Scarlet Red
di Ameliasvk

27/11/14, ore 10:33

oh beh, era ora che qualcuno desse una lezione al pallone gonfiato e prendesse in mano la situazione. L'ultima scena è qualcosa di sublime, spero che ora Amelie non venga schifata da tutti come una poco di buono, però...sono ben altre le poco di buono! Continua presto, eh!

27/11/14, ore 10:09

Bello, bello, bello, bellissimo! Vado al prossimo capitolo, spero che Miguel non venga interrotto sul più bello, che nessuno gli rompa le scatole! odio i cockblocker. Questa scena è troppo perfetta per finire interrotta così, miseramente! Spero di no, vado subito a leggere!

26/11/14, ore 22:42

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Ti giuro, ho ancora il batticuore! Hai descritto il ballo, i costumi, le danze... in maniera stupenda. Fantastica! Ad un tratto mi sembrava di ballare con Miguel al posto di Amelie e di stringere le sue braccia! Insomma, credo sia il più bel capitolo che tu abbia scritto fin ora (senza togliere nulla agli altri... eh!) Ma questo è stato veramente un colpo di scena! Vorrei evitare Adam, il quale si è dimostrato ancora una volta il verme schifoso che è... ma devo esultare per la bella lezione che immaggino gli abbia dato Miguel! Spero proprio che gliele abbia suonate di santa ragione! E che cavolo! Quando ci vuole ci vuole! E per non parlare della parte del bacio... è stato il mio pezzo preferito... assolutamente favoloso! Insomma! Continua così! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
CIAUUUU <3

26/11/14, ore 20:48

Chiedo scusa se non ho più commentato! Sono rimasta indietro, ma ho recuperato tutto! ^^
Ho letto i capitoli arretrati tutti d'un fiato e devo dire che questo è quello che preferisco! *-* questi due io li amo!!!!! Mi piacciono troppo tanto insieme!!!!
Adam, beh....odioso! Miguel avrebbe dovuto spezzargli le gambe per aver detto quelle cose su Amelie!
E il bacio! Wow wow wow wow wow wow wow!!!!
Ora sono curiosa di scoprire dove la sta portando!
Alla prossima :)

26/11/14, ore 18:56

Io devo assolutamente rifarti i complimenti per come scrivi. Davvero, non e' che sei una professionista, per caso? La scena del castello, del ballo...pareva di esserci dentro!
E quanto ad Adam...puzzava di fregatura distante un chilometro, ma e' stato veramente un pezzo di m., un bastardo schifoso. Pure la threesome gli hanno proposto, povera Amelia!
Cavolo, questa storia promette davvero bene, come mai mi era sfuggita? Vado al prossimo capitolo!

25/11/14, ore 21:20

Ciao...eccomi qui, nella tua storia! Anzitutto, ti devo fare i complimenti per come scrivi, sei davvero brava! Un linguaggio articolato e ampiamente descrittivo senza mai essere noioso. Dunque, abbiamo questa fanciulla costretta a sposarsi suo malgrado, che pero' scopre che il suo promesso e' il figo da paura x cui tutte lasciano litri di bava in giro...Uhm, troppo bello per essere vero! Mi sa che il caro nobile ha qualcosa a che fare coi demoni citati nel prologo! Uhm, procediamo, sono curiosa!

25/11/14, ore 19:14

Ma ti posso dire una cosa anzi una cosina piccola anzi piccolissima tu sei un genio ma io mi chiedo da dove ti vengono certe idee io proprio nn lo so ma una cosa sola devo dire di questo capitolo semplicemente fantastico dico davvero e un bellissimo capitolo e poi mi hai anche accontentata per il fatto del bacio anzi mi hai proprio sorpresa apparte volevo essere io Amelia in quel momento uffa ma io mi chiedo pk nn esistono i vampiri così mi faccio trasformare e sn felice e contenta. Tornando al capitolo mi hai fatto super contenta per il bacio ma rimangono quelle due domande in sospeso e il finale mi piace un mondo nn vedo l'ora ke aggiorni con il nuovo capitolo e alla prossima <3 <3 <3 <3 <3 ciaooo <3 <3 <3 <3 <3
By BlackGirl_Chan e tanti baci e abbracci ciaooo <3 <3 <3 <3 <3

23/11/14, ore 22:46

Ma sto bacio??? Non puoi farmi rimanere così a bocca asciutta! AHAHAHAHA! Scherzo scherzo... il capitolo è bellissimo, c'è una tale atmosfera riscaldata tra quei due che corro il pericolo di andare a fuoco! Mamma mia... Amo Miguel sempre di più ma per colpa di quell'idiota di Adam... niente bacio! Lo sapevo che doveva rompere le P****ne in qualche modo, io! Lo sapevo! Ma passiamo a Miguel e la cameriera... ora, capisco che il povero ciccio nun ce la faceva più dalla fame (e ci credo XD) ma doveva per forza sbaciucchiarsi la cameriera? Ma ci sono io! Mandalo da me, in questi casi! Nun mi offendo mica XD

23/11/14, ore 22:27

Wow nn ho dovuto aspettare poi tanto per il nuovo capitolo ;-) e ti faccio i miei complimenti il capitolo e stupendo come gli altri però mi aspettavo che si davano un baciono almeno ma nn fa niente vuol dire che quando succederà succederà per il resto il capitolo e molto bello ora ti devo lasciare ciao alla prossima <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3
P.s.aggiorna presto e si lo so che sono insopportabile ma quando mi piace qualcosa (soprattutto le storie libri e film) diventò insopportabile una volta per leggere un libro sono stata fino alle 3 del mattino e mi sono svegliata alle 8 su ora meglio che smetto oppure nn finisco più di scrivere ciao e a presto <3 <3 <3 baby

23/11/14, ore 16:40

Ciao mi presente sn BlackGirl_Chan e ora ho appena finito di leggere la tua storia è fantastica mi piace un mondo e forse ho un sospetto su cosa può essere Amelia però aspettero e vedrò se il mio sospetto è esatto oppure no e ho una domanda anzi due «di quale sigillo parla Miguel e di cosa parlavano il conte e il dottore» nn vedo l'ora ke aggiorni così da rispondere alle mie domande ora ciao ciao a presto by <3 <3 <3 <3 <3 BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3

23/11/14, ore 12:45

Anche questo capitolo mi è piaciuto da matti! Ma le domande si moltiplicano! Che cosa hanno a che fare il conte e il dottore con quei mostri? E poi che diavolo ha il sangue di Ame di così speciale? Il mistero si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di andare avanti con la storia!

23/11/14, ore 12:14

Ok... mi devo ancora riprendere! Sono rimasta così: O.O
Ma... ma cosa è successo ad Ame? Non si starà mica trasformando in qualcosa di strano? Per quanto riguarda Miguel e la parte finale del capitolo sono rimasta spiazzata! Il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, il modo in cui la desiderava e la sete prendeva il sopravvento... che dire? Mi hai fatto venire i brividi!
Complimenti!

23/11/14, ore 11:00

Bellissimo anche questo capitolo! Miguel mi piace sempre di più (è uno stragnocco :Q___ ) , e sempre di più odio Adam e quela rossa malefica! Finalmente si scoprono gli altarini e si capiscono le losche intenzioni di quei due! La parte con i cavalli è molto d'effetto (mi dispiace per i cavallini T.T) ma ben gli sta a quegli stronzi! Chissà che spavento! Ahahahahaha XD
Ps. Bellissimo il battibecco tra Ame e Mig (scusa le abbreviazioni) mi piacciono quando stanno insieme *_*

23/11/14, ore 10:10

Ahahah! Scusa se rido XD ma i battibecchi tra Miguel e la contessa sono fantastici! Comunque... ritornando al capitolo, finalmente fa la sua Miguel! Che dire... lui mi piace molto e mi piace il fatto che fin da subito abbia perso la testa per Ame *me che soggiorna malignamente* hihihi! Poi c'è il Fatto del sogno... mmm
Sono impaziente di vedere come si svilupperà questa storia!

23/11/14, ore 02:58

Ok... ho solo una cosa da dire! CHE BASTARDO!!!!! Io odio Adam con tutto il cuore! Ma come si permette? E Poi quella rossa... oh mamma! Li odio entrambi! Se fossi stata al posto di Amelie altro che schiaffi! Ma passiamo oltre.... il finale è stato FANTASTICO! Mi sentivo in ansia per Ame, come se fossi stata io a dover correre nel buio... e poi la parte del morso, mi ha fatto venire i brividi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e chi è questo benedetto tipo dagli occhi scarlatti!
Al prossimo capitolo!