You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

02/04/15, ore 00:28

Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Mi è piaciuto tantissimo il tutto nel passato di Iris nella sua famiglia. E che i suoi cugini faranno parte della scuola. Almeno si sentirà meno sola.
Edward è tornato. Yo! Ahahha! Anche se è più azzeccato dire: lei l'ha trovato. Che dire mi piace sempre più il suo personaggio e spero in una svolta tra lui e Iris e non Niall.
Non lo so. Non mi convincono come coppia. Si, sono carini, però io ce la vedo meglio con Edward. Quindi spero...in un cambio di programma ahahah!
A quindi la sua insicurezza è per quello? E io che mi ero fatta i filmini per un'altra ragione. Peccato. Ahahha!
Bel capitolo anche questo. Continua a piacermi davvero tantissimo la storia. Non annoia mai e invece incuriosisce sempre di più. :) Ci sono solo dei piccoli errori, ma nulla di grave. Alla prossima allora. Ciao. Ciao.

01/04/15, ore 23:43

Ciao. Sono riuscita finalmente a recensire. E che dire capitolone più corto del solito, ma comunque bello.
La riappacificazione di Louis e Iris. Ma che carini. Li adoro. E adoro il fratellone che ha. :)
Dell'appuntamento si può dire che si è capito che entrambi sono interessati reciprocamente l'uno dell'altro e beh, se Niall accetterà ogni suo difetto voglio proprio vederlo. Ahahah!
Ma il bacio? Che possiamo dire è stato quasi invisibile, ma ci è stato? Sai che l'ho trovato tenerissimo?
E si l'ho notata anch'io la reazione di Iris e sono curiosa di sapere se ci ho azzeccato con le supposizioni. Ho già una mia teoria.
Se vuoi te la dico in privato così mi confermi. Ahahha! Comunque mi è mancato Edward. So che era incentrato sull'appuntamento di Iris e Niall, ma fai tornare Edward presto. Che mi piace tantissimo. :)
Bel capitolo e buon modo di scrivere. Dovresti rileggerla per correggere dei tempi verbali sbagliati, ma poi è perfetta. Davvero. Nient'altro da dire. Mi piace molto la tua storia.
Vado a leggere il prossimo. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 11:44 pm)

30/03/15, ore 22:16

Allora, da dove comincio: credo che tu sia migliorata un sacco! Questo capitolo mi ha preso sin dalle prime righe, l'ho letto con facilità e mi è anche piaciuto. Forse uno dei miei preferiti.
Ormai non so più come farti i miei complimenti, sia perchè la storia si sta evolvendo con una nuova piega, con un tocco d'originalità (tralasciando il fatto che non mi aspettavo Niall sarebbe stato il suo e non Harry?).
Devo dire che mi ha sorpreso la fine, e spero (non uccidermi) che con Niall non funzioni hahahaha.
Un bacione grande e a presto x

30/03/15, ore 20:03

Che bel capitolo, complimenti davvero è molto dolce e mi ha rimesso l' allegria dopo la notizia degli ultimi giorni, quindi ancora complimenti.
scusa per il ritardo, ma ho avuto un sacco di cose da fare, però ci tenevo comunque a passare e quindi eccomi qua.
un bacio
Fede&Gre

30/03/15, ore 19:17

Eccomi bella!
Mi scuso tantissimo per il ritardo perché è davvero esagerato ma avevo letto il tuo messaggio in un momento in cui non potevo recensire e poi mi è passato di mente, sono imperdonabile :)
In ogni caso ho davvero adorato questo capitolo, giuro!
Mi piacciono i due nuovi personaggi, Thomas e Tiffany e penso che potranno fare davvero bene ad Iris che imparerà ad aprirsi sempre con più persone, cosa che non fa mai male!
Per quanto riguarda l'uscita con Harry li trovo davvero carini e divertenti insieme ed il fatto che lui affermi di non essere come sembra mi ha incuriosito ancora di più e io rimango sempre team Harry.. ma devo dire che anche Iris in quanto a dolcezza non scherzano eh! :D
Avvisami quando aggiorni :)
Un bacione
Chiara

29/03/15, ore 23:17

Ehiiiiii
So che non ci credi nemmeno tu ma sono riuscita a passare!
A giudicare dall'ora, penserai che sono pazza ahah
Però, come ti ho anche scritto rispondendo alla tua recensione, non ho avuto molto tempo ultimamente ma ci tenevo a passare perché tu sei sempre così dolce con me aww
Dolce come anche il tuo capitolo!
Mi è piaciuto tanto fin dall'inizio, il pranzo con i parenti dopo tanto tempo aveva un aria quasi primaverile e credo che anche Iris si fosse sentita bene così.
E poi ci sono i nostri due ragazzi. Prima Harry, che mi fa sempre ridere con le sue battute, come quella sulla canzone di Ed Sheeran, e poi Niall è il finale è troppo awww
Non so ancora chi shippare però ahah
Uh, non dimentichiamo Louis!
Credo che tutti vorrebbero un fratello come lui!
Detto ciò ti saluto, alla prossima!
-Mary

29/03/15, ore 15:12

Hey ciao, eccomi qui! :)
Sono di nuovo in ritardo,ma sono stata in gita a Vienna e sono tornata stanotte all'1.. perdonami!

Questo capitolo mi è piaciuto molto.. é stato bello vedere Iris così felice insieme alla sua famiglia, sono sicura che il loro ritrovarsi non potrà che farle bene, e questo mi piace!
Poi, Harry, aw.. ero sicura che non fosse propriamente un cattivo ragazzo, e con Iris lo dimostra ogni volta di più
Ma la parte che ho amato è stata la fine.. Niall è troppo tenero, e devo dire che un po' capisco il casino che ha dentro Iris, ma credo che si risolverà piano piano
Alla prossima,
Giuls xx

29/03/15, ore 08:54

Ehi dolcezza, come promesso, sono passata!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Harry e Iris parlano. Harry è davvero dolce e ho trovato l'idea del negozio di musica davvero stupenda.
Per quanto riguarda i Niris (?) sono davvero stupendi! Mi piace come Niall le stia dando più sicurezza, grazie a lui riuscirà sicuramente a lasciare alle spalle il passato secondo me.
Spero continuerai presto!
Alla prossima.
-Lyz.

28/03/15, ore 19:16

Eccomi qui come promesso. Mi hai detto di aver aggiornato ma io sono un po' indietro con la lettura, quindi dovrai accontentarti di questa recensione! Parto dicendoti che ho visto il trailer ed è fantastico, adoro come hai messo pezzi del video di Night Changes e di alcuni video di Taylor per farne un trailer della tua storia. Io non ci riuscirei, hahaha.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e senza errori. I flashback mi hanno fatto innamorare, la promessa dei fratelli Tomlinson è davvero dolce, e la prima parte - quella con Niall - semplicemente stupenda. Amo quella parte e Louis che si prende cura della sorella, alla fine, mi fa venire in mente una persona davvero affezionata a lei!
Ci vediamo presto, un bacio!<3

28/03/15, ore 17:09

ehi tesoro, sono qui! Diamine, questo capitolo è davvero pieno! E' bellissimo, in quanto c'è Niall e Iris che si baciano e Harry che si svela davanti alla nostra protagonista. Credo che Harry sia molto piu' di ciò che gli altri pensano, è un ragazzo speciale e sono sicura che Iris lo capirà. Per quanto riguarda la coppia Iris-Niall... beh, sinceramente la preferisco con Harry, ma vedremo il corso della storia.
Che dire? La scelta di Zayn non è stata una cosa che sicuramente mi aspettavo, anzi! Ci sono rimasta davvero di merda e non ti dico! Ho pianto come una scema per tutto il pomeriggio... continuavo ad ascoltare la sua voce, i suoi video etc. Io però, credo che quello che abbia dato non sia un addio, bensì un arrivederci. Credo che tornerà, ne sono sicura.

Chiara x

28/03/15, ore 16:55

Il fatto che tu abbia aggiornato anche dopo la brutta notizia di Zayn (ci ho sofferto anche io, nonostante non sia una directioner) è sicuramente indice di un qualcosa di buono. Forse non è di gran consolazione, ma credo che quando si sta male o ci si senti tristi e stanchi, in quei momenti esce fuori tutta la nostra bravura nel mettere quei sentimenti e quelle emozioni su un foglio bianco. Tu ci sei riuscita.
Mi piace come caratterizzi tutti i personaggi, non concentrandoti solo ed unicamente su quelli principali. Questi piccoli dettagli che ci hai fatto scoprire di Harry e del suo personaggio mi piacciono e non vedo l'ora che inizi la storia con Niall, quella vera e propria, scoprendo così tutti gli alti e i bassi della loro relazione!
-sara

27/03/15, ore 18:37

Ciao bella.
Eccomi qua, scusa se ci ho messo tanto, ma ultimamente ho poco tempo libero.
Comunque come ben sai la storia mi piace come mi piace molto anche il tuo modo di scrivere.
Adoro che a fine capitolo tu metta le gif con le citazioni. Davvero carina come idea.
Che dire come sempre complimenti, alla prossima El.

25/03/15, ore 22:56

Oddio che dolci! Okay, ammetto che adesso sto iniziando a shippare i due ancora di più.
È talmente carino Niall con lei! Forse lei dovrebbe sciogliersi di più, anche se credo che ci sia qualcosa sotto.
Resta il fatto che io voglio vedere Iris ed Harry insieme, Ahaha come la mettiamo?! Spero davvero che andando avanti abbiano dei momenti stupendi anche loro due.
Detto questo, scappo, e scusa per il ritardo.
-Lyz
Ps. Ho sentito da poco la notizia su Zayn e sono davvero dispiaciuta. Mi dispiace tanto per voi, davvero. Vi sono vicina.

24/03/15, ore 21:39

Hey bellissima, eccomi qui come promesso! Sono davvero grata di poter recensire la tua storia perché è davvero fantastica, mai quanto la mia però! AHAHAHA, scherzo! Ovvio che la tua é ben fatta e scritta benissimo! Amo il tuo personaggio interpretato da Taylor, Iris! Louis é davvero un cucciolo, a prendersi cura di lei e portarsela a casa facendola uscire da quell'orrido posto. Inoltre Zayn e Liam sembrano davvero affiatati nell'incontrala!
Alexis, come penso che tutti pensino, é cattivo. Non avrebbe dovuto fare una cosa del genere, anche se avevano solo quattordici anni, comunque non si fa. Stronzo!
E poi... Harry! Una manna dal cielo! Mi é davvero piaciuta quella parte, penso sia il centro di tutto il capitolo. Mi piace come l'hai descritto, inserendo sempre quella vena misteriosa. Complimenti!
Che altro aggiungere, a presto! Un bacio!❤
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 10:05 pm)

24/03/15, ore 16:14

Ehi, eccomi!
Allora, tanto per cominciare il capitolo è molto bello e scritto molto correttamente. Non ho notato alcun tipo di errore di punteggiatura, forse qualche piccolo errore di distrazione, ma nulla di che. Il banner è carino, e il titolo invece mi piace parecchio. La parte iniziale, in cui lei cerca di avvicinarsi di nuovo a Louis mi è piaciuta molto. Ho immaginato molto bene il suo bel visino che cercava di rompere il ghiaccio e l'imbarazzo del momento.
E' stata la mia parte preferita di questo capitolo.
Continua così, cara. A presto.
itsfrozajn.