Scarlet Red
di Ameliasvk

21/02/15, ore 11:05

Bella storia mi attira parecchio!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!!
flur

15/02/15, ore 14:26

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo *-* non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e quando ho visto che hai aggiornato i miei occhi sono davvero diventati così ----> *-* ok, ma bando alle ciance e passiamo al commento v.v
Questo E. ha veramente dei problemi, ma non può smetterla di usare le persone come se fossero dei post-it?! D: lasciare un bigliettino semplice semplice no eehhh???? Inoltre questa scia di omicidi nei dintorni della casa dei Von Kleemt è super inquietante! Deduco che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle! Spero proprio che E. esca allo scoperto perchè sono proprio curiosa di sapere chi sia!! ^^
Per quanto riguarda Amelie e Miguel, beh, inutile dire che sono bellissimi *-*
"<< P-perché lo fai?>> ripetei.
La sua risata mi giunse appena, ovattata dal progressivo stordimento che mi annebbiava i sensi.
<< Perchè ti amo...>> disse con semplicità."
Ho adorato questo pezzo! Bellissimi loro! E lui tenerissimo! Chissà dove la starà portando!
Un bacione, alla prossima!
:D

(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:55 am)

15/02/15, ore 14:15

Ma ciaoo!*^*
Allora,iniziamo.XD
Il capitolo come sempre mi lascia con il fiato sospeso,è curato nei minimi dettagli.*-*
Amo le scene pucciose tra i Miguelie,li adoro insieme sono troppo dolci.
Li shippo troppo!😍😍
Poi c'è il maledettissimo anonimo "E."
Dio ma questi poveri cristi li fa diventare dei promemoria o cose del genere.XD
Direi che ti sei fatta perdonare alla grande con la scene dei bacetti XD Almeno per mio conto.
Poi c'é Ryan mi ha fatto uno strano effetto vederlo così mansueto,così terrorizzato.
C'è qualcosa che mi puzza,fin troppo.
Non ho ancora capito cosa voglia Lilith da Amelie,né tantomeno chi sia "E." O meglio ‘lo scrittore di post-it umani.’
Ogni qualvolta che leggo un tuo capitolo ho i brividi!
E purtroppo devo minacciarti:
Non osare ad eliminarla oppure avrai una spiacevole visita dalla sottoscritta.
No sul serio,non azzardarti Rob,è un capolavoro io mi sono drogata di questo capitolo non puoi cancellarlo!T.T
Ho riscontrato dei problemi con l'account e mi è apparsa la nota dove diceva che tu avevi eliminato Scarlet Red.
Ed io quando l'ho letta sono andata tipo in panico totale!
Credo che quando la finirai annegheró tra le mie lacrime,sono certa.😂
E niente,Buon San Valentino (anche se era ieri e sono single,ma vabbé) 😂😂❤❤
KISSSSSSSSSSSS.😘
-L.
P.s BlackGirl_Chan mi ha minacciato,perció te lo dico:
Sono anch'io autrice!Mi occupo di una storia su Violetta,chiamatasi |Red Blood|
L'ho sognata e tadatada.😂
Nulla mi ha costretto lei.🙌
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 02:21 pm)

15/02/15, ore 11:52

O________O
OH. MIO. DIO!
Sono partita per l'Olanda due settimane, in cui ho sofferto le pene dell'inferno per non esser andata avanti con la tua storia - Si, Scarlet Red mi fa quest'effetto!- E quando ritorno cosa trovo ad attendermi???
Il capitolo più meravigliosamente splendido di sempre!!!!
Oh mio dio! Oh mio dio!
OH MY GOOOOOD!!!
Sono diventata un disco rotto! Non riesco proprio a dire altro... sto messa proprio male! ahahahahaha!
Ma passiamo alla recensione che altrimenti finisco per dilungarmi troppo! Allora, il pezzo iniziale, con il sogno di Amelie che ricalca il suo incubo ma prende le sembianze di quello che le era appena accaduto, mi è piaciuto molto, soprattutto nella descrizione e nelle parole che hai usato.. Molto azzeccate, direi quasi poetiche!
Poi, Miguel incazzato nero è come sempre sexy e mi dispiace per Amelie, ma stavolta se l'è cercata... anzi se io fossi stata in lui, un bel ceffone non glielo avrebbe tolto nessuno U.U
Ma lui è talmente cotto che le perdona tutto... ammettiamolo!Come sempre ho adorato il loro battibecco velenoso e poi... O.O WOOOOOW!
IL BACIO...
Parliamone. In quel momento mi sono saltati fuori gli ormoni dal corpo... è stato assolutamente bellissimo, dolce, sensuale... stavo per stirare le cuoia da un momento all'altro... giuro! Vedere Amelie così audace e passionale mi ha stupito parecchio!
Ma la parte che ho preferito in assoluto, è stata la scena finale del bacio al sapore di sangue... *_* Davvero, è stato qualcosa di fantastico, non me lo aspettavo minimamente e mi ha fatto rimanere letteralmente di stucco! Mamma mia! Ho ancora i brividi...
Questi due fanno fuoco e fiamme, spero proprio che le cose si aggiustino e finalmente capiscano di essere fatti l'uno per l'altro!
Ora ti saluto, spero di continuare al più presto! Conta che sto già in crisi di astinenza, ragazza mia! Quindi aspettati altre recensioni un pò - ma solo? - folli da parte mia!
Un abbraccio forte forte
Klau

14/02/15, ore 23:09

Cara Rob del tuo capitolo si può definire con molti aggettivi come fantastico stupendo in poche parole per me ci sarebbe un milione di aggettivi per descriverlo quindi nn perdo tempo a scriverli tutti è meglio che io dica semplicemente S-U-P-E-R P-E-R-F-E-T-T-O e poi quasi ddimenticavo 🎉💖BUON SAN VALENTINO💖🎉 Ee penso che questo sia uno dei ccapitoli più romantici e belli,la mia parte preferita è stata da quando Amelia incontra "casualmente" Miguel fino alla fine soprattutto quando gli dice "Perché ti amo" mi ha fatto venire i brividi 😍 😍 😍 ora ti lascio ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤❤ ❤ ❤ ciao 🙋
P.s. nn ti preoccupare se nn riesci a rispettare sempre 🌉Buonanotte🌉 ci sentiamo presto ciao💟
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:15 pm)

14/02/15, ore 21:38

Ehila', e gliel'hai fatta, finalmente! Povera, ti capisco, attraverso le fauci della scuola ci sono passata pure io e a volte una storia non sai come continuarla...
Pero' se la interrompessi mi dispiacerebbe un sacco...quindi spero che ritroverai la grinta! Detto questo, sono straaaafelice dei momenti pucciosi tra Ame e MiG, e lui le ha detto che la ama... (occhi a cuoricino)
E poi voglio vedere chi stracacchio e' questo E., io ancora non ho mezza ipotesi!
Alla prossima, cara, un bacione!
Ila

02/02/15, ore 22:17

Wow wow che meraviglioso capitolo 😍 😍 😍 😍 😍 di il vero è bellissimo poi Miguel e come sempre bellissimo e poi la nostra carissima Amelia gli capitano tutte a lei ma in fondo e proprio questo il bello che dopo una sventura accade il bello ma questo è solo il mio pensiero personale perché ognuno di noi ha i propri gusti 😀 😀 😀 😀 😀 Ora ti lascio ci si sente 😊 😊 😊 Buonanotte 🌃 🌉 ciao ciao ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ A presto
P.s. WhiteGirl_Chan nn ti permette di dire che io sn una pazza, va be forse lo sn ma allora tu che sei un angelo 😛 dai sto scherzando sei sempre la mia BFF ❤ scema mia 😜
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 05:35 pm)

02/02/15, ore 01:21

Ehilà! *___* Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa immediatamente a leggere e come sempre, ho fatto più che bene!
Dunque, che cosa posso dire a proposito di questo capitolo? Che è favoloso? Che fantastico? Che è meravigliosamente intrigante e misterioso? O forse che mi ha tenuto con il fiato sospeso e il cuore a mille fino all'ultimo rigo che ho letto? Mmmm, difficile come questione! Quindi dirò semplicememte la verità... e cioè, tutte queste cose insieme U.U
Allora, ci ritroviamo un pò più in la nel tempo, sono passate due settimane dall'incendio e sono successe davvero molte cose. I corpi delle vittime devono ancora essere riconosciuti, il conte ha perso la gamba (poverino, mi disoiace davvero un sacco!) e in generale i von Kleemt, da come ho capito, non hanno nessuna intenzione di rimanere nella casa di londra. Vogliono fuggire... ma lontano da cosa? Ormai Ravaléc non è altro che un brutto ricordo... o forse hanno paura di E? Ommio dio... potrebbe essere così ma non ne sono sicura. Poi Lamia e i suoi mille segreti... quanti scheletri nell'armadio nasconde quella benedetta donna? Boh... Comunque... Devo ammettere che mi è mancata un pò la vecchia ed isterica Lamia, ma mi ha fatto tenerezza vederla così gentile con Miguel... cioè, lui gli ha pur sempre salvato la vita e un minimo di gratidune è d'obbligo U.U Poi, che lettera avrà consegnato al nostro Miguel? Insomma, è senza dubbio un ordine che riguarda E. ma che tipo di ordine sarà? Oddio... prevedo sangue e lacrime a dirotto!
E infine c'è la parte di Ame che gironzola tutta sola alle 5 del mattino in un cimitero... ok... che le salta in mente a quella benedetta ragazza? Non dirmi che è forse impazzita! No perchè non riesco a capacitarmi di questa cosa... e poi, che diavolo vuole quella tizia? Che vuole da Amelie? Perchè la perseguita?...
Uffa! vorrà dire che dovrò aspettare fino al prossimo capitolo per sperare di capirci qualcosa... per il resto niente! Continua così... sei bravissima! Baci <3
Ciauuuu

01/02/15, ore 17:35

Wow INDESCRIVIBILE.
Come sempre *^*
Perchè non riesco a trovare le parole?!
Bhè allora iniziamo. XD
A quanto pare Lamia nasconde qualcosa,mh.
Peró almeno si è scusata con Miguel e.e
Poi l'incarico di Miguel,mh,credo che il nostro Miguel si sporcherà le mani vero?!
(E con questo intendo morti.xD)
Poi ci sono i problemi familiari ahiahiahi.
Povero Conte,è un brav'uomo.
Ah e poi i genitori di Amelie,un'altro mistero irrisolto,mi chiedo: Come fai ad avere così tanta fantasia e una mente così,mh,creativa(?)
No perché sclero ogni volta e tipo quando aggiorni sono: O.O ROB HA AGGIORNATO OMG!*-*
(E poi: Devo avvertire quella pazza di BlackGirl_Chan nonché mia migliore amica :D ciao pazza.✋)
E poi dinuovo Lilith è lei vero la rompicojoni?! So tutti rompicojoni,si.XD
Da quando ho letto che stava per andare al cimitero ho detto:
E qui deve muovere il suo bel culetto e..SCAPPAREE!XD
No okay.
Ho fatto abbastanza la cretina perció posso anche ritirarmi.😂❤
Ah,aspetta.
Grazie per aver aggionato così in fretta,sei il ⓣⓞⓟ.
kiss!
SMUAAACCKKKK.😂
-L.
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:42 am)
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:43 am)

01/02/15, ore 14:29

Vero! Questa Lamia così tranquilla fa un po' impressione! Si è persino scusata con Miguel! Però dai, ogni tanto pure lei dovrà sfoggiare il suo lato tenero xD
Cooooomunque, che lettera gli passa????? Dato che riguarda E. dev'essere sicuramente qualcosa da "ooooooohhhhhhh!" (sì, non sapevo in che altro modo dirlo ahahahah).
La scena del cimitero. Io dico, ma sta ragazza, perchè deve andare in un cimitero alle cinque del mattino?! D: eeeeeeeeeeeeddai, vai di pomeriggio no?!
Il cocchiere aveva ragione! Guarda poi chi è rispuntato! Sta tizia che ogni volta che compare mi mette un'ansia incredibile addosso! Si può sapere cosa vuole da Amelie???? D:
Alla prossima, un bacione!

01/02/15, ore 00:42

Ed eccomi qua! Insomma... che dire? Non ho parole per descrivere questo capitolo, che caspita... è decisamente horror! Forse potrei dire che è fantastico? Bellissimo? Stupendo? Con descrizioni di un'efficacia davvero rara? Beh... l'ho già detto nei capitoli precedenti e oramai comincio ad essere davvero noiosa e ripetitva, quindi... per favore perdonami! Ma ho un cervello piuttosto limitato e non sempre riesco poi ad esprimere al meglio quello che mi passa per la testa... eeeeeh gia! Ma torniamo a noi e a questo capitolo.
In primis, ho apprezzato davvero tanto il modo in cui si è comportato il nostro Miguel... è stato un vero paladino per Amelie e lei, stavolta l'ho odiata U.U Ora, non fraintendermi... è e rimane il mio personaggio preferito (dopo Miguel ovviamente) ma in questo capitolo non sono proprio riuscita a sopportarla! Quando si è messa a gridare contro Miguel e gli ha detto che è un mostro come quegli esseri ributtanti, avrei voluto prenderla a schiaffi per farle riaccendere il cervello! Ma dai! Come fai a chiamarlo mostro, quando se non fosse stato per lui a questo punto saresti un una pappetta per mostri? Cioè... non ho proprio parole! Non solo lui ti salva la vita ma come lo ringrazi? Insultandolo e dandogli contro! Capisco che sei sconvolta, che le ferite ti fanno male e vedere Miguel vittima della sua inesorabile sete sangue, non sia il massimo! Ma cavolo! Amelie dovrebbe baciare la terra dove lui cammina! Se fossi stata nei panni di Miguel col cavolo che l'avrei salvata! Dopo quelle parole avrei fatto dietro front e l'avrei lasciata lì dov'era, tutta sanguinante e moribonda U.U Embè! Quando è troppo e troppo.
Ma come ho già detto, lui mi è piaciuto davvero davvero molto! Era letteralmente impazzito, pur di proteggerla da quei mostri e mi ha fatto un'infinita tenerezza quando decide di cancellarle la memoria e pensa che in realtà lei non lo ami ma che addirittura pensi ancora a quell'idiota senza spina dorsale di Adam. Povero Miguel... è anche se non l'ammette è innamorato perso e l'amore si sa... a volte tende a renderci insicuri. Poi bella anche la scena dove la prende in braccio e la bacia sotto la pioggia... Ma quanto ho amato quella scena? Davvero, è stata di rara efficacia! Triste ma dolce, drammatica ma ricolma di speranza... insomma! Ti giuro che mi sono ritrovata a piangere pure io!! E non scherzo!
Quindi niente... come sempre non vedo l'ora di continuare e andare avanti... possibilmente senza intoppi e ritardi... ma non si sa mai!
E allora buana notte e alla prossima mia cara!
Mille e mille baci
Klau <3

Ps. L'ho già detto che se Amelie non vuole Miguel allora me lo prendo io? No perchè dopo questo capitolo dubito fortemente che se lo meriti un figaccione del genere... e poi diciamolo... chi non lo vorrebbe tutto per se?
ahahaha XD
Ciao ciao e alla prossima
Un bacio

31/01/15, ore 20:51

Maaaaaaaaa O.O
Ok, tesoro... io devo riprendermi dopo un capitolo così! Dico sul serio... cioè... che cosa posso dire? Forza, Claudia! Fai funzionare il cervello! Allora!
Miguel mi ha molto sorpreso. Non nego che già me lo immaginavo nelle sue vestigia da macho\maschio alfa a reclamare l'amore e le grazie (nonché il sangue, non lo nego) della sua bella Amelie...Quindi, non credevo che rimanesse lì imbambolato a fissare il nulla perchè troppo sconvolto dalle succulente rivelazioni della nostra protagonista! Ma devo ammettere che questo suo lato così "puccio" non mi dispiace affatto! L'ho visto così perso e sconsolato da aver voglia di abbracciarlo forte forte e cullarlo tra le mie braccia come un bimbo T_T ok, sto impazzendo! Tu non farci caso! Poi c'è l'entrata in scena di questo nuovo e misterioso personaggio, Ryan... che non so se si rivelerà un amico o un nemico... boh, vorrà dire che staremo a vedere! Eheheheh!
Inutile dire che m'incuriosisce molto questo new entry! Come mai conosce Miguel? E perchè è interessato dalla sua collana? Oddio, ragazza... credo che tu mi porterai alla morte con questa storia! Ma veniamo alla parte che mi ha fatto più incazzare U.U Amelie! Ma cosa diamine le è preso a quella benedetta ragazza? Ma dico? Le è andato in fumo il cervello, per caso? No perchè altrimenti non riesco a capacitarmi del suo comportamento così sconsiderato! Insomma! Ho capito che è rimasta sconvolta da Miguel che banchetta con la sua amata sorellina... capisco che magari si aspettava che dopo la sua involontaria confessione lui le fosse corso dietro per fermarla (questa è un'idea mia, precisiamolo XD) Ma cavolo! Come le è venuto in mente con un tempaccio simile di andare a fare un'allegra passeggiata nel bosco? E quei lupi? mamma che schifo! Perchè sono morti e poi tornati in vita dopo aver assaggiato il suo sangue? Che cos'ha di così speciale quel benedetto sangue? Uffaaa... altre domande che mi frullano per la testa e a cui non so dare una risposta! Sei crudele! Adesso non ci dormirò la notte!
Spero solo che Miguel si accorga della situazione e si precipiti a salvarla!
Ora ti saluto, mia cara!
Mille e mille baci,
Klau <3

31/01/15, ore 20:35

OK OK e' ufficiale: non ti sto dietro, ragazza mia, qui i misteri si moltiplicano piu' delle tasse di renzi ( e hai detto cotica!).Dunque l'altra volta E. Il post-it umano, stavolta Lamia che coinvolge Miguel in qualcosa riguardante questo E., e poi di nuovo quella donna misteriosa, al cimitero con Amelia. Ma che cavolaccio e' che dovrebbe sapere 'sta poraccia??? Tu mi farai impazzire prima o poi, lo so!
Ma e' per questo che ti adoro!!!
Un kiss, cara, ci becchiamo qui o di la'!
Ila

31/01/15, ore 01:48

Verdure? Quali verdure? Il capitolo come sempre è fantastico! Dico davvero! ;D
Raramente mi faccio prendere da una storia in questo modo, ma con Scarlet Red non riesco a farne a meno!
Miguel lo adoro sempre di più e con eguale entusiasmo sto cominciando ad odiare Eva!
E io che me l'ero sempre immaginata come una brava sorellina! Puah! Insomma, è proprio vero che non ci si può fidare di nessuno in questo mondo! E che dire del comportamento di Miguel? Ma quanto è cucciolo? Ok, lo so che pure lui non è uno stinco di santo, e che poteva benissimo evitare di azzannare il collo di Eva... ma povero vampirello dagli occhietti cangianti! La colpa è tutta di Amelie che proprio non vuole saperne di fagli assaggiare questo sangue tanto buono!
Il poveretto l'è bello che partito e dubito che possa trovare la strada di casa!
Per il resto, mi è dispiaciuto molto per Amelie... sebbene un pizzichino se lo meriti, immagino che deve essere proprio terribbile trovarsi davanti agli occhi una scena del genere. Bellissima l'ultima scena, dove lui descrive il dolore che prova al cuore... ho quasi pianto! T.T
Insomma, dubito che smetterò mai di ripeterti quanto adori questa storia e il tuo impareggiabile modo di scrivere!
Ormai mi hai contagiata fino al midollo! Non  vedo l'ora di andare avanti con i successivi capitoli e spero di recuperarne un bel po' durante questo (sempre troppo corto) weekend! Speriamo bene!
Detto questo, mia cara ragazza... good night e ci vediamo alla prossima!
Mille e mille baci
Klau

30/01/15, ore 19:39

Questo capitolo è bellissimo!
Dire che l'ho adorato è poco, è davvero magnifico.
Oltre al fatto che ho un debole per i balli i maschera, tutto l'insieme mi ha lasciata di stucco, bravissima come sempre! Non ti smentisci mai.
Volevo già farti i complimenti nel capitolo precedente per come descrivi gli abiti, e questo di Amelie della festa in particolare, l'ho sognato ad occhi aperti ** adoro gli abiti stile impero e le ali, wow davvero senza parole! Anche le due figure Angelo/Diavolo con gli abiti mi sono piaciute da morire!
Poi, finalmente Adam le ha prese di santa ragione, non vedevo l'ora, sopratutto dopo aver avuto il coraggio di insultare la povera Amelie èwè
E la fine del capitolo, non so che dire se non che finalmente! Era tutto così incantato, così magico che aww mi si è un po' sciolto il cuore(?)
Non so perchè ma me li immaginavo come se stessero fluttuando sopra un banco di nuvole candide e attorno a loro nulla!
Veramente, veramente bello questo capitolo davvero!
Sono contenta di aver continuato e spero di poter continuare ancora perchè questa storia mi fa impazzire sempre più!
Alla prossima ♥