You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

06/08/15, ore 16:22

Olaa :)
Eccomi, wow beh non me l'aspettavo di certo :/
E spero che questa decisione di Iris non cambierà le cose tra lei e Harry, proprio ora che si stanno avvicinando. E a tal proposito ne sono troppo felice, anche se ammetto mi manca un po' Edward. Il ragazzo dolce ma anche un po' stronzo lol.
Buuut, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Comunque hai fatto bene a cambiare la cosa dell'arresto, io non ci avevo fatto caso, ma in effetti cosi è più realistico ^^
Beh cosa dire? Aggiorna presto mi raccomando :)

Bacio, Ver

05/08/15, ore 17:36

Hey ciao, eccomi qui! :)
Woah, la mia prima recensione da Los Angeles, ti chiedo scusa se scrivo cose sconnesse, ma sono ancora jetlaggata e non capisco nulla rido
Btw, passando al capitolo, devo dire che come sempre mi è piaciuto molto.. Amo il fatto che tra Iris e Harry ( yee, posso scrivere Harry, rido 😂) si sia instaurato questo rapporto, le sta favendo bene e sento che sta piano piano diventando un po' più forte e sono sicura che al processo andrà tutto bene
Sono rimasta un po' sorpresa riguardo la cosa dell'Australia, credevo riufiutasse e invece ci va, ma forse, come ha detto Lou, hanno ragione gli zii ed ha solo bisogno di staccare un po' la spina
E in tutto questo, si vede anche come cerca di dimenticarsi di Niall, anche se non è cosí semplice e devo dirti la verità, vorrei davvero sapere che ne pensa di tutto questo ( se ne è a conoscenza obv)

Bene,ora sparisco e mi riposo un po' prima di uscire per andare a scuola ( anche d'estate, yaaay hahah)

Alla prossima,
Giuls xx

02/08/15, ore 20:38

Mi sto facendo la maratona insomma. AHhaha! Comunque finalmente ha detto tutto e la reazione di Louis è capibile. Ora però è fuori di se e quello che ha in mente non è propriamente giusto. E' un bel gesto, ma non dei migliori. Potrebbe denunciarlo alla polizia invece no?
I pensieri di Iris hanno fatto capire un po' meglio cosa la porta ad essere così insicura e tutto il resto. E' capibile anche lei. Però proprio da questi errori dovrebbe imparare e migliorarsi. Andare avanti. Ma io vedo che è sempre più in difficoltà con se stessa e le scelte che deve fare.
Capitolo fantastico anche questo. Io sta storia la prediligo insieme a delle altre e mi piace molto leggerla. Ciao. Ciao.

02/08/15, ore 20:23

Ciao. Eccomi. Oh cavolo che capitolo. Non mi sarei mai immaginata il ritorno di quel fetente. Ha cercato di nuovo di approfittarsene e non solo quello. Meno male che Edward è arrivato e l'ha salvata. Che bellu che è. Lo adoro. Ormai lo sai.
Ma si lasciatelo li a terra. Merita questo e di peggio.
Sai che per un momento ho pensato che fosse il padre di Edward? Dio io spero che non cerchi vendetta e torni a cercarla perché sono guai.
Bellissimo capitolo anche questo. Pieno di tensione e travolgente tanto. =) Ti sta uscendo fuori una storia da dieci e lode malgrado non patteggi molto per la protagonista, ma dettagli. Ahahha!

02/08/15, ore 20:03

Ciaooo. Rieccomi. Beh, questo capitolo non è niente male anche se corto e di passaggio. Beh, Edward la sta aiutando davvero e più che riversare le colpe sempre su di lui dovrebbe pensare di farlo su di lei. E forse sta cominciando a capire. Quando l'ha abbracciata e lei l'hai rifiutato, uffa! La detesto quando fa così. Ne farebbe una giusta.
La fine mi mette ansia. Mi aspetto di tutto e anche qualcosa di brutto che non spero. Vado al prossimo. Ciao. Ciao.

02/08/15, ore 19:55

Ciaoooo! Eccomi in ritardo ormai da una vita.
Che dire del capitolo? Louis è un fratello meraviglioso. L'ho già detto che ne vorrei io uno così?
Niall, beh, è giusto che reagisce così. Ma Edward? Io lo trovo dolcissimo e irresistibile. Cioè, amiamolo tutti insieme. E' meraviglioso. E il fatto che tiene a Iris lo sta dimostrando che vuole fargli fare pace con Niall. Che carino dai! Iris Se la prende con lui, ma alla fine la colpa è di entrambi. Ma poi perché quegli stronzi l'hanno picchiato?
Mah!
Bel capitolo davvero. Passo al prossimo. Ciao. Ciao.

01/08/15, ore 18:26

Un capitolo decisamente intenso. Oscilla fra la soddisfazione e il disagio. Voglio dire, non è una situazione facile, ovviamente.
Comunque, mi è piaciuto come sempre, e trovo Edward troooppo dolce e disponibile. Secondo me, se fossi Niall e avessi appena saputo che Iris è stata presa dalla polizia a scuola, immaginerei subito di cosa si potrebbe trattare e le starei accanto. Sì, okay, può aver baciato un altro ragazzo, ma quello che le è successo è una cosa seria e dovrebbe riuscire a mettere da parte, almeno per un attimo, tutto il resto.
L'unica cosa che non mi torna, è come abbiano potuto arrestare subito Luke se non hanno prove. Sì, okay, lei ha confessato, ma lui no... non hanno testimoni neppure. Ti consiglio di aggiungerci qualcosa, a meno che io non mi sia persa qualcosa. In tal caso, perdonami.
Alla prossima bella. x

01/08/15, ore 16:26

Ed eccomi anche in questo capitolo ^^
Go Lou, go! ahahhaha :') alla fine quella tipa ha solo fatto un favore a Louis lol. Beh finalmente quell'essere infame pagherà per ciò che ha fatto. Ed Edward è sempre cosi dolce aw *w*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto <3

baci, Ver

01/08/15, ore 16:11

Eccomi :3
In ritardo come al solito, ma almeno sono arrivata lol.
Beh, questo capitolo è stato davvero significativo ed importante. Sono contenta che finalmente Iris abbia trovato la forza di confessare tutto quanto a Lou, e il coraggio per ottenere giustizia.
Lou, è un fratello meraviglioso. Si sente cosi disperato perché non se n'era accorto prima, ma non è di certo colpa sua. Amo questo lato cosi dolce e protettivo.
E ora vado a leggere il prossimo, sperando che Lou non combini qualcosa di grave cwc

01/08/15, ore 12:19

Ciao tesoro xx
Scusami enormemente per questo ritardo :c
La storia mi piace sempre di più ed anche le pieghe che sta prendendo le ADORO *-*
Mi piace molto come descrivi tutte le situazioni.
Mi spiace davvero tanto per Iris, ma dovrà essere forte ed affrontare il processo.
Il fatto che Edward la voglia aiutare con così tanta volontà è bellissimo e a Louis secondo me piacerà Edward quando vedrà la sua testimonianza in tribunale.
Mi è piaciuto molto!
Aggiorna il prima possibile xx
Un bacio,
-Gre.

31/07/15, ore 14:39

Hey, scusa per l'enorme ritardo ma finalmente eccomi qui. Quante cose succedono in questo capitolo, la vendetta di Louis, Iris che finalmente denuncia quell'uomo e tante altre cose che ora non sto qui ad elencare xD
Mi piace molto questo capitolo e spero che continui presto :)

31/07/15, ore 11:00

Eccomi qui, come promesso la mia recensione è super positiva!! Inutile dire che adoro la tua storia e il modo in cui scrivi. In più i personaggi mi piacciono un sacco e come ho detto per il precendete capitolo adoro Edward e adesso con il processo assumerà un ruolo fondamentale!! Continua così :)
Baci, L.

30/07/15, ore 20:06

Ehilà! Mi dispiace per l'immenso ritardo. Comunque, il capitolo come sempre mi piace, complimenti. So che sono cattiva, ma... Louis ha fatto bene a dirgliene quattro a quell'idiota di Luke. Beh, per quanto riguarda il fatto che alcune ti hanno scritto di non correre molto... secondo me sembra una sciocchezza visto che credo che alla fine, così come hai detto tu, la storia possa stancare se siano piu' di venti capitoli. (a me non stanca, mi piace e quindi la leggo volentieri).
Fai come ti senti, mh?
Un bacio, Chiara x

30/07/15, ore 13:46

Hey ciao, eccomi qua! :)
Finalmente Iris puó iniziare a sentirsi un po' piú tranquilla.. certo, deve ancora affrontare il processo e non saráper niente semplice, ma sono sicura che ce la fará e riuscirá a farsi vedere forte

Alla prossima,
Giuls xx

29/07/15, ore 15:08

Hei.
Eccomi come promesso :)
La recensione verrà molto corta perchè non ho molto da dire.. :/
Bene, come al solito il capitolo è molto bello, lo trovo un po' corto ma don't worry. Mi piacciono molto Iris ed Edward insieme e spero in un loro futuro...non so.
Come sempre scrivi bene e non ho segnalazioni da farti perciò complimenti. Alla prossima :))