You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

15/02/15, ore 14:21

Ciao dolcezza!
Eccomi qui come promesso :)
Allora, inizio con il dire che adoro il nuovo banner, io sono negata in queste cose quindi ti invidio un sacco per essere riuscita nell'impresa ahahah :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto, hai introdotto l'inizio della nuova vita di Iris (adoro sempre di più il suo nome) nella nuova scuola, il suo rapporto con Louis è stato un po' approfondito e ha conosciuto Liam e Zayn (la mia crush eterna :3). Poi c'è stata la chiaccherata con Alexis, che così, a pelle non mi sta particolarmente simpatico e alla fine, ma non per importanza, l'incontro con Harry; mi è piaciuto molto, spesso i modo in cui si conoscono i personaggi delle storie sono un po' banali, tu invece sei riuscita a renderlo originale, quindi brava!
Buona domenica bella :3
Chiara

15/02/15, ore 14:07

Ciao bella, eccomi di nuovo qua.
Come sempre non posso che farti i complimenti, ormai sono una lettrice abituale delle tue storie e questa nuova storia mi piace particolarmente. Trovo come sempre il tuo modo di scrivere fluido e corretto. La trama ancora è all'inizio ma già mi piace.
Quindi non posso dirti di continuare così.
Alla prossima El

15/02/15, ore 13:39

Hey ciao, eccomi qui! :)
Ho aspettato questo capitolo con ansia, sono davvero curiosa di come sarà questa storia!
Innanzitutto, mi piace troppo Louis, aw
Hai descritto molto bene quello che pensa Iris, e l'incontro con Harry mi è piaciuto tanto.. Aspetto il prossimo per vedere come va avanti!
Alla prossima,
Giuls xx

14/02/15, ore 18:09

Eccomi qui anche per il secondo capitolo!
Innanzitutto grazie mille per essere passata anche dalla mia, ti risponderò poi in modo più approfondito quando aggiornerò, come ho detto anche nel my space.
Venendo alla tua storia, ribadisco che non sono una fan dei oned, ma se dovessi scegliere uno di loro credo sarà be Louis quindi mi piace che sia lui uno dei protagonisti.
Bello il nome Iris, non è affatto banale.
Dopo tutti i problemi che ho capito che ha avuto lei, è proprio sfigata a incontrare di nuovo il suo ex!
Mi è piaciuto il finale e nel complesso la storia è buona.
C'è qualche piccolo errore grammaticale in alcune parole, ma per il resto la lettura è fluida.
-Mary

09/02/15, ore 11:32

Ehilà, sono @amorevanescit di twitter
Inizio dicendo che non amo i racconti in prima persona, ma é una questione sdi gusti.
Come storia non è male, in generale mi piacciono i racconti ambientati a scuola.
Riguardo la grammatica, però, ti consiglierei di rileggere e concordare meglio i verbi, a volte utilizzi il congiuntivo al posto dell'indicativo e viceversa.

08/02/15, ore 17:39

Hey bellissima, eccomi qui a recensire.
Allora, che dire, ovviamente è solo un prologo/primo capitolo, quindi non posso darti giudizi completi sulla trama, ma confido in ciò che hai scritto nelle note e che quindi non sarà la solita het letta e riletta. Adoro sia il titolo che il nome della ragazza, anche perché sono follemente innamorata di questa canzone.
Non ho trovato errori, la lettura risulta scorrevole, quindi complimenti!
Il trailer è abbastanza carino.
Seguirò sicuramente la tua storia.
Un bacio.
Alla prossima.
xx

08/02/15, ore 12:49

Heyla, sono fivesecofaustin di twitter.
Lo ammetto, al principio mi sembrava davvero una delle solite storie che si trovano spesso su questo sito e, giunta alla fine del capitolo, devo assolutamente ricredermi.
Mi piace molto la protagonista e come approfondisci bene il suo personaggio, le sue sensazioni e i suoi pensieri e mi piace moltissimo il rapporto che ha con il fratello.
Inoltre scrivi bene, la lettura risulta fluida e piacevole e non vi sono errori grammaticali.
Detto questo, aspetto che aggiorni perché ormai mi hai messo curiosità
Un bacio
-Mars

08/02/15, ore 12:11

Ciao bella ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui.
Allora premetto dicendo che: leggendo il titolo, la descrizione e questo primo capitolo ho subito pensato che fosse una storia un po' banale, di quelle che si leggono e straleggono ovunque, con la ragazza problematica, i due ragazzi tra cui scegliere e tutto il resto, ma come hai scritto tu nello spazio autore a quanto pare non sarà così. Ho visto il trailer e comunque mi piace molto.
Non so bene cosa pensare perchè so che tu scrivi bene quindi credo che, ovviamente, questa storia migliorerà moltissimo. Più che altro lo spero perchè penso che tu scriva abbastanza bene da creare fanfiction migliori di quelle comuni, non so se si capisce o no. Provo a scriverlo in altre parole: il modo in cui tu scrivi è superiore alle ff "comuni", quindi sprecarlo dietro una storia uguale alle altre secondo me è un errore.
Ma comunque ho piena fiducia nella tua inventiva. Oddio da così sembra che io metta subito in croce la tua storia, no no no, non prendere assolutamente questa recensione come una critica, sto cercando di dirti che mi piace come scrivi ma da come l'ho detto sembra di no, mi sto uccidendo da sola.
Ok, adesso evito di confonderti le idee, aspetto il prossimo capitolo e cercherò di essere più ordinata e comprensibile.
A presto,
malabami

08/02/15, ore 10:48

Tesoro, passare è stata la cosa che potessi fare oggi. Wow! La storia mi ha presa un casino, in quanto la protagonista sembra molto calma, e decisa. Non so ma è questa l'impressione. La scena che mi ha fatto rabbrividire è quando ha parlato dei suoi disturbi alimentari e... Quelli da autolesionista. Sì non è bella questa parola, per nulla. Ma comunque, attento prossimi sviluppi :)

Baci, Chiara

07/02/15, ore 21:31

Allora bellissima, tu riesci sempre a sorprendermi. Giuro!
Inizio con il farti i miei più grandi e sinceri complimenti, e sai per quale motivo?
LOL NON CI CREDERAI MA:
nemmeno i 1D mi attraggono molto, eppure... adesso... ho iniziato a leggere il tuo primo capitolo e ne sono rimasta affascinata.
Il tuo modo di scrivere e di descrivere è semplicemente fantastico.
Premetto con il dirti che odio leggere storie in cui le protagoniste sono depresse oppure trattano di cose delicate, ma la tua è diversa.
Ho sempre evitato questi generi per il semplice motivo che tutto si concentra su banalità, e poche volte -le scrittrici- si soffermano sui sentimenti e su ciò che si prova. Quindi a me è sembrata una presa in giro, perchè sono cose serie che vengono... rese insignificanti (?)
Tu invece, sei incredibile, perchè già dal primo capitolo mi hai aperto gli occhi sulla trama e sulla ragazza che vivrà le varie avventure prossimamente.
Devo dire che non ho notato nessun errore (che poi chi sono io per giudicare?).
Adesso, ovviamente, non potrò dare giudizi affrettati, dato che stiamo ancora in un punto indefinito.
Quindi aspetto impaziente un tuo aggiornamento mia cara!
E comunque non ti preoccupare riguardo al rating, hai fatto bene perchè anche se le scene possono essere poche, riguardano comunque parti che dovrebbero essere racchiuse solo all'interno di questo genere :)
Un abbraccio da Madness ♥

p.s. se vuoi, passa a leggere la mia nuova ff che si chiama "Le mogli del vampiro".

p.p.s. sì, sono una tua nuova lettrice! ♥

07/02/15, ore 21:26

Ciao bella sono @Poseey_ da twitter.
Allora che dire, partiamo dal titolo della storia, ottima scelta, adoro quella canzone e quella frase è una delle mie preferite. Il nome della protagonista mia piace, bello trovarne finalmente una con un nome non scontato. Solitamente si chiamano tutte nello stesso modo. Quindi altro punto a tuo favore. Come inizio mi ispira, è un inizio decisamente ... movimentato. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, e le descrizioni sono ben fatte.
Complimenti e alla prossima.
El.

07/02/15, ore 18:58

Ed è tornata! Sono felice di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo.
Innanzi tutto, amo il nome della protagonista. E poi nulla, cioè un inizio con il botto, se così si può dire.
Io amo le storie drammatiche (sono un po masochista in questo campo ahaha), quindi mi aspetto una fanfiction piena di lotte (riguardo all'amore, all'interiorità di Iris, alla mancanza di una figura paterna o materna che possa consigliarti e farti da colonna portante nei momenti difficili).
Il capitolo ci presenta bene la protagonista, in tutte le sue -ahimè- disgrazie. Amo il rapporto che ha con Lou: anche se lo hai appena accennato in questo capitolo mi aspetto una fratellanza solida tra i due.
Sono molto curiosa di leggere questa nuova storia che ci proponi, quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacio x
(Chiedo scusa per la recensione molto confusionaria ahaha)

07/02/15, ore 17:52

Ciao tesoro! :)
Inanziturro, mi scuso per non essere passata subito, ma la scuola mi sta uccidendo e non vedo davvero l'ora di fare questa maledettissima maturità e andarmene da li..
Ma, passando alle cose importanti.. SEI TORNATAAA, AWWW!! *fangirlingmodeon*
Giá da qui mi intriga molto, non vedo l'ora di continuarla! Cercherò di essere il più presente possibile, senza passare con troppi ritardi
Alla prossima,
Giuls xx

07/02/15, ore 17:01

Ciao sono la ragazza di Twitter!
Comincio col dire che apprezzo moltissimo la cura dell'impaginazione! Bellissimo il banner e i diversi caratteri usati!
Proseguo dicendo che non leggo quasi mai storie sui oned, ma il tuo inizio è convincente e quella vena tragica, non so, per quanto mi riguarda mi affascina sempre.
Mi è piaciuto, appunto, non un'inizio scontato, bello il flashback in corsivo (di nuovo merito ai caratteri di scrittura).
Un prologo, quindi, curato ed intrigante.
Mi piace anche lo stile di scrittura, non ci sono errori ed è fluente.

07/02/15, ore 13:56

Ciao bellissima!
Eccomi qui da te, come promesso :)
Allora, inizio con il dire che adoro Iris dei Goo Goo Dolls, è una delle mie canzoni preferite in assoluto e di conseguenza adoro sia il titolo della storia sia il nome della protagonista, che del resto è una piccola Tomlinson quindi sarà sicuramente adorabile :)
Mi piace questo primo capitolo che serve un po' come un prologo per spiegarci bene quale sia la condizione di Iris e un po' della sua infanzia.. sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso che vive insieme a Louis, e spero che la vicinanza con il fratello possa aiutarla a sentirsi un po' meglio :)
Se hai voglia, avvisami quando aggiorni!
Un bacio enorme
Chiara