguelito del corazon!!! Cioè... cosa gli sta accadendo? Non è da lui assaltare la gente a caso... o meglio, è da lui, ma che ne so... in modo più discreto, magari per qualche motivo! E invece no... a quanto pare zio Nigel gli sta sulle balle e viceversa, quindi nessuna pietà!
Per il resto, Nigel non so... mi sa un pò di vecchio zio pervertito, un tantino viscido... cioè, un complimento di qua, una toccatina di là, un bacetto in fronte e taaanti abbracci! Ma povera Amelie! Me la strapazza più di quanto DOVREBBE fare Miguel!!
Interessante la parte in cui quel vecchio marpione di Nigel ci racconta la sua storia, ma dubito che quella sia tutta la verità u.u
Inoltre, sospetto che Brigitte abbia una bella cotta per lui... o forse mi sbaglio... mah!!!
In conclusione, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di andare avanti, quindi aggiorna presto... perlomeno provaci! Fallo per la mia sanità mentale, ti prego!
Un bacio grande grande grande
Lizzie
ciauuuu

03/04/15, ore 22:34

Ecchime qua pure io...un po' malconcia dalle pulizie di apertura dell'hotel dove lavoro, ma insomma...con ancora i miei due neuroni vivi. Forse!
Miguel...oh Miguel che mi combini? Non vorrai mica farti un sandwich di Amelia, vero? Povero zio Nigel, non l'ho calcolato di striscio, ma sono sicura che se la cavera' e nasconde altri scheletri nell'armadio...
E quanto a E. davvero non ho ipotesi su come s'inserisca in tutto cio'.
Forse i miei due neuroni sono andati in ferie, ah ahah...
Ti prego non far fare troppo il cattivo a Miguelito, non sopporterei di doverlo odiare!
Buona Pasqua cara!
Un baciottone
Ila

03/04/15, ore 01:17

Bene bene bene! In questo capitolo finalmente Miguel e Amelie fanno conoscenza... come potrei dire? mmm... forse "civilmente"? Ahahhahaah
Mi è piaciuto molto vederli a confronto... apparte che lui è tipo un grande, grandissimo figo... ma poi ho trovato i loro dialoghi molto pungenti, ben strutturati! C'è alchimia fra loro, ed un'irresistibile chimica! Il che promette saette e scintille! Huhuh!!!! Non vedo l'ora di prosegiore, davvero! Mi hai catturato compleetqamente nel giro di pochi capitoli! PPer quanto riguarda la seconda parte del capitolo, invece... Oddio, non ho parole! Ma quanto può fare schifo quel disgraziato di Adam? E quella rossa??? Mamma le botte che le darei! Spero solo che il nostro Miguel sventerà definitivamente i loro loschi piani"
Alla prossima
ciaooo!

03/04/15, ore 01:09

Finalmente rieccomi qua! Dunque... ho trovato i capitolo molto ben scritto e con accorgimenti di rara efficacia! La storia sta prendendo una piega davvero inaspettata e sto con l'eccitazione a mille per andare avanti! Non vedo l'ora di proseguire, questa storia ormai è diventata una mezza specie di droga, per me! @_@
Ma passiamo oltre!
Eva in questo capitolo l'ho leggermente rivalutata, certo, è simpatica come una ginocchiata ai denti, ma per il resto si è comportata bene... si vede che ci tiene comunque a sua sorella. Poi, ho trovato il conte molto più interessante di quanto immaginassi, e non credevo che Lamia non sapesse nulla... e invece... spero solo che sia ancora viva! Mi dispiacerebbe ritrovarla priva di vita! U.U quello che deve schiattare una volta per tutte è quell'infame di Ravalec! Fa morire lui!!
Infine, la scena con Sophie: allora, si può sapere cosa è perso ad Amelie??? Io non l'avrei seguita neanche morta, figuriamoci dopo averla vista tutta bella e perfetta senza il minimo segno di graffi, polvere e cenere addosso! Cioè... era TROPPO sospetta!!!
Bella la scena della stanza che brucia senza prender fuoco... mi è piaciuta molto!
Ora tocca solo andare avanti! Non vedo l'ora!!!
Ci sentiamo presto e alla prossima mia cara!

02/04/15, ore 21:14

Ma ke bel capitolo!!! Fantastico! Mi è piaciuto davvero tnt! Dico davvero! Soprattutto la parte del morso *___*! Ke bello!!!
Cmq Adam è uno stronzo! Lo sapevo che non prometteva nnt di buono, ma nn immaginavo che sarebbe stato così verme! Lo odio! E penso che Amelia abbia fatto + che bene a schiaffeggiarlo! Io avrei menato pure qll rossa malefica! ahaahahahaha!

02/04/15, ore 17:02

Wow! Che cosa posso dire? Ho trovato il capitolo davvero ben scritto e la storia comincia a prendere forma in qualcosa di davvero accattivante... dunque, qui facciamo finalmente conoscenza col caro Miguel, che sembra essere davvero un bel tipo... e che dire? È già partito per la tangente per Amelia! Inoltre ho trovato molto interessante la figura di Lamia, che sembra sapere moooolte cose u.u Non vedo l'ora di andate avanti... eh già! :) alla prossima!
Ciao