You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

01/03/15, ore 13:15

Ciao bella, scusa il ritardo e scusa se ti sto scrivendo quarantamila volte di perdonarmi ma non posso farne a meno.
Ora mi riprendo subito.
Allora dal primo capitolo a questo è migliorata molto come trama, all'inizio non la vedevo di buon occhio ma adesso si, quindi complimenti. Mi piace molto Niall, tende sempre ad essere quello dolce e il dialogo finale con Iris mi è piaciuto tantissimo.
Edward è schietto e sfacciato ma non abbastanza da fare in modo che Iris si allontani. Un bel contrasto tra i due ragazzi insomma.
Per il resto è tutto corretto e ben scritto, ti faccio doppiamenti i complimenti.
Alla prossima,
malabami

01/03/15, ore 12:40

Ciao c:
Eccomi passata come promesso xx
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, più che altro perchè vediamo sia Niall che Edward (non mi ci abituerò mai a questo nome lol).
Da quel che ho capito, loro due si conoscono? O è Niall a conoscere Harry?
Di sicuro a Niall non va a genio il riccio, dato che avverte Iris di restargli lontana..
La parte del dialogo tra il biondo e la protagonista mi è piaciuta molto, specialmente perchè parlano con una tale naturalezza che è adorabile c:
E nulla, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero davvero brava :*
Complimenti xx
Avvisami quando aggiornerai!
Un bacio,
-Gre.

01/03/15, ore 12:13

Ciao tesoro :*
Eccomi passata come promesso!

Come sai, questa storia mi sta prendendo parecchio ed è anche dannatamente bella. Il modo in cui scrivi, la sintassi, la naturalezza di certi particolari mi stanno facendo innamorare sempre di più di questa ff (:
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Iris ed Harry, o meglio, Edward (mi fa strano chiamarlo così ahaha), voglio dire, il riccio ha un non so ché di spavaldo e spacciato nel suo carattere che mi incuriosisce ed a Irsi sembra piacere questa sua naturale schiettezza.
Mentre Niall is such a cutie pie *-*
Giuro che quel biondino mi farà sciogliere, awww ^-^
Il dialogo finale tra lui ed Iris l'ho apprezzato molto, specialmente la parte:

–Tu che ci fai sempre qui, tutto solo?- Gli chiesi io mentre ancora mi stavo avvicinando al gradino.
-Ti aspettavo.- Affermò tutto d’un fiato e alzando le spalle, come fosse una cosa normale. Mi aspettava?

Adoro quel mini dialogo tra i due *_*
Dunque, molto molto brava, ancora complimenti xx
Avvisami appena aggiorni!
Un bacione,
_Sum<3.

01/03/15, ore 09:21

Davvero interessante.Adoro il contrasto Niall ed Harry e il trailer sembra spiegare molte cose forse anche troppe, la storia mi sembra già interessante in così pochi capitoli.
Mi piace davvero come scrivi e la lunghezza dei capitoli è giusta, l'aggiungerò alle preferite o alle seguite e sicuramente tornerò!

28/02/15, ore 21:43

Eccomi qui.
In primo luogo, vorrei dirti che amo il fatto che il titolo della storia sia stato preso dalla canzone Iris e che, niente meno la protagonista si chiama Iris.
E' una cosa tenerissima che mi è piaciuta sin dall'inizio.
Per quanto riguarda questo Edward, il tutto è un po' strano.
La storia di per sè è molto carina, anche se io non leggo molte storie het.
Non mi sembra di aver trovato gravi (o)errori, quindi complimenti.
Brava!

28/02/15, ore 20:16

Ciao dolcezza, eccomi qui!
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero molto.. mi piace soprattutto il modo lento in cui si sviluppano le cose, odio le storie in cui già al secondo capitolo i protagonisti sono innamorati l'uno dell'altro e si giurano amore eterno .-.
Comunque, ammetto che mi fa un po' strano il nome "Edward" a penso di riuscire a sopportarlo sopratutto se Iris e lui sono così cucciolosi insieme.. in più sarei davvero davvero curiosa di sapere il motivo dell'ostilità di Niall nei confronti di Harry e anche il motivo di quella di Louis sempre nei confronti dei ricci quindi.. staremo a vedere :)
Avvisami quando aggiorni, la tua storia mi piace sempre di più _3
Un bacione!
Chiara

28/02/15, ore 20:08

Heeei,eccomi come promesso.
Allora il capitolo mi piace anche se non seguo i oned.
Non ho molto da dirti,ma per fartela breve: scrivi molto bene e descrivi,sopratutto,in maniera soddisfacente.Mi piace un sacco :3
La gif di Niall è bellissima e mi piace anche il banner.
Alla prossima,bye,x.

28/02/15, ore 19:05

Hey bellissima, eccomi qui come sempre, allora, innanzitutto buon sabato anche a te!
Passando al capitolo ho adorato la brevissima conversazione fra Iris e Edward, oddio che strano chiamarlo così ew, lei era già pronta a scattare pensando che si trattasse di Alexis e invece era il nostro ricciolino preferito, aw, è normale che io li shippi già adesso? Anyway, ho apprezzato le descrizioni nel capitolo e adoro il modo con cui stai facendo notare il lento cambiamento di Iris, anche attraverso il rapporto fantastico che ha con Niall, a mio parere l'essere più dolce del mondo in questa fanfic.
Ho paura di sapere cosa si nasconda dietro il comportamento ostile nei confronti di Harry da parte di Niall, ma sono pronta a tutto ragazza, o quasi ahah.
Per il resto è scritto magnificamente come al solito, quindi continua così e ti prego avvisami appena aggiorni!
Un bacio enorme.
xx c

28/02/15, ore 17:37

Hey ciao, eccomi qui! :)
Mi è piaciuto un sacco leggere come piano piano Iris stia riuscendo ad aprirsi di nuovo alla vita, soprattutto cercando di creare un rapporto con Harry/Edward (mi fa troppo strano non chiamarlo Harry hahahah ) e con Niall, per il quale ho già un debole ( che novità hahah lol)
Sono sempre più curiosa di vedere come va avanti e come si evolveranno i rapporti con il riccio e il biondo -finto-
Alla prossima,
Giuls xx

24/02/15, ore 16:03

Eccomi qua! Scusa per l'enorme ritardo, ma alla fine sono riuscita a passare!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto: abbiamo la comparsa di un nuovo personaggio, niall, che va a scontrarsi per i suoi modi pacati e il modo di vestirsi con il personaggio di Harry, incontrato il capitolo scorso.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra louis e idris, il modo in cui lei dipenda da suo fratello e come lui si prenda cura di lei. È un rapporto molto dolce.
Mi è piaciuta l'uscita tra i due, anche se l'ho frovata leggermente malinconica per i "flashback".
Per quanto riguarda la scena di idris, trovo che non sia particolarmente chiaro il fatto che lei abbia problemi con il cibo. Non sono esperta in materia ne tanto meno saprei dirti quali sono i "sintomi" di una persona anoressica o che comunque l'ho è stata in passato. In ogni caso, non è una critica quella che ti muovo, solo una osservazione.
Per il resto, capitolo molto buono come sempre!
Un bacio x

23/02/15, ore 18:03

heyheyhey
scusa per il ritardo bella, ma mi dimentico un sacco di cose, lasciamo perdere. Allora, come al solito il tuo stile di scrittura si riconosce ed in senso positivo. La scrittura è scorrevole, il lessico semplice, ma soprattutto, parliamo della storia: qui si introduce l'argomento "disturbi alimentari" e per quel poco che ne hai trattato, lo hai trattato bene (non che io sia questa esperta). Non posso dire che mi piaccia quello che si è creato fra lei e Niall perchè si sono parlati davvero poco, e per ora preferisco il personaggio di Harry, sorry.
Mi è piaciuto molto in complesso. Complimenti e alla prossima tesoro. xx

22/02/15, ore 23:42

Rieccomi a commentare anche questo capitolo.
Beh, ovvio che Louis si incazza vorrei vedere chi non lo farebbe.
Carina la scena di Niall e Iris. Ahaha! Niall sembra un tipetto a posto e interessante. Come personaggio mi piace anche lui.
La parte della caffetteria e i ricordi è la mia preferita del capitolo comunque.
Si è scoperto un po' di più del loro passato, le abitudini e cosa c'è stato nell'orfanotrofio.
Mi dispiace per il problema che sussiste ad avere ancora Iris. Brutta storia. E' uno dei problemi più brutti che un adolescente e sopratutto di sesso femminile può avere.
Però scusami se te lo dico: ma a lei vengono i sensi di colpa dopo che ha mangiato troppo? Perché se è così dovresti spiegarlo meglio perché da come l'hai scritto sembra che ha avuto solo un'indigestione.
Non voglio mettere in discussione niente eh? E solo una mia opinione e la l'impressione che ho avuto nel leggere quella parte.
Il mio è solo un consiglio, ma secondo me dovresti riscriverlo per spiegarlo meglio. Non ti obbligo a farlo eh?
Te l'ho detto è solo un consiglio per aiutarti a migliorare più che altro. :)
Comunque detto questo...hai sfornato anche stavolta un bel capitoletto.
Attendo il prossimo aggiornamento per sapere come prosegue. A presto. Ciao. Ciao.

22/02/15, ore 23:30

Eccomi a recensire anche questo.
Capitolo interessante direi.
Quindi nessuno sa della storia dei fratelli? Meglio così. Louis ha fatto bene a dirgli in quel modo ai suoi amici. Anche se subito che il segreto resterà nascosto ancora per molto. Perché la verità viene sempre a galla.
Per quanto riguarda Alexis, diciamo che lui ha sbagliato a fregarsene di lei e le lettere, ma lei ora sbaglia non fregandosene di lui e quello che ha fatto. E per fortuna l'ha capito.
Passiamo ad Edward..Ahahah!
Umh, messo parecchio male anche il ragazzino eh? Beh non quanto Iris, ma ha i suoi problemi anche lui.

[-Io sono Iris, comunque, e giuro che da questo momento in poi non avrò più brutte giornate.-]

bella frase e ottimo pronostico di vita.
Mi piace molto il personaggio di Iris. Così debole, ma anche così attaccato alla vita che lotta con tutta se stessa pur di vivere. E anche il personaggio di Edward mi ha colpito molto. Louis non lo so ancora. Devo ancora inquadrarlo onestamente.
Hanno un bel rapporto, ma non so. Si vedrà.
Bellissimo capitolo e trama niente male. Mi incuriosisce sempre di più.
Ti consiglio solo di rileggerlo per correggere degli errori minori che hai fatto tipo "chissà". Poi non ho niente da dire. Vado a leggere l'altro.

22/02/15, ore 23:06

Ciao. Sono passata come promesso. La tua storia mi piace davvero tanto. Scrivi magnificamente e la trama già mi incuriosisce.
Non mi sembra affatto la solita storiellina letta e riletta.
Da questo prologo si capisce quanto la protagonista abbia sofferto e quanto questa sofferenza l'abbia portata ad avere dei disturbi in reazione.
Povera. Oltre tutto anche la divisione con il fratello gli mancava. Meno male che è tornato per riprenderla e ora forse potrà ricominciare tutto da capo. Anche se alcune cose del passato non potranno mai essere cambiate.
Bravissima davvero. Ti aggiungo alle seguite e leggo anche gli altri capitoli. Ciao. Ciao.

22/02/15, ore 21:11

Ehi eccomi,
scusami tanto se ci ho messo tanto, ma sono sotto esami e sono fissa a studiare!
Comunque come sempre non posso che complimentarmi, come sempre il capitolo è ben scritto e non ho notato errori, la trama mi piace, e nonostante siamo solo al terzo capitolo la storia mi piace già molto.
Quindi che dire continua così.
Alla prossima El.