Scarlet Red
di Ameliasvk

30/06/15, ore 18:24

O dio ke bello qst capitolo! Miguel lo amo sempre di +! è bellissimo, fighissimo, da sbavissimo! E ke carino quando si preoccupa per la piccola! Cmq quei mostri dal nome difficile sono ORRENDI! Bleeeeah! Che schifo! Mi dispiace tnt per la piccola però! Pverina! Vedere la mamma morire in quel modo... che brutta cosa! Non vedo l'ora di andare avanti e mettermi a paro cn i capitoli!

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:12 pm)

30/06/15, ore 18:15

*-* ma che bellissimo capitolo!
Ok, l'ammetto, la seconda parte con il discorso tra Miguel e Rufus mi ha inquietato non poco, ma le scene tra Amelie e Lizzy sono troppo belle! AhahahahaXD Sono morta dalla risate quando Ame si è trovata a dorver fare i conti con i pantaloni :D che puccia! Li guardava come se Lizzy li avesse cosparsi di bava XD Ma la capisco, poveretta, sempre abituata a quei vestiti scomodissimi e ingombranti... povera ragazza! Io avrei reagito esattamente alla stesso modo! Anche se la parte che mi ha fatto più ridere è stata una volta cambiatasi, quando presa dall'euforia comicia a saltellare da tutte le parti! Ahahahahah!!!
Per il resto, è tutto un grande mistero. Lizzy l'ha portata da Cassandra... ma di Cassandra ancora nessuna traccia... sono impaziente di sapere chi cavolo è! Per ora, mi sembra di aver capito che si tratta di una mezzaspecie di strega... ma non voglio dire cavolate, quindi mi fermo qui! Speriamo che il suo contriuto sia utile a Mig... e devo dirtelo! Il tuo sadismo nei confronti di quel povero cristo non conosce limiti!!!
Ci "scriviamo" alla prossima!
Baci e Abbracci
Klau

30/06/15, ore 16:49

Rufus è inquietantissimooo >.< ossignoreeee!
Non mi piace, proprio come non mi piacciono Ryan e Angus e tutta la baracca dell'Ailthium! Eccezion fatta per Lizzy, ovviamente! Lei è un personaggio che più si va avanti e più mi piace! è una tipa tosta e i battibecchi tra lei ed Ame sono qualcosa di fantastico! Le vedo proprio bene insieme, formano una bella coppia! E che dire di Cassandra? Non vedo l'ora di incontrarla e spero che possa dare una mano a Mig, per liberarlo! Perchè lei DEVE liberarlo! Intesi??? Non ce la faccio più a vedrlo in quelle cacchio di prigioni! Mi piange il cuore T.T
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo, e no... il comportamento di ame per quanto riguarda i vestiti da uomo è... più che comprensibile! Si... decisamente buffo ma comprensibile! XD L'epoca era quella che era... quindi...
Un bacione grande grande
Lizzie

27/06/15, ore 13:40

Sono imperdonabile! Arrivo soltanto adesso a leggere :(
Mi ha fatto parecchio sorridere la reazione di Amelie al fatto di dover indossare abiti da uomo! Però sì, è capibilissima, un tempo le donne dovevano indossare soltanto abiti scomodissimi! Il rapporto tra lei ed Elizabeth mi piace parecchio! Spero che nasca una bella amicizia!
Finalmente sono arrivate da Cassandra! Non vedo l'ora di conoscere questo nuovo personaggio *-* già il fatto che abbia come "segretaria" una bambina inquietante mi incuriosisce un sacco!
Povero Miguel :'( speriamo che la chiacchierata che Amelie fa con Cassandra gli torni utile e venga liberato! Mi mette ansia vederlo in quelle prigioni e ancor più ansia mi ha messo Rufus e quell'ultima frase che ha detto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Vale

26/06/15, ore 19:01

Chiedo veniaaaaa! T_____T solo ora sono riuscita a connettermi su Efp e solo ora ho notato ben 2 aggiornamenti!!! Cavolo!!!
Su questo capitolo non ho da dire niente, tranne che tu, ragazza mia, sei crudele come poche!! Insomma! Ma si fa questo a Miguel? Che paura le prigioni, i carcerati... Le frustate... e odio con tutto il mio cuore Angus e quel traditore voltagabbana di Ryan! -.- Lo pretendo MORTO!!!
Ma non lo capiscono che non è stato luiiii??? Oddio che ansia!
Per quanto riguarda Ame il suo incontro di box con la porta, wow, ci volevano solo i pop corn.... invece Lizzy è un personaggio che seppur appena entrata in scena, mi piace molto. A pelle! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno queste due insieme... speriamo qualcosa di buono per il nostro Miguel... e come un fulmine, vado al prossimo capitolo! Volo!!!
Ciaaaaauuuuu :*

25/06/15, ore 17:17

Bellissimo capitolo, come sempre! Questo Ailthium e' sempre piu' inquietante e mi turba non poco il girone dei prigionieri particolari. Il fatto che Amelie fosse cosi' schizzinosa e titubante ad indossare abiti maschili non mi stupisce, i tempi erano quelli che erano. E speriamo che la stregaccia non faccia scherzi al mio Miguelito, o divento cattiva!!!
Ma Eric dov'e' finito? Perche' se Miguelito non puo'...mi va bene anche lui, eh!!!
*_*
Bacione
Ila

25/06/15, ore 17:15

Sei un'irresponsabile a trascurare gli esami così per scrivere (disse quella che sta trascurando i suoi per leggere XD ). Il capitolo mi ha presa tantissimo e ho sorriso quando Amelie ha avuto un po' di dubbi sul vestiario, ho capito il suo dilemma interiore :) Lizzy è un personaggio che adoro, sarà che mi somiglia fisicamente e adesso sembriamo affini anche nel carattere, ma mi ha entusiasmata da subito :3 Miguel le sta solo prendendo per adesso, ma non vedo l'ora che si riprenda e che si faccia valere, mi piace molto come descrivi i combattimenti, mi sembra di esserci in mezzo a gridare "siii, vincono i buoniii!" *w* adesso ti lascio, che vado a mangiare le caramelle che mi ha regalato quel simpatico signore con la giacca lunga bianca e quello strano mp3 col quale ascolta i cuori degli altri invece della musica (mah, gente strana) continua così,aspetterò il tuo capitolo anche dovessi finire i tuoi esami ad ottobre (non te lo auguro per niente, per carità, era per dire! XD ) grazie per averci regalato una storia così bella e ci sentiamo, sciaou :3 Funny
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 05:17 pm)

19/06/15, ore 16:47

Oddio! Ma certo che mi eri mancata! E mi erano mancati tantissimo anche Amelie e il nostro Miguelito del <3
Ma passiamo al capitolo che non voglio dilungarmi in chiacchiere!
Che ansia le prigioni... le hai descritte in modo cupo, nebuloso, e mi sono immaginata tutto come se lo avessi davanti agli occhi. Ho visto quei visi dietro le sbarre, la patina di sudore e lerciume e tutto, come se fossi stata di fianco a Miguel.... povero amore mio, lui! Ma cosa ti ha fatto di male? Essere trattato così da quel pezzo di m***a di Angus!
Poi Amelie e la porta. Scontro epico, davvero. La comparsa di Lizzy mi è piaciuta molto. Diciamo che è un personaggio che sta simpatico a pelle, soprattutto per il modo in cui si è rivolta ad Amelie! Quando le ha detto " scendi dal piedistallo, tesoro!" sono ruzzolata per terra dalle risate. Queste due sono bellissime insieme! Credo che diventeranno grandi amiche!
Ma spero anche che riescano a combinare qualcosa di buono. Questa Cassandra mi mette inquietudine... a speriamo bene!
Per Angus e Ryan, invece... non ho parole... solo insulti e parolacce!
Devono patire il triplo di ogni singola frustata inferta a Miguel! Devono morire MALE ! MALISSIMO!
Detto questo, ti saluto e ci vediamo alla prossima!
Baci e Abbracci
Klau

16/06/15, ore 13:57

Salve! Ho iniziato questa storia due giorni fa e, adesso che sono arrivata qui, ho solo una cosa da dire: yeeeeeee! \^w^/ mi sta appassionando tantissimo! Avrei potuto finirla in molto meno di tre giorni, ma domani inizio gli esami di maturità, quindi niente. Grazie mille per aver scritto questa storia, Rob (posso chiamarti Rob?) E grazie per il fatto che non scriverai altro per un po' (altrimenti ciao ciao bel voto alla maturità XD) non ho molto altro da dire perché ho accumulato troppi capitoli insieme, ma sappi che continuerò a recensire tutti i prossimi che scriverai :D in bocca al lupo per i tuoi, di esami, e mi vedrai al prossimo aggiornamento (sarò una stalker, dico davvero) sciaou :)

14/06/15, ore 13:59

Sei tornata *-*
Sì, sappi che mi sei mancata un sacco! v.v    *-*
Partiamo col commento....mio dio, il tour delle prigioni mi ha messo addosso un'angoscia incredibile! Mentre leggevo mi immaginavo di essere accanto a Miguel ed era come se mi mancasse l'aria. La parte in cui descrivi i prigionieri poi...mamma mia, da pelle d'oca!
Amelie vs portone. Mi è piaciuto questo incontro di box xD ma che stanza è poi mai questa? La descrizione mi ha incuriosito parecchio! Anche la parte dell'orologio! :D ed ecco che arriva Elizabeth, Lizzy. E' appena apparsa, ma già mi piace un sacco! Sento che andando avanti la adorerò, non so perchè, ma ho questa sensazione! Cassandra..mmmmmm, sono curiosa di leggere qualcosa di più a proposito di questo nuovo personaggio! ^^
Ora arriviamo alla parte in cui il povero Mig viene torturato. Ahia. Ad ogni colpo inferto soffrivo anch'io per lui D:
Ryan sei uno stron*o. E anche tu Angus non scherzi! Eddddddaaaai ragazzi, NON E' STATO LUI!
Alla prossima cara!
Un bacione,
Vale

03/06/15, ore 19:06

Le tue dita sono miracolose quando scrivono,hai un dono di natura e la tua fantasia non ha limiti.Sono felice che la tua storia abbia avuto cosí tanto successo e altrettante recensioni,non mi stupisco affatto.

02/06/15, ore 09:36

Ti chiedo perdono!
Tra gli impegni x la scuola e tt il resto, nn sono riuscita ad andare avanti! Ma ke posso dire? Mi sono riletta tutto da capo, e qando sono arrivata qui... oddio!
Ho avuto i brividi quando Miguel se ne è uscito con quel "voglio Amelie"... cavolo! Non immaginavo lo dicesse apertamente a lamia! Cmq lo adoro, soprattuto il modo strafottente che hai di affrontare la donna e Amelie.... oddio! Lei mi ha fatto morire dal ridere quando è caduta di sedere XD
Sono troppo belli insieme, questi due... bellissimi! Ma ora non so proprio come andrà avanti la storia! Spero che questo matrimonio si faccia! Si deve fare assolutamente! NN ci sono scusanti!

Ps. Bello pure il modo in cui Miguel si sbarazza di evenuali mosconi XD
ahahahahha

31/05/15, ore 12:55

NO!!!!
TU
non puoi lasciarmi così.... cioèè!!! Ma come si faaaa??
Miguel... il mio adorato Miguelito del <3 è stato arrestato da quel traditore di Ryan che NO, Non sono affatto felice di rivedere! Non mi era mancato per niente... ma proprio per NULLA...
Sei veramente cattiva T____T come si può? Prima ci illudi che questi due poveri ragazzi si ritrovano... volano baci, abbracci e cuoricini rosa per l'aria.. ma poi... poi... Buuuuuuuh! Arrivano quei due rompi-balle!! Parliamone! Ma che problemi hanno? Cos'è questo "Ailtuim" o come si chiama...?! Che vogliono da loro???? MA SOPRATTUTTO cosa vogliono da Mig??? No... io non ce la faccio a resistere... ti prego aggiorna presto... io devo sapere T.T
Tanti baciotti
Liz
:+ :+ :+

26/05/15, ore 18:37

Ho letto tutti e 40 i capitoli in un giorno...mi hai copletamente stregata con questa bellissima storia!! Sei davvero bravissima! Mai banale, sempre dettagliata nelle descrizioni da riuscire a far vedere come un film il racconto, dialoghi perfetti!! Complimenti davvero!! Non vedo l'ora di leggere il seguito..sono diventata drogata della storia ;)))) peggio dei due nostri protagonisti!! A presto!!

23/05/15, ore 11:18

No. No. No. NooooooooO!
Non puoi farmi questo!!! Non puoi lasciarmi così!
Non appena ho letto di Miguel che la ritrovava e la stringeva forte il mio cuoricino si è surriscaldato, era giusto che venisse a sapere di ogni cosa, e mi ha sorpeso il comportamento di Ame... fossi stata in lei non gli avrei raccontato di Erick... sono sincera... avrei preferito tenere il piede in due scarpe! Comunque... prorpio mentre tutto sembrava risolto... arrivano quei due rompiballe, poi diventati tre con la comparsa di Ryan. No. Non mi era mancato per niente. E quell'Angus meriterebbe la forca! Ma insommaaaa! Come fanno ad accusarlo dell'omicidio di Nigel? Lui è innocenteeeee!!! T_T