You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

12/04/15, ore 15:44

Okay, allora, mi sono persa appena un capitolo e succede di tutto e di più. Niall e Iris finalmente stanno insieme, anche se io tifo ancora un po' per Harry (sorry), e mi dispiace che lo abbia respinto.
Wow, devo dire che la storia si sta evolvendo bene e la cosa dell'incubo mi è piaciuta un casino perchè dà un senso di curiosità e mistero alla storia, a ciò che è successo a lei e a Louis.
Il capitolo è come sempre scritto bene e senza errori, pulito e scorrevole. Mi spiace per Harry e sono felice si sia aperto con Iris, anche se si capisce che prova qualcosa per lei.
Be', aggiorna presto, un bacione. x

11/04/15, ore 17:19

Hey ciao, eccomi qui! :)
ok, allora.. l'incubo iniziale mi ha lasciata davvero senza parole.. cosa significa? perchè significa qualcosa, giusto? Anche se spero che sia solo un incubo e non un qualcosa che preannuncia un qualcos'altro, sono sicura che comunque, si saprà tutto a tempo debito
Ed ecco qua il momento in cui si conosce un po' di più il nostro Harry/Edward, scoprendo cosa si nasconde dietro questo personaggio un po' - come lo definisce Iris- strano, e trovo una cosa molto positiva che lei si riuscita a parlargli a sua volta, senza paura.. ma parliamo ora del bacio che non c'è stato, è una reazione più che lecita quella di allontanarsi da parte di Iris, ma sono sicura che non c'entra il momento di debolezza, soprattutto per lui
Alla prossima,
Giuls xx

10/04/15, ore 18:25

Ciao bella scusami tantissimo per il ritardo ma in questi giorni davvero non ce l'ho fatta.
Allora come sempre ti faccio i complimenti per tutto il capitolo e la storia in generale perchè si riesce a leggere bene e non ci sono errori di nessun tipo.
Mi piace Louis e il rapporto con sua sorella, è davvero legato a lei, in più mi piace molto molto molto quello che sta nascendo tra Niall e Iris, spero che leghino ancora di più.
Per il resto nulla da dire, come sempre molto brava.
malabami

07/04/15, ore 18:57

scusa per il grade ritardo, ma accomi a recensire e a leggere il tuo capitolo.
sono contenta di come sti stanno evolvendo le coppie e le situazioni quindi brava, complimenti.
tranquilla se il capitolo non è lunghissimo, ma si sa con i capitoli di passaggio è sempre così.
un bacio,
Fede & Gre

07/04/15, ore 13:33

Come fate voi geni dei trailer a creare i trailer?

Dopo questa domanda comincio la recensione lol

La storia è molto interessante, i capitoli sono scritti alla perfezione e beh, che dire?, hai talento!
Inoltre non hai fatto alcun errore di grammatica o di altro -almeno, io non ne ho notati-

Una cosa che sto dimenticando è: non sono solita leggere fanfiction sui OneDirection, ma questa è tra le poche che mi piace e fidati è decisamente un punto a tuo favore hahaha

Ora vado, sono di fretta, devo studiare çç
Scusa per questa schifo di recensione

Claudia (@claudiasdiaries per lo scambio)

07/04/15, ore 12:03

Hey tesoro, scusami ma fra Pasqua e Pasquetta non sono riuscita a passare prima, comunque come promesso eccomi qui.
Allora che dire, mi sono messa al passo con la storia visto che avevo saltato l'ultimo capitolo e devo dire che ho adorato ogni momento!
L'unica cosa è: ti prego fa tornare Harryyyy, mi manca quel riccio.
Per il resto tutto ottimo.
Aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
xx c

07/04/15, ore 11:17

Ehi, scusa il ritardo ma finalmente ce l'ho fatta! Il capitolo mi piace tanto e midispiace che Maura non veda di buon occhio Iris😢.
Ora tesoro, scusa ma devo andare. Scusa la recensione di merda ma devo studiare :cc

06/04/15, ore 23:20

Ehi! Eccomi qua, scusa il ritardo davvero!
Allora inizio col dire che sto apprezzando la figura di Louis sempre di più. Si vede che tiene davvero a sua sorella e alla sua salute. Niall è davvero un ragazzo d'oro e spero davvero che possa aiutare Iris a superare il passato. A quanto pare, i due stanno legando sempre di più. Sai però come la penso Ahaha Iris ed Harry a vita! Ahahah, vediamo se più in la riuscirai a convincermi!
Bacioni e alla prossima!
-Lyz

06/04/15, ore 19:03

Ciao dolcezza, sono @dreamieber per lo scambio di recensioni.
Inizio con il dire che mi dispiace tantissimo per il ritardo ma ho dei problemi con la connessione da quasi una settimana ormai e, visto e considerato che mi avevi twittato il penultimo capitolo, ho visto che hai aggiornato così sono passata a leggere anche questo capitolo.
Sappi che amo da morire la lunghezza dei capitoli: mi piacciono lunghi e ben scritti, e tu sei bravissima.
Avevo già letto una tua ff tempo fa, prima che io decidessi di prendermi una pausa da questo sito, e anche nelle precedenti recensioni ho sempre ammirato il tuo talento.
Non mi stupiscono tutte le recensioni perché è sempre un piacere leggere le tue storie.
Beh non c'è molto da aggiungere, il personaggio femminile mi ha incuriosita molto a dire la verità.
Per il resto, continua così e, sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare nuovamente la ff, sarebbe stato un peccato lasciarla incompleta.
(non mi allungo molto perché non sono neanche dal mio pc, più avanti se i problemi verranno risolti potrò rilasciarti una recensione ben fatta, mi dispiace)

-Giulia

06/04/15, ore 16:39

ehilà c: allora che dire: mi piace molto come scrivi e ho notato che più vai avanti con i capitoli e più migliori. mi piace molto la grafica e il banner e non vedo l'ora di sapere come andranno a finire le cose ad Iris! spero per il meglio! un bacio x

06/04/15, ore 16:23

ciao!
storia molto carina. non vedo tantissima originalità nella trama però forse nel profondo c'è qualche messaggio particolare che vuoi trasmettere.
scrivi bene, in modo semplice e diretto.
adoro il trailer, davvero ben fatto!
brava :)
-manu

05/04/15, ore 00:12

Mhh, quelle due gif...
Come al solito, sono sempre in ritardo, ma spero che mi perdonerai grazie a questa recensione. Allora, che dire? La storia mi garba sempre più, adoro i personaggi di tutti e quattro. Vorrei tanto sapere perché ce l'hanno tanto con "Styles"...
Ps. Niall e Iris sono troppo dolci.
A presto, dolcezza, un bacio! ❤

04/04/15, ore 18:04

hey ciao, eccomi qui! :)
Niall e Iris, aw. li amo, già, lalalalalalalala *momentofangirlincorso*

Ok, dopo questo mio momento dovuto un po' alla stanchezza un po' allo scleramemento per il troppo studio che mi sta uccidendo, parliamo di cose serie.. Niall e Iris che si trovano per passare insieme l'intervallo sono molto cuccioli, per non parlare poi del loro solito incontro del pomeriggio.. Ho trovato molto coraggioso da parte di Iris il raccontargli tutto, e ne sono felice perchè credo proprio che Niall le starà accanto e la aiuterà ad affrontare ogni cosa, e anche a renderla un po' più sicura
Credo che Lou sia davvero preoccupato per la sorella, e quindi vuole fare di tutto per aiutarla, ma allo stesso momento non vuole stressarla o farle fare qualcosa che non la fa stare in pace con se stessa, e quindi sono curiosa di sapere cosa deciderà Iris
(ma quanti e ho scritto? perdonami, sono completamente fusa)

Alla prossima,
Giuls xx

04/04/15, ore 15:34

Ciao bella.
Scusami se non sono passata prima ma non ho avuto tempo! Comunque come sempre il capitolo mi piace, la trama si sta facendo più interessante e il tuo modo du scrivere come sempre è corretto e fluido. Non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

03/04/15, ore 00:28

Hei,mi ero un pó persa con la storia,ma ho recuperato e sono tornata sulla retta via lel
Tolto ció,il capitolo è ben scritto.Mi piace un sacco e hai fatto bene a rischiare,hai fatto un ottimo lavoro.
Continua cosí!