You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

08/10/15, ore 17:09

Eccomi!
Allora, ti chiedo scusa per il mio enorme ritardo, ma dire che ero impegnata è un eufemismo.
Allora, il capitolo mi piace, anche se devo ancora capire come mai Iris era un po' insicura quando Ash le ha offerto il biglietto per il concerto dei Sum 41, insomma, bella, non solo vai a vedere i Sum 41 che sono probabilmente una delle band migliori di sempre; ma ci vai anche con Ashton che è un figo della madonna!
Sono senza parole... comunque il capitolo era davvero bello e interessante, non mi pare di aver trovato errori di nessun genere e boh, mi piace e basta haha
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Scusami nuovamente per il ritardo

Baci

05/10/15, ore 14:51

Hey ciao, eccomi qui! :)
Okay, questo capitolo mi é piaciuto particolarmente, ho visti Iris riuscire a cercare di farsi forsa e cercare di andare avanti e divertirsi, pur non riuscendo ad accantonare i suoi problemi che hanno il loro nucleo a Londra.. credo che Ash le fará bene, un po'comel' ambient in cui si ritrova ora.. gli raccoterá perché si trova li o lo lascerá in un angolo della sua mente? In ogni caso non vedo l'ora di sapere come andrá l'uscita del sababto.. eeeee, tansto dolente, Harry. MA CHE COMBINI?! Okay okay, non sappiamo ancora il motivo per cuinon ha risposto alla chiamata, spero per lui che non stia combinamdo qualche stronzata

Ora scappo,
Alla prossima,

Giuls xx

03/10/15, ore 18:49

Hey!
Senti, tu però non puoi fare così. Non puoi farmi piacere Ashton per poi farlo scomparire quando lei tornerà a Londra.
Lei sta bene in Australia perchè ormai il pensiero di Londra, di casa sua, la far star male. Le fa ricordare tutto quello che ha passato, che è successo, e questo la far tornare nel suo guscio. Mentre stare in un posto nuovo come l'Australia, dove nessuno ti conosce, nessuno sa del passato e le immagini non ti tornano in mente ogni santo secondo, ti fa dimenticare per un po' di ciò che hai alle spalle. E mi piace.
Spero quindi che quando tornerà non si ributterà giù. Mi piace Ashton e spero che introdurrà a Iris i suoi amici che immagino siano Luke, Calum e Michael.
Un ottimo capitolo, davvero, mi piace leggere un po' di tranquillità. Ci serviva. Complimenti!
A presto bella. x

03/10/15, ore 18:30

ehi ciao! Mi fa davvero piacere tornare a recensire questa storia. Era da un po' che non mi facevo viva. Allora, sono davvero molto felice che Iris stia finalmente ritrovando se stessa e uscendo dal suo guscio. Dopo tutto quello che ha passato, se lo merita. Ashton sembra proprio un bravo ragazzo, ma ti confesso che mi manca molto il rapporto tra Iris ed Harry. Sarò un po' egoista, ma non vedo l'ora che torni a Londra. Spero di leggere presto di un tuo aggiornamento! Alla prossima!
xoxo, Lyz.

01/10/15, ore 10:28

Hey!
Avrai fatto anche un po' di ritardo, ma sei tornata con un ottimo capitolo! Sarà anche solo di passaggio, ma mi è piaciuto molto!
Finalmente un po' di pace nella vita di Iris, che la porta, per una volta, a buttarsi d'istinto in qualcosa. Chissà perchè ma non penso che Ashton sia un malintenzionato... andiamo, con quel faccino! Però spero che Iris non si affezioni troppo a queste conoscenze nuove... e poi c'è la questione Niall/Harry... davvero, non so che pensare. Mi hai lasciato il dubbio e la curiosità.
Davvero un bel capitolo, e speriamo che questa tranquillità duri ancora un po'.
A presto dolcezza. x

30/09/15, ore 20:58

Ed eccola qui!
Quanto è passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa di questa storia? Boh, credo mesi.
Ho avuto un attimo di confusione all'inizio, dal mio mento che non ricordavo bene che Iris si fosse trasferita in Australia dagli zii, ma alla fine sono riuscita a recuperare il quadro generale ahaha
Che dire? Mi piace davvero molto il capitolo, riesco quasi a sentire la sensazione dell'aria calda dell'Australia sulla pelle, che va a contrastare con il freddo e la nebbia di Londra.
Iri non può respirare senza che un ragazzo cada ai suoi piedi eh? Beh infondo la capisco, anche io sono così (certo, come no, continua a crederci).
La tua scrittura è sempre ottima.
Quando hai elencato tutti i turbamenti di Iris mi hai fatto venire l'ansia, povera ragazza ahahah
Speriamo che questa "vacanza" le faccia bene (sta a vedere che alla fine Harry e Niall rimangono a bocca asciutta e lei sceglie Ashton lol)
E niente, non so che altro aggiungere dal momento che questa recensione è già sufficientemente confusa.
Aggiorna presto mi raccomando!
Alla prossima x

29/09/15, ore 18:36

Finalmente hai aggiornato! Non potevo più aspettare, avevo perso le speranze.
Scusami moltissimo per il ritardo, purtroppo sono ricominciate le lezioni e io sono sempre in giro. Anche ora non ho molto tempo, ma per farla breve: PORCA PALETTA QUAND'E' CHE TORNI DA HARRY E FATE TANTI BAMBINI?
Sembra proprio che si stia ambientando bene in Australia e ho paura che rimarrà lì per un pò. Ci mancava solo il tizio nuovo, che odio per principio; e poi, la sua storia sui motivi per cui era in ospedale non mi ha convinta. Se è un malato terminale, mi rifiuto.
Sei bravissima, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo :)
Baci

28/09/15, ore 19:50

Ehi, eccomi qui!

Allora, questo capitolo mi piace.
Se fossi stata in Iris, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Andarsene per un po' è il modo migliore per staccare la spina e pensare solo a se stessi.

Louis mi fa pena, poverino. Credo non sia facile per lui avere l'unico membro della sua famiglia lontano da lui.
Credo che soffrirà molto per questo allontanamento.

Harry.
Oddio, a me piace un casino.
Senza togliere nulla a Niall, sia chiaro, perché Niall è Niall (il mio Niall ahaha) ma, ecco, adoro Harry in questa storia e non so scegliere. Mi piacerebbe vederlo con Iris, ma d'altra parte anche Niall mi piace un casino e, aiuto ahaha.

Fatto sta, che mi piace.
Brava!
E niente, alla prossima.
Un bacio,

Levs xx

28/09/15, ore 10:18

Hey ciao eccomi qui! :))
Ho amato la parte iniziale in cui Lou continua a preoccuparsi per Iris, giuro in questa storia lo amo troppo! ( non che di solito non lo ami rido)
Mi fa molto piacere che Iris stia cercando di andare avanti e di cogliere tutta la positività che sente nell'aria, non può farle che bene, anche se poi alla fine del capitolo la vediamo riflettere su tutto, ma è giusto anche quello. Sono sicura che riuscirà a superare tutto, con l'aiuto di Lou, degli zii, delle nuove e vecchie conoscenze ma soprattutto con tutta se stessa, sono convinta che dentro di se ha una forza enorme, anche se non se ne rende conto. Sono curiosa di cosa succederà tra lei e Harry e lei e Niall una volta che tornerà a Londra. Ma hey, ora è in australia e ha conosciuto niente meno che Ashton *fangirleggia* lol deve dire che mi incuriosisce molto come personaggio e non vedo l'ora di sapere di più su di lui e anche sul rapporto che avrà con Iris

Detto questo scappo, ma ci tenevo a dirti di non preoccuparti per gli aggiornamenti, hai bisogno del tuo tempo ed è giusto cosí, non deludi mai, quindi davvero stai tranquilla 😘

Alla prossima,
Giuls xx

28/09/15, ore 01:09

Allora il capitolo mi piace in quanto come al solito è scorrevole e scritto molto bene!! Però devi far tornare Iris a Londra da Harry!! Com'è possibile che voglia semplicemente essere sua amica?? Mi raccomando con il prossimo capitolo ;)
Baci, L.

27/09/15, ore 15:39

Eccomi qui!
Mi scuso per il ritardo ma sono stata un po' impegnata...
Il capitolo mi piace, e la comparsa di Ashton mi piace molto, anche perché pure io ho un debole per i 5sos!
Poi, Louis che si preoccupa per Iris, parliamone. Io avevo tipo un sorriso da ebete mentre leggevo haha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Bacioni

26/09/15, ore 22:00

Ehi :)
perdonami la mia mancanza in questo periodo, ma purtroppo quando sono in fase di scrittura non riesco a leggere altre ff se no vado in palla lol ma ora eccomi qua :3
Allora, finalmente quel brutto maniaco è finito in carcere, e spero davvero che ci marcirà. Harry è stato dolcissimo, e come forse ti ho già detto, lol, lo amavo tantissimo anche prima, quindi non riesco proprio a capire perché Iris lo apprezzi solo ora uu AHHAHAH
E Niall....sinceramente anche se non tornava, non piangevo HAHAHHAAH
Povero Nello lol
Beh, ma passando a questo capitolo, direi che è stato davvero un bel cambiamento per Iris, ma credo che le farà bene.
E c'è pure Ash *w*
Io non sono una fan dei 5sos ma mi piacciono parecchio, e ho un debole per Ash e le sue adorabili fossette aw :3
hahahaha si okay ora sto delirando, comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, e chi è davvero Ash nella storia, perciò spero aggiornerai presto!
Un bacio, Ver

13/09/15, ore 23:06

Eccomi!
Allora, questo capitolo mi piace da impazzire, e sono dell'idea che Iris debba dare una seconda opportunità a Niall, insomma, io li vedo bene insieme.
Luke finalmente è in prigione e tu non sai quanto mi renda felice sta cosa.
Le gif di Niall ed Harry alla fine mi sono piaciute un sacco ^-^
Allora, ci vediamo al prossimo capitolo!

11/09/15, ore 21:57

ciaooo, è un sacco che non mi faccio sentire lo ammetto, ma veniamo al capitolo.
davvero molto bello, ho amato il processo, mi sono sentita in quel momento ed in quel luongoo, è stato magico.
la parte di Niall mi ha spezzatata il cuore e di avrei uccisa per in modo in cui si sono parlati, stavo letteralmente urlando da sola.
bel capitolo, davvvero.
Fede&Gre

08/09/15, ore 15:48

Scusa scusa scusa!
Lo so che dovevo passare prima, ma sono stata impegnata con gli esami e poi sono partita e non ho avuto tempo di passare, scusa ancora.
Allora, la storia mi piace, tu sei brava. Adoro Niall e Iris insieme, anche se non mi dispiacerebbe vederla con Harry.
Mi piacciono le scene tra i fratelli, perché sono troppo dolci, nonostante i dibattiti che ci sono stati.
Sono arrivata a leggere fin qui ma giuro che appena avrò un attimo di tempo continuerò a leggere. Non mi piace leggere storie a metà ahah.
E niente, alla prossima.

Levs xx