Scarlet Red
di Ameliasvk

08/05/15, ore 10:52

ODDIOOOO NOOOOOO ;( MA NESSUNO CORRE A SALVARLA... CAZZO MIGUEL NOOOO KE QUALCUNO LA SALVI.... LEI HA UN POTERE KE LO USASSE X SALVARSI DALLA PERVERSIONE DI SUO ZIO SKIFOSO MALATO...

07/05/15, ore 20:33

o Madonna dell'incoroneta di Foggia! come direbbe Lino Banfi! Ma tu sei di un sadismo machiavellico, altro che la sottoscritta! u_u
Allooora...qui scopriamo che lo zio...non è lo zio. E allora chi stracaspita è? E perchè somiglia così tanto al padre di Amelie? E chi era la lei menzionata? davvero, non ci capisco più una cippa!
E la scena finale...per un momento, prima che rivelassi che Nigel non era lo zio di Amelie, pensavo avessi inserito un incest...Mica mi sarei scandalizzata, eh, ma l'avrei trovato alquanto insolito da parte tua...
Però scommetto che Miguel riciccerà fuori all'ultimo secondo e salverà la donzella! oohh, ne sono sicura!
Sempre più intricata la fazenda!
Ho bisogno di una guida anzi di un tom-tom per racapezzarmi un pò!
Aggiorna prestissimissimo!
bacioni
Ila

07/05/15, ore 19:58

M-ma m-ma.
Cosa diavolo sta succedendo? Ti prego dimmi che non sta accadendo davvero.
Mia cara, tu mi vuoi male. Molto male. D: non so nemmeno con che parole descrivere questo capitolo. Ma ci provo v.v
L'inizio. Beh, direi che è abbastanza tranquillo. C'è uno scambio di battute tra Miguel e Nigel e finalmente si scopre di più su quest'ultimo. Tra l'altro quando gli ha dato quella busta sigillata dicendogli che quelli erano i suoi ordini ho pensato "aaaahhhh 'sta faccenda mi puzza!"
La prima parte dal punto di vista di Amelie la riassumo così: ma quanto sono belli questi due?!?!
La seconda parte....ecco qui mi trovo in difficoltà. Ho in mente tanti, ma tanti, ma tanti di quegli insulti per Nigel che mi devo "bippare" da sola xD
Brutto essere schifoso! Come puoi fare una cosa del genere?!?!?!?! Spero proprio che Miguel ti prenda a sberloni e ti torturi brutalmente fino alla fine dei tuoi giorni!
Pezzo veramente da pelle d'oca. Hai davvero descritto in modo perfetto quello che sta provando Amelie in questo momento. Descrivi talmente bene qualsiasi cosa che mi sembra di essere catapultata nella storia insieme ai personaggi e di vivere le vicende con loro.
Adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere!
Un bacione,
Vale

07/05/15, ore 19:11

O.O
Oh. Mio. Dio.
Ma cos'è successo??
E tu, ragazza mia... vorresti non essere fustigata o linciato??? Nono... meriteresti il rogo per come è andato a finire questo capitolo! Ma ti perdono solo perchè scrivi da Dio e spero ancora nella tua redenzione!
Eh già!
Sono molto arrabbiata con te, bambina cattiva! prima sparisci dalla circolazione per giorni, poi torni e molli la bomba! Ma ti pare?
Ma si fa?
Non lo so mica cosa dovrò fare con te...
Ma passiamo al capitolo...
Dunque! Nella prima parte troviamo il nostro Miguelito del corazòn alle prese con un Nigel (brutto bastardo di un porco schifoso!) pittore, che tra una pennellata e l'altra rivela di essere uno dei capi dell'organizzazione per cui lavora Miguel... mmm. Quel figlio di buona donna, conscio del potere che ha sul nostro Miguelito, lo costringe ad allontanarsi, lasciando Ame sola solette nelle grinfie di questo zio pervertito! Ora... tutto avrei immaginato, tranne che la sorprendesse durante il bagno! Quel vile! Quello schifoso! Quel porco! Ma come ha potuto??? E la povera Amelie? Oddio, sto in super ansia! Ti prego, ti scongiuro! Fa apparire Miguel e ferma quello scellerato di Nigel! Te lo chiedo per favoreeee!!!
T.T

27/04/15, ore 22:54

Owww *-* sbaglio o c'è quasi scappato un bacetto tra questi due?
Diciamo che è inutile che Amelie faccia tanto la sostenuta, perchè se Miguel l'avesse baciata veramente, dubito che avrebbe fatto tanto la difficile... anzi!
Maledetto Adam che deve sempre rompermi le uova nel paniere, che pizza!
Bello pure il pezzo con la cameriera. Miguel è stato un pò stronzo, ma è bello vedere che nonostante sia con un altra donna, lui cerchi in continuazione lei, la desideri, a tal punto di immaginarla tra le sue braccia in un momento del genere. Mi dispiace per come ha trattato la povera Marie ma... comincia a smuoversi qualcosa, nel suo animo! Non vedo l'ora di continuare, davvero! Ormai sta diventando una droga, questa storia!
Ciaoo

27/04/15, ore 20:58

E che vole mo questo???? Che problemi ha Nigel? ._.
Non capisco... davvero, io non capisco. Il mio cervello si rifiuta di connettere e gli ultimi neuroni di funzionare... Nigel? Ma perchè? -Domanda esistenziale-
Prima mi fai ribollire con questi due che stanno per fare le cosacce (FINALMENTE!)
Ripeto e ribadisco, che insieme fanno faville, fuoco e fiamme, esplosioni vulcaniche! Un eruzione di ormoni impazziti! Ho adorato Miguel, il modo in cui la tratta... quando le ha detto di aver paura di perderla mi sono venuti i brividi... e poi quel "Lasciati Guardare..." mi ha spiazzato! Mamma mia! *_* Stavo già pregustando la scena con la bava alla bocca, quando è comparso il caro zietto che avrebbe fatto meglio a rimanersene dov'era! Non lo perdonerò mai per quest'affronto! Ed ora sono super curiosa di sapere come proseguirà la storia... la gelosia di Nigel è intrigante ed inquietante allo stesso tempo... chissà!
Baci e Abbracci
Klau

27/04/15, ore 20:30

DONNA CRUDELEEEEE!!! O____O
No, non lo accetto! Non puoi lasciarci così! Non ora!
Mi sto rodendo l'anima per come è finito questo capitolo, non dovevi farmelo! T.T Come farò? Come farò a sopravvivere senza un continuo? E poi NIGEL... Dio quanto l'ho odiato! Ma che cavolo ha fatto? Con quale diritto? Finalmente i nostri due piccioncini si stavano lasciando andare all'ammmmmmmore! Amelie si è messa a nudo (in tutti i sensi!)... ma soprattutto il nostro Miguel... lui ci stava offrendo uno spogliarello da far liquefare il polo nord.... e proprio sul più bello... poco prima che cadessero gli ultimi, dannatissimi, veli... Arriva quel vegliardo guastafeste di Nigel! Nigel!!! -.- vorrei averlo sottomano e cambiargli i connotati! Non può guardare Amelie con gelosia... ma dai! Quella povera ragazza è sua nipote!!!! -.- Se prima non sapevo come pronunciarmi su questo personaggio, ora posso affermare di detestarlo con tutto il cuore! Non vedo l'ora di andare avanti, ti prego continua!

27/04/15, ore 13:42

Tra i nostri due cari ragazzi l'atmosfera si è veramente surriscaldata! Beh con Miguel mezzo nudo per forza! Come si fa a resistergli! xD
Ammetto di essermi dimenticata della presenza di Nigel o meglio, credevo che si fosse rintanato in qualche stanza a bere nervosamente un bicchiere di liquore super forte mentre pensava ad Amelie in compagnia di Miguel e aspettava che la nipote tornasse da lui. Non pensavo facesse irruzione nella stanza e li interrompesse proprio sul più bello! Ci scommetto che qui c'è lo zampino di una delle due cameriere....qualcuno ha fatto la spia vero?!?!?!
Coooooooomunque, Nigel geloso? Oooohhhhhooooohhhhh! Son curiosa di vedere cosa succede dopo!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 07:20 pm)

27/04/15, ore 12:05

nooooo ora ke si erano finalmente decisi viene lo zio a interrompere tutto... noooo ;( speriamo ke la prossima volta nessuno li interrompa... io credo ke lo zio in passato x cm ho capito era innamorato della madre di amelie o fores e attratto dalla nipote stessa, visto ke ai suoi okki sembrava geloso... mhaaa.. aspetto con ansia il prossimo capito kiss

26/04/15, ore 20:35

Noooo! Tu, sadica creatura! Ci titilli i sensi in maniera meravigliosamente meravigliosa, e' tutto maledettamente perfetto ho litri di bava alla bocca, pensando" oh, era ora! Finalmente 'sti due poracci se la spassano un po'. e invece tu sadica creatura ci sottrai l'osso ad un centimetro dalla bocca, Non ti perdonero' mai, capito? Mai...a meno che nel prox. capitolo non fai sparire Nigel e fai fare le loro cosette in pace a 'sti due poracci!
E questa e' una minaccia! XD
comunque scrivi sempre troppo bene!
Un bacione!
Ila

25/04/15, ore 11:58

CAVOLO!!!!
Che capitolo da URLO!!! Mamma mia! Ho ancora i brividi!!!! Quando ho nìiniziato a leggere mi sono partita per la tangente col corpo scultoreo di Miguel, mi aspettavo delle rivelazioni, sì, ma non un flashback così bello e un finale così.... orribile!!! Ma come è stato possibile??? non ho le parole per descrivere l'odio profondo che sto provando in questo momento per quella sgualdrina di Lilith!!! O.O la odio! Si! La odio! è ufficiale! La odio con tutto il cuore! Ma come ha potuto uccidere i suoi genitori e lasciare Miguel orfano?? Come?? Non riesco proprio a spiegarmelo, davvero! Perché l'ha fatto? Che motivo aveva? Va bene che sia pazza ma questo è troppo!
Oh, poveri Miguel e Amelie! Se d'ora in poi avranno a che fare con lei... beh! Non se la passerano di certo liscia!!
Ps. ho adorato la scena tra Miguel e sua madre! Sono stati di una cucciolosità unica! *_*

25/04/15, ore 11:11

O dio che bel cappy! davero bello bellissimo! nn far caso alla recensione, che sta venendo pazza cm me!
ahahahahaha!
Alla prossima

(Recensione modificata il 18/04/2017 - 05:16 pm)

25/04/15, ore 11:03

Oddio benedettissimo! Ma che capitolo spettacolare!!! E chi se lo aspettava? Miguel e quella... Lilith!!!! Loro due... sono... fratelli! FRATELLI!!! O.O Ok, è una cosa troppo sconvolgente da metabolizzare!!! Ma passiamo al resto del capitolo... che ho trovato dolcissimo *.*
Mi piace troppo quando Miguel e Amelie stanno insieme! Sono la dolcezza, la bellezza... la... *vomito arcobaleni*
E che dire del punto in cui lui si rende conto di aver attacato il suo Piccolo Tarlo??? E quando invece le fa bene il suo sangue... e a lei piaceeeeee!!! Oddio, quella scena mi ha fatto venire letterlamente i brividi! Soprattutto Amelie così... famelica!! Non mi starà diventando mica un vampiro a forza di stare con Miguelito nostro, vero? xD
Non vedo proprio l'ora di continuare, e spero di poterlo fare al più presto!
Baci e Abbracci
Klau
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

24/04/15, ore 22:11

O.O
Ok, tu con questo capitolo mi vuoi definitivamente MORTA!!! Ma da dove comincio??? D: dire che è un capitolo coi fiocchi, sarebbe riduttivo... è bellissimo!!!
Finalmente Amelie si è resa conto di chi sia in realtà la donna inquietante dei suoi incubi, e anche Miguel ora lo sa... bene! L'informazione prima di tutto! Non potevano continuare ad avere a che fare con quella... donna (per non dire assassina schifosa, sorella degenere, pazza sclerotica, psicopatica... ecc) senza conoscere l'uno le difficili circostanze in cui si trova l'altro. Come si dice? L'unione tra fa la forza! :D ... almeno spero! Non credo troppo nell'utilità di Amelie, inquanto sprovvista di zanne e forza sovrumana, ma Miguel è tutti noi! Poi: Ho adorato con tutta me stessa il flashback iniziale. Miguel era ovviamente un bambino molto sveglio per la sua età, ma come hai detto tu... saranno stati tutti quei libri XD Beh... povero ciccino, deve essersi rotto le scatole fino allo sfinimento a forza di rimanere da solo... ma il babbo non aveva tutti i torti a preoccuparsi di Lilith... peccato che ci abbia rimesso le penne lo stesso! Ma ritornando a noi... quanto sono stati bellissimi Mig e la mamma??? Lei l'ho immaginata bellissima, pallida, fragile... una bellezza eterea, quasi da fata... ma del resto, come poteva essere la mamma del nostro Miguelito se non bellissima??? E se il babbo somiglia al figliolo... beh!!! Immagino sia un bel pezzo di manzo anche lui!
Miguel è stato troppo cucciolo quando ha collegato la sua mente a quella della madre, in modo da fargli vedere quello che i suoi occhi non potevano (ps. il fatto che lei fosse cieca è molto particolare... interessante!!)
insomma! è stato di una dolcezza unica...
Lilith, invece... -.- sarebbe da gettare nel fuoco e farci le salcicce! Ma come può aver fatto una cosa tanto orribile?? Peché??? E poi perchè ha donato la collana del padre a Miguel??? Oddio... tu mi farai diventare pazza! Di sicuro!
Cmq caitolo stupendo e rivelatore... spero che Lilith crepi in maniera orrida!!!
Un bacione anche a te, e non preoccuoarti per l'aggiornamento! Io ti aspetterò con ansia!
Ciauuu
Lizzie
:* :* :*

24/04/15, ore 20:06

Ma ciao cara! *-*
La prima parte del flashback mi è piaciuta tantissimo. Il pezzo in cui Miguel si avvicina alla madre per connettere le menti e farle vedere tutte quelle cose mi ha commosso! Dolcissimo davvero! E la madre mi ha fatto una tenerezza incredibile ^^ quando è spuntata Lilith devo dire che mi è venuta la pelle d'oca.
La seconda parte invece è da OH MIO DIO.Come ha potuto fare una cosa del genere? Bella sorpresa che gli ha fatto, povero cucciolo :(
Davvero, per un bimbo di 6 anni aveva una mentalità incredibile! Già da adulto!
Ora che sei adulto caro Miguel e che Amelie ha finalmente detto che lei è la stessa persona che le ha fatto quei segni, falla fuori! Ma penso proprio che Lilith avrà una pellaccia dura e non renderà le cose facili.
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta, noi ti aspettiamo! Buon viaggio e buon workshop!
Un bacione,
Vale