You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

16/07/15, ore 23:59

Ciaooo! Sono super ritardataria come non mai. Mi potresti ribattezzare la recensitrice ritardataria si. Ahahah!
Passiamo alla storia comunque. Capitolo molto bello anche questo.
Niall ho sempre intuito che ci fosse qualcosa che non andava e ora che Edward ci ha chiarito le cose ne ho la conferma.
Comunque ha ragione. Iris deve parlarne con suo fratello e lui darà di matto sicuramente, ma la aiuterà anche.
Ma edwarduccio. Lo adoro. Giuro. La sua dichiarazione è stata complessa , ma comunque tenera e ha ragione su Niall. Iris però poteva perdonarlo. Non dire "Non possiamo semplicemente tornare a quel periodo in cui un saluto era tutto ciò che ci scambiavamo?". Un po' stronzetta e stata dai. Povero ci è rimasto male. Si vede dalla sua reazione.
Sta storia comunque è troppo bella. mi piace tantissimo a ogni capitolo di più. Vado a leggere il prossimo. Ciao. Ciao.

15/07/15, ore 14:06

La tua storia è semplicemente fantastica e come se non bastasse sei molto, molto brava a scrivere!!
La storia di Iris è molto toccante e sei bravissima a dar voce alle sue paure!! Mi piace molto il rapporto con suo fratello, ma ciò che preferisco è il legame che hai creato con Harry!!
Baci, L.

14/07/15, ore 21:01

Hey, eccomi, as always.
Allora, immaginavo che prima o poi i fantasmi del passato di Iris sarebbero ritornati e spero che questa cosa la possa avvicinare ad Harry.
Il capitolo è ben scritto come al solito e sono supercuriosa di sapere come finiranno le cose con Niall e soprattutto che cosa è successo all'aggressore.
Ah voglio lo spoileeeer

Avvisami appena aggiorni.
Xx C
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 09:44 pm)

14/07/15, ore 19:49

CAPITOLONE!
Bene, come hai detto è molto importante per l'andar avanti della storia.
E' scritto benissimo e non preoccuparti hai descritto tutto davvero alla perfezione.
Poi mi sono persa qualche minuto per vedere il trailer, ecco perchè sto recensendo solo ora haha comunque, anche quello è davvero stupendo.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Vai avanti così!
E comunque tifo per Edward e Iris hahaha

14/07/15, ore 15:54

Ciao bella!
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo ho dei problemi con la linea , perciò sono riuscita a passare ora di sfuggita proprio :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto; hai fatto emergere tutti i problemi e le paure di Iris che, lo devo ammettere, negli ultimi capitoli sta crescendo davvero e finalmente sta prendendo in mano la sua vita. Non so come dirti, ma fino ad ora l'ho sempre vista un po' passiva, si lasciava un po' trasportare dagli eventi, mentre adesso mi sembra molto più decisa e consapevole di ciò che ha fatto di bene e di male, mi piace molto questo suo cambiamento.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, aspetto con ansia :)
Chiara

13/07/15, ore 12:47

Hei :)
Scusa il ritardo eheh.
Bene, allora, questo capitolo è estremamente corto ma non importa anche perchè, come hai detto tu, c'é un motivo.
Per quanto riguarda Niall e Iris, non so perché, non ero una loro grande fan ma leggendo i capitoli che con il tempo mi ero persa ho cambiato idea su di loro.
Va bene detto questo, bella storia. (:

12/07/15, ore 00:34

Ehi :)
Finalmente sono riuscita a recuperare tutto quanto.
Allora che dire? Da dove l'avevo lasciata, questi ultimi capitoli si sono susseguiti molto velocemente. E sinceramente il comportamento di Edward di insistere a baciarla non è che sia molto corretto. Non lo so, non è più lo stesso Edward di cui mi ero innamorata nei primi capitoli e Niall beh ha tutte le ragioni del mondo anche se dopo quello che Iris gli ha raccontato mi aspettavo che sarebbe rimasto al suo fianco. Sono curiosa davvero di vedere come si evolverà la situazione e di sapere cosa succederà in quel pub.
Mi raccomando aggiorna presto ^^

Baci,Ver

08/07/15, ore 14:51

Hey bella, allora, avevo letto il capitolo qualche giorno fa ma per un motivo o per un altro non sono riuscita a recensire.
Devo dire che, come hai detto tu, è molto breve e in parte mi dispiace ew, però è abbastanza coinvolgente e non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Il rapporto tra Iris e Harry è complicato, non saprei definirlo, mentre non posso fare altro che biasimare il povero Niall, in fondo chiunque si comporterrebbe come lui.
Ora scusami ma devo scappare, avvisami appena posti il nuovo capitolo!
Alla prossima.

07/07/15, ore 16:55

hey ciao eccomi qui! :)
Scusa se non sono passata subito, ma sono in pieno praparativo per iniziare la mia esperienza da volontaria e non ci sto dietro, aiuto
Comuqnue, no, pretendo subito la seconda parte? Spero che non succeda niente di catastrofico, o vado nel panico! hahah
Niall, piccino mio, hai tutti i diritti del mondo ad essere incazzato, se non vuoi più avere nulla a che fare con iris è legittimo, ma ti prego, almeno lascia che ti parli! sembri un ragazzino mestruato così ( okay, forse no ma il caldo mi da alla testa)
Devo dire che il nostro Harry/Edward sta facendo grandi passi avanti, nel senso che sta dimostrando che vuole stare con Iris e aiutarla perchè ci tiene davvero, chissà se nascerà qualcosa o no.. mmh..

Ora scappo, alla prossima,
Giuls xx

06/07/15, ore 20:09

Ehila'! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto!
Comunque, questo capitolo, non so perchè, ma mi piace un casino! Iris che cerca di farsi perdonare da Niall... beh, lui fa davvero bene a non fargliela passare liscia. Dal canto mio, non odio Iris, ma comunque avrebbe potuto dirgli la verità fin dal primo momento.
Harry invece, credo che questa volta sia sincero, lui è un personaggio... difficile da capire, ma è davvero importante.
Ora vado, aggiorna presto.

Chiara x

06/07/15, ore 19:14

Ciao eccomi qua!
Niall a mio parere fa benissimo anche se continuo a credere che debbano stare insieme.
Harry invece sta sembra che la voglia aiutare,ma per una parte pensa ancora ai suoi scopi.
Alla prossima😊
-Alex

05/07/15, ore 19:55

Eccomi come promesso! Il capitolo mi é piaciuto ci sono tante scene e tutte di una determinata importanza.
So che probabilmente sono una delle poche ma io preferisco Niall! Insomma non so se da questo riavvicinamento Iris comincerà a provare qualcosa per Harry ma molto probabilmente si!
Perciò aggiorna presto che sono curiosa...un bacio
-Alex

01/07/15, ore 22:02

Buona sera tesoro :*
Scusami per l'enorme ritardo, ma quest'estate mi occupa più della scuola..
Cavolo, la storia sta venendo sempre più interessante ad ogni capitolo, complimenti xx
Edward ubriaco, il colmo ahaha :')
Ma Iris comunque mi piace, nonostante tutto è sempre il mio personaggio preferito *-*
Mi è piaciuto molto il capitolo, davvero, e tu sei molto brava nella scrittura!
Aggiorna il prima possibile xx
Un bacio,
-Gre.

30/06/15, ore 00:26

Aiuto, scusami, sarei passata prima, ma purtroppo dopodomani ho l'orale e non ho avuto un secondo libero per recensire la storia.
Allora, ho letto il capitolo qualche giorno fa e devo dirti che mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui Harry è ubriaco e Iris va da lui e awww.
Seriamente, io amo Niall, ma basta haha, ora vogliamo un po' di sano amore tra il ricciolino e Iris okay? Okay haha
Scusa se questa recensione non ha senso, ma sono completamente fusa.
Mi rifarò con la prossima, giuro.

29/06/15, ore 21:48

Ciao bella, scusami per il ritardo e per aver salvato qualche capitolo!
Cavolo, sono successe un sacco di cose: Marissa che sbandiera a tutti quello che è successo tra Harry e Iris, Niall che (giustamente) non ne vuole più sapere niente di lei e Harry che cerca in tutti i modi di recuperare il rapporto. Non lo so, secondo me Iris si è comportata un po' ingiustamente con Harry, e sta continuando a farlo, perché alla fine, come dice lui, le cose si fanno in due, perciò non è corretto addossare la colpa solo a lui.
Non so cosa potrebbe uscire di buono da questo patto tra loro due, spero che nessuno dei due si faccia male ulteriormente.
Un bacio grande
Chiara