You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

28/06/15, ore 17:30

Heey
Diciamo che Iris potrebbe anche smettere di dare tutta la colpa a Edward e prendersene un po'. "Se tu non mi avessi baciata quella seconda volta"? In mia parere 1. se tu non volevi essere baciata ti scansavi; 2. se quel bacio non avesse significato nulla, lo avresti detto a Niall.
Certo, Harry ha sbagliato a fargli quella scenata a scuola, però diciamo che un po' Iris se lo meritava. E poi come fa a sorridere (anche se falsamente) quando ha ferito Niall? Una persona deve essere forte, sì, ma se è lei la vittima... mentre in quel caso, eccetto per il fatto che è stata umiliata davanti a quasi tutta la scuola, non ha nulla di vittima lei.
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto e da adesso non saprei proprio dire se si concentrerà su Harry o Niall... boh, sei riuscita a mandarmi in tilt in cervello.
Complimenti e a presto. x

28/06/15, ore 13:45

Hei, eccomi qui.
Mi sono un pò persa con la storia, ma trovo questo capitolo molto carino e ben scritto.
Sinceramente non so che altro dirti perchè ciò che penso sul tuo modo di scrivere già lo sai e non voglio essere ripetitiva.
Davvero brava.
Gomizzle

27/06/15, ore 22:00

Hey ciao, eccomi qui! :))
Allora, allora, qui tutto si fa sempre più interessante.. Harry/Edward che prima fa lo stronzo, poi chiede scusa a Iris, si fa prendere a botte dopo il rifiuto e per poter provare a riallacciare i rapporti promette di parlare con Niall.. Aaaw, l'ho amato in questo capitolo
Dal canto suo, ho sentito la mancanza di Niall, che c'è stato per unafrazione di secondo, ma credo che ora come ora sia giusto cosí
Sincermente ora non sapre che aspettarmi, so che mi sorprenderai e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa!

Giuls xx

25/06/15, ore 22:10

Scrivi davvero bene e la parte finale è sublime. Mi fa piacere che esistano quaranta capitoli, perché è una fanfiction davvero molto bella.
Scusa tanto per il ritardo della mia recensione.
E xx

24/06/15, ore 13:42

Amo Louis, perchè sì, punto. Odio Marissa. E credo che Harry non c'entri nulla con quella storia, però avrebbe potuto fare di più. Avrebbe potuto fermare la sua migliore amica in tempo prima che sganciasse la bomba. Certo, volevo che Niall sapesse la verità, ma non in quel modo. E questa è solo colpa di Iris perchè è lei che avrebbe dovuto dirglielo, anche se capisco che non è facile.
Comunque, sì, come dici tu, credo che Niall abbia fatto più che bene e anche tu a pubblicare il capitolo. E' ottimo, sia dal punto di vista del contenuto che della forma, e almeno vedremo cosa succederà da qui in poi. Tornerà la coppia Harry e Iris o Niall e Iris? Inoltre, quest'ultima è andata per sempre o meno?
Complimenti come sempre, tesoro, non sbagli mai un colpo. A presto, x

23/06/15, ore 14:58

Hey, scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo che hai postato ma non riuscirei a leggere tutta la storia per oggi, non ho il tempo sfortunatamente.
Comunque mi dispiace per la protagonista, abbandonata senza pietà da quell'Alexis che non sopporto...meno male che ora c'è Edward!
Durante la lettura ho trovato molte descrizioni e pochi dialoghi, ti consiglio quindi di lasciare parlare di più i personaggi, altrimenti la storia potrebbe risultare noiosa.
Non ho nient'altro da aggiungere.
xoxo
@heyjustinhugme

22/06/15, ore 13:12

eccomi qua :) mi dispiace un sacco per Niall ed Iris...però sono davvero curiosa di cosa succederà prossimamente!
la storia continua ad essere bella e piena di sorprese! bravissima! un bacio x

21/06/15, ore 15:48

Hei
che dire? Mi piace, mi spiace per Niall e Iris, ma comunque non ero una loro grande fan.
Mi piacciono molto le gif che metti alla fine e nothing, complimenti.

Bravissima. bye.

20/06/15, ore 21:22

Ehi mi dispiace essere passata solo ora ma non ho avuto tempo. Il capitolo è bello e sono felice che finalmente Niall abbia chiuso con Iris, non si meritava le bugie che gli diceva. Ora devo scappare, baci.

Chiara x

20/06/15, ore 18:20

AAAAH cosa hai fatto. Io ti amo, questo capitolo mi ha uccisa, AAAAH.
Okay, tra la maturità e tutto sto seriamente impazzendo e questo capitolo è perfetto e mi ha lasciata senza parole te lo giuro. Io non vedo seriamente l'ora di scoprire cosa accadrà da oggi in poi.
Complimenti davvero, continua così!
Alla prossima.
Xx C

20/06/15, ore 17:15

Eccomi!
Wow, santo cielo che capitolo! Non mi aspettavo questa improvvisa apparizione che avrebbe rovinato tutto. Cioè, rovinato tutto relativamente. Chissà magari adesso le cose per Iris, nonostante si sia lasciata con Niall, andranno a migliorare, anche se in un primo periodo ne dubito molto. Sapevo che la loro coppia era tanto instabile quanto carina, ma ero sicura che Edward fosse il ragazzo perfetto per lei, e penso di avertelo detto parecchio volte. Credo ci vorrà un po' di tempo prima che lei lo riesca a perdonare ma spero allo stesso tempo che si renda conto che Edward sia una brava persona e che è sul serio innamorato di lei.
Ah, come non adorare Louis in questo capitolo, è la dolcezza fatta a persona e credo faccia bene a stare vicino a sua sorella, ne ha parecchio bisogno. Detto questo, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e, onestamente, mi rende parecchio triste sapere che siamo già a metà della storia! Mi sono affezionata ai personaggi! Ci vediamo alla prossima!
-Lyz

20/06/15, ore 16:57

Hey ciao eccomi qui! :)
Okay, ho staccato un attimo dallo studio che sto impazzendo, decido di entrare in efp, vedo il tuo messaggio e corro subito qui e... AIUTO!
Okay, era abbastabza evidente che sarebbe successo prima o poi, ma.. ma.. ma.. Odio questa Marissa! Andiamo, che diamine fai ste scenate davanti a tutta la scuola,mmh? Ovviamente, la reazione e decisione di Niall è totalmente giusta, insomma quello che è successo è successo, ma ti devo dire che quasi mi mettevo a piangere ( sarà tutto lo stress e l'ansia per la maturità - vai convinta Giulia, si-).. Ora sono curiosa di sapere cosa farà Harry/Edward, perchè sono sicura che non starà con le mani in mano
E.. Ho già detto che amo Lou? Si un botto di volte forse, ma lo amo davvero tanto, ad avere un fratello come lui (o anche solo un fratello,rido)
Bene,ora scappo che ho ancora 3 materie da riguardare per la terza prova e sono già in crisi per l'orale, aiut

Giuls xx

19/06/15, ore 18:16

Ehi ehi ehi! Che capitolo intenso!
Allora, la parte di Niall mi è piaciuta molto: è tutto tanto dolce, a partire dal fatto che hanno trovato il loro piccolo rifugio fino ad arrivare al consiglio di parlare con Louis. Io credo che Niall abbia ragione, insomma Lou è suo fratello, ed è anche come un padre, perché non dovrebbe supportare Idris se non sta facendo nulla di sbagliato?
Per quanto riguarda la seconda parte, beh sono felice che Edward non sia più così misterioso, in più si capiscono molte cose su di lui adesso.
Mi dispiace che le cose tra lui e Niall siano andate così, ma confido in un miglioramento (chissà, magari alla fine della storia torneranno ad essere amici).
Sono sempre più shipper della coppia Niall-Idris, ma dopo questa dichiarazione il mio caro Edward ha guadagnato postazioni. Sono combattuta :(
Aggiorna presto!
Un bacio x

18/06/15, ore 14:12

Ehi, eccomi qua!
Niall e Iris sono davvero dolcissimi in questo capitolo. Il modo in cui li si dedica a lei, davvero, chi non vorrebbe un ragazzo così?
Allo stesso tempo però, chi non vorrebbe un ragazzo come Edward?
E' dolcissimo e, in un certo senso, capisco il perché abbia detto quella frase Iris, sul fatto che l'avrebbe sicuramente convinta a stare con lui. Non era un frase prepotente, semplicemente è una persona insicura e questo credo, o almeno si spera, che Iris l'abbia capito!
Sempre un ottimo lavoro il tuo! Alla prossima!
-Lyz

15/06/15, ore 20:34

Per niente scontato, come speravi tu! Mi è piaciuto molto il capitolo, l'ho divorato, ma la Me ha amato di più la seconda parte. Ho perdonato Harry, haha!
Mi fa un po' pena e capisco i motivi per i quali si possa essere sentito inferiore a Niall, anche se quest'ultimo alla fine non ha fatto nulla! E io che pensavo il contrario!
Comunque, non so più se tifare Niall e Iris o Harry e Iris. Quello che sp è che aspetto il prossimo capitolo.
Questo, come al solito, non aveva errori ed era ben scritto. A presto bella. x