You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

15/05/15, ore 14:00

Hey bella, scusami per il ritardo, ma dovevo riprendermi dalla fine di tvd.
Okay, passando al capitolo. Wow, Iris non fa altro che combinare casini per ora, aw quanto la amo.
Edward in questo capitolo l'ho detestato, sorry Haz, ma si è comportato da menefreghista e ha fatto tutto quello che ha fatto solo per dimostrare qualcosa a Iris che sono certa lo odierà per un bel po'.
Per il resto bhé sei brava come sempre ed ho adorato il capitolo sebbene sia stato molto complesso e 'pesante'.
Continua così e aggiorna preso.
Un bacio.
Xx C

15/05/15, ore 13:42

Buonsalve!
Avevo già; recensito la tua storia e ti avevo detto che la trovavo originale e che mi piaceva molto. Lo penso ancora, ma devo farti alcune raccomandazioni: non cadere nel tranello dello scrivere sempre il solito brodo, sempre le solite cose lette e rilette.
Come nella volta precedente, non ho trovato errori e mi sembra che tu stia facendo un buon lavoro, tutto sommato.
Credo non abbia più; niente da aggiungere.
Un bacio Xx
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 01:45 pm)

14/05/15, ore 19:08

Hei tesoro!
Allora, non voglio essere ripetitiva, però questo capitolo mi piace molto.
Scrivi davvero bene e ti faccio tanti complimenti, davvero.
Solo che povero Niall...haha
Va bien, ora mi dileguo. Alla prossima,bye

11/05/15, ore 21:57

Eccomi!
Io lo avevo detto che quei due devono stare insieme! Non possiamo nascondere che Iris sia davvero tanto, tanto confusa. Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui lei ed Harry hanno, come dire, ceduto al loro istinto. Harry sembra essere così attratto da lei, è perfettamente in grado di soddisfarla e Iris questo lo sa, secondo il mio parere, ma non vuole ammetterlo a se stessa. Sono davvero curiosa di sapere cosa penserebbe Niall se venisse a scoprire cosa sta succedendo tra i due. Credo che uscirebbe fuori di testa e che la sua ostilità verso Edward- che non ho ancora capito a cosa sia dovuta di preciso e sono davvero incuriosita da questa cosa- aumenterebbe a dismisura.
Ancora ottimo lavoro, il capitolo è molto scorrevole e chiaro e come sempre impeccabile, intrigante e, questa volta, anche eccitante, se sai che intendo Ahaha (;
-Lyz

11/05/15, ore 21:32

Allora, eccomi qua FINALMENTE! Ho letto questo capitolo tipo due settimane fa e finalmente riesco a recensirlo.
Harry è stupendo! Iris deve capirlo, cavolo, sono fatti per stare insieme! Okay, okay, sembro un po' insensibile verso Niall ma, secondo me, Iris non fa per lui. Iris ha bisogno di qualcuno che la faccia sentire viva, che le faccia provare mille emozioni, il brivido dell'avventura. Harry è così. Niall è un ragazzo perfetto, ma non fa per Iris, dopo questo capitolo ne sono certa! Spero davvero che i due, lei e Harry, riescano a chiarirsi e che Iris apra gli occhi una volta e per tutte.
Comunque, sai cosa penso di questa storia e di te come autrice! Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la trama e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire (anche se dentro di me spero davvero che tutto questo non finisca, mi sono affezionata tanto ai personaggi).
Vado al prossimo capitolo!
Baci!
-Lyz

11/05/15, ore 16:57

Ciao tesoro!
Mi scuso enormemente per questo tremendo ritardo, ma non sono potuta stare tanto su efp, ugh..
La storia mi sta prendendo sempre di più ogni volta che la leggo!
Scrivi davvero davvero davvero bene ed il modo in cui descrivi i sentimenti ed i pensieri di Iris e specialmente anche quelli di Harry mi fa impazzire!
Aggiorna presto ed ovviamente, fammi sapere!
Complimenti xx
Un bacio,
-Gre.

10/05/15, ore 20:52

Salve, salve, baby! Sono qui, con molto ritardo e chiedendo umilmente scusa ma ci sono.
Allora, allora, allora. Vediamo di analizzare un po' questa storia che devo dire, non mi dispiace affatto.
Ho letto i capitoli velocemente data la fretta che ho, ma mi sono particolarmente soffermata sull'ultimo e sul primo per avere una visione ben chiara della situazione, e, ragazza... mi piace!
Insomma, non sarà un romanzo di un qualche stratosferico autore ottocentesco ma funziona e mi piace il modo in cui scrivi e definisci il carattere psicologico dei personaggi, soprattutto quello di Harry e di lei. Il modo in cui la protagonista racconta in prima persona mi piace perché assomiglia molto, molto al parlato e al modo in cui molti noi adolescenti riflettiamo sulle situazioni. E il modo in cui affronta Harry mi piace perché sa tenergli bene testa, a parte qualche momento di debolezza (MA COME SI FA DAVANTI A UNO COME LUI?!?)
Le gif finali sono un colpo al cuore, credimi.
Continua così, mi raccomando.
Baci, itsfrozajn.

10/05/15, ore 20:42

Non odierò mai Iris, tranquilla. Questo capitolo mi è piaciuto tanto, in quanto è scritto magnificamente!
Comunque, mi dispiace davvero per Niall... non voglio che deve soffrire :c
Sty è la dolcezza, asdfgh.
Scusa per la recensione di merda, è solo che ho ancora da fare un sacco di compiti!

Quindi scappo, bacioni grandi.

Chiara x

10/05/15, ore 14:11

Hey ciao, ecomi qui! :)
Scusa per il ritardo, ma ieri sono stata al concerto dei 5sos (aiuto) e sono partita un po' presto per incontrare delle amiche per la prima volta, aw
Ma passiamo al capitolo, che è il motivo per cui sono qui.. le cose iniziano a farsi un po' complicate, Iris che come arma di difesa usa l'aciditá e il suo convincersi di stare bene con Niall mi sa di cucciolina, insomma, é tutto nuovo per lei posso capire che sia un po' come dire spaventata da tutte queate novitá, e ti dico la veritá, non saprei dire con chi starebbe meglio, se con Niall o con Harry, credo solo che entrambi la stiano aiutando a diventare una persona consapevole di se stessa e del mondo e boh, vedremo come andrá avanti, sono davvero curiosa
Ora scappo che devo studiare storia per la verifica di domani ( grazie prof, bel regalo di compleanno )
Alla prossima,
Giuls xx

10/05/15, ore 00:16

Sono arrivata all'ultimo capitolo. Dio! Questo è stato un po' più intenso e fortino degli altri.
La rivelazione di Louis di Edward mi ha un po' spiazzata sinceramente. E la parte così caparbia e opportunista di Edward un po' mi ha scosso.
Cioè io non penso sia davvero così puttaniere e menefreghista. Cioè si, ma prova davvero qualcosa per Iris e voleva solo farlo realizzare anche a lei?
Magari con un metodo troppo ardito? Ma sempre un metodo?
Perché alla fine lei fa tutta la "mi sento in colpa, voglio bene a Niall", ma poi la ripassata piace anche a lei sotto sotto.
Si un po' si. Iris mi sta sui maroni quando fa così. Insomma ha avuto problemi e tutto, ma se sei sicura che ti piace uno, respingi l'altro, no che ti fai "sottomettere" come fa intendere lei, da lui.
Sinceramente Iris è molto instabile con le sue decisione e incoerente con le parole. Un po' non la capisco. Nonostante l'infanzia, tutto quello che ha passato e le esperienze non avute non riesco a giustificarla.
Tutto questo non è per dirti che non mi piace la storia, anzi più la leggo e mi piace, ma per esprimerti il mio punto di vista sui personaggi e il restante. E penso ti faccia piacere. ALmeno sai cosa penso di un po' di tutto. =)
Oltre questo. Mi chiedo cosa invece sia successo tra Niall e Edward. Si scoprirà anche questo no? E non vedo l'ora.
Bel capitolo anche questo. Diventano sempre più intensi e coinvolgenti. Buon per me così almeno leggero con sempre più interesse. =)
Alla prossima. Ciao. Ciao.

09/05/15, ore 23:42

Eccomi qui a commentare anche questo. Comincio con il dire. Oh madre santissima. Cioè. Io a Edward lo amo troppo. Mi piace un casino. Piccante, non come Niall insipido. Ahaha! (Bella metafora eh?)
Cioè davvero la scena più bella è da quando dice "Cosa avresti fatto se non fossi scappata?" e da li. Boom.
Niente. Ho ragione io. Iris si vuole convincere che gli basta Niall, ma una parte di lei vuole anche Edward.
Mh...dici che lo chiama "Harry Styles" perché comincia a disprezzarlo anche lei? E che la loro amicizia non si riaggiusta?
Quello che è sicuro è che non è indifferente a Edward. :P Nonostante si ostini a pensare sempre a Niall.
Comunque capitolo favoloso. Mi è piaciuto molto. =)
Vado a leggere l'altro. =) Ciao. Ciao.

09/05/15, ore 23:13

Ciao. Eccomi. E scusami per il madornale ritardo. Arrivo sempre tardi, ma poi ce la faccio. Scusami davvero.
Comunque eccoci qui. Io a Iris la vedo poco convinta con Niall. Nel senso che siccome è tornata a essere felice con lui pensa che ammettendo di provare qualcosa anche per Edward gli faccia perdere la felicità che ha trovato. Ma così non è infelice comunque perché si accontenta? Nel senso se ama Niall fa bene, ma se sente qualcosa per Edward è non vuole ammetterlo a se stessa non soffre comunque? Perché penserà sempre a come sarebbe stato se...
La vedo molto confusa nonostante si sforzi di autoconvincersi che allontanarsi da Edward sia giusto. Mi dispiace un sacco per lui. Edward. Si è vero se accetta rischia di far risuccedere quell'inconveniente che separa due fidanzati, da due amici, ma questo è giusto se lei lo vuole davvero e sappiamo tutti che non è così.
Spero si chiarisca le idee e comincia a capire cosa vuole davvero. =)
Che bello che però sta riprendendo ad avere il legame con Louis. Carucci.
Bel capitolo. Corto, ma ricco di contenuto. =)
Vado a leggere il prossimo. Ciao. Ciao.

09/05/15, ore 19:28

Heyla, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Intanto mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo, ma purtroppo in questi ultimi giorni sono stata a casa solo per dormire praticamente e quindi non ho avuto proprio il tempo di fermarmi a leggere. Però, finalmente, questo pomeriggio ce l'ho fatta.
Mi ricordavo di aver già letto e recensito probabilmente qualche capitolo di questa storia e mi erano piaciuti abbastanza, andando avanti fino a questo capitolo la storia continua a piacermi.
La trovo molto originale ed intrigante, scritta anche bene e senza errori, e mi incuriosisce moltissimo.
Poi il personaggio di Niall è carinissimo, anche se, a dire il vero, con Iris vedo meglio Harry.
Quindi brava e aspetto aggiornamenti presto,
un bacio
-Mars

09/05/15, ore 17:25

Be che dire, sempre bellissimi i tuoi capitoli.
Iris non mi è sembrata affatto un'incoerente, anzi, mi rispecchia un pochino. Credo che la sua sia solo insicurezza, tutto qui.
Detto ciò, spero che continuerai presto.

04/05/15, ore 17:55

Eccomi, come promesso!
Inanzitutto scusa se recensisco solo il secondo capitolo ma devo ammettere di non essere una gran fan degli one direction, ciò nonostante la tua storia è interessante e credo la inserirò fra quelle da ricordare. Eh sì, interessante perchè fino ad ora non tratta principalmente del tema "one direction" ma parla di una ragazza, poco fortunata, che si riinserisce nel mondo dopo tre, o quattro anni.
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, ti faccio i miei complimenti.

Ciao ciao
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:52 pm)