You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

22/03/15, ore 20:27

Hey bella, oddio scusami per il ritardo ma mi era completamente passato di mente ew.
Allora che dire, sono contenta che i fratellini abbiano fatto pace aw.
Per quanto riguarda l'appuntamento con Niall bhé non so che pensare, adoro il personaggio, ma bo, credo che nasconda più di quanto si pensi, non so.
Harry mi è mancato ewewew. Per il resto ho adorato ogni singola cosa, il bacio poi è stato dolcissimo, ma non riesco a capire se Iris fosse totalmente convinta, mah, vedremo.
Complimenti come al solito bellissima.
Alla prossima.
xx c

22/03/15, ore 18:51

Eccomi qui, dovevo ringraziarti con le giuste attenzioni e come farlo meglio di una recensione in cambio? Ahahahah.
La tua storia è davvero molto bella, niente a che vedere con la mia, scritta bene, scorrevole e riesce a farti entrare nei panni dei personaggi, congratulazioni, continua cosìì!
Un bacio, scodika!

22/03/15, ore 15:34

Eccomi qui! Scusa per il ritardo! Allora che dire? L'appuntamento tra Iris e Niall mi è piaciuto molto, ma se devo essere sincera mi manca Harry :cc
Niall è qualcosa di doolcissimo, potrei continuare all'infinito ma ti annoieresti, ahaha. Che altro dire? Mi è piaciuta la scena tra Lou e Iris, quando si sono abbracciati, intendo... Questi piccoli particolari mi fanno sorridere. Ora scappo!
Aggiorna presto! Mi raccomando.

Baci, Chiara x

21/03/15, ore 21:49

Eccomi qui, mi sono un po' ripresa e ne ho approfittato per leggere il tuo capitolo (che ho tanto atteso)!
Magnifico come sempre, Louis é un cucciolone e Niall é molto, molto dolce, sul serio! Non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Scusa, se questa recensione non é delle migliori ma.. non é giornata ahahah
-malikssmilex

21/03/15, ore 19:52

mi è piaciuto molto questo capitolo!
non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura, per questo la lettura è stata piacevole e scorrevole.
Poi, vogliamo parlare di quel bacio eh? eh?
E' sicuramente stato il momento più opportuno per quella conversazione intensa e per quel bel bacio scalda cuore.
Sei bravissima, magari dovresti farti aiutare nell'edit del banner, potrebbe essere migliore.
-sara

21/03/15, ore 17:37

Hey ciao, eccomi qui! :)
Aaawww, che dolce che è questo capitolo! Partendo dal chiarirsi dei fratelli Tomlinson ( che non c'è bisogno che io dica di nuovo quanto li amo hahah) fino alla fine dell'appuntamento con Niall.. Dio, che cucciolino che è! E anche Iris, che si sta davvero lasciando andare, e io credo che Niall sia la persona giusta per farlo

Alla prossima,
Giuls xx

21/03/15, ore 17:02

ECCOMIII
Allora, la prima parte del capitolo, quella con Iris e Louis per intenderci, è davvero troppo tenera e mi stavo sciogliendo tipo un pezzo di neve al sole, sul serio!
Niall ed Iris, poi, sono carini insieme sul serio, anche se io sono team Harry, ed ho davvero apprezzato il modo in cui Niall non si sia lasciato intimorire dal carattere un po' complicato della ragazza, ma anzi si sia buttato con lei.
Il bacio è stato un po' strano, nel senso che non ho capito benissimo la reazione di Iris, ma forse era semplicemente un po' troppo presto per lei..
Avvisami quando aggiorni bella
Chiara

21/03/15, ore 15:12

Comincio col farti le mie scuse perchè sì, sono in ritardo. Scusa.
Poi, passando al capitolo: penso che questo sia stato letteralmente uno dei miei preferiti. L'ho letto tutto senza problemi, senza annoiarmi una volta e mi è piaciuta ogni parola.
Credo che tu stia migliorando sempre di più col tempo e con te la storia si sta evolvendo molto bene.
In un momento, prima, pensa di essere più simile a Harry e, se ho recepito bene il messaggio, che Niall può essere solo un buon amico, poi si ritrova proprio con quest'ultimo sul tetto e sembra dimenticarsi di tutto il resto. Ha un po' di confusione in testa e la capisco.
Personalmente, credo che Niall -come ha detto in precedenza- possa essere solo un buon amico, perchè (proprio come hai scritto) è troppo buono per sopportare tutto il casino che ha dentro, è "puro". Mentre per Harry sono quasi all'ordine del giorno certe cose.
Boh, non vedo l'ora di leggere il pomeriggio fra Harry e Iris.
Un bacio e a presto. x

21/03/15, ore 14:43

Ciao bella, sono tornata quindi scusa per il ritardo, mi dispiace ma non sono riuscita a connettermi.
Come ti avevo già detto mi piace il contrasto tra Edward e Niall e mi piace la differenza dei caratteri, uno più misterioso e l'altro più aperto. Poi il fatto che Iris si trovi nel mezzo rende tutto più intrigante perchè non si sa come andrà a finire, potrebbe succedere qualsiasi cosa con entrambi. In più c'è Louis che ad essere sincera mi piace molto, è un buon personaggio.
Ti faccio come sempre i complimenti per la tua scrittura e mi scuso ancora.
A presto,
malabami.

20/03/15, ore 14:42

Ciao bella,
eccomi di nuovo qua. Che dire, ormai sono una lettrice abituale della tua storia, e mi piace come sta andando avanti. Mi piace il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai. La gif di Niall è da infarto, sarà che ho un debole per quel biondino.
Non posso che farti i complimenti e dirti, continua così.
Alla prossima El.

19/03/15, ore 22:34

Ciaooo! Scusami per il ritardo imperdonabile, ma adesso sono qui e recensirò a dovere.
Quindi...Andiamo in ordine.
Io penso che quello che fa Louis per Iris è da ammirare e dovrebbe essere lei a scusarsi con lui. Non il contrario. Alla fine lei ha sbagliato. Non lui.
Per Edward e Niall preferisco Edward. Perché è bonaccione e sopratutto avvolto in una nube di mistero che voglio scoprire al più presto.
Per quanto riguarda il rapporto tra Iris e Niall credevo si baciassero e penso non tarderanno a farlo nel prossimo capitolo. :)
Non ho nient'altro da aggiungere oltre che mi è piaciuto il capitolo. :)
A presto. Ciao. Ciao.

18/03/15, ore 23:45

Ma vá a cagare, tu e ste gif, mi fai venire un colpo! Sono fantastiche! Come il capitolo. Sono senza parole, non so da dove cominciare. Allora.. La parte in cui i due piccioncini vanno dal preside mi ha fatto morire, come se stessero facendo a gara per l'ultimo dolcetto rimasto: "Io!" "No, io!"
Edward é molto strano, mhh. É intrigante la cosa, lo adoro per questo. Anche io voglio il suo indirizzo!!
La parte sul tetto é mozzafiato. Iris parlava della poca distanza che separava i loro visi ed io sentivo la poca distanza che mi separava dall'avere un blocco respiratorio. Complimenti davvero!
Avvisami immediatamente, appena aggiorni xx
-malikssmilex

18/03/15, ore 22:14

Ehi, eccomi qua, scusa il ritardo, sono lenta a leggere.
Questo capitolo è davvero molto articolato e mi piace un sacco il fatto che Iris si sia presa la colpa per difendere Niall.
Louis rimane un po' un mistero, mi piacerebbe conoscerlo di più!
Harry, beh, Harry è stupendo! Non so, è così misterioso, come Louis.
Niall è tenerissimo e non nascondo che da un momento all'altro mi sarei aspettata un bacio sul tetto! Però la otp preferita resta quella di Iris e Harry, basta Ahaha!
Mi piace la piega che questa storia sta prendendo, e adoro il tuo modo di scrivere.
Continua così e alla prossima!

-Lyz

17/03/15, ore 22:51

Eccomi tornata, non vedevo l'ora di leggere il continuo!
La storia sta procedendo benissimo: Niall e Iris, Iris ed Edward ahauahau
Mi é dispiaciuto solo il litigio tra i due fratelli, ma succede dai. Spero che le cose si rimettano apposto al più presto, e non vedo l'ora di leggere qualche colpo di scena più eclatante! Il riccio sembra davvero misterioso, ogni cosa che dice, e che Iris vorrebbe approfondire ma non fa, é un mistero!
Alla prossima, malikssmilex c:

17/03/15, ore 21:37

Heylà, sono qua e si, sono ancora al terzo capitolo, ma preferisco così almeno riesco a leggerli uno dopo l'altro e a gustarmeli di più! Piano piano mi metto in pari promesso!
Beh, non saprei cosa dire, mi piace tutto, le tue descrizioni, la storia in sè...
non trascuri i dettagli, questo è ottimo.
La personalità di Iris comincia un po' a farsi vedere quindi si scoprono nuovi tratti, sia suoi che degli altri personaggi. Niall è appena entrato nella scena e ho amato quando hai detto "vestita nel suo maglioncino color arancione scuro dall’aria molto fine" hai reso l'idea in pieno!
Non ho trovato errori e non ho trovato parti noiose.
Scrivere dei ricordi è un punto a tuo favore, fa capire meglio ciò che è successo prima dell'orfanotrofio e durante la permanenza di Lou e Iris lì dentro. Sfruttali al meglio perché, come ho già detto, sono punti molto forti della storia.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito.
Un abbraccio, Lo.