Scarlet Red
di Ameliasvk

23/08/16, ore 23:07

A me questo Erick mi piace XD tanto! Però deve andare con Miguel!!! Anche una sola volta!!! Ti pregoooooooo!!! Donami un po' di slash XD
Allora, lui conosce Amelie XD e queato mi porta a pensare che lei sia una qualche reincarnazione di qualcuno di importante XD o che i suoi veri genitori siano qualcuno di importante! Insomma, anche il fatto che una volta ha mangiato Miguel e le è piaciuto, la avvicina ai demoni... senza contare altri episodi discutibili che la riguardano... credo che Migule possa sapere qualcosa di questo demone, che sicuramente è uno dei Primi se non IL PRIMO! Ci racconterà tutto XD eppure Amelie è attratta anche da quest'altro (chiamala scema XD)... io spero che MiguelXErick and AmelieXdaSola XD

23/08/16, ore 22:39

Oh ma guarda XD zio Nigel è morto XD hai ucciso un altro personaggio, condoglianze XD immagino che sapere chi sia Christine, ormai debba finire in secondo piano, perché è estremamente più importante sapere chi è E.! O meglio, E. è sicuramente questo bellissimo Erick XD un'altra vittima del fascino indiscreto di Amelie a quanto pare XD ma te lo dico da subito: io lo shipperò con Miguel per sempre XD quindi direi che il personaggio è molto figo, e sono sicura che ne combinerà della belle XD

23/08/16, ore 22:10

Bene, il caro zio Nigel è fra i capi dell'ailthium! Non me lo aspettavo uno così importante XD per un attimo ho creduto davvero che fosse solo il fratello coglione ed esiliato del buon James XD comunque, lo zio ha mandato via con garbo Migule XD e ora è stato liberissimo di tentare di fottersi Amelie XD nonostante sicuramente tutti ce l'abbiano con te per questa cosa, sappi che io ti sostengo nella scelta XD sono a favore della violenza su Amelie XD tanto non combinerà niente, perché secondo me non ce l'hai fatta XD è dura in cameretta da soli con Miguel che è il fidanzato XD figuriamoci la violenza dello zio Nigel! Però sono curiosa perché da te mi aspetto di tutto XD specialmente se qui siamo post outlander XD a proposito c'è anche il GENERALE ANGUS <3 muahahhaha!

21/08/16, ore 19:52

Molto bene! Anzi no XD c'erano quasi XD è stato un capitolo molto tenero, ormai quei due sono decisamente persi l'uno per l'altra! Per un attimo ho creduto che ci sarebbero riusciti! Ma zio Nigel ha rovinato tutto XD gelosia? Zio Nigel è forse innamorato di Amelie? Forse gli ricorda la tizia senza volto XD

21/08/16, ore 19:19

Ma perché sei così sadica!?! ma proprio tanto cattiva! Hai messo due tizi in questa storia e gli hai scatenato contro l'ira degli dei XD ok, Amelie ha finalmente capito chi è Lilith, e Miguel ci ha raccontato la sua atroce infanzia! Per prima cosa la mamma non la poteva vedere perché rischiava di mangiarla! Senza contare che sua madre stassa non poteva vederlo, perché cieca! Ma perché era cieca? Porella, solo per farla soffrire ancora di più nell'unico capitolo in cui compare XD padre era il mio personaggio preferito! Ed e morto senza avere la possibilità di dire al mondo perché si chiamava ARTHUR XD Ok da una parte capisco Lilith: già di per se il fatto che Padre li tenesse un po' incarcerati era triste, avevano bisogno di sangue umano, e parlo contro gli interessi della mia specie! Però non è che puoi fare figli con una perché ti piace, poi ti rendi conto che figli potrebbero mangiarla e quindi egoisticamente gli neghi la loro madre! Allora non farli i figli XD comunque ad ogni modo, anche se il motivo non fosse stato questo, Lilith afferma che sono DEI BUGIARDI... (marmotta) ma in che senso? Cosa hanno nascosto?
Questa storia è un trip mentale XD

21/08/16, ore 18:42

Oh sì! L'incesto è potente in questa ff! Almeno quanto Cavallo! Dunque, bellissima la scena dello scambio di sangue, sai che io amo scambio di sangue *-* Miguel non vuole parlare, Amelie ancor meno, ma per fortuna (anche se ovviamente nelle ultime due righe del capitolo) pare che Miguel voglia dirci qualcosa sulla sua famiglia!!! Al trentaquattresimo capitolo XD
Ma va beh! L'importante è che finalmente qualcosa ci venga svelato!!! XD

21/08/16, ore 18:26

Zio Nigel è un bravo ragazzo! Gli ha anche dato il suo sangue per salvarlo u.u peccato che ormai Miguel sia intollerante! La parte più esilarante di tutto il capitolo è Amelie che cerca di curarlo XD per non parlare delle cameriere ingannate dai suoi occhi dolci! Peccato che Miguel la scambia per Lilith e la riduce in fin di vita O.O la cosa fantastica è che Amelie non si lamenta dal fatto che l'ha dissanguata, ma gli chiede "chi è Lilith!?! è.é
ahahahahaha!

21/08/16, ore 17:55

Abbiamo capito che il POVERO Nigel è stato ingiustamente maltrattato da James u.u nonostante James sia uno dei miei preferiti, credo che Nigel lo abbia surclassato! Quindi non sopporto questa mancanza di fede! Amelie ci è cascata con tutte le scarpe! Ora che il CARO zio Nigel le ha raccontato qualcosa, arriva Miguel con una fame da Cavallo! Ma cosa sta per succedere? Se la mangia? Mangia Nigel, li trasforma in una mucca?
Vado a scoprire!!!

21/08/16, ore 17:33

Bah! IO odio questa tizia XD per un attimo ho creduto che fosse un LUI XD e sarebbe stata fichissimo! Però purtroppo è una tizia! Uffi! Femmina! Va beh, ad ogni modo Miguel se ne è liberato - per ora.
Speravo che la uccidesse male, invece purtroppo tornerà XD va beh, suggerisco di passare la prossimo capitolo XD

21/08/16, ore 17:19

Fantastico! Questo nuovo personaggio mi intriga! Ma perché Lamia? E chi è la tizia con la faccia cancellata? Secondo me ha a che fare con Amelie! Nigel è il top *-* già mi piaceva James, ma ora c'è una sua versione fratello maggiore non azzoppata *-* fantastico! Ed è anche "il padrone!"
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Miguel in tutto ciò XD quindi vado avanti!

21/08/16, ore 17:16

Allora, mi dispiace se recensisco in ritardo, ma devo recensire per forza, cascasse il mondo! Qui Miguel ha azzannato il cocchiere *-* David! Io amo tutto ciò! Hai anche descritto molto bene la scena *.*i due avvinghiati fra loro mentre il tarlo di Amelie dorme tranquillo XD bene, è stato un bel capitolo, ma data la scarsità di tempo, passo a recensire il prossimo XD addio!

19/08/16, ore 23:36

Dunque XD la parte con Ryan è stata la mia preferita XD ho letto con impeto la loro discussione! Nonostante la serietà del momento non riuscivo a non ridere perché li shippo XD
Amelie incontra Miguel nel cimitero, lui le fa notare i segni sul volte e lei dice che si è grattata con le UNGHIE!!! Ma perché cavolo non gli ha detto la verità? XD per fortuna lui ha capito che c'era qualcosa che non andava! Ora la sta portando via O.o ma dove? Lontano dalla sua famiglia? Colgo l'occasione per lamentarmi del fatto che hai azzoppatto James XD nelle altre recensioni mi ero dimenticata XD
Chissà che combineranno quei due XD

19/08/16, ore 23:04

Allora, le scuse di Lamia sono state fantastiche XD ma effettivamente era solo un modo per farsi fare IL FAVORE da Miguel XD che ci è cascato con tutte le scarpe! Amelie alle 5 del mattino va a cercare in un cimitero, un nonno che non è il suo per pregare un Dio in cui non crede XD fantastica! Tizia è ricomparsa XD prima o poi ci dirà quello che cavolo vuole, anche se DOVREI SAPERLO XD

19/08/16, ore 22:36

A parte la solita sfiga iniziale su come tutto stava crollando e prendendo fuoco, è stato un capitolo ansiogeno XD
No va beh sto morendo sulla mia ship JamesXMiguel! XD l'ha anche portato in braccio! Secondo me c'è un futuro per questa coppia XD Ryan è fantasticoXD sono contenta che ci abbia aiutato! Secondo me ha una spiegazioneplausibile per tutte XD
La Riflessione sul genere umano è stata il top! Poraccio Miguel XD l'ha lasciata "al sicuro" Amelie secondo lui! XD
Dietro il dottor Reek c'è qualcosa o qualcuno... ma cosa? O chi?
Chi!?! XD
Genio! La testa! Tagliate la testa/marchio ai gulcosi! Quelli nuovi sono spaventosi XD
Amelie non ha fatto nulla di utile se non scoprire il corpo di Reek XD devo scoprire chi è E.

19/08/16, ore 12:32

Letto anche questo O.O niente, le cose vanno decisamente sempre peggio! Voglio trattenermi per leggere "E." insieme, anche perché nel caso in cui ucciderai James, voglio essere lì per odiarti in diretta è.é
Ma direi di passare al capitolo!
L'entrata in scena di Millie è stata epica XD la bigotta della situazione rende sempre tutto migliore: "È l'inferno, signorina Amelia. L'inferno..." la traduzione di questa frase è "GLI ZINGARI! SO STATI GLI ZINGARI!!!" ahahahaha! Ho adorato i suoi segni della croce XD comunque, Amelie ed Eva si ritrovano, e la prima cosa che mi sono chiesta io è stata: "Dov'è Lamia?" loro invece tranquille continuano a parlare di cavolate XD finché all'ultimo si ricordano di avere una madre e si chiedono che fine abbia fatto! Probabilmente all'affermazione di Millie tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo: "Il dottore giovane... quel Blackwood, lui... lui aveva detto che l'avrebbe aiutata a fuggire!" u.u oh beh, allora è tutto sotto controllo, perché preoccuparsi? XD Ma a me fondamentalmente di Lamia non importa poi così tanto! E' Padre che non deve morire u.u e Padre è fuori per lavoro giusto? -.- sì, come no!
Quando la preoccupazione per Madre è alle stelle, spunta Sophie che ci rassicura con un'informazione inaspettata:
"Lui è corso a liberarla. Il signore dagli occhi blu..." O.o davvero? Wow Miguel, che slancio d'altruismo da parte tua! Davvero non me l'aspettavo XD e infatti non è che fosse proprio vero del tutto XD Miguel stava allegramente massacrando tutto ciò che era rimasto di vivo nella casa, quando sente un rumore sospetto, umano! James T___T legato e ridotto così male! Con i baffi incolti! Oh... che vista *^* ehm! Cioè, non che ne fossi felice... no... va beh forse... NO NO! U.U Poverino! Fine! Miguel lo aiuta, ma quando lo libera la ferita inizia a sanguinare: "Quella vista stuzzicò immediatamente il mio appetito" :) we we, Bob! Dovresti sapere che queste scene, con me nei paraggi assumono SEMPRE un significato equivoco XD o almeno io ci ho sperato! Questa sarebbe davvero una ship seria *^*
Comunque James decide di andare a cercare Lamia (quindi va verso morte certa -.- NON PUO' ACCADERE!), spero che Miguel lo segua per proteggerlo u.u e che uccidano il dottor Reek! Ryan no, lui poverino è solo una vittima XD Perché Lamia è cibo per demoni?
Lo avevo detto io che bambina nascondeva qualcosa! O forse semplicemente un brutto demone ha sfruttato le sembianze di Bambina O.o sono curiosa di leggere il prossimo capitolo XD muhahaha!