You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

17/03/15, ore 19:57

Hei,eccomi qui come promesso.
Allora,la storia incuriosisce.Tu scrivi bene e mi piace il metodo che approcci per organizzare il capitolo.
Trovo che sia ben suddiviso,ma i dialoghi non mi piacciono scritti così,però è molto bella l'introduzione di quei piccoli testi di canzone.Esteticamente è pulito e il capitolo è lungo al punto giusto.
Usi un linguaggio molto bello,scrivi in maniera semplice e sciolta(?)...Insomma,complimenti e ottimo lavoro.
Detto questo,buona fortuna con il resto e...ah bello anche il trailer.Complimenti,ancora,bye,x.

16/03/15, ore 22:53

Allora, secondo me ti fai troppi complessi ahauahau nel senso che ad ogni fine capitolo, fai tante domande come per cercare rassicurazione nelle risposte altrui u.u non aver timore, la tua storia é perfetta!
É tutto bellissimo, a partire dalla conversazione tra Iris ed 'Edward' e Niall, al pomeriggio passato con Ashley, Jane e Naomi all'ultima conversazione nuovamente con Niall!
L'unico problema che mi affligge é che non so quale coppia shippare: Edwaris (Harris)? O Niris?
Mi sono inventata i nomi alla cazzo, okay ahahah
Leggo immediatamente il prossimo, aww, malikssmilex c:

16/03/15, ore 21:19

Quella gif finale mi ha distrutta ahuahauahu!
Allora, adoro sempre di più la storia, scrivi benissimo e fai capire bene tutti i passaggi, uno per uno. Mi sono particolarmente piaciuti i flashback tanto nostalgici e la promessa dei fratelli é stata dolcissima!
Niente da aggiungere, se non che questa storia finirà tra le mie preferite.
Un ultima cosa, sarei capace di saltare tanti momenti importanti della giornata pur di finire di leggere questa storia, e una volta arrivata all'ultimo capitolo aggiornato, non ho intenzione di attendere molto, eh! L'ansia sa uccidermi u.u
A presto, malikssmilex

16/03/15, ore 20:26

Rieccomi! Mi sono detta "Noo, devo assolutamente sapere come va a finire!" ed é la stessa cosa che mi sto dicendo adesso!
Capitolo stupendo, sei riuscita benissimo a descriverli in modo così povero ma fondamentale, brava!
Nuovo banner, wow!!
Alla prossima, malikssmilex c:

16/03/15, ore 19:57

Eccomi qui come promesso, scusa se ci ho messo cosí tanto a passare ma avevo deciso di tradurre e pubblicare un altro capitolo in giornata, quindi perdonami!
Parto col dire che questo é il genere di ff che mi piace, non saprei dirti perché ma mi piace il drammatico! É scritto, strutturato e spiegato bene, non ci metterò molto a inserirla tra le preferite, devo solo leggere il continuo!
Ho visto il trailer ed é qualcosa di magnifico, mi é piaciuto tantissimo, complimenti!
Ci sentiremo presto, non ti libererai di me tanto facilmente c:

16/03/15, ore 16:54

Eccomi dolcezza!
Lo so, sono come al solito in ritardo, ma ormai dovresti conoscermi almeno un po' e sapere che comunque prima o poi arrivo, sai com'è sono tipo una ritardataria cronica :D
In ogni caso, questo capitolo è WOW, davvero.
La nostra piccola ma intraprendente Iris si avvicina sia ad Edward sia a Niall e devo dire che, anche se in modo diverso, penso che potrebbe stare bene con entrambi.. per mio gusto personale mi intriga molto di più Edward, apparentemente ragazzo difficile che però con lei si è sempre comportato perfettamente. E ammetto anche che vederlo così agitato mi ha incuriosito non poco, quindi si, sono ufficialmente una fan del team harry :)
Complimenti davvero, la storia è molto bella, avvisami quando aggiorni!
Chiara

16/03/15, ore 14:51

ECCOMIII!
Oddio scusa se ci ho messo tanto tempo :c
Okay... Ho salvato come prima cosa la GIF di niall, cioè... e' illegale! Ma comunque, il capitolo è scritto molto bene e mi piace il rapporto tra Iris e Niall, anche se preferirei vedercela con Harry. Siiiiii "Edward" AHAAH.
Aggiorna presto e scusa se non ho scritto molto ma vado di fretta <3.

Baci, Chiara x

15/03/15, ore 18:25

Qui si sta formando un triangolo eh? Io farei attenzione fossi in Iris, non è mai un bene innamorarsi di due persone contemporaneamente.
Mi piace molto il capitolo, adoro come si sviluppi su un'atmosfera relativamente pacifica, nonostante i diversi scontri che abbiamo, per esempio dal preside o quando Iris, chiusa in camera sua, ascolta musiche deprimenti, assecondando i suoi sentimenti.
Trovo che sia sbagliato che Iris disobbedisca a suo fratello, comunque: già è nei guai, così non fa che peggiorare la situazione.
È interessante anche il fatto come cambi carattere a seconda delle persone con cui è: con Edward si comporta come se non le interessasse di nulla, con Niall cerca invece di essere sensibile, di capire fino in fondo questo ragazzo all'apparenza così semplice.
Non so se sia un bene, non so se dimostri c'è Iris può avere diverse maschere, ma è comunque interessante.
Io Iris la shippo già con Niall, ma mi interessa anche capire cosa si cela dietro al carattere così schivo di Harry. Chi sceglierà Iris?
Capitolo molto bello, aggiorna presto x

15/03/15, ore 15:47

Hey ciao, eccomi qui! :)
Innanzi tutto, scusa se non sono passata subito, ma mi stanno uccidendo a scuola e sto per entrare nell'inferno più oscuro çç
Comunque, passando alle cose importanti, spero che Iris e Lou sistemino presto le cose tra di loro, si vede che comunque ne soffrono entrambi, anche se Iris ha capito che Lou lo fa solo per lei e per proteggerla.. Poi, ho amato la scena sul tetto, l'avvicinamento con Niall e l'iniziare a provare dei sentimenti per lui non può che essere un a buona cosa ( spero lol) e poi c'è anche Harry/Edward (mi odierai per il fatto che lo scrivo sempre così hahaha) che, aw, è troppo carino mentre è nervoso e quando le chiede di passare da lui.. Sono davvero curiosa di sapere come procede!
Alla prossima,
Giuls xx

15/03/15, ore 10:05

Hey bellissima, scusami ma ieri fra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare, ma che dire, aw che bel capitolo.
Iris che difende Niall è stata una cosa dolcissima e poi io Lou lo amo e nonostante non sia proprio dalla parte di Iris non posso fare a meno di adorare ogni cosa che fa.
Harr...emh Edward bhé è chiaro che attiri Iris, insomma a chi non piacciono i misteri? Soprattutto se hanno una chioma riccia e due occhi spettacolari.
Niall è tenero ed è irrimediabilmente cotto aw, cucciolo, ma credo proprio che si scatterà ew.
Iris è confusa per un miliardo di motivi e probabilmente non riesce a capire perché con Haz vuole confidarsi, sebbene non lo conosca, e con Niall non ci riesca.
Prima di lasciarti di scrivo un solo appunto, mi sembra difficile che solo dopo una sigaretta lei riesca ad aspirare perfettamente, io personalmente ci ho perso un bel po' haha a parte questo capitolo fantastico. Complimenti bella e alla prossima.
xx c

14/03/15, ore 17:27

Ho adorato questo tuo nuovo capitolo. Mi sembra di averti già detto, nella precedente recensione, quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e se non l'ho fatto o l'ho dato per scontato, lo dico ora.
La lettura è sempre scorrevole, semplice ma non banale.
La mia parte preferita è stata quella con Niall sul tetto, mi è sembrato un momento dolce e importante anche per Iris.
Mi è piaciuto il riferimento alla canzone e il collegamento con il suo nome, trovo ciò interessante, particolare e curioso.
Lascio qui sotto le mie righe preferite:

"Niall, non dando affatto peso alla mia incertezza, cominciò a canticchiare una melodia che io conoscevo benissimo, continuando a guardarmi negli occhi.

And i don’t want the world to see me,
Couse I don’t think that they’d understand.
When everything’s made to be broken,
I just want you to know who I am.

Era Iris, dei Goo Goo Dolls. La canzone che mio fratello, quando era piccolo, mi diceva avessero scritto apposta per me. Che voce. Era così bravo nel canto. Io, come una stupida, rimasi a fissarlo. Non oso immaginare quanto fosse idiota la mia faccia, in quell’istante. E, anche quando finì di canticchiare, Niall non smise di osservarmi.
Silenzio.
Mi carezzò i capelli rossicci, sciolti perché avevo freddo.
-Che begli occhi che hai.- Mi sussurrò, sembrando man mano più vicino a me.
-Niall, sta’ zitto.- Lo ammutolii all’istante, in parte per interrompere quel mio imbarazzo, in parte semplicemente perché i miei occhi, pur essendo anch’essi azzurri, non potevano affatto fare concorrenza ai suoi."

potrei persino fangirlare dalla dolcezza di queste righe!
-sara

13/03/15, ore 15:33

Ehi bellissima (:
Scusa il tremendo ritardo, ma non mi andava questo dannato efp...
Allora, il capitolo è stato molto bello, anche se, senza offesa, Louis è stato un po' 'na merda eh..
Dai non puoi dire una cosa del genere a tua sorella dopo quello che ha passato, porca la mignotta, non puoi!
Mi sono sentita male io per Iris quando ho letto quella frase.
Oh, il nostro Harry!
Finalmente una ff dove lo chiamano anche Edward, è così un bel nome o per lo meno, a me piace un cifro :') lol.
Che poi la gif finale è tipodjfkecvgabj *--*
Beeene, Niall e Iris saltano scuola, ma che cattivelli ahaha lol
Anche se il biondo è stato molto dolce nei messaggi finali con lei (:
Nulla, la storia è una bomba ed il capitolo meraviglioso, quindi complimenti xx
Avvisami appena aggiorni!!
Un bacione,
_Sum<3.

13/03/15, ore 14:30

Ciao tesoro!
Scusami per il ritardo, ma non sono più salita su efp..
Ma eccomi qua :)
L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto, specialmente riguardo alla frase finale che ha detto Harry, di cui hai messo anche la gif, giuro che l'ho adorata c:
Ah, Iris e Niall che scappano da scuola :')
Però ci sono rimasta dannatamente male per la risposta che ha dato Lou a sua sorella, cioè non doveva dirle una cosa del genere, non doveva permettersi, dannazione!
Ci sono rimasta davvero male per Iris...
Bhe, la storia è scritta davvero molto bene, sia per la sintassi sia per le bellissime descrizioni che metti :)
Avvisami appena aggiorni xx
Un bacio,
-Gre.

13/03/15, ore 10:18

Eccomi dolcezza, finalmente!
Scusami davvero per il ritardo, ma da Londra non sono minimamente riuscita a guardare EFP nè tutte le storie che stavo leggendo.. in ogni caso sono tornata ieri pomeriggio e ora sto cercando di mettermi in pari, a partire dalla tua bellissima storia :3
Allora, inizio davvero ad essere troppo curiosa di sapere il motivo delle ostilità tra Louis ed Harry (non ci riuscirò mai a chiamarlo Edward :/), davvero troppo! Mi è piaciuta moltissimo la "fuga" di Niall e Iris e ho davvero odiato Louis per il suo comportamento da coglione... la frase che ha detto è stata davvero cattiva e giuro che ci sono rimasta malissimo :(
Anyway, complimenti davvero e avvisami quando aggiorni!
Un bacio grande
Chiara

13/03/15, ore 09:54

Ehi!!!!
finalmente sono riuscita a passare, miracolo!
Comunque, passiamo al capitolo che è meglio.
L inizio con le pagine del diario di Iris è stato molto triste ma è anche ammirabile la sua forza e la sua voglia di ricominciare.
In questa parte è stato molto più presente Niall, così hai avuto modo di introdurlo.
Mi sembra simpatico anche se alla fine il capitolo non è finito molto bene... Spero che Iris e Louis possano chiarire.