Scarlet Red
di Ameliasvk

22/01/15, ore 00:04

Ed eccomi di nuovo qui! hihihi :D Cosa posso dire? Il capitolo mi è piaciuto molto. Sempre accurato, sempre ben scritto, la protagonista comincia a piacermi molto... ma saprò dirti meglio cosa ne penso quando andrò avanti. Mi chiedo se l'incubo del prologo sia solo tale oppure no... il bel giovane di cui Amelia è innamorata è troppo perfetto per essere vero... qualcosa mi puzza... spero solo non sia invischiato con quelle creature ributtanti del sogno! Speriamo di no! Per il resto ancora complimenti! Non vedo l'ora di vedere come andrà la serata!
:D

21/01/15, ore 23:07

Ciao! Mi chiamo Claudia e mi sn iscritta da poco! Questa è una delle prime storie in cui mi imbatto e devo dire che mi hai steso a terra dopo aver letto solo le prime due righe di questo fantastico prologo! Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto curato e dettagliato, senza mai cadere nel noioso! Riesci a descrivere le scene con una bravura eccellente, facendo immergere completamente il lettore nella trama. Ho avuto paura di prender fuoco e di star soffocando io stessa mentre leggevo... mamma mia! Da brividi! Ora sn molto curiosa di scoprire come andrà avanti! Aspettati altre recensioni perché questa storia promette veramente bn!!! ;)

19/01/15, ore 14:36

Gesù,questo capitolo è scritto alla perfezione,ho immaginato tutto😍
Dunque,si stavolta devo dire che Eva ha fatto la brava' bambina' cosa che Lilith non ha fatto,ho avuto un sospetto della falsa Sophie.
La dolce e innoqua Sophie in realtà era un mostro famelico di sangue. O-O
Povera Amelie.
Poi il conte,bhé che dire,sapevo che centrava qualcosa anche lui,ma non immaginavo che Lamia non centrasse nulla, a proposito che fine a fatto?!
Mica l'hai fatta morire,pure a sta povera crista.😂
Assassinaaa😂😂
Ed oraaa i ringraziamentii. U.U
Allora questi devoti ringraziamenti sono per una bravissima ragazza di nome Roberta, sulla ventina d'anni che ci fa sognare e bramare le sue storie come non so cosa.
Grazie per avermi nominata,anche tu sei fantastica Rob!🎀
Tanti ma tanti ma tanti ma tantissimi kississ!😘
Ho già detto tanti (?)😂
P.s Ti perdoniamo v.v

19/01/15, ore 00:05

Wow wow che meraviglioso capitolo 😍 😍 😍 😍 non vedevo l'ora che aggiornavi e poi ti comprendo pienamente LA COLPA È SEMPRE TUTTA DELLA SCUOLA io questa settimana ho fatto ben 4 verifiche e per fortuna che una la prof non c'era oppure ne erano 5 e a parte io in inglese faccio schifo 💩 💩 e guarda che dico sul serio 😅 comunque tornando al capitolo È SEMPLICEMENTE FANTASTICO anzi no FANTASTICO è troppo poco e meglio SUPERIPERMEGAFANTASTICO e scusa ma ora ti devo salutare che domani devo andare a scuola e devo fare anche la prova invalsi 😧 😧. Ora ciao ti saluto a presto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
E un bacione 💋 ciaoooo 👋 😉

18/01/15, ore 13:42

Sophie cara, piccola e tenera bambina. Appena ho letto che non aveva nemmeno un graffio e che i suoi vestiti erano perfetti ho pensato "C'è sotto qualcosa, me lo sento. Amelie scappa! SCAPPAAAAAA" e infatti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac avevo ragione!
Tra l'altro bellissima la scena in cui tutto è avvolto dalle fiamme, ma niente brucia!! *-* mi è proprio piaciuta!
Però adesso ho una domanda che mi ronza per la testa. Chi diavolo è che ha preso le sembianze di Sophie?! E pechè vuole che Amelie dorma?!?! E' inquietante tutto questo!! D:
Torniamo al babbo e a Miguel...eeeeehhhh Miguel.....lo adoro *-* sì sì *-* ok, torno seria. *uhmuhm* Il Conte mi ha fatto tenerezza! Si fidava di Ravaléc e invece lui gli ha fatto questo! Maledetto stron*o! Si merita atroci sofferenze v.v
Cooooooooooooooooooooooooomunque, il Conte e la Contessa si salvano vero? Vero?! VEROOOOO?!
Un bacione!

18/01/15, ore 12:46

Olààààà! Ma ciaooo *_* che bello sapere che sei ancora viva e vegeta, ragazza mia! XD Non puoi capire quanto mi sia mancata la tua storia! Ero letteralmente in crisi d'astinenza!!!! Non puoi lasciarmi senza Miguel per più di una settimana, ok? Io non reggo!
Il capitolo come al solito è stato fantastico, scritto benissimo e con un sacco di avvenimenti che mi hanno lasciato col fiato sospeso! Le cose si fanno sempre più ingarbugliate e non so proprio come andrà a finire! Ma non voglio fare confusione, quindi affronterò i personaggi uno a uno U.U
Eva: Non mi è mancata per niente, ma sarà la situazione pericolosa, sarà che infondo vuole bene a sua sorella... ma l'ho vista parecchio preoccupata per Ame.
Ame: Capisco che la poveretta sia rimasta shockata nel risvegliarsi senza Miguel e con la scoperta della situazione precaria di Lamia, ma è stata troppo ingenua a seguire Sophie senza esitazioni, anche perché Miguel aveva fatto tanto per portarla fuori da quella trappola di morte e lei che fa? Ci ritorna?
Mig: Come sempre è la mia unica gioia T.T Bello lui! Va e sconfiggi il male!
Il Conte: Allora, che dire di lui? Diciamo che è sempre stato un personaggio ambiguo e ancora non l'ho inquadrato bene. Qui ha ammesso di aver assecondato quello scenziato pazzo di Ravaléc per trovare una cura per Amelie e poi è rimasto infinocchiato... mmm spero solo che gli serva da lezione: mai dare corda ai malati mentali!
E infine Sophie: Sappiamo che non era in realtà lei... io diciamo che l'avevo mezza sgamata dalla sua comparsa... possibile che una bimba così piccola si fosse messa in salvo da quell'incendio senza farsi nemmeno un graffio? Ora dobbiamo vedere di chi si tratta in realtà... anche se ho già una mezza idea a riguardo...
In conclusione, capitolo bellissimo, pieno di mistero ed azione! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima, cara!
Ciauuuu :*

18/01/15, ore 08:04

Tu!!!!
Credevo fossi finita in quelle stesse viscere dell'inferno che stai descrivendo nella tua storia! XD
E vabbe'...che casino, raga!!!
Che il dottore fosse un grosso pezzo di m. l'avevamo gia' stabilito, e che il conte gli avesse dato corda pure...adesso rimane da stabilire che ruolo hanno veramente i guldrash in tutto questo, se sono solo vittime accidentali degli esperimenti del dottore o se hanno un altro scopo ben preciso. Il conte voleva curare la malattia della figlia, ma il dottore?
Uhm, vedremo!
In tutto questo, l'unico punto fermo e' Miguel!
Ma...ehm...quando ce lo ridai in versione caliente ( e non intendo x via delle fiamme?)? XD
Ciao cara, vado a scribacchiare qualcosa anch'io.
Bacibacibaci
Ila

18/01/15, ore 00:44

Trovo la tua storia affascinante. Piena di intrigo e molto fantasiosa, la descrivi in un ottimo modo. E che dire...Chi sara il muta forma ? Io penso sia Lilith. Spero che il prossimo capitolo sveli piú enigmi. Comunque bell capitolo aspetto il prossimo.

18/01/15, ore 00:43

Allora,eccomi qua! L'ora è tarda e non ci sto capendo niente ma non potevo mancare! Mi piace la piccola Sophie e la storia del medico si prospetta interessante. Non ho capito neanche io dove andrà a parare la storia ma meglio, vorrà dire che mi cogliera' di sorpresa e comunque ogni tanto ci vuole un capitolo d'azione, chissà adesso cosa combineranno i nuovi personaggi. Con riferimento alle tue note: vai ancora a scuola e gia scrivi così? Wow,bravissima. E due settimane tra un aggiornamento e l'altro non sono niente,io Delia non l'aggiorno da quasi un mese e spero di recuperare domani! Baci e buonanotte :*

17/01/15, ore 14:46

Mi sono divorata un capitolo dopo l'altro in pochi giorni e non riuscivo a smettere ,nella mia mente c'era solo "Ancora! Ancora! ".La trama è originale ed è scritta benissimo.E' una di quelle storie che ti aspetteresti di trovare in libreria come bestseller mondiale  con migliaia  di copie vendute.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e a presto dalla tua (ormai Scarlet Red-dipendente) Wall_Flower.

12/01/15, ore 02:09

Eccomi qui finalmente!
Anche questo capitolo mi ha entusiasmato come sempre, il tuo modo di scrivere mi colpisce ogni volta sei bravissima ;__;
La storia si fa sempre più misteriosa ed intrigante, ad ogni fine capitolo rimango sempre con mille domande e mille pensieri.
Quindi non devo far altro che continuare e spero presto perchè sono davvero curiosissima!
Complimenti ancora, sei davvero brava e adoro la tua storia, al prossimo capitolo~
Un bacio♥
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:10 am)

11/01/15, ore 19:02

Ciao! :D
Ed eccomi qui a leggere questa prefazione (purtroppo internet fa le bizze e, come se non bastasse, il tempo scarseggia!).
Mi hai detto che ti piace il mio stile di scrittura, ma lasciatelo dire: tu scrivi divinamente e molto meglio di me!
Mi sembrava di sentire il crepitio delle fiamme e la sensazione di asfissia descritta dalla protagonista, per non parlare della palpabile sensazione di angoscia che ogni parola trasuda... che dire? Descrivi benissimo, sembra di essere il personaggio e di vedere e sentire con i suoi occhi e e le sue orecchie. La tua grammatica è impeccabile e riesci a tenere il lettore incollato allo schermo fino all'ultima parola!
Finora ho letto solo la prefazione e ho visto che la storia ha già 24 capitoli... ma se questo è solo l'inizio, posso solo immaginare che spettacolo sarà il resto! :)
Mi hai detto che è una storia che stai scrivendo da tanti anni e, te lo garantisco, si nota la cura con cui hai scelto ogni parola e ogni virgola. Si vede che ci tieni!
Ti faccio, dunque, i miei complimenti! ^^

un bacione,
Elly

06/01/15, ore 23:31

Tu, donna crudele! Hai appena commesso un doppio omicidio... la prima vittima è stata Josephine ma la seconda sono sono IO!!! Non puoi lasciarmi così!!! Ma ti perdono solo perchè questo capitolo è fantastico! Per il resto non hai scusanti U.U
Ma partiamo con ordine! Dunque, hai reso la scena dell'incendio in modo egregio, si sentivano le fiamme, il fumo, e anche la puzza di quei mostri. Ho divorato tutto il capitolo con un senso d'angoscia crescente, temendo per la vita di Amelie e di Miguel. Lui è stato meraviglioso! Ho adorato fino allo sfinimento il modo in cui la protegge, in cui si preoccupa per lei... ma poi SBAM! Arriva la morte della dolce Josephine! Ora, ma che ti ha fatto quella povera donna? Era tanto buona... tanto cara... e tu me la fai fuori in quel modo impietoso? Ma capisco che ai fini della storia la sua morte serva per far capire come nascono quelle creature orrende... che dire? Molto interessante...
Spero solo che Miguel nel saltare giù dalla finestra non si rompa l'osso del collo... conoscendo il tuo sadismo, mia cara, ne saresti capace XD
Ora ti saluto e ancora complimenti!
Questa storia è qualcosa di fantastico! L'adoro e adoro come scrivi! Quindi ci vediamo alla prossima!
Ciauuuu

06/01/15, ore 21:12

Allora che posso dire di questo capitolo oltre che è FANTASTICO 😍 😍 😍 e mi dispiace che Jose sia morta ma non ti dovresti considerati una assassina poi nn ti preoccupare per la lunghezza del tuo capitolo pk come si dice il troppo stroppia, poi che il mio adorato Miguel 😍 😍 😍 e la carissima Amelia 😄 😄 😄 ovvero la coppia perfetta 💕 💕 💕 ora ti devo salutare che tra poco inizia "The Twilight saga: Breaking Dawn parte 1 😍 😍 😍 e che ci posso fare se io amo un mondo i film, storie che riguardano il soprannaturale e soprattutto i vampiri 💖 ora ti saluto che vado a vedere il film ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ by BlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ a presto 😘 ciaoBlackGirl_Chan ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ a presto 😘 ciao

06/01/15, ore 20:39

OMG. Mi sono arrivate due calze allora XD,meglio della calza direi,ringraziamo la nostra ˝befana˝ preferita xD
Ho amato la descrizione dell’incendio,e più andavo avanti,più mi saliva l'ansia.
E poi Josephine,ma no!Sei cattiva T.T
Era tanto buona,forse più buona di Lamia!Chissà.
Mi è scesa una lacrimuccia :c
Comunqueee. I ghuldrash sono orribili,ma la descrizione é fantastica,ho immaginato tutto!😍
Evviva la befana Robertaaa!!❤
Grazie per avermi citataaa!Che onore!U.U 😂
Tanti ma tanti ma tantissimi kiss!
Domani scuola T.T
-L