You Bleed Just To Know You're Alive.
di xhimmelx

03/09/15, ore 21:02

HEI
I'm back e ora recensisco questo bellissimo capitolo.

Bene bene, Harry lo amo sempre di più, mi piace troppo e la parte dove le stringe la mano in tribunale l'ho trovata dolcissima.
Iris e Niall invece....non so quel "sei arrivato troppo tardi. Sto partendo" l'ho trovato privo di emozioni, ma evidentemente così doveva essere.
SHIPPO HARRY E IRIS, stop.
-Forse già lo avrò detto, ma non ricordo-.

La parte finale, la parte delle riflessioni l'ho apprezzata molto.

Son curiosa di vedere cosa succederà....

Bravissima come sempre, un bacio grande,
Gomizzle.

01/09/15, ore 23:12

Eccomi a leggere anche questo.
Ma Edward (io lo chiamerò così per sempre) è tenerissimo e Iris può davvero ritenersi fortunata. Sul serio.
Ora non può proprio dubitare di lui. Sembra fresco, ripulito, ma non cambiato. E' sempre stato così.
Quel pezzente è fottuto. Tah! Ora davvero non può più difendersi al tribunale.
Fatti suoi. E se lo merita.
Mh! Io non sono proprio d'accordo di farla partire per un po'. Si la aiuta a ricordare, ma lei stava tanto bene con suo fratello e Edward.
Non penso riesca a stare per più di due settimane. Ahhaah!
Gran bel capitolo. Non deludi mai. Mi piace a Bbestia la tua storia.

01/09/15, ore 22:48

Ciaooo! E rieccomi a recensire.
Oh! Louis è un grande. Se l'è proprio meritate. Devo morire in galera sto stronzo. E Iris che sporge la denuncia. Era l'ora. Adesso mancano le prove, ma non sarà libero di fare ciò che vuole. Mi ricorda una situazione che io conosco bene ahhaha! :P
Comunque Edward è da ammirare. Sapevo che avrebbe accettato.
Iris che fai ti stai ricredendo di nuovo sulla su di lui?
Fai bene.
E Louis ti tocca ringraziarlo, altrimenti fai una figura di merda.
Bel capitolo. Brava. Molto interessante davvero.

24/08/15, ore 11:53

Ciao xhimmelx!
Come stai? (:
Mi scuso per il ritardo ma sono tornata solo ieri dalle vacanze e... non ho avuto tempo :c
Cooomunque, il capitolo è bellissimo ed è scritto altrettanto bene.
Sono felice che Niall sia tornato, e spero davvero che lui e Iris riescano a tornare amici.
Ora però devo scappare, devo disfare ancora le valigie! :(

Un bacio, Chiara xoxo

20/08/15, ore 11:53

Hello!
Devo ammettere che questo è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
La parte del processo mi ha fatto venire i brividi: sono stata super contenta per Iris, e che Harry abbia raccontato a tutti la verità, senza paura.
Per quanto riguarda Niall e la sua confessione, sono sollevata nel sapere che non sia diventato di colpo un completo stronzo. Sara stato anche geloso, ma poteva semplicemente parlarne con Iris anziché sparire dalla circolazione.
Per quanto riguarda il viaggio, spero che Iris riesca a godersi un po' la vita lontana dalla sua realtà di Londra: Perth e l'Australia sono posti in cui non è mai stata, quindi magari riuscirà a distrarsi.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, quindi niente, alla prossima!
Ciao x

19/08/15, ore 16:18

Ehi! Come mi avevi chiesto, eccomi qui.
La storia è molto interessante, la trama sembrava banale inizialmente ma sei stata capace di proseguire al meglio. Mi piacciono i personaggi e tu scrivi molto bene, scorrevole e senza errori. Complimenti!
Baci

17/08/15, ore 11:14

Ehi eccomi qui:)
Bhe finalmente hanno arrestato Harris!! Non vedevo l'ora anche perché penso sia l'occasione per Iris per tentare di andsre avanti!!
Comunque spero che torni presto a Londra dato che voglio assolutamente che stia con Harry!!
Baci, L.

15/08/15, ore 12:32

Hey eccomi qui! Ho appena letto i capitoli e devo dire che sono troppo curiosa...finalmente è ricomparso il mio Niall! So che alla fine si metterà con Harry,ma spero comunque in Niall.
Però sinceramente non mi é piaciuta la sua reazione nei confronti del biondino,però vedremo come andrà,se fossi in Niall non la chiamerei.
Aspetto il prossimo capitoloo
Un bacio🌹
-Alex

14/08/15, ore 13:24

Hey!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti. Descritto benissimo come al solito, ma adesso passiamo al contenuto: Harry si è comportato davvero bene per tutto il tempo. Ha avuto coraggio, per un ragazzo di diciotto anni, e si è certamente rivelato migliore del precedente.
Mi ha fatto piacere che anche Niall si sia presentato e me lo aspettavo. Anche se credo lei gli abbia lasciato addossare troppe colpe. Se io fossi stata Niall, sarei stato davvero arrabbiato con Iris, perciò non mi sarei scusato tanto. Cioè, sì, è stato assente, ma se fossi stata lei avrei detto qualcosa, ecco.
Anyway, adesso sono curiosa di sapere come descriverai il tempo lì in Australia, e spero lei non conoscerà persone nuove. Hahah.
Be', complimenti come al solito, alla prossima. x

14/08/15, ore 03:28

Hey ciao eccomi qui!:)
Eccoci al momento tanto atteso, il momento in cui Iris può finalmente chiudere a chiave una grande parte del suo passato e sentirsi più tranquilla
Ho apprezzato tantissimo il supporto che le è stato dato da Harry e anche il fatto che Niall ( finalmente!) si sia fatto vivo.. Ora non resta che vedere cosa succederà tra questi tre hahaah
E sono anche molto curiosa di sapere come se la passerà in Australia lontana da Lou e da tutto quello che si è trovata ad affrontare tutto d'un botto

Ora scappo,
Alla prossima

Giuls xx

13/08/15, ore 15:16

Eccomi qui!
Ti chiedo scusa per il mio ritardo, ma essendo rimandata in due materie sto studiando molto per cercare di passare gli esami.
BTW, la protagonista si chiama come me, infatti appena ho letto la trama ero tipo "Okay, questa storia devo assolutamente leggerla"
Di solito non leggo le ff su i One Direction (Di solito non leggo proprio ff ma okay haha) eppure questa storia è scritta così bene che mi fa venire voglia di leggerla, non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di battitura, il che dona un punto a tuo favore dato che spesso e volentieri noi scrittori (sempre se possiamo definirci tali) sbagliamo qualcosa e nemmeno ce ne accorgiamo, magari perché abbiamo fretta.
Spero di trovare il tempo di continuare a leggere la tua storia, e se lo farò lo capirai subito, perché sarò lì, pronta a commentare.
Soprattutto perché so quanto ci si sente male quando si hanno tante persone che leggono e seguono la tua storia, ma magari ci sono solo tre persone che recensiscono e ti danno un parere.
Ora mi dileguo che ti ho già rotto abbastanza haha
Continua così che vai benissimo, ti auguro il meglio!

His_Iris

11/08/15, ore 12:52

Bah, non so che pensare di Niall. Cioè, è scomparso dalla circolazione? Comunque, qui si vede la svolta di Luke Harris e Iris che ancora non sa se fidarsi di Edward/Harry. Io dico di sì. Ma mi chiedo se tu farai davvero dimenticare a Iris Niall così facilmente... bah. Inoltre, non so cosa pensare del viaggio in Australia. Voglio dire, mi chiedo se ci descriverai anche i giorni lì, oppure salterai direttamente a quando tornerà.
Come al solito un buon capitolo. Le cose finalmente cominciano ad andare per il verso giusto. Non ho trovato errori, se non uno per distrazione che te lo segnalo giusto perchè penso interessi a te correggerlo: "nella mattinata mattina".
A presto bella. x

10/08/15, ore 00:47

No mi hai spiazzata: la partenza di Iris proprio non me l'aspettavo!! E adesso?? Adesso voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!!
Infatti, inutile dire che questa storia mi piace troppo, davvero complimenti!!
Baci, L.

06/08/15, ore 18:29

Eccoi qui, sempre in ritardo ma ci sono, ahaha. Come stai? :)
Beh, ho trovato questo capitolo molto importante, considerando il fatto iIris di fidarsi FINALMENTE, aggiungerei, di Harry.

Scusa la recensione da schifo ma devo scappare.
Baci, Chiara x

06/08/15, ore 17:29

eccomi qua :)
mi piace davvero molto questa storia: la grafica, la trama, i personaggi ... tutto (anche le gif finali lol)
come sempre, scrivi benissimo e le vicende si stanno movimentando.
continua così! un bacio x