Scarlet Red
di Ameliasvk

11/12/14, ore 23:33

Allora allora come posso definire questo capitolo proprio nn lo so forse... FANTASTICO è la parola giusta, e finalmente il mio Miguel è libero (sottolineo mio, no scherzo) e ti posso dire mi ero immaginata una cosa del genere per questo capitolo e quindi per me sei perdonata anche se non so per cosa ti vuoi far perdonare ma fa niente. Poi Josephin come personaggio anche a me da quello che ho visto mi piace un sacco e diciamo come una nonna per Amelia e questo è molto bello. Poi oggi ho solo una domanda da farti ed è "che cosa combinerà Miguel nel prossimo capitolo, farà una sciocchezza come al solito??" però penso di sapere la tua risposta però chi lo sa mi potresti sempre dare un piccolo indizio. Ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao e buonanotte <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.s. Non ti preoccupare se i tempi di aggiornamento sono aumentati anzi secondo me e anche meglio così lasci molta curiosità ai tuoi lettori, che nn fa mai u.po' di curiosità. A presto e ti mando un bacione <3 ciao <3 e di nuovo buonanotte <3
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:37 pm)

11/12/14, ore 23:03

...azz...ma quella collana e' meglio di un Tom-Tom... ti conduce dritto alla meta che e' una meraviglia!
Eeeee...finalmente, c'e' stata la grande reunion tra i due piccioncini. Beeene, almeno Amelie si e' resa conto di quanto Miguel le fosse mancato...E ora mo' sono caxxi amari, c'e' da liberare il baldo giovine e non sara' per niente facile! Voglio proprio vedere come la ragazza si togliera' dagli impicci!
A molto, molto presto, spero!
Roby dacci oggi il nostro Miguel quotidiano. Amen!
Kisses<3<3<3!!!
Your faithful reader
Pinky
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:06 pm)

11/12/14, ore 22:55

*___* la fine di questo capitolo è qualcosa di stupendo!!! Che bello! Che bello che bello!!! Ma quanto li amo a questi due??? TROPPO!!! Finalmente Amelie ha preso in mano la situazione (e anche la collana di Miguel) ed è riuscita a ritrovare il nostro figo disperso! Siiii! Brava ragazza! Ogni tanto torni utile! Ahahahaah!
Mi è piaciuta moltissimo anche la scena della "connessione" attraverso la Mimesis tra Amelie e Miguel... è stato qualcosa di sublime! Il fatto che lei percepisse il suo stesso dolore, l'intensità del suo desiderio...Mi fa accapponare la pelle! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso!
Possibile che dovevi finire i capitoli pronti proprio ora??? Io come sopravvivrò senza la mia dose di Miguel quotidiana??? Ah, povera me!
Comunque bravissima! Io adoro questa storia sempre di più!
Un abbraccio <3
Ciauuu

Ps. Quando puoi, aggiorna! Ti PREEEEGO! Potrei andare in crisi d'astinenza!!!

11/12/14, ore 03:22

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per continuare questa storia, non vedevo l'ora!
I punti di vista diversi mi piacciono molto, anche Miguel, è parecchio intrigante come personaggio.
Devo dire che sono rimasta sopresa del fatto che la contessa sapesse tutte queste cose, che conoscesse Miguel e che anche lei avesse, diciamo, un lato misterioso.
Ci sono rimasta male per la malattia di Amelia, è proprio sfortunata questa ragazza ;__;
Più vado avanti nella storia e più mi incuriosisce!
Spero di riuscire a continuare al più presto ~
Alla prossima ♥

10/12/14, ore 22:06

O.O Ma... ma... ma Miguel!!! No, non può essere! Quell'infido dottore dei miei stivali! Ma cosa gli ha fatto al mio Miguel del cuore? Sto str**o!!! Nessuno può far del male al Mio Miguel! Nessuno!
T.T sono troppo sconvolta! Mi piange il cuore! Gia la situazione di Mig è critica, ha donato il sangue ad Amelie per farla guarire, ha dovuto uccidere una montagna di Ghul-cosi uno dopo l'altro, è stato ferito, rapito, legato come un salame e cosparso di sanguisughe... insomma! Ma che ha fatto di male sto poraccio? Poi, quel caro dottore gli inietta nelle vene il sangue di Amelie? Oddio, già non ce la faceva prima, adesso ho proprio paura che Miguel non ce la farà senza sangue. Potrebbe perdere il senno e trasformarsi in un mostro! Spero vivamente di no ma ho paura! Poi c'è questa cosa della chiave, che sì mi ossessiona da quando ho cominciato a seguire questa storia! Ma in realtà anche la prima parte con Lamia mi è sembrata sospetta... il fatto che lei volesse a tutti i costi che Amelie facesse il prelievo, le sue occhiate con Ravaléc... boh... non so proprio cosa pensare... pare che non ci si possa fidare di nessuno all'interno di questa famiglia!
Comunque, come sempre bellissimo capitolo, adoro il modo in cui scrivi e questa storia mi sta letterlamente stregando! Sei bravissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
CIauuu

10/12/14, ore 19:54

Tenera Amelie *-* però cara, Miguel non manca solo a te, manca anche a me :'(
Maledetto vecchiaccio!!!! Spero che Miguel riesca a liberarsi e a spaccarti il bastone sulla testa, te lo meriti v.v (wow, come sono violenta stasera ahahhahahahahhahahahhaha) perchè lui si libererà vero? Vero? Verooooooo??????
Comunque sì, me lo sto chiedendo: cos'è questa ca*z di chiave?!?!?! xD sono troppo curiosa *-* sisisisisisisisi *-*
Io comunque amo questa storia e il tuo modo di scrivere! Davvero!
Alla prossima, un bacio!!
:D

10/12/14, ore 19:13

Ma tu non puoi farmi questo T.T e no!Miguel attaccato come un’insaccato e poi compare sto vecchio rompi palle, il "dottore" peggiore del mondo. Ryan stavolta ha fatto abbastanza il bravo bambino,ma non credo che lo sarà ancora per molto,vero? Ed ancora il mistero irrisolto di questa maledetta chiave,ho sempre pensato fosse Amelie,sarà vero? Il mio cervello sta elaborando troppe domande porca la sanguisuga. È possibile che a questa età io mi droghi?! Mi drogo della tua storia ecco è ufficiale sono una lettrice dipendente di Scarlet Red,credo che ti debbano fare santa o qualcosa del genere.😂 E vabbene anche stavolta ho finito di sparare cazzate,perciò mi dileguo con tutto l'inchino per la fantastica e bravissima autrice della storia più bella di tutta la mia vita Scarlet Red. TADADADA😂 Ok, ciao.😂 Adoroo. *-* -L.

10/12/14, ore 19:10

Mi chiedevo quando il caro dottore avrebbe gettato la maschera e si sarebbe rivelato. Povero (il mio) Miguel guarda un po' ke cosa gli hanno fatto quei due pazzi del dottore e Rayn e poi Amelia ke romantica a restare nella stanza di Miguel solo pk gli manca (e a chi nn mancherebbe) e sono passati solo due giorni wow la ragazza è proprio innamora (ma chi nn lo sarebbe con un fusto come Miguel). Ok come ogni volta ecco il mio interrogatorio, ecco la prima domanda (ke ti sto a chiedere da quando ho iniziato a seguire la storia) "che cose sta maledetta chiave???" poi "ke farà Miguel???" poi ancora "Amelia si accorgerà quello ke sta succedendo nei sotterranei della villa?" e con questa ho finito mi sembra...ah no dimenticavo l'ultima ed eccola "Miguel diventerà dipendente del sangue della nostra carissima Amelia???" e con questa ho finito veramente. Ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
P.s. Aggiorna presto ti mando un bacione <3 a presto <3

10/12/14, ore 18:35

Ma nuuuuu! Il MIO (e sottolineo MIO) Miguelito legato come un salame e coperto di sanguisughe...sembra quasi la legge del contrappasso, porca pupazza! E quel bastardo di Ravalec, sotto la sua aria bonaria e rassicurante...hai capito che carogna è! Su Ryan, non avevo dubbi che fosse uno str...zo al cubo, anche se, fisicamente, non lo butterei proprio nel cesso! (uhahahhaah). E insomma, tutti vogliono sto caxxo di chiave, che non è quella della tua macchina, nemmeno della mia...io ho in testa che sia una persona, magari Amelia stessa, vista la particolarità del suo sangue.
Ok, ho detto la cazzata del momento, ma tu... tu...liberami alla svelta il MIO Miguel, sai! (il tono com'era, abbastanza minaccioso?) Non puoi trattarci così, noi povere Miguel-dipendenti (ti dò Vincent in cambio, dài, dài, dimmi che ci stai!).
Vabbuò, basta sclerare!
In attesa di scoprire cosa o chi è questa benedetta chiave, e che lei, di grazia, riservi miglior destino al nostro vampiro preferito
le porgo i miei più distinti saluti
i miei omaggi
e i miei rispetti
sua devota lettrice
PinkyRosie.

10/12/14, ore 14:35

Oddio mio, oddio mio, oddio mio!!! Ke cosa cavolo è successo a Miguel????!!!! Ke cosa gli ha fatto Rayn????!!!! E soprattutto ke razza di sorella è Eva se nn si è accorta che Rayn stava per monestare Amelia??? Poi posso affermare con certezza ke (senza offendere nessuno naturalmente) Rayn è un bastardo, povera Amelia chi sa cosa farà? Io ho un sospetto. Ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao a presto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/12/14, ore 10:35

in primis miguel non l ha abbandonata ma e' stato rapito di sicuro... kissa 'dove sta e come sta'... :(
poi sto ryan e un viscido scommetto...
e infine penso ke eva voglia bene a amelie ma e gelosa della sorella xke anke lei e' invaghita di miguel, e si sa la gelosia e una brutta bestia e ci fa diventare quelle ke nn siamo...
piu avanti scopriremo meglio se e devvero solo gelosa o e cattiva di se... aspetto subito un nuovo aggiornamento... amo sempre di piu la tua storia
kiss

10/12/14, ore 01:26

E che cavolo! Siano lodati gli Dei dell'Olimpo, Buddah e Allah! Finalmente Amelie tira fuori le palle e da un bel ceffone (moooolto meritato) a quella simpaticona di Eva! Ci voleva proprio! Ma come si permette a parlarle in quel modo?? Ma cosa vuole? Sempre a sputare veleno sta, quella Eva dei miei stivali! Comunque torniamo a noi: Come sempre un bellissimo capitolo, forse un pò corto, ma ricco di colpi di scena! Primo fra tutti Ryan... che si sta rivelando diversamente da come l'avevo immaginato all'inizio. Sicuramente non è il tipo che chiede il permesso per saltarti addosso, ma devo ammettere che i suoi modi di fare mi piacciono. La parte dolente è stata Miguel... Oh, Miguel!
Ma dove sei finito? Ti prego fallo tornare presto che io non posso resistere a lungo senza di lui! T.T Ridammelo!!!
Alla prossima e ciauuuu

09/12/14, ore 19:46

Ma che, ma cosa...ma no!!!! Di Ryan avevo pensato di tutto, ma non che alla prima occasione saltasse addosso ad Amelie!!! Ooooooooooodddddddddddddddddddddddddddddddddddddio!!!! Questa cosa mi ha sconvolto D: e Eva???? Maaaaaaaaaaaaaaaaamma quanto non la sopporto!!! Ha fatto benissimo a mollarle uno schiaffo, fossi stata in lei gliene avrei mollato un altro e poi un altro e poi un altro ancora. E poi sai cosa? Ancora uno! Così, per sfizio xD
Ho una domanda però....che fine ha fatto Miguel?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!
Alla prossima, bacione!

09/12/14, ore 17:57

tesorina, in primis...prima che me ne scordi...me so quasi cecàta a leggere le note finali...non è che potresti evitare quel grigio-chiarissimo-quasi-bianco?
Graaassiie!
E ora passiamo alle cose serie.
E allora, Amelie è incontentabile:e Miguel no, e il bel dottorino giovine, Ryan, no...e che caspita, ragazza...e chi vorresti, il ragionier Ugo Fantozzi? Magari quello ti aggraderebbe, eh'
bene, i tuoi "scarti" me li becco io, che pure la new entry non mi pare affatto male!
Quanto alla cara sorellina Eva, è simpatica come una martellata sui testicoli o come la cartella della TASI, o una multa dell'autovelox, fate voi...quel che vi fa più schifo! Uhahahah! (No, è che il 16 s'avvicina, io c'ho sia TASI che IMU da pagare e il mio portafoglio è già lì che piange a dirotto).
Sì, il capitolino è un pò corto, ma ti perdoniamo perchè, come sempre, è scritto benissimo! però adesso non farmi sparire Miguel a tempo indeterminato, eh! Sono già in crisi d'astinenza! Voglio le sue zanne sul collo di Amelie. Anzi, sul mio ci starebbero meglio, muhahahahhaah!
bacione
La pazza pazza Pinky

09/12/14, ore 17:54

Fantastico come gli altri,ah Ryan sapevo che non c'era nulla di buono sotto i suoi occhi blu!Ryan io e Miguel ti spezziamo le gambine okay?
E poi ritorna la cara sorellina Eva -.-",diciamo che non la odio ma mi sta un pò sui maroni per dirla tutta.😂
Però forse Amelie ha ragione e se si fossero messi d'accordo Ryan e Eva? E poi dov'è finito quel monello di Miguel!Ah,Miguel,quanti guai fai passare a sta porella di Amelie.😂
Mi dileguo,anywayyy,est fantastic!
*Detto con un finto accento francese.*
-L