You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

15/11/15, ore 23:43

Finalmente Iris è tornata a Londra, ammetto che non vedevo l'ora!! Il viaggio le è servito, ma doveva tornare e adesso non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo perché l'incontro con Harry mi incuriosisce da morire!!
Brava come sempre!!
Baci, L.

15/11/15, ore 19:07

Hey ciao eccomi qui! :))
Capitolo decisamente jnteressante ed importante dato che Iris è finalmente tornata a Londra, nonostante sia stato comunque difficile lasciare l'Australia, gli zii, i cugini e Ash.. Ma lei solo li a Londra puó affrontare i supi problemi e preoccupazioni.. Ho adorato la parte in cui Lou se la trova davanti aaw e anche il fatto che lei sia andara da Niall, è stato un bellissimo gesto e sono felice di come lui l'abbia presa.. Ma la parte importante deve ancora arrivare giusto? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/11/15, ore 20:43

Eccomi!
Stavolta non sono in ritardo (miracolo)
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e sapere che la protagonista torna a Londra mi ha sorpresa, ma nonostante ciò ci sono dei piccoli errori che devo farti notare.

"infatti, adesso non c’era cosa che desideravo maggiormente." dato che parli di un'esperienza passata, sarebbe stato meglio scrivere "infatti, in quel momento non c’era cosa che desideravo maggiormente.", ma a parte questo mi pare tutto a dir poco perfetto.

11/11/15, ore 14:25

Hei! Ma quanto sto in ritardo? Tantissimo.
Bene, passo subuito con il dirti ciô che penso.
Il capitolo mi ha preso davvero tanto! "Iris, io ti..." non so che pensare, non so che aspettarmi anche se spero in un "ti amo" LOL!
Harry e Iris mi piacciono insieme anche se non hanno una delle migliori relazioni. Ma preferisco cosï, rende il tutto migliore. (:
Non ho altro da dire.
Aggiorna appena puoi eh!
un bacio, bye.

08/11/15, ore 16:18

Io non trovo affatto strana la reazione di Iris....
Mi vergogno pure io di piombare così dopo che mi avevi detto d'aver aggiornato tanto tempo fa. Mi dispiace un casino! Sono un disastro, mi dimentico sempre.
Spero comunque di farmi perdonare dicendoti che il capitolo è più che ottimo! Mi ha preso un sacco! Noi "scrittori" siamo sempre critici sui nostri lavori, vogliamo dare il massimo, ma certe volte dobbiamo accontentarci.
Penso che Iris abbia reagito come fosse giusto e normale. Sì, si ricorda di quello che ha fatto Harry, ma se lui non le da motivo di fidarsi una volta per tutte, è difficile mantenere una relazione pacifica con lui.
Diciamo che sono entrambi piuttosto complicate, e la cosa mi piace. Sapevo che era lui alla porta!
Penso che la protagonista non sia ancora pronta a tornare. Quando si hanno dei problemi così grandi solitamente ci si convince di stare bene, ma alla fine non lo si è mai. Però io anche tornerei a Londra, perché i problemi vanno anche affrontati e non solo evitati.
By the way, il capitolo è davvero scritto bene, complimenti.
A presto tesoro. x

05/11/15, ore 16:32

Okay, sono terribilmente in ritardo! Chiedo venia! Scusami davvero, in questo periodo sono piena fin sopra i capelli ew
Btw, il capitolo.. WOAH. Okay, allora, mi hai lasciato senza parole, davvero non mi aspettavo nulla del genere ma devo dirti che mi è piaciuto un sacco.. Ora sono proprio curiosa di sapere che farà Iris e anche di sapere ciò che Harry ha lasciato in sospeso 🙈
Ora scappo,

04/11/15, ore 15:03

Sono in un ritardo madornale. Mi sono appena resa conto di non aver nemmeno recensito due capitoli precedenti, e mi dispiace tantissimo. Ma ti giuro che io continuo a leggere la tua storia e continuo ad amarla sempre di più!
Sarà una recensione veloce e la tua storia si meriterebbe più parole spese, ma come immagini non ho molto tempo a disposizione.
Il fatto che Iris sia lì in Australia non mi piace per niente. E quell'Ashton, poi. Insomma, non ho nulla contro di lui, ma all'inizio temevo che fosse un terzo pretendente e allora l'ho odiato a prescindere. Ora che, invece, la sta convincendo a tornare a casa, già mi piace di più.
Questo capitolo è stato un colpo al cuore. Harry mi mancava moltissimo e il fatto che abbia viaggiato da Londra all'Australia solo per parlarle, insomma, questo gli fa recuperare tutti i punti che aveva perso ignorando Iris nei capitoli precedenti. D'altro canto, però, lei non sta lì ad aspettarlo e accoglierlo in pompa magna, e ha anche ragione - lui e il suo fare sicuro, in un momento come questo, non ci volevano. Doveva dare delle scuse più sincere e sentite. Però mi si è comunque spezzato il cuore a vederlo andare via così!
Tutto sommato, lui sembra pentito. Le scuse che ha fornito non reggono, credo che lui si fosse preso una sorta di "pausa di riflessione", forse per capire se veramente aveva questo bisogno disperato di Iris. E quel "Iris io ti..." cos'è????? Potrei morire. Devo sapere. Se è quello che penso, svengo.
Per lo meno, Iris sembra intenzionata a tornare a casa. Però non so cosa aspettarmi. E se durante la sua assenza Harry avesse combinato qualcosa che è meglio non sapere? Mah, mi aspetto ancora molti problemi.
Tu sei sempre bravissima e io non vedo l'ora che aggiorni :)
Baci

03/11/15, ore 15:44

Eccomi qui!
Scusami per il ritardo, ma anche io sono impegnata a per colpa della scuola...
Non so con quale coraggio dici che questo capitolo è decente, dato che per me è a dir poco fantastico!
E' scritto bene ed è scorrevole, di conseguenza non annoia il lettore, poi come hai detto tu è un capitolo molto importante.
Perdona la recensione un po' penosa, ma devo scappare; giuro che mi farò perdonare con quella che lascerò nel prossimo capitolo!

02/11/15, ore 08:29

OKAAY OKAAAAY OKAY.
CALMIAMOCI.
Iris, ma che mi combini?! Aaah! Quello stupido del nostro Harry ti stava finalmente per dire quello che tutti aspettavano, compresa me!
"Iris, io ti..." andiamo, andiamooo, sapevamo tutti cosa voleva dirle!
MI MANGIO LE MANI SE NON AGGIORNI PRESTO.
GIURO.
Il capitolo mi piace molto, anche la lunghezza è perfetta, così non stanca il lettore. Continua così!

Chiara

28/10/15, ore 19:40

Hey!
Inizio col scusarmi per il mio imperdonabile ritardo, ma spero con tutta me stessa che tu possa capire.Il capitolo mi è piaciuto molto anche se non è lunghissimo, soprattutto è scritto bene e di conseguenza è scorrevole. Ashton mi incuriosisce sempre di più, quindi spero di scoprire tutto il prima possibile!

23/10/15, ore 15:18

Heey! Perdonami per il ritardo, davvero, ma ieri alla fine non sono più potuta passare per lo studio E siamo solo ad Ottobre.
Comunque, finalmente svelato il ruolo di Ashton! Sono contenta di vedere che Iris sta chiudendo questo capitolo della sua vita, ma allo stesso tempo capisco anche la paura di tornare a Londra. La casa di tutti i ricordi, i brutti momenti. E' difficile e ci vuole forza per lasciarsi tutto alle spalle.
Mi sembra di aver capito che però Iris è intenzionata ad andarsene al più presto dall'Australia?
All'inizio del capitolo ho pensato che c'era qualcosa sotto a questo strano comportamento... e infatti secondo me è lui alla porta. Sono curiosa!
Come sempre complimenti perchè sei davvero migliorata tanto e questa storia è arrivata davvero lontano!
A presto. x

18/10/15, ore 19:21

ABBI PIETA' DI ME.
Finalmente sono tornata dopo tanto tempo! Allora, come al solito noto che la storia prosegue sempre per il verso giusto, ahah. Mi piace il ruolo di Ashton in questa storia, spero solo che Iris cacci il coraggio necessario per sbrogliare questa situazione. Harry... quel ragazzo giuro, è un punto interrogativo, non riesco mai a capirlo!
Mi dispiace che questa storia stia giungendo al termine, sappi solo che hai saputo esprimere tutte le sensazioni attraverso la tua storia, brava!
Appena la finirai la rileggerò di nuovo non appena avrò tempo.

Un bacio, Chiara x

18/10/15, ore 18:59

Ehi!
Scusa il ritardo, ma sono riuscita a passare solo oggi.

Allora, dal titolo del capitolo mi sono subito immaginata che qualcuno arrivasse da Londra per Iris, e mentirei se dicessi che non ho subito pensato ad Harry.
Ash e Iris mi piacciono davvero molto insieme. Come ho già detto lui è così dolce e si vede che ci tiene a lei. Infatti, non conoscendo il passato della ragazza, ha comunque cercato di farla ragionare e di farle prendere le sue responsabilità. E credo che in parte ci sia riuscito.
Ma, parlando della conclusione della storia, questa è una vera e propria cattiveria!
Non puoi assolutamente lasciarci così!
Io spero comunque che sia Harry, perché voglio rivederlo nella storia, ma soprattutto perché dovrà farsi perdonare delle chiamate che Iris gli ha fatto senza mai risponderle.
Ammetto che comunque mi è passato per la mente un pensiero non molto bello per dare una spiegazione al fatto che il riccio non risponde.
Ma staremo a vedere.

E niente, avvertimi quando aggiorni.
Un bacio,

Levs xx

18/10/15, ore 17:46

Hey ciao, eccomi qui! :)
Passo un po' velocemente che sono di fretta, ma devo assolutamente dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e amo il fatto che le parole di Ash siano riuscite a far riflettere Iris.. E poi, la fine boom. Chi sarà? Ammetto che il primo a cui ho pensato è stato Harry, ma poi mi è venuto in mente anche Niall e boh, non so a che pensare hahah

13/10/15, ore 19:55

Ehi!

Scusa per l'immensa attesa ma ho avuto problemi con il telefono e non sono potuta passare prima.

Allora, finalmente Iris si è decisa ad uscire!
Nonostante la timidezza, mi piace il fatto che sta cercando di lasciarsi andare e di uscire da quel guscio che si è creata.
Ashton mi piace un casino, è troppo dolce e adorabile. Non so, se nascesse qualcosa tra i due non mi dispiacerebbe, anche se, devo ammettere che Niall mi manca proprio.
E poi c'è Harry.
Mi manca anche lui e spero davvero tanto che quella chiamata non l'abbia ignorata volontariamente, Iris aveva proprio bisogno di parlare con il riccio.

E niente, avvertimi quando aggiorni.
Un bacio,

Levs xx