You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

23/04/15, ore 01:35

Ciaooo! Scusami davvero per il ritardo imperdonabile. Sono passata adesso giusto per farmi perdonare.
Passando al capitolo devo dire che è stato un po' cortino, ma abbastanza pieno di parti importanti.
L'idea di Louis mi sembra giusta. Sopratutto adeguata per la guarigione ufficiale di Iris. Come ha detto lui "Inizierai solo se e quando lo vorrai, e se non riesci a sopportarlo ti prometto che lo accetterò" quindi va bene così e Iris la vedo più che convinta della cosa. =)
Per quanto riguarda i due piccioncini :) diciamo che mi ha fatto piacere che si sia sciolta con lui , anche perché è uno al quale si può dare la propria fiducia. Si è vero che riportare a galla il passato è brutto, ma averglielo detto ha rafforzato sicuramente il rapporto di questa loro relazione appena iniziata. Niall poi non ha avuto reazioni esagerate o detto qualcosa di inappropriato questo ha dimostrato che era la persona giusta alla quale dirglielo. Eccetto Edward ovviamente.
Si l'ho notato anch'io che è molto succube dei genitori e penso che creerà qualche problema alla loro relazione o forse no? Penso che un altro problema sarà anche il fatto che lei passa del tempo anche con Edward. Quando Niall lo scoprirà non la prenderà bene. O Iris gli farà cambiare idea?
Bel capitolo e apprezzo molto come si sta evolvendo la storia in se.
Domani passo a leggere gli altri promesso. Ciao. Ciao.

21/04/15, ore 14:22

ciao,
mi dispiace non essere passata prima.
allora mi piace questo capitolo e lo svilluppo della vicenda.
io amo i triangoli e questo è uno dei miei preferiti, però se decido uno deve essere quello, quindi....
Louis.
ecco il mio verdetto hahaha
un bacio
Fede & Gre

20/04/15, ore 15:26

Eccomi qui.
Allora, scrivi davvero molto, la trama è davvero completa e mi sono quasi commossa, giuro. Sono convinta che andando avanti arriverò a riempire il mio viso di lacrime, sicuro. ♥
Il trailer è bellissimo, quindi, be', sai fare proprio tutto! Haha
Comunque, ti chiedo scusa se non vedrai una mia recensione in tutti i capitoli subito, la inserisco nelle 'ricordate' e piano piano passo in tutti i capitoli, promesso.♥
Abbi solo un po' di pazienza, perché ho tante altre storie in sospeso da recensire e sono tutte nelle ricordate. Haha, sono quasi finite, lo ammetto, ma sono da quaranta capitoli hahaha♥

20/04/15, ore 10:58

Ciao :)
Sono @verdianalautner da Twitter :)
Scusami se ti ho fatto attendere, ma ho avuto diversi impegni. Anyway ora sono qua e sono felice di aver trovato questa tua nuova storia :3
Il che mi ricorda che non ho ancora finito quella di Ed ma presto lo farò promise.
In ogni caso passando a questa storia fatti dire che la amo già **
L'ho bevuta, davvero. Sai già che mi piace molto il modo in cui scrivi quindi questa può essere solo una riconferma del tuo talento che cresce sempre più :)
Beh ci sono così tante cose da dire che non so neanche da che parte iniziare.
Prima di tutto il nome Iris, e il fatto che sia ispirato alla canzone, una delle mie preferite in assoluto è semplicemente fantastico **
Seconda cosa, anche se forse avrei dovuto metterla come prima lol è che sei riuscita a rendere la storia originale.
Anche se forse alcuni argomenti sono stati sentiti più volte, io resto dell'idea che anche la storia più banale del mondo se scritta bene, se fa emozionare può diventare originale, unica e speciale. Ho apprezzato il fatto che hai trattato tutti questi aspetti non con leggerezza ma bensì delicatezza. Hai inoltre incentrato il tutto sui sentimenti, le sensazioni più che nel fatto in se. Inoltre queste vicende non sono il fulcro della storia, facendo diventare il tutto pesante. Tutt'altro. E inoltre anche il fatto che la storia racconti ciò che succede dopo. Che racconti la guarigione e non il pieno del problema stesso. Che racconti delle cicatrici che rimangono anche dopo tanto tempo.
Passando ora alla storia in sé e ai personaggi. Il personaggio di Iris è complicato da capire. Certe volte mi piace, altre volte no. Ma forse sta anche nell'incostanza della sua vita
Nemmeno lei è sicura di quel che vuole diciamo. E quindi questo la porta anche a volte a fare delle scelte sbagliate.
Passando a Louis, vabbé oltre al fatto che è Louis haha e quindi lo amo a prescindere, amo il rapporto che hanno loro due, come sia così uniti come abbiano bisogno l'uno dell'altra. Amo come voglia proteggerla, come si prende cura di lei. Nonostante abbia perso tutto anche lui. E anche quando hanno avuto quel litigio e Lou le ha detto quelle parole abbastanza forti, non ce l'ho avuta con lui. A differenza di altre ragazze (si leggo anche le altre recensioni lol) che lo hanno insultato io davvero l'ho capito. Ha sbagliato, ma succede a tutti. Quando si è arrabbiati o spaventati si dicono cose che non si pensano. Semplicemente si spegne il cervello e si parla senza ragionare. Sapevo che Lou non avrebbe mai voluto farle del male e se c'era qualcuno con cui ce l'avevo era Iris. Si okay non è normale hahah alla fine è lei la vittima però secondo me la stava tirando troppo per le lunghe. Sarà forse il mio istinto protettivo per Lou haha ma l'ho vista così. Ma in ogni caso ho amato la parte in cui si sono riappacificati. E come nonostante i suoi timori lui sia sempre pronto a sostenerla nelle sue decisioni. Insomma chi non vorrebbe un fratello così?
Poi vediamo...Niall. Non so per quale motivo ma ha qualcosa che non mi convince. Si d'accordo penserai che mi sono fumata qualcosa di pesante hahaha ma è che non mi sembra del tutto sincero. Certe volte ha dei comportamenti davvero strani e secondo me nasconde qualcosa ad Iris ma forse sono solo io che io vedo il male dappertutto ahaha
Alla fine però rimane sempre il nostro Nello haha quindi è sempre dolce, gentile e ride tanto hahaha
Beh con Iris sono carini, semplici e probabilmente nella mia vita reale se dovessi scegliere tra i due ragazzi sceglierei lui..perché si avvicina più a me diciamo e al mio prototipo di ragazzo ideale. Ma nella fantasia io tendo a shippare l'esatto opposto ahaha.
E ora passiamo al personaggio che, dopo Louis, ho amato di più di questa storia, Harry o meglio Edward.
L'ho amato sin dal loro primo incontro **
Il modo in cui si sono fidati l'uno dell'altra senza nemmeno conoscere i rispettivi nomi. Quel loro modo di capirsi senza bisogno di tante parole, quel loro stare bene anche nel silenzio godendo semplicemente della compagnia dell'altro. Amo la loro complicità, i loro scherzi. La voglia di conoscersi senza giudicare. Il loro legame così speciale che li ha subito uniti dal primo istante. Ho amato quando si è confidato con lei, uscendo dal suo guscio. Amo quando la prende in giro, quando si illumina sempre nel vederla. E poi il bacio, oh cielo stavo per morire shshsgshwbshsbs **
Anche se poi lei lo ha respinto ma anche giustamente diciamo visto che sta con Niall, credo che quel bacio infondo lo volesse anche lei. Che in realtà provi qualcosa per lui perché lo pensa sempre
Anche quando è in momenti più "intimi" con Niall, e non mi pare mica tanto normale hahah. Comunque sono davvero curiosa di scoprire sempre di più riguardo a tante cose, tra cui anche la storia di Niall. E di Edward, che a tal proposito mi piace il fatto che usi il suo secondo nome, è originale.
E infine altra cosa che ho apprezzato è che hai trattato varie situazioni. Quella di Iris & Lou, quella di Edward e quella di Niall anche se quest'ultima meno esplicata. Ma in ogni caso hai dato il giusto peso a tutte. Non hai sminuito una rispetto all'altra. Perché d'altronde non esistono mica delle regole, dei limiti. Un metro o una bilancia che misuri quanto una persona possa soffrire in base alle circostanze. È una cosa che mi ha colpito perché ho trovato trovato qualcosa di simile a me in Edward e il fatto che Iris non lo consideri una stupidaggine perché in termini forse di gravità quello che è successo a lei è più grande mi ha fatto piacere. Quindi alla fine di questo papiro haha posso farti solo i miei più sinceri complimenti e spero che aggiornerai al più presto, perché ora aspettare invece di passare al capitolo successivo sarà una sofferenza ç_ç
bravissima ancora ♡

A prestoo :)
Baci Ver

19/04/15, ore 21:31

Eccomi qua!
No, no, no. Non ci siamo! Tu vuoi farmi impazzire per caso? Tutti e tre devono stare insieme, non mi importa se la cosa non sia normale o legale! Insomma, Iris sta bene con entrambi! Niall è perfetto per la sua dolcezza a sincerità, Harry per il suo essere così misterioso, sembra avere sempre qualcosa che gli passi per la testa e, dal punto di vista caratteriale, lui e Iris si somigliano e hanno entrambi una brutta storia alle spalle. Insomma, continui a farmi dare di matto!
Spero che Iris si renda conto che anche lei vuole Harry quanto la vuole lui!
Dal punto di vista strutturale mi piace molto e vai migliorando sempre di più come scrittrice.
-Lyz

19/04/15, ore 21:11

Ehi, eccomi qua! E scusa tanto se non sono riuscita a passare prima!
Tu non puoi, NON PUOI ASSOLUTAMENTE farmi questo! Insomma, stavo cercando di abituarmi all'idea di Iris e Niall insieme e poi? Mi metti un bacio con Harry. Cavolo, sai sempre come sorprendermi! Senti, io li shipperò a vita, basta, ho deciso.
Mi terrorizza molto il sogno di Iris, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, anche se ho paura che possa succedere qualcosa di brutto.
Vado subito, a dopo!
-Lyz

19/04/15, ore 15:51

Aaaaaaah, finalmente un po' di Irry(?), Hiris(?). Okay, è più difficile di quello che pensassi. Cooomunque, fatto sta che, fra la gif e l'ultima scena io stimo ancora d più Harry. La gif di Niall, invece, più che rappresentare il momento in cui lui parla di quelle cose personali, sembra che li abbia visti insieme al lago.
Sempre tutto scritto bene, davvero, sei migliorata un sacco e penso che la storia si stia evolvendo bene e che sono curiosa di sapere cosa prova Iris, se lo dirà o meno a Niall etc.
Una cosa che vorrei dire su Niall e Iris: il loro rapporto è un po' insano, lol. (parlo io che la mia storia si chiama Insanity e gli ho fatto fare i peggio impicci haha) Stanno tutto il tempo nascosti, e boh, lo sai che ho sempre tifato Harry, non mi uccidere.
Credo i aver detto davvero tutto. A presto dolcezza. x

18/04/15, ore 16:58

Hey ciao, eccomi qui! :)
Ho amato un sacco questo capitolo, waa
Il rapporto tra Iris e Niall diventa sempre più bello e, sì, potrei iniziare a shipparli ( o forse lo faccio già, mah, mistero lol), ed è bello vedere come lei si sta rendendo conto di stare bene con lui, ma.. Harry/Edward è sempre con noi eheheh il nostro riccio prova un forte interesse nei suoi confronti e, in realtà, non riesco a capire quello che sente lei per lui.. cioè, è consapevole di voler stare con Niall, ma credo che, in fondo, un po' d'attrazione per Harry la prova .. sono davvero curiosa di sapere come si evolverà tutta questa situazione
Alla prossima,
Giuls xx

18/04/15, ore 12:03

Hey bella, aspettavo anch'io il tuo aggiornamento a dire la verità e beeeeeh, ti amo, sappilo. Insomma finalmente Iris e Harry, aw, posso morire qui.
Nulla contro Niall eh, ma quello che lei sente quando è col riccio dubito che lo possa sentire con Niall e poi dio quando è tenero Haz.
Insomma nella frase finale si capisce quanto lui tenga a lei sebbene si conoscano a malapena hanno un legame forte.
Okay, ora scappo, complimenti come al solito
Alla prossima.
xx c

18/04/15, ore 11:46

Ehy, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Allora inizio premettendo che avevo già letto qualche capitolo di questa storia e che quindi ricordavo un po' gli avvenimenti, nonostante abbia perso qualche capitolo.
Passando alla trama, mi piace, è molto coinvolgente ed originale, quindi complimenti. I personaggi hanno una caratterizzazione fantastica e sono davvero originali, mi sono completamente innamorata del personaggio di Edward.
Quindi brava, non ho null'altro da aggiungere
Un bacio,
-Mars

17/04/15, ore 13:59

eccomi qua c: mi ricordo di aver già recensito questa storia! uaho! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! più passa il tempo e più migliori! sei molo brava a scrivere, perciò complimenti. Iris mi piace sia con Niall che con Harry, anche se da una parte (per quanto possa essere bello il rapporto che ha con Harry) ha fatto bene a respingerlo, visto che sta con Niall. mi sarebbe dispiaciuto per Niall senno' LOL comunque sia la storia si sta svolgendo bene e tifo sia per H che per N. sono curiosa di come andrà a finire. un bacio x

17/04/15, ore 10:51

Beh le mie recensioni ormai sono un po' ripetitive.
La storia mi piace molto, come del resto il tuo modo di scrivere. Adoro da morire che a fine capitolo tu metta una Gif con una delle frasi del capitolo. Non so perché ma mi piace tanto. Comunque il capitolo è ben scritto e non ho notato errori, quindi come sempre complimenti. El

16/04/15, ore 19:34

BACIO.
TRA HARRY E IRIS.
SCLERO MALEEEEE.
PERCHE' DIAMINE NON LI HAI FATTI BACIARE? POI IO AVREI CONSOLATO IL PICCOLO NELLO E CI SAREMMO MESSI INSIEME(Lascia perdere, sono un caso perso).
Ahaah, come al solito bellissimo capitolo! Mi piace tanto, davvero. Inutile scriverti che scrivi da dio, visto che te lo ripeto ogni santissima volta, ahahaha. Mi piace il rapporto che si sta creando tra quei due... non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo!

Baci, Chiara x

15/04/15, ore 14:23

Ciao bellissima!
Ti chiedo davvero scusa per il mio ritardo imperdonabile, ma in questo periodo ho davvero un milione di cose da fare e sto facendo davvero fatica a stare dietro a tutto :)
Il capitolo, comunque, mi è piaciuto moltissimo.
C'è poco da fare, io sono Team Harry e adoro i suoi momenti insieme ad Iris,il modo in cui entrambi sembrano potersi confidare liberamente l'uno con l'altra. Ammetto che ho sperato davvero che quel bacio arrivasse davvero e in un modo decente, perciò mi hai davvero spiazzata con Iris che si allontana.. Chissà cosa c'è sotto.
Ti mando un bacio grandissimo e ti faccio i complimenti, scusami ancora per il ritardo!
Chiara

15/04/15, ore 09:40

Ciao carissima!
Scusa se non sono potuta passar prima, ma non ho avuto davvero un attimo livero, tanto che anche io ho dovuto ritardare un po il mio
aggiornamento...
Ma adesso sono qui e ho letto questo capitolo tutto d'un fiato (sì, la lezione di storia è estremamente noiosa ahah)
Mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai iniziato, con l'incubo di Iris sui suoi genitori.
Povera, il passato torna sempre a tormentarla...
Anche a me da piccola, come a lei, piaceva tanto il periodo di Halloween!
Lei e Niall sono carini però anche con Edward c'è un belliasimo rapporto e le parti in cui parli di loro sono tenerissime!
Harry rivela parte del suo passato come aveva fatto anche lei con lui.
Mi è piaciuta la parte della sigaretta ahah
È il finale è fantastico!
Non ho visto errori e la lettura è socreevole!
La storia si fa sempre più interessante!

-Mary