You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

08/06/15, ore 19:02

Quindi Niall nasconde qualcosa? Nono, non puoi fare così. Prima mi piace Harry e poi Niall e adesso pure lui ha degli scheletri nell'armadio? Si spera non sia una cattiva persone perchè se no, ciao proprio.
Comunque è tutto scritto bene come al solito e il capitolo mi è piaciuto molto, al contrario di quello che pensi.
Come Iris si sia aperta, come Niall sia stato dolce e comprensibile... e poi Harry rovina tutto. Mi sa che mi sono persa -o non mi ricordo- cosa era successo fra lui e Louis?
Niente da ridire, comunque. Ah, e se ti interessa, anche io ho aggiornato!
Un bacione. x

08/06/15, ore 18:43

Hey! Eccomi qui a recensire la tua storia :)
Voglio iniziare la recensione facendoti i miei complimenti; hai davvero un grande talento nello scrivere, perciò non sentirti insicura o qualcosa del genere.
Il pov di Harry alla fine, posso morire ora okay.
Ho letto qualcosa come dodici capitoli in un giorno e mi sto davvero appassionando.
PS: voglio anticipazioni!

07/06/15, ore 17:46

Aiuto. Quando mi hai detto che non eri sicura del capitolo avevo immaginato che ci fosse una scena rossa, ma mai mi sarei aspettata di trovare questo, insomma, Iris che viene violentata, aiuto.
Questa ragazza ha un passato che non fa invidia a nessuno. Passando alla parte con Niall, idk, io sono pro Irarry *Iris e Harry lmao* quindi non riesco a gioire dei momenti con lui sorry.
Poi la fine è stata davvero WOW, cioè Harry che arriva alla festa e li vede insieme, povero patatino, piango con lui.
Anyway, tranquilla, il capitolo è perfetto come sempre, quindi continua così!
Brava per tutto e alla prossima.
Xx C

06/06/15, ore 22:07

Hey ciao, eccomi qui! :)
Parto col dirti che non devi essere insicura, capisco quello che intendi perchè capita spesso anche a me, ma posso garantirti che questo capitolo è ben fatto e che a me personalmente è piaciuto molto ;)
Sto amando sempre di più Niall e Iris ( te l'ho gia detto forse hahah) e trovo molto positivo il fatto che lei abbia sentito di essere pronta, anche se poi è andata come è andata e il fatto che Niall non l'abbia giudicata e l'abbia rassicurata sulla sua presenza nella sua vita è stato quello di cui lei ha bisogno.. e poi, come sempre, abbiamo in nostro Harry/Edward che non sono ancora riuscita a decifrare mmmh.. sono curiosa di sapere cos'è successo tra lui e Niall hahaha

Alla prossima,
Giuls xx

05/06/15, ore 15:22

Ciao bellezza!
Allora, sono così in ritardo che mi vergogno un po', ma davvero sono pienissima di cose da fare e trovo a malapena il tempo di vivere e respirare :3
Il capitolo l'ho adorato.
Il rapporto tra Niall e Iris è bello, è vero, lei si sente al sicuro con lui, ma a me sembra molto un rapporto tra amici più che tra due fidanzati, ma forse è solo una mia impressione. Quello che c'è con Edward, invece, è molto diverso.. tra di loro c'è molto più feeling ed alchimia, anche se poi lui ha rovinato tutto con quella frase che, secondo me, ha detto solo per non mettersi troppo allo scoperto..
Sono super curiosa!
complimenti,
Chiara

03/06/15, ore 21:09

mi scuso immensamente per il ritardo, avevo letto il capitolo giorni fa ma non ho potuto recensire subito e poi mi è passato di mente, perdonami. Capitolo relativamente breve ma ben scritto, come sempre, la storia mi piace sempre di più e nonostante siamo al diciassettesimo capitolo non annoia per niente quindi devo farti i complimenti.
Alla prossima Bellezza. El.

02/06/15, ore 23:28

Ed eccomi qua!
Allora, innanzitutto mi è piaciuta molto la parte che hai dedicato a Iris e Niall. I due si meritavano di stare per un po' in Santa pace. Anche se tu sai bene come la penso su Iris ed Harry Ahaha. Harry sta diventando parecchio insistente, nonostante iris continui a rifiutarlo. Insomma, ci sono tante altre ragazze nella scuola, non credo che, a questo punto, sia solo un'attrazione fisica e superficiale. Io credo che arrivati a questo punto inizino a giocare anche i sentimenti sia di Iris che di Edward. Spero solo che Iris si rendi conto al più presto che lui in realtà è come lei lo ha conosciuto e non come gli altri lo ritraggono, come un cattivo doppiogiochista.
Credo che il suo pensiero sia influenzato anche dall'accaduto tra il fratello Louis ed il riccio, ma credo che provi davvero qualcosa di forte di Iris.
Forse non sarà abbastanza forte da dividere i Niris (?), ma è comunque qualcosa di importante, che non vedo l'ora di scoprire come andrà a concludersi.
Ancora complimenti e alla prossima!

-Lyz

02/06/15, ore 21:32

Be', non so come andranno le cose, ma spero lasci in pace Harry. Cioè, due capitoli fa lo amavo, ma è un coglione, eh già.
Penso che anche Irisi sbagli un po'. Voglio dire, so che deve chiarire le idee, ma penso anche che se non sa cosa prova per due ragazzi, dovrebbe lasciare quello con cui sta. Anche se riconosco che non è una cosa facile; voglio dire e se poi scopri quella per l'altro ragazzo non era altro che un'infatuazione?
Ah be', comunque facci sapere come continua e come al solito complimenti! x

01/06/15, ore 14:43

IL BACIOOOO SIIII.
Allora no, non credo che Iris sia uno dei.tanti trofei di Harry, no è impossibile. Loro... Si amano, ne sono certa. A questo punto credo che Iris debba lasciare alle spalle Niall e pensare ai suoi sentimenti verso il riccio che secondo me, stanno crescendo giorno dopo giorno.

Scusa se sono passata in ritardo, mi dispiace.

Baci, Chiara x

Piesse: anche io ho aggiornato❤

31/05/15, ore 16:06

Questo capitolo, o meglio, prologo, è un tuffo nel passato in cui il lettore capisce cosa i protagonisti abbiano dovuto affrontare.
Comunque mi chiedo se la storia verrà vista dal punto di vista della sola Iris. Immagino che per scoprirlo dovrò continuare a leggere!
Non ho trovato nessun tipo di errore, la scrittura è scorrevole senza errori.
Nient'altro da aggiungere, spero che la storia diventi sempre più interessante.
xoxo
@heyjustinhugme

30/05/15, ore 17:50

Hey bella, aiuto, per la prima volta non sono in ritardo nel recensire la tua storia, mi servirebbe una statua, no okay basta, un minimo di serietà Cristina.
Allooraa, che capitolo strano, mi spiego, Iris è strana, non sa nemmeno lei che vuole e soprattutto chi, o meglio, dentro di sé sa chi desidera, ma è anche cosciente che non può, per un milione di problemi.
Problemi che riesce a dimenticare quando è con Harry che però in questo capitolo ha ben deciso di fare il coglione *Harry tvb lo sai*.
Non lo so, siamo al diciassettesimo capitolo, quindi mi aspetto un bel colpo di scena, non deludermi!
Complimenti ancora, alla prossima.
Xx C

30/05/15, ore 17:47

Hey ciao, eccomi qui! :)
Sono seriamente in crisi, non so se fangirleggiare per Iris e Niall o per Iris e Harry/Edward, non riesco ancora a capire con chi ce la vedo meglio hahah
Ma lasciando perdere questo dettaglio della mia mente poco finita (lol), ho decisamente amato la prima parte con Niall, aaw, sono così carini insieme e Niall è.. Niall ( ovviamente, ma dai)
Devo dire che Harry/Edward mi ha lasciata un po' sorpresa, insomma credevo provasse seriamente qualcosa per Iris, ora non lo so più.. O forse sta solo cercando di nasconderlo?

Alla prossima,
Giuls xx

30/05/15, ore 10:06

Ciao! Come promesso sono qui per recensire la tua storia.
Questo capitolo mi è davvero piaciuto! L'incontro tra Harry e la protagonista non è descritto in modo banale come in molte altre fan fiction succede, tutt'altro!
Ho letto solo i primi capitoli, perciò non ho molto da dire, anche se mi sono già fatta un'idea della storia.
Comunque sia sappi che la tua fanfiction sta per entrare tra le mie preferite!

28/05/15, ore 01:17

Cacchio che capitolo. Dio. Lo sapevo. Avevo ragione io.
A Iris piace Edward, ma non vuole ammetterlo perché c'è Niall di mezzo. Io comincio a pensare che vede Niall come qualcosa di sicuro, che la fa sentire protetta, ma non prova poi tutto questo gran sentimento. Mentre con Edward sente puzza di pericolo, ma si sente attratta e prova qualcosa di forte per lui.
O forse per Niall prova davvero qualcosa, ma anche per Edward e più intensamente, ma poiché Niall la fa sentire più sicura, Edward invece la spaventa, ma in cuor suo sa che gli piace.
Okay. Ho fatto un ammasso di deduzioni, ma va bene. Ahahha!
Io comunque continua a non capirla sta figliola. Un attimo prima dice di amare Niall e un attimo dopo non è più sicura e ripensa alla conclusione che possa esserlo con Edward e si lascia andare. Buh! A capirla.
Edward comunque è tenerello tanto. Cioè potrà essere puttaniere, doppiogiochista, ruffiano e bastardo, ma lo trovo meraviglioso. E poi non si sa che cosa ha davvero in mente e penso che qualcosa di serio lo prova per lei. Quoto sopratutto tantissimo sulla sua frase prima che lei scappasse via. ha ragione. Se le imposto, ed è giusto, ma come detto prima non è facendo finta di niente o ignorando i problemi o le situazioni che si riaggiusta tutto o si sta meglio. Si deve fare sempre chiarezza su tutto per questo lei non sa che fare.
La scena finale è bellissima e le parole del fratellone sciolgono il cuore.
Bellissimo capitolo davvero. Scritto magnificamente e esplorato benissimo.
Attendo un aggiornamento. A presto. Ciao. Ciao.

28/05/15, ore 00:31

ciao. Eccomi. In ritardo come sempre. Spero mi potrai perdonare. Che dire. Iris si comporta sempre male secondo me.
Penso che provi qualcosa per Edward, ma non voglia ammetterlo per via di Niall e allora diventa intrattabile perché non sa che fare. Cioè, non è che ignorando lui e i problemi li risolvi. Voglio dire. Prendi la situazione di petto. Non fingere che tutto fili come sempre, quando sai che non è così.
Per quello che ha detto al fratellone poteva anche risparmiarselo. Ne combinerebbe una giusta sta figliola. Ahahahah! (Si, non mi piace Iris. Credo si sia capito) Speriamo che chiariscano dai.
Niall, non lo so. Mi fa pena. Perché mi sembra, non so il rimpiazzo per non pensare a Edward. La distrazione per tenerlo alla larga da lei. Ecco.
Edward però è magnifico dai. Ahahah! Sarà bastardo. Ma sa il fatto suo e a provocare è proprio mitico. Ahhaha!
Mi chiedo che intenzioni abbia però. Perché se mi delude mi incazzo.
Bel capitolo anche questo. Scritto davvero bene e molto, molto interessante.
Alla prossima. Ciao. Ciao.