Scarlet Red
di Ameliasvk

19/12/14, ore 13:04

Non vedevo l'ora di leggere come si sarebbe comportato Miguel e come avrebbe reagito nel vedere Amelie lì davanti a lui! In una piccola e semplice parola: wow!
Inutile dire che mi è piaciuto parecchio! Anzi, piaciuto è dire poco, l'ho amato questo capitolo!
Lui che cerca di allontanarla e lei che insiste per far sì che si nutra....mamma mia, da brividi *-* quando continuava a dirle di andar via dentro di me urlavo "oooohhhhh ma smettila e mordi!!!!!" finalmente poi si sono detti che si amano!!!! AAAAAHHHH *-*
Miguel <3 Piccolo Tarlo (ahahahhaha mi piace un sacco questo nomignolo!!!)
Alla prossima!!! Un bacione!
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 09:00 pm)

18/12/14, ore 21:01

Ok, eccomi qui di nuovo.
Succedono un sacco di cose in questo capitolo AHH! *^*
Cominciamo dal fatto che mi sono sentita sollevatissima(?) nel sapere che il fidanzamento fosse stato annullato, Adam proprio non lo posso vedere (si era già capito penso xD).
Poi... Il pezzo con Amelie, le rose e la luna, wow.
Non me lo aspettavo un po' mi ha spiazzato il suo comportamento quindi posso dire che sono super curiosa di sapere come va a vanti e cosa le succede!
Ed infine, MIGUEL.
Ragazzo mio datti un contegno me la fai morire dissanguata questa povera ragazza! (oltre a me ovviamente)
Dire che lui mi piace è poco(?).
E la scena finale l'ho divorata oltre che adorata!
Sei bravissima come sempre ;__;
Al prossimo capitolo~♥

17/12/14, ore 23:31

Bel capitolo e non ho atteso praticamente niente! Sei velocissima, di che ti lamenti?!!! Xd E cosi Amelie invita Miguel a morderla...bene! la scena secondo me ha il giusto mix di angst ed erotismo, mi è piaciuta! cos' avrà di tanto particolare il sangue di Amelie?! e quindi è lei che dice ti amo per prima?!; e le è piaciuto anche, d'altronde come potrebbe essere altrimenti?! Bene, stasera faccio la brava e cerco di dormire...buonanotte :))

17/12/14, ore 22:13

Oh, Signore! Questo capitolo è qualcosa di FAVOLOSO! *_* Cioè... ancora non credo ai miei occhi... ma è successo davvero??? Miguel l'ha morsa e le ha confessato il suo amore... cavolo! Non sai da quanto aspettassi questo momento (della confessione) e perchè no? Anche del morso... insomma! Ho adorato ogni parte di questo capitolo, dall'inizio alla fine! Caspita... il primo morso tra loro due era stato qualcosa di violento, animalesco, inaspettato... questo invece è stato incredibilmente passionale, sensuale... roba da far prender fuoco alla stanza :Q___
Devo dire che Amelie mi ha sorpreso non poco, con il suo comportamento... non mi aspettavo che fosse così risoluta, così decisa... insomma, il suo personaggio che all'inizio della storia era ingenuo e debole, sta crescendo, matura di capitolo in capitolo e acquisisce coscienza di sè... Che dire mi piace da matti questo suo lato "cazzuto"! Ed ora veniamo a Miguel... mi sorprende che sia riuscito a resistere così a lungo, nonostante le sue condizioni e le insistenze di Amelie... ma alla fine la carne è carne, il sangue è sangue... e il povero ragazzo non ce l'ha fatta a trattenersi. Chissà ora cosa accadrà... non vedo l'ora di scoprilo! Sei stata bravissima nelle descrizioni delle varie scene... in tutto! Quindi ci vediamo alla prossima e aggiorna presto!
Ciauuu :*****

17/12/14, ore 14:26

O.My.God.
Questo capitolo è fantasticamente perfetto,cavolo.
E no cara,non è affatto banale,è tutto (di positivo,sia chiaro) fuorchè banale *-*.
Per non parlare della scena finale tra i Miguelie,ah Miguel finalmente ti sei deciso a dirle che la ami e che cacchio.
Stavolta Amelie mi ha davvero sorpreso per cui ha reagito,non credevo che si sacrificasse per quel baldo giovinotto. (Anche se tecnicamente dovrebbe essere il contrario,ma è sempre perfetto)
Chissa cosa farà Miguel!Sono troppo curiosa,quando ho saputo che hai aggiornato mi sono letterarmente buttata sul cellulare (come faccio sempre quando aggiorni xD)
E nullaaaa. Aggiorna presto❤
Tanti Kiss.
-L

17/12/14, ore 09:27

Allora...che ne penso di questo capitolo? Uhm, vediamo:
1)bello
2)bellissimo
3)stupendo
4)meraviglioso
5)scritto da Dio
6) appagante sotto tutti i punti vi vista
7)ben descritto
8)scena del morso...beh, vabbè lasciamo stare (*si sta squagliando come un ghiacciolo a ferragosto*) ma credimi, è tutto fuorchè banale!
9)amo Miguel
10)ADORO Miguel
11) ragazza,. scrivi e salva sulle chiavette
12)<3<3<3<3<3<3<3<3<3
E' ABBASTANZA CHIARO IL CONCETTO?XD
bacioni
Pinky

17/12/14, ore 09:26

bellissimo capitolo... stupendo... finalmente si sn dikiarati il loro amore... kissa se lui x sarvarla la trasformera' in vampiro... sarebbe bello... :)

16/12/14, ore 22:36

Come dire il capitolo è FANTASTICO, semplicemente FANTASTICO dico la verità. Amelia in questo capitolo e stata fortissima e romanticissima, era pronta a morire per far nutrire a Miguel, poi la parte più bella (ma naturalmente per me pk ognuno ha un suo parere) e stato il finale quando Miguel dice ad Amelia che l'ama (e tra l'altro volevo essere io al suo posto ma su questo nessuno può accontentarmi) . Poi come dire questa storia a me mi ha completamente drogata dico sul serio e peggio del sangue della nostra cara Amelia, ogni giorno pensavo da quanti giorni non aggiornavi e ogni giorno mi deprimevo un po' pk nn avevo nnt da fare e pensavo a chi sa che cosa succedeva nel capitolo però ti dico la verità per me hai aggiornato abbastanza in fretta. Ora ti do la buonanotte <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 by BlackGirl_Chan <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 alla prossima

15/12/14, ore 17:28

Rieccomi qui~
Questo capitolo è molto molto interessante e pieno di intrighi, il personaggio di Lamia mi incuriosisce molto e spero che andando avanti nella storia si sappia di più su di lei.
Povera Amelie non può stare mai tranquilla! E Miguel, nei suoi confronti si comporta un po' da spaccone, anche se secondo me sotto sotto poi... eheh :D ( Non c'è bisogno di dire che ci spero. )
Devo dire che l'ho particolarmente adorato sul finale, ho desiderato che andasse a prendere a pugni Adam seriamente, per non parlare di Cherry. Ma queste rosse malefiche? AHAHAH
Comunque non vedo l'ora di continuare~
Brava come sempre, alla prossima♥

13/12/14, ore 21:52

Josephine è molto carina e simpatica, Amelie ha bisogno di un'amica e confidente un po' chioccia. E finalmente (beh non è che ho aspettato tanto, eh! XD) Amelie e Miguel si sono ritrovati grazie al ciondolo magico che li lega! Bello, mi piace. Non ti scusare, io con la mia originale sono lentissima e con la fanfic ho rallentato una volta a settimana, con tanti impegni è inevitabile. Sono felice di essere in pari e attendo 'pazientemente' ♥ baci!

13/12/14, ore 21:48

Complimenti perché hai creato una bella trama e una suspence molto convincente. Due curiosità:Lamia è uno degli altri nomi di Lilith o comunque una strega/demone femminile. La contessa è implicata con Lilith e con la malattia della figlia in modo più diretto? E il cognome Blackwood mi ha subito ricordato Quinn ne Il vampiro di Blackwood di Anne Rice, uno dei miei preferiti della serie. Quindi Ryan e il dottore hanno catturato Miguel per studiarne i superpoteri, e si apre la caccia al tesoro o come preferisco chiamarla io la quest per la Mimesis? Ottimo ^^

13/12/14, ore 21:41

Bene: e cosi Amelie fa la conoscenza di Ryan e scopre che Miguel l'ha abbandonata...spero temporaneamente. Mi chiedo perché: vuole cercare una cura o è orripilato da ciò che ha visto nella fidanzata? capitolo molto curato e ben scritto :)

13/12/14, ore 21:33

Finalmente arrivo a recensire...dunque: i Guldrash o come si scrive...che schifo! Ma perché leggo sempre dopocena?! Xd complimenti per l'atmosfera gothic e macabra, ho apprezzato in particolare l'incipit quasi poetico. Devo dire che andando avanti i capitoli si fanno sempre più avvincenti e ben scritti. Amelie possedutada Lilith mette i brividi! Passo al prossimo cap ^^

12/12/14, ore 14:27

Evvaii finalmente Miguel e Amelie si sono ricontrati *^* aw e Amelie che lo bacia poi,Dioo.*-*
È stato strasupermegagigafantasticamentemapiuchefantasticamentebello! -ok,lucy,che caz* hai scritto? XD-
Coooomunqueee.
Si,Josephine mi piace molto,trovo che sia come una nonna/mamma per Amelie,chissà come reagirà Miguel. Spero che ci sia qualche bacio "innocente" :')
Mi è piaciuta tantissimo la parte della collana,sembrava che potessi vedere Amelie in quello stato,e poi la parte in cui scopre Miguel aw,aw,aw.😍😍
E comunque non preoccuparti se aggiorni più lentamente,la notte prenderemo più sonniferi,scherzo non sono ancora a quei livelli per fortuna xD.
Kiss Kiss.😘
-L

12/12/14, ore 12:52

Tenera Josephine *-* mi è piaciuta un sacco la scena tra lei e Amelie! Si vede che entrambe si vogliono bene *-* belline loro *-* Questa Amelie così grintosa che indossa la collana e parte alla ricerca di Miguel l'ho adorata!! Brava ragazza, così si fa! Vai a riprenderti il tuo uomo! v.v ammetto che quando ho letto che si era fermata ho temuto scappasse e tornasse sui suoi passi, ma invece non l'ha fatto eeeee tadaaaaaaannnnn! Eccolo lì!! *-* Lei che lo bacia e gli dice che finalmente l'ha trovato *-* mi sono venuti i lucciconi *-* quanto sono belli!!! Uhm, ho usato un sacco di volte questa faccina *-* ho notato! Ahhahahahahahha! Ma che ci posso fare, ci stava bene xD Alla prossima! Un bacione!