You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

03/05/15, ore 18:22

Ehi tesoro! Eccomi qui, scusa il ritardo colossale, ma come ben sai... la scuola occupa la maggior parte del mio tempo ç.ç
Ma okay! Passiamo al capitolo! Niall che è all'oscuro di tutto, giuro, mi fa una tenerezza colossale! Io amo quel piccolino, dovrei esserci io lì a consolarlo, ahahah. Harry... oh beh, che mi esprimo a fare, no? Tanto ormai io so che quei due insieme sono l'ottava meraviglia del mondo. Sono troppo afgsakf.
Io tesoro, ora devo andare, scusa per la recensione di merda!

Bacioni, Chiara x

03/05/15, ore 12:57

Mi devi scusare davvero, ma non ho avuto il tempo per passare a leggere tanto meno recensire. Da poco ho ripreso a pubblicare anche le mie di storie e sto ancora lavorando su alcuni aspetti.. comunque, passando al capitolo: mi è piaciuto molto.
Sai descrivere certe situazioni non proprio facilissime, soprattutto sul punto di vista sentimentale, e renderle quasi semplici e intense.
Il bacio è stato, appunto, intenso e l'ho adorato.
Continua così! Ci si vede al prossimo capitolo, magari ti aspetto da me!
-sara

03/05/15, ore 12:01

Ciao bella,
Come sempre eccomi qua. Sappi che una delle poche FF che leggo e non per lo scambio di recensioni. Mi affascina e ormai voglio sapere come continua.
Io adoro Niall, ma penso sia anche perché in parte ho un debole per lui da sempre, saranno quei due fari azzurri che ha al posto degli occhi. Ma devo ammettere che sono anche convinta che Iris inizi a provare qualcosa per il nostro riccio, come sono convinta che la cosa sia ricambiata. Quindi bellezza, aggiorna presto e avvertimi, se non è un problema.
Alla prossima El.

02/05/15, ore 17:52

Hey ciao, eccomi qui! :)
Prima di tutto volevo dirti che, capitolo dopo capitolo, mi stai facendo innamorare sempre di più di questa storia, aaw
Pooi, passando alle cose importanti, ho trovato la prima parte abbstanza tranquilla, ed è giusto così, in fondo, tutti ne abbiamo bisogno no? Poi Niall, aw, che cucciolo lui, è un po' intimorito per il fatto della festa, e posso capirlo benissimo, sono così anche io lol
Parliamo ora del riccio.. credo che provi seriamente qualcosa di forte per Iris, e devo dirti che, il fatto che comunque poi lei si è arresa a lui, mi ha fatto insospettire.. e se provasse anche lei qualcosa per lui? non come per Niall, ma magari qualcosa anche lei lo sente e credo che lo confermi anche il fatto che sia scappata così, perchè ' deve'
aspetto l'aggiornamento per saperne di più

Alla prossima,
Giuls xx

02/05/15, ore 12:04

Hey tesoro, scusami per il ritardo, ma come promesso eccomi qui.
Allora, oddio, si sono baciati e lei che fa? Lo respinge? No ma io la picchio. E poi quando dice “Iris, che stupida. È stato solo un bacio rubato. Non hai niente di cui preoccuparti”. non ci crede nemmeno lei e lo sappiamo TUTTI.
Comunque il capitolo è perfetto come al solito, quindi continua così!
Brava e alla prossima.
Xx c

01/05/15, ore 18:53

heeeeeeeey
allora, come hai detto tu, si nota che in generale la situazione di Iris a Londra, col fratello, con se stessa e con la scuola comincia ad alleggerirsi. Comincia ad aprirsi un po' col fratello, parlano tranquillamente e mi piace. Poi, dato che tu sai che io ho sempre tifato per Harry, mi piace questa indecisione che scatena in lei ogni volta che lo vede o che ci parla. E sono convinta che sin dalla descrizione della storia, sia Harry il ragazzo con il quale lei si metterà. Per questo sono sempre più curiosa di continuare a leggere.
Come al solito niente errori, davvero, la tua scrittura è piacevole e pulita. Un grande okay per me, continua così!
Un bacione grande, x

30/04/15, ore 10:54

Oh Dio no, Louis! Perché l'hai detto? Non l'ha fatto apposta, dai Iris!
La prima parte l'ho adorata, mi é piaciuta moltissimo, come scrivi é stupendo!
Inoltre ho adorato le parti con Edward, e Niall. Si sono fatti sgamare eeh! Ahahah piccioncini!
Mi scuso per non essere passata prima, e per essere tremendamente indietro, ma spero che passerai da me, si?
Ciao bella, un bacio!❤

28/04/15, ore 20:43

Ehi tesoro! Sono passata finalmente, anche se con parecchio ritardo.
Mi dispiace davvero tanto ma l'essenziale è esserci, no? Ahaha.
Bene.
Comunque, il capitolo come sempre è scritto bene, il contenuto è di passaggio ma ogni tanto ci vuole, altrimenti poi sarebbe troppo pesante.
Iris non è sincera con sé stessa, lei vuole Harry, non Niall. Sì, dice che sta bene ma non è la reatà dei fatti, ne sono sicurissima!
Spero che accetterà di sistemare le cose con Sty, altrimenti non so cosa succederà!
Aaaaaah che casino.

Aggiorna presto, baci.

Chiara x

26/04/15, ore 23:09

Oddio Harry che dolce, amore!
No okay, basta, la devo smettere. Io l'ho detto che quei due devono stare insieme, L'HO DETTO! Si, va bene, stiamo calmi, allora. Come sempre tutto impeccabile e mi piace tantissimo come è strutturato il capitolo. Spero che Hazz ed Iris facciano presto pace e che diventino "più che amici". Allo stesso tempo mi sento in colpa per Niall, quindi, trova una ragazza anche a lui che non sia Iris pls Ahaha
Ancora complimenti, alla prossima?

26/04/15, ore 21:19

Ok mi scuso immensamente per averci messo tanto a passare, ma abbi pietà sono sotto esami e il tempo libero è veramente poco.
Comunque le cose si fanno interessanti, Iris comincia ad essere confusa e chiede anche aiuto a Lou, che diciamocelo non è scemo e secondo me qualcosa si immagina. Io faccio il tifo per Niall, sarà che ho sempre avuto un debole per il biondino. ahah
Comunque alla prossima. El.

26/04/15, ore 10:35

Buonsalve! Innanzitutto, devo ammettere che adoro il tuo modo di scrivere, lineare e senza errori grammaticali. Complimenti. La storia sembra iniziare con il solito cliché, ma poi è tutto fuorchè questo. Già il primo incontro con Harry conferma il fatto che in realtà i personaggi non sono i soliti stereotipi. Non sono una grande fan del triangolo, devo confessarti. Comunque sia, amo troppo il rapporto tra i fratelli Tomlinson, cioè sono troppo pucciosi ahahaha Ho apprezzato anche molto il fatto che durante tutta la storia Harry viene presentato con Edward, originale. Detto questo, ci sono tutte le premesse ore una buona storia, brava. Un bacio Xx

25/04/15, ore 18:40

Hey ciao, eccomi qui! :)
Abbiamo una Iris super confusa che chiede aiuto a Lou che secondo me inizia a sospettare qualcosa, soprattutto quando poi lei rimane ad aspettare la risposta di Harry/Edward senza staccare gli occhi dal telefono.. mi ha colpito molto il fatto che, alla fine, Iris nnon sia riuscita a dare una risposta definitiva, forse perchè proprio ha paura di poter finire in qualche pasticcio, dato che ci tiene davvero tanto quello che ha con Niall
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire di più ;)
Alla prossima,
Giuls xx

24/04/15, ore 16:39

Hei, sono tornata.
Mi sono un pò persa con la storia, cercherò di mettermi in riga.
Adesso posso solo valutare il metodo di scrittura che non è male, le descrizioni sono pulite e scorrevoli e anche il genere di scrittura in generale lo è. Il capitolo in se è okay :3
Mi piacciono le gif che metti alla fine e come strutturi il capitolo.
Scusa se non ho scritto nulla sulla storia, ma ripeto mi sono un pò persa, alla prossima bae.

24/04/15, ore 00:01

Ciao. Sono riuscita a passare finalmente per leggere l'ultimo capitolo.
Madonna la scena tra Edward e Iris è fantastica. E il bacio. Così passionale. Io con lui mi sciolgo sinceramente. Però Iris non è che l'ha tanto schifato (nonostante tutto) secondo me prova qualcosa anche per lui, ma non se ne rende conto perché sta con Niall e quindi sicura che gli piaccia solo lui. Poverino però che l'ha rifiutato. Sempre giusto per i confronti di Niall, ma povero dato che sono per lui. Che poi se glielo dice a Niall litigano di sicuro.
Beh...comunque il biondino si da da fare eh? E bravo.
Bel capitolo anche questo. Mi piace un sacco sta storia. =) E la seguo con piacere. =) A presto. Ciao. Ciao.

23/04/15, ore 15:58

Ciao. Eccomi qui come promesso e te l'ho dico chiaramente. Questo capitolo è magnifico. Ah. Finalmente Edward è tornato. Io lo adoro. E adesso che si è scoperto di più sulla sua vita ancora di più. Povero piccolo che infanzia terribile quasi quanto quella di Iris. Capisco perché venga giudicato male, ma non è giusto se non sanno cosa ha passato.
Per il fatto che vuole essere chiamato Edward e non Harry mi ha colpito molto. E lo comprendo il motivo adesso.
Dio ti giuro che quando si stavano per baciare ho detto "oh cavolo si. Si baciatevi". Mi sembra ovvio che tifo per loro, però nonostante tutto apprezzo che Iris è rimasta fedele a Niall. E mi è dispiaciuto quando Edward ha detto "Certo, era un momento di debolezza". Cucciolo. A lui piace davvero. Però non ho capito cosa lei prova per lui.
Il sogno non capisco se si riferisce a qualcosa di futuro o sono solo le sensazioni che prova Iris o i timori. Potrebbe essere che lei venga allontanata da Louis per via di qualcosa...al peggio non ci voglio proprio pensare. :(
Bel capitolo anche questo. Non mi ha annoiato e mi ha presa molto.

Ps: devi solo rileggerlo per modificare i tempi verbali sbagliati poi è davvero tutto okay. =)
Stasera leggo il prossimo promesso. A presto. Ciao. Ciao.