Scarlet Red
di Ameliasvk

08/12/14, ore 18:48

O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio!!!! Ke capitolo!!!! Nn ci credo, spero ke l'Amelia del sogno/incubo/premonitore sia in realtà Lilith a proposito chi è questa qui??che cosa centra con Miguel??e pk Lamia l'aveva nominata nei primi capitoli?? però ora nn ricordo precisamente in quale,e ultima domanda che cosa ha fatto Rayn a Miguel?? Tornando al capitolo la scena ke mi è piaciuta di più e stata quando ha descritto Miguel su quella montagna di cadaveri mi hai fatto sentire come se io ero al fianco di Miguel, questo capitolo per me e uno tra i più belli ma questo e solo il mio parere naturalmente. Ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao ciao <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto ti mando un bacione alla prossima byebye <3

08/12/14, ore 17:07

Ommiodio! Questo capitolo non è stato di certo da meno degli altri, ma non mi è piaciuto per come si stanno evolvendo le cosa (tu sei bravissima e su questo non ci piove) ma Miguel... cosa gli sta succedendo? La prima parte è stata molto gothic, molto horror, con quelle creature che non la smettevano più di uscire fuori... la scena della montagna di cadaveri ha reso benissimo l'idea e ci credo che il nostro Miguel sia crollato a terra sfinito... e Ryan? Cosa ha fatto a Miguel? Cosa centra con i Ghuldrash? Poi viene la parte del sogno\incubo\premonizione: è stata da brivido... il modo in cui hai descritto ogni scena mi ha catapultato accanto a Miguel... ho visto Amelie così sadica, malvagia, e sensuale, e il rovesciamento di ruoli dove è lui a respingere le sue avances e non il contrario... e Lilith. Sapere che quella non fosse veramente Amelie mi ha tranquillizzato, ma fino a un certo punto. Chi è questa Lilith??? Sono curiosa di sapere e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *_* devo venirne a capo!!!
Ciauuu

08/12/14, ore 14:39

Capitolo fantastico! Mi è piaciuto parecchio, con Amelie (che poi non era Amelie) in versione cattiva e Miguel che la allontana.
Però mi è sorto un dubbio, che questa Lilith e Amelie siano collegate in qualche modo e Miguel ha dei sogni premonitori????
Inutile dire che sono curiosissima di sapere cosa accade prossimamente! Beh, non mi resta che dirti, alla prossima!!

08/12/14, ore 12:14

O Dio non so cosa pensare... Cioe'che la ragazza non fosse Amelie si era chiaramente capito, ma questa new entry che rimescola ulteriormente le carte mi ha spiazzato.
comunque no, il capitolo non mi ha dato fastidio, anzi, ci voleva x rendere bene la situazione! un abbraccio, alla prossima!
Pinky

08/12/14, ore 11:31

Dio mio. Questo capitolo é stato un pò strano,ma comunque fantastico!Anche se un pò macabra la cosa,riuscivo ad immaginare Amelie,nei panni di un'orrendo e viscido mostro.
Mi insorge una domanda: Questo incubo é solo tale o è una premunizione?
Non dirmi che la dolce e innocente Amelie é un mostro succhiasangue!😱
Baciiii.💙
Aggiorna presto!
-L.

06/12/14, ore 22:04

*-* Dunque: questa prefazione mi interessa moltissimo, c'è qualcosa di horror in questa storia T^T ho paura degli "affari" che hanno torturato Amelia e sono curiosa di scoprire da dove sono usciti O.O ma cosa molto più importante: chi è il tizio avvolto nel mantello che l'ha chiamata? E' buono o cattivo? Di sicuro sembra molto affascinante *-* riuscivo a sentire nella mente il suono della sua voce che pronunciava il nome "Amelia". Mi piace, sono curiosa di sapere come prosegue la storia ;) al prossimo capitolo!

06/12/14, ore 21:48

Ciaaaaaaaao, non mi uccidere, ma si è fuso il modem e non riesco a connettermi ç_ç mi è mancata tantissimo la tua storia, ero in crisi d'astinenza D: ma tornando al capitolo... Awwwwww Miguel, l'amore ti ha reso un pó sbadato, hai abbandonato il tuo fidato ciondolo -.- e non è valido baciare Amelie quando non si puó muovere, barone! Ahaha :'D ok comunque questi ultimi capitoli sono fantastici, e se i capitoli sono lunghi non ti preoccupare, io li preferisco lunghi *-* almeno ci sono più cose :3 ok mi dileguo prima di scrivere uno dei miei soliti papiri; chiedo venia per non aver commentato gli altri T_T e con questi ultimk saluti mi dileguo, spero di riuscire presto a leggere i prossimi capitoli, ciau :3

06/12/14, ore 10:41

Alla faccia del bacio "innocente" ahahahhahahahahhahaha! Hanno incendiato l'aria 'sti due! xD
Io comunque li amo troppo insieme! Sono troooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo, ma trooooooooooooooooooooooooooppo belli!!
Il capitolo poi, è stupendo! Come gli altri del resto *-* ma....e la collana che trova???? Come mai Miguel l'ha lasciata lì??????
Alla prossima!!!
:D

06/12/14, ore 09:35

kissa' forse invece delle ombre e' solo un ombra, la sorella... gelosa e cattivella...

06/12/14, ore 01:25

Ok, è appurato... tu mi vuoi morta! Questo capitolo è MERAVIGLOSO! Semplicemente fantastico! Ne ho adorato ogni parte, da quando Miguel la bacia (e che cavolo di bacio!!!) a quando le dona il suo sangue! Sono stati bellissimi i dialoghi tra di loro, il veleno nelle parole, la sensualità nei gesti... quando lui le ha detto che ha dei bellissimi capelli e poi li bacia, posso assicurarti che sono morta di crepacuore... Miguel è troppo, troppo... tutto! Io lo Amo! LO AMO TROPPO! Ma come si fa a non amarlo? Lui è figo, (strafigo) e impazzisce letteralmente per lei, farebbe di tutto per proteggerla, a volte è così dolce, così premuroso... così sexy.... incredibilmente sexy!!! Perchè non esiste uno così?

06/12/14, ore 01:06

Ommiodio! Questo capitolo è stato da urlo! Hai descritto le scene della battaglia in modo superbo, facendomi immaginare ogni minima cosa come se mi trovassi lì a sbirciare da dietro un albero! Miguel è stato fantanstico, mi è piaciuto da morire quando per amore di Amelie ha perso completamente la ragione, mostrando il suo lato peggiore, quello del "mostro" E ti assicuro, mia cara, che questo suo lato lo adoro. Ho adorato un po' meno Amelie (anzi, diciamo che l'ho quasi detestata) ma in fondo la capisco... non dev'essere stato affatto bello vedersi quella scena ripugnante davanti agli occhi. Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Baciii
Ciauuuu

05/12/14, ore 21:18

Mh...Non so come descriverlo,non so dare una definizione esatta,ma so solo che é stato I-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e! :3
Mi piacciono questi baci "innocenti" xD Ogni tuo capitolo mi fa immaginare la scena,se c'ero io probabilmente avrei fatto fuori Amelie..😂 No vabbé é troppo stupendo *-*
Ma io dico Miguel ma vuoi star più attento,ah Amelie ti ha rimbambito bello mio!😂💙
Aggiorna presto!<3
-L.
P.s Amelie sei una cattivonaa! :')
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 09:22 pm)

05/12/14, ore 20:47

È molto bello! Mi piace molto com'è scritto e anche che sia più lungo, uno dei capitoli migliori e forse il mio preferito finora! Se lo scorso era macabro questo è moooolto hot e la cosa non mi dispiace per niente :) Amelia incarna alla perfezione i turbamenti di una ragazza vittoriana che scopre il sesso Xd e la coda che mi èpiaciuta di piu'oltre ai loro dialoghi avvelenati e densi di sottintesi è lo scambio di sangue, non mi aspettavo che Miguel gliel'offrisse. Questo capitolo mi ha ricordato un po'Damon/Elena in tvd, ora non seguo più ma come coppia mi sono sempre piaciuti :) a presto!

05/12/14, ore 20:37

Allora come potrei definire questo capitolo proprio nn lo so forse il termine giusto è superipermegafantastico anche se penso ke nn ci sia nel dizionario eheh...
Tornando al capitolo come ho detto già detto è superipermegafantastico e io come sempre voglio essere Amelia ma dico io ci nn vuole essere lei soprattutto mentre come dire si da dei baci innocente come dici tu con Miguel XD XD XD e come hai detto tu nel angolo autrice solo ke gli ho dato una piccola modifica "viva te ke sei una scrittrice fantastica e pazza ;-D" e si lo so anche io sono una pazza forse anche più pazza di te ;-D. Come l'altra volta ho solo una domanda per te ed eccola "pk nn sono Amelia???" no scherzo eccola (quella vera) "pk Miguel ha lasciato il ciondolo ad Amelia???" io proprio nn ne ho idea su ora ti saluto <3 <3 <3 <3 <3 ciao e tanti baci <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3
P.s. aggiorna presto byby <3

05/12/14, ore 20:35

Oook, non mi ero accorta finora che avessi già aggiornato ben due capitoli in 2 giorni... e stento a credere ai miei occhi nel vedere che hai già 4 recensioni a capitolo Xd hai dei fan numerosi e...velocissimi! Beh, complimenti :) allora:questo capitolo mi è piaciuto, l'attacco di Miguel è stato da brivido, efferato, spietatl, molto gothic horror e decisamente hai centrato l'obiettivo perché se volevi provocare disgusto e un po'di nausea ci sei riuscita (ahimè ho appena cenato Xd). La cosa che mi è piaciuta di più e il bacio dolceamaro, quasi rabbioso del finale. sei sicura di voler usare 'colare a picco' per la lacrima che scende? Non mi convince pienamente come espressione, soprattutto 'a picco' che mi dà l'idea di un sasso o di una valanga, mentre una lacrima è qualcosa di leggero che scende lentamente...ok, finisco con gli appunti inutili e passo al prossimo capitolo :)