You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

15/06/15, ore 18:18

hey,
scusa il ritardo, ma sai abbiamo avuto problemi su efp.
comunque venedo al capitolo, mi è piaciuto un sacco, la vicenda tra Harry e Niall mi ha lasciato senza parole.
sono sempre però dalla parte di Harry mi spiace, ma ho un debole per il riccio.
Fede&Gre

14/06/15, ore 19:46

Hey ciao, eccomi qui! :)
Scusami se non sono passata subito, ma sono completamente in crisi per la maturità, aiuto.
Passando al capitolo, wow, Niall e Iris sono sempre più carini e coccolosi, e poi c'è il nostro Harry/Edward che si dichiara e aaaaaw.. chissà ora cosa farà Iris, sono sicura che non è finita qui
Scusami se passo un po' di fretta ma ho ancora un botto da studiare, piango
Alla prossima,
Giuls xx

14/06/15, ore 11:38

Hey bella, scusami per il ritardo, dovevo passare ieri solo che mi è passato completamente dalla mente.
Okay, passando al capitolo: aiuto, Niall e Iris sono teneri, insomma il biondino è dolce e comprensivo con lei ed è esattamente ciò di cui la ragazza ha bisogno, però -perché c'è sempre un però- anche Harry ha qualcosa di cui Iris ha bisogno e lo sappiamo tutti, vero iris?
La storia fra il riccio e Niall è parecchio triste ew, ma posso capire Harry. Il fatto che si sia dichiarato mi lascia un po' senza parole, se possiamo dire così, insomma non mi sarei aspettata che lo facesse così presto, però la reazione di Iris è più che comprensibile, anche se spero vivamente che cambi idea al più presto eheh.
Giuro vorrei scriverti altre mille cose, ma non ne ho il tempo ew.
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento.
xx C

14/06/15, ore 02:51

Allora prima di tutto scusa per il ritardo! Ma eccomi qui,la ADORO mi piace un casino.
Niall è meraviglioso e lei mi piace molto spero che aggiornerai perché sono curiosa scrivi benissimo un bacio
-Alex

13/06/15, ore 19:44

Fino ad ora ho letto solamente la prima frase e non potevo che fare una recensione. Io mi chiamo iris e sono nata il 10 settembre, le coincidenze tra me è la protagonista sono da non credere haha

13/06/15, ore 19:34

Curiosando su efp ho trovato questa ff e devo dire che mi ha colpita subito. Mi piace il modo in cui scrivi, la grammatica e i verbi sono quasi perfetti! L'introduzione non è delle più originali ma penso e spero che il continuo non sarà per niente banale! Il nome della protagonista un po' mi turba visto che si chiama come me e in tutta la mia vita questo nome l'ho sentito solo 2 o 3 volte Hahah 😘

11/06/15, ore 12:11

Ehilà! Mi dispiace un casino non essere passata prima, è solo che non ho avuto molto tempo...
Il capitolo è bello, non preoccuparti perchè è scritto anche molto bene! :)
Niall e Iris infondo sono molto carini, ma... non tanto quanto con Edward. Lo sai ormai, perciò sono anche ripetitiva!
Sono contenta che la nostra protagonista si sia aperta con il biondo, almeno lui potrà aiutarla e starle vicino, perchè so che sarà quello ciò che farà!

Ora scappo, baci, Chiara x

10/06/15, ore 14:53

Okay, che non mi aspettassi una svolta del genere è poco ma sicuro! Oddio, mi dispiace infinitamente per Iris, è stata completamente una sorpresa.
Sono contenta che stia con Niall, perché si capisce che lui è in grado di amarla e, cosa più importante, di aspettarla. La scena della camera è descritta molto bene, e il fatto che tu abbia inserito dei flashback in corsivo mi ha trasportato nella mente di lei.
Tuttavia, continuo a sostenere che ci sia qualcosa di interessante in Edward, nel modo in cui si comporta etc. Sono sicura che il ragazzo nasconde qualcosa, ma qualcosa di buono, magari dei sentimenti puri celati dietro alla solita maschera da ragazzo cattivo.
In ogni caso, il capitolo è molto importante e, ovviamente, scritto bene. Noto che la storia si sta evolvendo e i personaggi sono sempre più definiti (a parte Harry, ovviamente).
Alla prossima! xx

09/06/15, ore 20:48

Heei
Allora ho letto il capitolo molto velocemente e devo dire che hai scritto di meglio,ma non è male.
Anzi mi piace!
L'Harry's pov è la mia parte preferita,forse perchè in questo periodo mi rappresenta un po'.
Comunque stai facendo un buon lavoro,continua cosí.
Bye

09/06/15, ore 17:27

Sono tornata! Anche se sono mooolto indietro con la storia e leggo un capitolo ogni morte di papa, devo dire che continua a piacermi e non é una cosa che avviene spesso.
Questo é lungo e ben dettagliato: le canzoni che hai scelto sono fantastiche, con un bel significato e la fine mi é piaciuto tantissimo!
Anche se shipperei Iris più con Edward, ma solo perché mi piace l'aria da cattivo ragazzo ahuahuahu
Allora a presto, un bacio!❤
-scodika

09/06/15, ore 15:33

Eccomi!
L'idea della festa mi è piaciuta un sacco e mi è piaciuta anche la parte fra Niall e Iris, in cui li è si confidata. Credo le faccia bene aprirsi con lui, è molto più del suo ragazzo. È anche un amico, un fratello, un leale confidente. Spero davvero che il rapporto tra i due non si rovini, anche se shippo gli Hiris (?), lo sai Ahaha. Mi dispiace tanto che abbiano trattato Edward in quel modo, soprattutto perché non se lo meritava, a parte quella battuta poco azzeccata contro Louis.
Non vedo l'ora di sapere come continuerai!
-Lyz

09/06/15, ore 14:44

eccomi qua :) questa storia si fa sempre più interessante per via del rapporto di Iris che ha con Niall e con Harry. Non mi aspettavo che iris e niall....insomma hai capito c': Lei mi piace sia con Niall che con Harry, anche se Harry nonostante sbagli di continuo con Iris, mi fa un po' pena perché si è reso conto di provare qualcosa per lei, dopo che l'ha vista con il biondo...mi continuano a piacere i tuoi capitoli, perciò continua così! sono curiosa di come andranno a finire le cose! un bacio x

ps: la gif finale di Niall è semplimente stupenda e lui è tenerissimo **

09/06/15, ore 14:21

Ciao bella!
Alloraa che dire.. Questo capitolo mi ha sorpreso davvero.
Mi sono resa conto che Iris forse prova davvero qualcosa di serio per Niall, cosa di cui non ero convinta fino ad ora. In più, mi ha molto stupito il fatto che si fidi di lui al punto da provare a fare l'amore con lui, nonostante tutte le brutte cose che le sono successe. E' ovvio, però, che dimenticare è difficile e quindi si sono dovuti fermare, ma Niall è stato davvero carino con lei.
Su Edward non so che dire, davvero. Prova qualcosa per Iris ma sta sbagliando su tutta la linea, e mi dispiace davvero molto per lui.
Complimenti come al solito,
Chiara

09/06/15, ore 00:24

Eccomi a commentare anche questo capitolo. E beh, era normale che arrivati a un certo punto della pratica "amorosa" lei non ce l'avrebbe fatta e i ricordi spiacevoli di quell'esperienza gli avrebbero impedito di proseguire ciò che stavano facendo. Niall come sempre è comprensivo, ma te l'ho detto io sti due non riesco proprio a farmeli scendere. C'è qualcosa di discordante tra di loro, un dettaglio invisibile, ma percettibile che non me li fa piacere.
Non mi convincono. Boh!
E non c'entra Edward. Davvero. E' qualcosa che non capisco che non me li fa piacere come coppia. Forse amici si. A voglia che si. Ma Fidanzati no.
Ma della comparsa di Edward che devo dire? Io lo amo sempre più a ogni capitolo. E il suo minuscolo pov finale?
Lo sapevo che provava qualcosa di vero per Iris. Ci avrei scommesso tutto. Ed è tanto tenero.
Capitolo interessantissimo e coinvolgente anche questo. Ti sta venendo fuori una bella storia e non vedo l'ora che prosegui. =)
Alla prossima. Ciao. Ciao.

08/06/15, ore 23:44

Ciaoooooooo! Sono sempre in super ritardo e so che mi odi per questo. Comunque a parte le scuse passo al da farsi vero. Ovvero il capitolo.
Partiamo dai progressi che sta facendo Iris con il cibo. Ne sono contenta e sono contenta del fatto che Louis sia sempre li a sostenerla in qualsiasi momento. =)
Di Iris e Niall sinceramente si, sono carini, ma c'è qualcosa che mi fa presagire che prima o poi il loro rapportò si spezzerà. Forse la presenza di Edward (che preferisco) o proprio qualcosa che non me li fa godere fino in fondo insieme. Non capisco cosa, ma c'è qualcosa che mi fa presagire in una loro rottura prossima.
Ma ora passiamo alla parte più bella. Cioè. Io amo Edward immensamente. Per ogni parola, gesto e cosa che fa. Davvero. Per me Iris dovrebbe passare a lui. Perché ormai è chiaro come il sole che prova qualcosa per lui. E non parlo solo di attrazione, ma giustamente il "vincolo" di fidanzamento con Niall la trattiene ad ammetterlo a se stessa.
Comunque la frase che ha detto secondo me l'ha espressa male.
Sono sicura che a lui lei piace davvero, solo che non riesce a dimostrarglielo come lei vorrebbe. Un po' come fa Niall, ma meno sdolcinatamente.
Bel capitolo anche questo. Mi piace tantissimo sta storia e ogni volta leggere i capitoli è una bella soddisfazione. =)
Vado a commentare l'altro. Ciao. Ciao.