Scarlet Red
di Ameliasvk

15/03/15, ore 11:20

Ciao, capitolo veramente bellissimo XD anche se sto morendo dalla curiosità di scoprire chi è Nigel e la donna senza volto. Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché non so spero quanto potrei resistere Hahahahahahaha.

15/03/15, ore 11:10

Eh no! Non DEVI proprio farci aspettare troppo, hai alzato la mia curiosità fino a livelli siderali. Dunque, in pentola già bollivano questa Lilith e in misterioso E. Per un momento avevo pensato che il signore del castello (che hai descritto magistralmente, molto brava!) fosse lui, e invece che ti tira fuori dal cilindro la nostra Roby?
Rullo di tamburi...e Nigel, lo "zio" di Amelie...è QUIIIII!
Grazie, Raffaella, per aver riunito un'altra famiglia felice del Mulino Bianco!
...ma anche no, muhahahahah!
Questo zio mi puzza di rogna lontano dieci chilometri, e a Brigitte darei volentieri fuoco, è simpatica come la TARI.
E IN TUTTO QUESTO TU CONTINUI A NEGARCI LA PRESENZA DI MIGUELITO!!!
Fustigazione in sala mensa e in ginocchio sui ceci!
.....Ma no, lo sai che ti adoro!!!
Attendo trepidamente l'aggiornamento, sperando che madama ispirazione ti si attacchi come una cozza allo scoglio!
Baci baci baci<3
Ila

08/03/15, ore 18:46

Oh CRISTO! Dopo questo capitolo mi ritengo fortunata ad essere ancora in vita O.O dico davvero! Lo trovo fantastico, sublime... uno dei migliori, o forse proprio il migliore che tu abbia scritto! Ho adorato tutto, tutto tutto! Dalla prima riga all'ultima! *-* Cioè... non ho proprio parole! Miguel che morde finalmente Amelie, lui cerca di contenersi, di resistere a tutti i costi ma sta messo così male da rischiare di rimetterci la pelle... e lei! Cavolo! Lei l'ho adorata, in questa parte della storia! è stata risoluta, coraggiosa, pronta a tutto pur di salvare l'uomo che ama... *-* E accipicchia, finalmente lui ha ammesso di ricambiare i suoi sentimenti! *-*
Certo, l'ha quasi dovuta dissanguare per farsi scappare quelle due paroline magiche, ma cavolo! Alla fine ci è riuscito ed è stato fantastico!!!
Poi che posso dire? Ho trovato la scena del morso meravigliosa... sensuale, passionale... qualcosa da brividi, insomma! Adesso bisogna solo vedere se Ame riuscirà a riprenderesi, ma per vederlo, devo solo andare avanti con la lettura!
Quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci e Abbraccia

08/03/15, ore 15:36

Mmmmmmaaaa cccccciiiiaaaaaooooo *-*
Questo Miguel che perde la calma mi piace assai! Però, che cavolo è preso alla pietra?! Accidenti, se continuava ancora un po' a bruciare gli faceva un bel tatoo xD però povero David! Ok che aveva intenzione di licenziarlo per la sua pessima guida, però suvvia! Almeno un briciolino di sangue mio caro avresti potuto lasciaglierlo xD
Ooooohhhhhhhhhh! Finalmente nel prossimo capitolo ci sarà uno scambio di battute tra Miguel e Lilith! E c'è lì pure Amelie!! Uuuuhuhuhuhuh non vedo l'ora di leggere!!!!
Alla prossima cara, un bacione!

07/03/15, ore 19:47

Ommiodio!!!! Hai aggiornao! Finalmente hai aggiornato! Cominciavo a credere che un buco nero ti avesse risucchiato da qualche parte imprecisata dell'universo, ma cavolo, ragazza mia! Che bello sapere che sei ancora viva! Ahahahah! :DDDD
Ma veniamo a questo capitolo, atteso da me come i regali sotto l'albero di natale. Stavo andando in crisi d'astinenza per Miguel, ti avviso! Mi mancava troppo, troppo, davvero troppissimo!
Allora, da quello che vedo il nostro Miguel non se la cava troppo bene, ha troppe preoccupazioni, troppe gatte da pelare e tutto il peso della situazione ricade sulle sue possenti spalle. Ma per quanto possa essere forte, alla fine cede alla fame e se non fosse stato per quel ciondolo\brace ardente, la nostra povera Amelie sarebbe bella che spacciata! Ok... adesso basta fare la finta moralista! In realtà ci speravo troppo che lui la mordesse! Ma tu sei cattiva e non vuoi assecondare i miei desideri malati! uff
Ma ti perdono lo stesso perchè come sempre i tuoi capitoli sono delle piccole opere d'arte!
Insomma, poi c'è anche il fatto del povero cocchiere, che ci rimette la pelle al posto di Amelie, ma poi c'è la sorpresa finale! Eh, si! Ma sta Lilith i fattacci suoi mai, eh? Sempre a rompere le scatole sta! -.- La odio!
Non oso immaginare come possa andare avanti la storia, davvero! Non lo so affatto!
Speriamo bene!
Alla prossima cara! Non farmi aspettare troppo, eh!!!
Un bacione!
Ciauuuu

07/03/15, ore 16:38

*_* oddio! Ho le lacrime agli occhi! Questo capitolo è Stupendo!!! STUPENDO! Cioè... sto saltando dalla gioia!
Prima di tutto per quanto riguarda il ricongiungimento da parte dei nostri due piccioncini -cavolo, era ora!- E poi per il modo in cui Amelie gli è saltata addosso! *_* Oddio! Oddio! Oddio!
Ma quanto sono belli insieme, questi due? Io li amo troppo!
Poi c'è l'entrata in scena di questo nuovo personaggio, Josephine che mi piace davvero tanto! La trovo come una ventata d'aria dolce... si vede che vuole molto bene ad Amelie, è come una sorta di seconda mamma, molto più chioccia e tenera di carattere di quanto possa mai essere Lamia u.u Questo è poco ma sicuro!
Ritornando a noi, ho trovato davvero interessantissima la parte in cui Amelie si "connette" a Miguel tramite il ciondolo... l'ho trovata da brividi davvero! Il modo in cui lei percepisce le emozioni di lui, il suo dolore, la sua fame.... davvero fantastico!
Ora bisogna solo vedere come andrà avanti la vicenda! Spero solo che Amelie riesca a liberare Miguel senza rimetterci le penne! Davvero! Speriamo bene!
E con questo ti saluto!
Spero di riuscire ad andare avanti con la lettura al più presto! Devo mettermi assolutamente in pari, mannaggia a me!
klau

07/03/15, ore 01:17

Finalmente sono riuscita ad andare avanti, e che dire? Questo capitolo è fantastico, dico davvero, come gli altri del resto!
Confesso che a un certo punto ti ho odiata XD Insomma, non puoi incasinarmi così il cervello! Ma andiamo con ordine, altrimenti finisco per fare il solito papiro chilometrico e non voglio incorrere nelle tue ire XD
Dunque: inizialmente ero rimasta incuriosita dal prelievo di Ravalec... non tanto dal prelievo in sé ma dal comportamento che ciò aveva suscitato in Lamia. Dapprima mi ero detta che fosse tutto dovuto al fatto che la contessa non sopporti affatto Miguel, ma poi ho cambiato idea con la frase sulle "due linee di sangue" che non dovrebbero mai mischiarsi... mmmh! In tutto questo, come ripetuto sopra, l'unica a farmi venire dei dubbi è stata Lamia... in fin dei conti si sa dall'inizio che lei sa moooooolte più cose di quanto vuole far credere, che nasconde qualcosa... ma la scoperta delle vere intenzioni di Ravalec mi ha gelato il sangue! Mai e dico MAI avrei immaginato che lui fosse coinvolto con il rapimento di Miguel... cavolo! Ma come si premette quel vecchio bavoso? Come può aver fatto rapire il mio Miguel??? Oddio, sto in crisi di astinenza da lui... mi manca quel benedetto ragazzo! Devi assolutamente ridarcelo! è una minaccia!
Insomma, il malefico dottore viene allo scopreto, Miguel fa la parte dell'insaccato messo a stagionare in cantina e quell'infame di Ravalec gli inietta il sangue di Amelie nelle vene... come se quel povero ragazzo non stesse già abbastanza da schifo!
Oddio... sono preoccupata per lui! Sono vivamente in ansia per lui e spero che andando avanti, il nostro Miguelito nazionale trovi la forza di fare a pezzetti questo vecchio sadico!
E con questo casto desiderio di pace, me ne vò a nanna!
Goodnight girl!
Spero di continuare al più presto!

06/03/15, ore 18:56

Tu! Donna crudele!
Sei sparita x tanto, troppo tempo! Ma cosa non si farebbe pur di ottenere una bella dose di Miguel?
Ero tutta contenta, il mio tesssoro aveva snudato le zanne di fronte ad Amelie (e noi shippers ci stavamo già, leccando i baffetti) quando che mi combini, sadica? Me lo fai fermare da quell'insulso ciondolo rompicoglioni che ha appeso al collo ( ma perche' non lo rifila a un comprooro? Ce ne sono tanti, muhahahah) che lo brucia e ci rovina la scena sul più bello...
Eh, non vorrai mica mettere il morso di Miguel al povero cocchiere con quello che avrebbe dato alla donzella!
E poi di nuovo questa Lilith....!
Ah, bambina cattiva, in ginocchio sui ceci!
I complimenti te li faccio lo stesso perche' scrivi trooooppo bene, ma sei una bambina sadica! Non si fa cosi con la povera zia Pinky!
Sigh sob
Un bacio
alla prossima!

06/03/15, ore 18:00

Oddio mio!!! 😲 😲 😲 Rob devo dire solo una cosa di questo bisogna dire FANTASTICO 😍 😍 😍 😍 😍 togliamo che questa storia è diventata la mia droga (dico sul serio) e che sono diventata una dipendente cronica di Scarlet Red è un capitolo stupendo e dico la verità per due settimane mi sono fatta film mentali di tutti i tipi 😂 😂 😂 dovevi vedeere le facce che facevo. Ok tornando seria amo come descrivi gli ambienti e soprattutto come descrivi lo stato d'animo dei personaggi mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo e poi arrivando al finale che dico la verità mi ha fatto rimanere a bocca aperta e mi sto facendo già un'altro milioni di film mentali su un continuo (ben) poco rassicurante 😆 😆 😆 ora ti saluto
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ti mando un bacio 😘 ciao
P.s . continua così 👍

06/03/15, ore 17:46

Heii,Rob!
Wow,in questo capitolo Miguel è davvero esausto,cerca di controllarsi ma quando guarda Amelie non ci riesce e nonostante ci provi la sua natura glielo impedisce.
Mhm,ancora Lilith,e ancora il mistero irrisolto di "E".
Sto iniziando ad odiare questo tizio invisibile…Qualcosa mi dice che non è un semplice vampiro…
No,vabbè la mia immaginazione fa scintille con i tuoi capitoli,e con questo ti perdono perché la scuola purtroppo porta via tanto tempo.
Anche se non è ancora il mio caso,ahimè devo andare a scrivere anch'io.
Un bacioneee.❤
-L.

27/02/15, ore 01:48

Oddio D:
Non credo ai miei occhi... Finalmente Amelie non si fa mettere più i piedi in testa da quella spocchiosa viziata di sua sorella O.O e udite udite le da anche un sonoro ceffone! O_O
Cavolo! La ragazza mi ha sorpreso molto, in bene... e sì, era proprio ora che tirasse fuori le palle! U.U Ma andiamo con calma! Dunque dunque dunque... la nostra eroina dalla mano volante si risveglia nel lettuccio del caro Miguelito, senza trovarlo nella stanza (povera!) Ovviamente non è sola e fa la conoscenza di questa new entry, Ryan, che non promette niente di buono. Da quanto ho capito si "finge" un medico... e approfitta di questo per fare la piovra con la povera Ame! Ma tutti a lei? >.<
Insomma, questo dice che Miguel è scomprso! T.T ma comeeee??? Ma dove??? Rivoglio Miguel seduta stante! Non puoi farmelo sparire in questo modo, ok? Sono preoccupatissima per lui! Poi ci mancava solo quell'oca di Eva e il quadretto è completato! Ripeto che ho goduto come una matta quando Amelie le tira quello schiaffo! Ben le sta! U.U
Spero solo che nel prossimo capitolo si abbiano notizie sul nostro vampirone preferito!!!

22/02/15, ore 21:35

O mio dio, che capitolo crudo ed affascinante! L'ho trovato piuttosto strano, lo ammetto, ma bellissimo come gli altri. Devi scusarmi se oggi sono di poche parole ma ho letto questo capitolo dal cellulare, quindi perdonami anche per i sicuri orrori d'ortografia. Ma veniamo al capitolo... Alslora, Miguel è stanco, ferito, e per di più ha donato il suo sangue ad Amelie... ci sono questi mostri orribili che spuntando fuori ad ondate infinie, indebolendolo fino all'inverosimile... e poi arriva Ryan. Lo sapevo che prima o poi avrebbe mostrato la sua vera natura, che non è affatto degna di fiducia. Ma cosa vuole da Miguel? Perchè gli ha lanciato appresso tutti quei mostri? Ho paura per lui... ma la parte in cui ho avuto davvero paura è stata quella successiva. Ovviamente avevo capito che quella non era Amelie, ma vedere quello che ha fatto al cadavere di quella donna mi ha fatto venire i brividi... soprattutto quando le strappa le labbra a morsi... mamma mia che scena! Mi ha sconvolto vedere Miguel in quello stato... ma chi è questa Lilith? Cosa vuole da lui...? Oddio, la sua presenza mi ha scosso tantissimo! Non vedo l'ora di andare avanti...
Alla prossima!!!
Baci e Abbracci

22/02/15, ore 12:06

Oddio, sono così dispiaciuta di non aver notato prima che tu avevi aggiornato! Ti prego, scusami tanto! >-< Sono stata tanto impegnata col lavoro questi giorni e non ho avuto il tempo di connettermi su efp! Ma almeno quando sono "tornata" ho avuto la piacevole... ma che dico? Fantastica sorpresa di aver trovato un nuovo capitolo di Scarlet Red *-*
Oh, si! Il mio cuore è felice! Ma non voglio dilungarmi troppo sui miei vaneggiamenti!
Dunque: Ho trovato il capitolo bellissimo come gli altri, ma fin ora è forse tra quelli che preferisco. Sebbene la parte iniziale mi abbia messo un'ansia incredibile addosso, la parte finale tra Amelie e Miguel mi ha scaldato il cuore *-* Cioè... sono così teneri insieme, così perfetti! Li amo questi due, dico sul serio... sono magnifici! La parte in cui lui le fa perdere lentamente i sensi per portarla via e lei esasperata cerca di trovare un perché, mi ha fatto battere fortissimo il cuore, dico davvero! *_* E che dire di quanto lui le risponde: "Perché ti amo!" *o* mi sono sciolta come neve al sole!
Ma veniamo ai problemi seri... qusto E. che cavolo vuole da loro? E quella donna che perseguita Amelie chi è? Cosa vogliono sti due rompicoglioni... non è che in realtà sono la stessa persona? Non è che tu ci stai solo confondendo le idee ma in realtà non sono due persone distinte ma una sola? Oddio... mi si sta intrecciando il cervello... ma fatto sta che questo E. non me la conta affatto giusta! Non vedo l'ora che esca allo scoperto! Voglio capire chi èèèè! Ti prego, non importa quando, ma aggiorna! Ne ho assoluto bisogno!!

21/02/15, ore 11:28

Oh mamma devo assolutamente sapere chi è quel misterioso ragazzo sono curiosissima!!
flur

21/02/15, ore 11:16

Secondo me Adam ha qualcosa a che fare con il sogno di Amelie... sono proprio curiosa!!
Alla prossima!!
flur