You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

29/07/15, ore 11:14

Ciao, eccomi di nuovo qua a leggere la tua stupenda storia!! Bhe finalmente Iris ha confessato tutto al fratello, ma ammetto di essere più curioso del rapporto che si svilupperà con Edward (anche se preferisco chiamarlo Harry, ma è originale)!!
Comunque complimenti anche per questo capitolo :)
Baci, L.

29/07/15, ore 07:26

Hey, eccomi!
Be', wow, che capitolo intenso. Voglio dire, ha detto tutto al fratello, spero che ora le cose prendano un svolta positiva. Almeno per Iris, non certo per quel Luke.
E spero anche che nei prossimi capitoli il rapporto fra Iris e Edward diventi più... stretto? Intenso? Boh, insomma, mi piacciono anche solo come amici. Infatti, mi piacerebbe vederli un po' così, senza impegnarsi, e poi magari di getto mettersi insieme. lol. Okay, lascia stare le mie fantasie.
Be', come sempre un buon capitolo, complimenti e alla prossima x

28/07/15, ore 19:01

Oddio sono felice che Iris abbia finalmente detto la verità a Louis. La scena in cui gli racconta tutto è struggente, ho avuto i brividi ed è stato terribile, è stato come se fossimo venuti a saperlo anche noi per la prima volta.
È ovvio che Louis sia sconvolto, non so come reagirei ad una confessione del genere, e ho paura di quello che il ragazzo potrà fare per uccider quel bastardo: credo che si metterà solo nei guai, e che tutto ciò non avrà un buon fine. Ho un brutto presentimento, e questa cosa mi spiazza.
Spero vivamente di sbagliarmi, quindi avvisami quando aggiornerai ok?
Alla prossima x

27/07/15, ore 13:23

Hey eccomi come promesso! Sapevo che Harry l'avrebbe aiutata,anche se sono dalla parte di Niall.
Lei ha raccontato tutto a Louis ed ha fatto bene e lui tenendo a lei moltissimo ha reagito come doveva reagire decidendo di vendicarsi.
Mi é piaciuto un sacco questo capitolo perciò aspetto un continuo!
Un bacio
-Alex

24/07/15, ore 13:04

Hey ciao, eccomi qui! :)
Sono ancora in ritardo, ew scusami davvero
Passando al capitolo.. LOU SA! Okay, ho aspettato questo momento ed ora eccolo.. Ho amato come hai scritto questo capitolo, mi sono troppo immedesimata in Lou, e devo dire che un po' mi aspettavo che avrebbe reagito cosí e che avrebbe fatto di tutto per vendicarsi.. Spero solo non faccia qualche stronzata che possa peggiorare le cose già abbastanza critiche ( e sono sempre più curiosa rispetto a Niall hahaha)

Giuls xx

22/07/15, ore 18:14

GOOOO IRIS! Cazzo quanto l'ho adorata in questo capitolo!
Deve reagire davanti agli avvenimenti, non deve farsi abbattere da nessuno. Come al solito scrivi magnificamente, non ho trovato errori e blabla. Concentriamoci su Iris, perchè qui mi -ci- ha dimostrato che - giustamente come anche tu hai scritto - non è più quella ragazzina debole ma una ragazza FORTE che riuscirà a far prevalere il suo vero carattere. Sono convinta che alla polizia parlerà e spiegherà tutto.
Lo so, sono una veggente. EHEHE.

Ora scappo, baci, Chiara x

21/07/15, ore 17:37

Hey bella, aiuto, sono puntuale, il ché ha dell'eccezionale, visti i miei continui ritardi con questa tua storia.
Allora, capitolo pesante e importante.
Iris confessa tutto a suo fratello e Louis giustamente si arrabbia con se stesso, sebbene non abbia affatto colpa.
Mi piace come stai portando avanti la storia, solo, stai attenta a non correre troppo.
Per il resto tutto ottimo.
Alla prossima.
Xx C

21/07/15, ore 17:32

Heylà eccomi come promesso.
Questo capitolo come tutti gli altri è favoloso +.+ Iris si sta risvegliando dal letargo eh, brava brava xD
Che passato brutto che ha la mia piccola bambolina, e deve essere dura ricordare tutte quelle cose brutte :(
Va beh, alla prossima :)

19/07/15, ore 20:06

Ehi tesoro! Mi dispiace un casino per il ritardo... Sono una brutta persona! :c
comunque, la storia continua a piacermi un casino! E io sono proprio sicura che il rapporto tra Iris e Harry cambierà radicalmente e che dimenticherà Niall, ne sono certa di questo. Anche se non vuole ammetterlo, sono sicura che nel profondo provi qualcosa per il nostro ricciolino.

Ora scappo, scusa ancora per il ritardo!

Chiara x

19/07/15, ore 13:42

Ehi, scusa se ci ho messo tanto a passare!
Che dire, se non che ovviamente questo capitolo è molto intenso? Ho avuto paura per Iris all'inizio, non riuscivo a capire come avesse fatto quell'uomo a trovarla né cosa volesse da lei.
Subito credevo volesse di nuovo abusare di lei, ma quando ho scoperto che voleva ammazzarla sono andata in panico ahaha
Beh, credo che dopo l'intervento di Edward, Iris metterà da parte l'odio che prova per lui. D'altra parte le ha salvato la vita, dimostrando di avere un cuore anche lui e, soprattutto, di tenere a Iris!
Complimenti per il capitolo, alla prossima x

18/07/15, ore 14:31

Wow, non mi sarei mai aspettata che succedesse una cosa del genere! Mi hai colta alla sprovvista! Come posso pensare che dopo questo capitolo Iris tornerà a detestare Edward? Come minimo si coccoleranno un po' (spero) e poi spero lei gli dica la verità e mandi quel bastardo in prigione.
Edward non ha chiesto niente ed è subito corso da lei, aw.
Okay, sei riuscita a darmi alti e bassi con questa storia, a sorprendermi e a lasciarmi con l'amaro in bocca, continua così!
Sono curiosa adesso di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli, a presto! x

17/07/15, ore 22:38

Eccomi qui finalmente!
Scusa il ritardo, non avuto molto tempo.
Wow, che colpo di scena, non me lo aspettavo proprio. Povera Iris, ne sta passando di tutti i colori. Mi dispiace un sacco per Edward, che ha dovuto subire le cattiverie di quell'uomo, odioso! Spero si riprenda presto e che finalmente possa stare insieme ad Iris awaw (sì, io penso ancora alla mia ship preferita in questa ff ahaha). Alla prossima!
-Lyz

17/07/15, ore 16:19

Hey, ci ho messo un po' a leggerla tutta ma devo dire che ne è valsa la pena! I banner sono fantastici e mi piace che nello spazio autrice tu riassuma ciò che è successo nel capitolo, per chiarire eventuali dubbi delle lettrici. Il trailer è molto bello e il linguaggio è ben strutturato, quindi non posso che farti i miei complimenti.......continua così!!
baci xx

17/07/15, ore 11:33

Hey ciao eccomi qui! :)
Sono in tremendo ritardo, lo so! Scusami, sono una pessima persona ma sto lavorando e sono troppo stanca e non riesco a stare dietro a tutto 👎 ma giuro che é l'ultima volta che capita, davvero!
Il capitolo è woah! Okay, il passato che Iris ha cercato con tutta se stessa di combattere è tornato e sembra incombere su di lei, ma poi arriva Harry/Edward e tutto sembra risolversi ( spero vivamente che questo se ne stia buono ora o che Iris si decida a denunciarlo)
Non so, ma credo che ora loro due saranno un po' più vicini e sai cosa? Sono curiosa di sapere qualcosa riguardo Niall.. Lui sa cosa è successo, chissà cone reagirà a sapere che quell'uomo è ancora in giro
Beh, non mi resta che aspettare l'aggiornamento, promettendoti di passare subito 😉

Giuls xx

17/07/15, ore 00:26

O cavolo. Svolta decisiva direi. Marissa (mi fa strano chiamare un'altra tra l'altro antipatica e pettegola visto la mia Marissa della storia del tutto diversa non che protagonista aahahh!) è stata proprio stronza comunque. Prima o poi la verità sarebbe venuta a galla si, ma non in questo modo. Niall cornuto? Ahahha! Beh, Iris ha sbagliato a tenerglielo nascosto. Come ho già detto la verità sarebbe venuta a galla prima o poi.
Louis è dolcissimo. Datemi un fratello così anche a me. Adorabile. La supporta sempre e gli sta vicino. Che fortuna.
Mh! Io non penso che Edward sia mischiato con la storia di Marissa. (mi fa proprio strano avere un'altra Marissa nella storia altrui. Non scherzo) ahhahah! Secondo me è anche lui una pedina di lei e non c'ha concluso niente perché tanto non la cagherà mai comunque ahaha!
Beh, Niall a tagliato i ponti e non lo biasimo. Cornuto no eh? E Iris mi dispiace per lei, ma ha sempre sbagliato. L'ho sempre detto io.
Ora nel culmine della storia sono proprio curiosa di sapere che succederà. Secondo me arriva proprio ora il bello e no io non mi sono ancora stufata di te. Ahhaah! Adoro moltissimo la tua storia e spero la prolunghi il più possibile. Ciao. Ciao.