Scarlet Red
di Ameliasvk

30/11/14, ore 15:44

Quando ho letto del bacio mi sono messa ad esultare, ma poi Miguel mi caccia via Amelie così brutalmente :'( non si faaaaaaaaaaaa! Eh che cavolo!
Finalmente però lei ha ammesso che le piace *-* evvai! *-* questi due insieme io li adoro!!!!
Ora che succederà?????
Alla prossima!!!
:D

30/11/14, ore 14:11

No, non mi puoi lasciare così! Sei crudele! Innanzi tutto la scena del bacio... è stato qualcosa di stupendo, rovente... sensuale... io già stavo stappando lo champagne, e invece Miguel.... mi si gasa troppo! Capisco i bollenti spiriti ma, ragazzo mio... resisti un pò! Ahahahahaha XD Il capitolo è stato fantastico, mi sono piaciute le battute tra Amelie e Miguel, il modo in cui lui la punzecchia e il modo in cui lei poi finisce per abbarbicarsi. Mi è piaciuto anche il fatto che finalmente la nostra milady ha capito di provare qualcosa per Miguel! Alla buon'ora... noi lo sapevamo già da un bel pò! *risata malefica* Per il resto, devo capire bene cosa centri ora Eva... è un personaggio che è rimasto piuttosto nello sfondo... fin ora. Ma ho la netta sensazione che non sarà più così.... vero? Ti prego... aggiorna presto! Fallo per la mia sanità mentale!
Alla prossima!!!!
Ciauuu

30/11/14, ore 09:57

ma ciao, di nuovo :') ho un brutto presentimento.. tipo che un Miguel affamato possa uccidere la sorellastra di Amelie, ( Eva, poooovera Eva ç_ç diamo il via a futuri lacrimoni ) uhm... Amelie ha finalmente ammeso a se stessa che le piace il misterioso e , lasciamelo dire, sexy (posso dirlo vero? ahah) Miguel, che ha dimostrato almeno un minimo di autocontrollo nel non averla azzannata anche questa volta * applaude riconoscente* che fine farà la piccola? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ç_ç *-* quindi, visto che oggi sono stranamente a corto di parole, mi dileguo prima di dire cavolate :3 ci "leggiamo" al prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia, è fantastica!! =3

29/11/14, ore 21:26

Ragazza mia sei un fulmine! Bene bene!!! Sai che le interazioni tra Miguel e Amelie mi piacciono troppo. E cosi' adesso c'e' in mezzo questa bimba "rapita" ...
E quando la nostra Camelie sembra tirare fuori il coraggio di far capire a Miguel i suoi veri sentimenti, questo dall'eccitazione (suppongo) si trasforma in mostro e la deve cacciar via x non farle del male...Tu pero' cosi' mi uccidi..insomma, anche se solo per pura formalita', quei due non sono fidanzati? Cavolo sono troppo curiosa su dove andra' a parare questa storia!...
Bacio
Al prossimo capitolo!
Pinky

29/11/14, ore 19:24

Wow wow e ancora wow ma lo sai ke sei proprio un genio ma veramente io vorrei sapere da dove ti escono certe idee, sn proprio geniali non c'è ke dire fantastiche e il capitolo e come sempre fantastico ma solo una cosa non mi piace e scommetto ke tu sai qual è ovvero ke hai fatto fermare il bacio sul momento più bello del capitolo però so già ke hai in programma qual cosa di altrettanto favoloso vero ora devo andare ciao <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 e tanti baci e abbracci byby <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto ciao <3 <3 <3 <3 <3

29/11/14, ore 14:13

Il mistero si e' infittito e si fa sempre piu' interessante..sono proprio curiosa di dove si andra' a parare. E, Dio, che schifo quei guldrash , complimenti li hai fatti proprio disgustosi!
Continua presto e dacci tanto, tanto Miguel!...

28/11/14, ore 21:57

Ma no, non puoi lasciarmi così; come posso sopravvivere questi due giorni? Comunque questi due capitoli sono bellissimi *w* il primo l'ho letto a scuola, riuscendo, per chissà quale arcano motivo, a non farmi beccare dalla prof. *risata malefica* sfortunatamente non sono riuscita a recensirlo subito Ç_Ç grazie per aver risposto così in fretta alla mia recensione *-* se alla fine della storia Miguel non ha niente da fare inviamelo pure per posta eh! Non mi offendo :'D cioè, povera Amelie, la inziga sempre, anche se bhe a lei non da fastidio ricevere i suoi baaaaci *vomita arcobaleni con occhi a cuoricino* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, credo proprio che rimarrò con l'amaro in bocca fino al prossimo capitolo ahaha :') adesso vado, voglio evitare di scrivere il papiro che ho scritto ieri ç_ç quindi mi dileguo prima che tu possa armarti di torce e forconi e inseguirmi ahaha

28/11/14, ore 20:00

Caspita... come capitolo è piuttosto cruento! Siamo passati dai balli luccicanti ai bordelli e dai baci alle uccisioni violente! Devo dire che come capitolo mi ha scosso molto, non immaginavo una simile piega e devo dire che la cosa mi piace! Con la tua storia non ci si annoia mai, l'idea che ci si è fatti sul seguito di un capitolo viene compleatamente scardinata dal capitolo successivo! Hai descritto talmente bene le varie scene che ho immaginato di ritrovarmi con Miguel in quella bettola, tra fumo e prostitute. Non puoi capire quanto mi è dispiaciuto per la piccola... chissà che trauma vedere quei mostri e la madre in quello stato... T.T Miguel è stato fantastico! Sia nel suo lato omicida che nel ruolo di cucciolo indifeso che non sa come comportarsi nel consolare una bambina! Inoltre cominciano a vedersi alcuni lati del suo carattere rimasti nascosti. Da quello che hai scritto si intuisce che la sua infanzia non è stata affatto facile... chissà cosa gli sarà capitato! Ma le domande sono altre! Prima fra tutti: Amelie! Gira tutto intorno a lei e al suo sangue... Ti prego, aggiorna presto! Devo ASSOLUTAMENTE venirne a capo! Ciaoooo!

28/11/14, ore 19:45

*_____________________________*  fidanzati  *__________________________*
Penso che le mie faccine dicano tutto xD
Alla prossima!!

28/11/14, ore 19:43

Povera bimba :'( chissà dove la porterà adesso Miguel!
Capitolo fantastico, come sempre! ;D

28/11/14, ore 19:33

Ma ti posso dire una cosa anzi una cosina piccola anzi piccolissima tu sei un genio ma io mi chiedo da dove ti vengono certe idee io proprio nn lo so ma una cosa sola devo dire di questo capitolo semplicemente fantastico dico davvero e un bellissimo capitolo e poi mi dico io ke faremo senza Miguel e io nn lo so proprio. Tornando al capitolo mi piace un mondo e ho qualche domanda da farti: ke cose quel marchio? ke cose la chiave ke cerca Miguel? e poi Pk quei mosti i g... ah come cavolo si chiamano nn si decompongono? Nn vedo l'ora ke aggiorni con il nuovo capitolo e alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciaooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
By BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3e tanti baci e abbracci ciaooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/11/14, ore 17:06

Allora da dove cominciò uffa sono proprio indecisa... penso ke inizierò dalla discussione tra Lamia e Miguel che è davvero divertente poi c'è Amelia che ascolta da dietro la porta e che cade al indietro col sedere a terra :-D ma la cosa che mi è piaciuta di più e stato il gran finale a sorpresa ovvero che Amelia e Miguel dovrebbero far finta di essere fidanzati hahaha se ci penso XD XD XD vorrei essere io Amelia ma purtroppo nn posso uffa ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 By BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
p.s. aggiorna presto ciaooo <3 <3 <3 <3 <3

28/11/14, ore 10:42

Ok... questo matrimonio si DEVE fare! Assolutamente! Comunque bel capitolo, soprattutto perchè si è visto il lato subdolamente adorabile di Miguel, che aveva calcolato tutto pur di non far riaccasare la sua bella! Certo, i suoi metodi non sono stati proprio delicati... ma sicuramente di grande effetto! Persino Lamia non ha potuto che cedere alla fine! Un pochino mi dispiace per Amelie... ci è rimasta male, ma tempo al tempo... secondo me non rimpiangerà affatto questa decisione.... e chissà perché! *_* Infine concludo con una capriola per il secondo bacietto che ci è scappato quando Mig tutto baldanzoso ha detto "Ottengo sempre quello che voglio"... Ma quanto li amo sti due?

27/11/14, ore 23:08

Evviva, evviva, evviva...spero che questo fidanzamento provvisorio diventi definitivo...e insomma, questo matrimonio s'ha da fare. Che mi metto per le nozze? Perche' so' invitata, vero?:) P

27/11/14, ore 18:23

Allora... Non so come iniziare, la tua storia è a dir poco FANTASTICA, davvero. Stavo vagando come un'anima in pena per il sito, alla ricerca di una bella storia, ma nessuna trama mi ispirava, sarà stato per l'umore, per l'influenza che non mi permetteva nemmeno di ascoltare un pó di musica senza avere mal di testa, ma ho visto la trama della tua storia ed ero tipo "no, non posso non leggerla" quindi eccomi qua, dopo aver letteralmente divorato questi capitoli. Parlando di questo capitolo.. Awww Miguel ❤️ Farai venire un attacco di cuore alla povera Amelie, ma almeno hai dato una bella lezione ad Adam *ride maleficamente* , è stato un capitolo fantastico *_* pieno di dettagli, mi sono immaginata tutta la scena e ad un certo punto era come
Se fossi stata risucchiata nella storia, cioè, era come se fossi li anche io *w* solo una cosa, la seconda battuta prima dell'uscita di scena di adam non si vede T_T potresti dirmi cosa c'era scritto? *occhioni da cucciolo* ok adesso mi dileguo prima che tu possa scagliarmi contro l'ira di Miguel per tutto questo poema che ho scritto :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi uhm a presto! :3